grazie SanMan75....diciamo che appena uscito l'archos mi era piaciuto, solo che sentendo quel famoso problemino al monitor mi erano venuti parecchi dubbi....Dove mi consigli di acquistarlo?
grazie SanMan75....diciamo che appena uscito l'archos mi era piaciuto, solo che sentendo quel famoso problemino al monitor mi erano venuti parecchi dubbi....Dove mi consigli di acquistarlo?
Io ti consiglio di prenderlo direttamente dallo store Archos Italia se hai fretta, se puoi aspettare mi pare che Mediaworld dovrebbe iniziare la vendita i primi di novembre
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
"Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"
vicolodo (27-10-11)
servirebbe qualcuno che abbia acquistato l'8 pollici da poco per vedere se il problema delle bolle si presenta ancora (se rimane ancorato all'alloggio della stick sarebbe ottimo)
tutta la serie turbo se ne parla a dicembre..
Visto che questa discussione è perennemente OT (ricordo il nome della discussione "Disponibilità Serie G9"), non sarebbe il caso di aprirne una specifica sulle problematiche del tablet in questione??
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Sono pienamente d'accordo...siamo sviati dall argomento della discussione.
Ritornando alla disponibilità in questione, ho notato su ebay che lo danno in vendita dal 28 otobree, cioè oggi!! ;-) sperando sia finalmente in commercio come tutti gli altri tablet del pianeta......FINALMENTE direi
L'ho appena preso su Pixmania, dove sarà disponibile dal 28 ottobre(da 20 minuti quindi xD). Speriamo che lo spediscono subito.
vi fidare a prenderlo a "scatola chiusa" nonostante i problemi? siete dei pionieri vi ammiro
ci fidiamo di sanman75 che ne parla beissimo nonostante il piccolo e GONFIATO difettuccio allo schermo.....quanto costa su pixmania compreso di spedizone??
se per GONFIATO intendi che si gonfia lo schermo ti do ragione.. se per gonfiato intenti esagerato guardati altri video o leggi un pò di opinioni su altri forum o anche in questa stessa room di gente avvelenata..ecco perchè vi ammiro.. perchè sarete i primi a prenderlo nonostante il problema non sia del tutto risolto...ripeto.. se fosse confinato all'alloggio dello stick lo prenderei anche domani...