CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    scusami ma per me e una notizia nuova quella che al momento le porte usb presenti sull'archos non supportino già tutti i devices


    Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non credo che se attacchi un hd esterno alla porta mini usb, questa te lo legga..al contrario, la porta usb era nata solo per leggere la loro chiavetta 3g, su twitter, hanno scritto che la renderanno compatibile con penne e hd..
    ho visto su youtube il video di quello che attacca un hd esterno e tutto è ok, però ho anche letto di altra gente che non ci è riuscita..
    questo volevo dire..

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No scusa aspetta un secondo.
    Allora il dispositivo g9 ha la mini usb che funge sia da slave che da host. Di tipo host vuol dire che se connetti una chiavetta usb o un hdd esterno, questo ti viene visto come farebbe un qualsiasi pc.
    Inoltre ha una porta usb di tipo full size, (quella sul retro nascosta da coperchio) pensata per collegarci la chiavetta internet.
    Forse quando dicono che abiliteranno la porta usb per ogni tipo di devices significa che potremmo usare anche questa porta come normale porta usb con il più il vantaggio che non ti serve un adattatore microsub-usb perché la porta è già in formato usb standard e con l'ulteriore vantaggio che si potrebbe tenere una chiavetta fissa all'interno del coperchio
    Ultima modifica di jumperman; 05-10-11 alle 15:02

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si è così...leggi qui nella seconda immagine messa:
    Forum.ArchosFans.com - View topic - Archos 80 G9 1Ghz User Reviews

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si ho letto e di fatto confermano il mio pensiero.
    Se siamo fortunati a noi che lo avremmo più tardi sarà data la versione con l'aggiornamento e quindi potremmo utilizzare anche la porta usb full size presente sul retro
    Ultima modifica di jumperman; 05-10-11 alle 15:21

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    ahahaah..comunque ho letto una buona notizia...dal prossimo aggiornamento che rilascerà archos, la porta usb sarà funzionante con qualsiasi device...evvaii..
    il problema per me, è che quando decido di prendere una cosa, la voglio subito....quindi pure io avrei preso su pix a 235, ma quando l'ho visto slittare al 21/10, mi sono deciso a prenderlo dal sito ufficiale..
    Quindi dal sito ufficiale Lo spediscono subito?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

    EDIT: Appena acquistato dal sito ufficiale, dovrebbe arrivarmi entro la settimana prossima se tutto va bene...poi posterò un po' di commenti!
    Ultima modifica di iacopo93; 05-10-11 alle 18:12
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  8. #47
    Baby Droid L'avatar di dragona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo aver letto i vostri commenti sono arrivata alla conclusione che prenderò l'archos 80 G9 dato che non ci sono tutte queste differenze a parte sul prezzo.. sapete se è già in commercio in italia?? tipo da unieuro o mediaworld??
    poi volevo condividere con voi alcuni miei dubbi a riguardo..io ho una internet key della vodafone(dalla quale mi sto connettendo) che voglio utilizzare assolutamente sul tablet e mi chiedevo se secondo voi la key connessa nello scompartimento usb, dove di norma andrebbe la 3g stick, funziona normalmente?? se così fosse eviterei di acquistare la stick e quindi 50 eurini =/
    ma programmi come facebook, msn, skype, word con possibilità di modifica e un paint ci sono o si possono installare??
    Ultima modifica di dragona; 05-10-11 alle 22:31

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no, speriamo di no...cmq solo su alcuni, si spera che abbiano risolto o perlomeno che provino prima di inviare..
    avevo già visto quel video...ho scritto loro una mail con il link, ed ho chiesto di provare, non si sa mai..
    per quanto riguarda la chiavetta, devi per forza acquistare la loro..io, per adesso, farò tether con il mio telefono..
    certo che puoi installare tutti codesti programmi..

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di dragona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille per avermi risposto!! mi sento più tranquilla nell'acquistarlo..^^ si trova già in italia nei negozi o solo online?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per adesso solo on line e sul loro sito (almeno io non l'ho visto in nessun negozio fisico)..il mio dovrebbe partire domani..

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy