CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non me la sento di dirti si o no. Io ho preso la versione non turbo e sono sicuro c al 95% che il processore da 1,2Ghz è lo stesso processore da 1ghz solo con un moltiplicatore più spinto il che vuol dire che che è fattibilissmo trasformare una versione non turbo in una versione turbo. Però tutto dipende se mai ci sarà qualcuno che si mette li e trova il metodo per ottenere i permessi di root (cosa molto probabile visto il successo che sicuramente riscuoteranno questi modelli)
    Ultima modifica di jumperman; 04-10-11 alle 16:08

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @jumperman
    tu l'hai preso dal sito ufficiale?
    edit, allora l'ho appena acquistato..speriamo arrivi entro la fine della settimana..vi farò sapere..
    cmq se qualcuno decidesse di acquistarlo sullo store ufficiale il prezzo finale è di 266,15 €
    Ultima modifica di superino; 04-10-11 alle 18:34

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    @jumperman
    tu l'hai preso dal sito ufficiale?
    edit, allora l'ho appena acquistato..speriamo arrivi entro la fine della settimana..vi farò sapere..
    cmq se qualcuno decidesse di acquistarlo sullo store ufficiale il prezzo finale è di 266,15 €
    Fate una recensione appena vi arriva!!! Le spese di spedizione sono un po' esagerate...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Fate una recensione appena vi arriva!!! Le spese di spedizione sono un po' esagerate...
    ci sono le tasse anche sulla spedizione...ok lo farò..
    sapete dove posso trovare qualcosa per proteggerlo, su ebay, ne vendono uno dalla germania con anche un proteggi display..mi piacerebbe qualcosa tipo cover in silicone..
    Ultima modifica di superino; 04-10-11 alle 21:12

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    @jumperman
    tu l'hai preso dal sito ufficiale?
    edit, allora l'ho appena acquistato..speriamo arrivi entro la fine della settimana..vi farò sapere..
    cmq se qualcuno decidesse di acquistarlo sullo store ufficiale il prezzo finale è di 266,15 €
    Io ho preso il modello 101 da 8Gb il 9 settembre su Pixmania perché ancora non c'era sul sito ufficiale (ma ho visto che tuttora non c'è!), in più su pixmania facevano uno sconto in pratica l'ho pagato 290 con l'iva al 20 e spese di spedizione incluse
    Ultima modifica di jumperman; 05-10-11 alle 09:56

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Io ho preso il modello 101 da 8Gb su Pixmania perché il 9 settembre ancora non c'era sul sito ufficiale (ma ho visto che tuttora non c'è!), in più su pixmania facevano uno sconto in pratica l'ho pagato 290 con l'iva al 20 e spese di spedizione incluse
    si ma lo danno disponibile a fine mese..o sbaglio?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Prima lo davano disponibile dal 5 ora dal 17. Ad ogni modo non vedo dove sta il problema; soprattutto perché non ci sono alternative ed economicamente mi è convenuto visto che, rispetto al prezzo di adesso, ho risparmiato 15 euro contro un esborso anticipato di un mese che se li avessi tenuti in banca mi avrebbe fruttato al massimo 1 euro
    Ultima modifica di jumperman; 05-10-11 alle 10:45

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Prima lo davano disponibile dal 5 ora dal 17. Ad ogni modo non vedo dove sta il problema; soprattutto perché non ci sono alternative ed economicamente mi è convenuto visto che, rispetto al prezzo di adesso, ho risparmiato 15 euro contro un esborso anticipato di un mese che se li avessi tenuti in banca mi avrebbe fruttato al massimo 1 euro
    ahahaah..comunque ho letto una buona notizia...dal prossimo aggiornamento che rilascerà archos, la porta usb sarà funzionante con qualsiasi device...evvaii..
    il problema per me, è che quando decido di prendere una cosa, la voglio subito....quindi pure io avrei preso su pix a 235, ma quando l'ho visto slittare al 21/10, mi sono deciso a prenderlo dal sito ufficiale..
    Ultima modifica di superino; 05-10-11 alle 12:02

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma che intendi che sarà compatibile con tutti i divice? forse intendevi che funzionerà con altre internet key? ma in quel caso non è una questione di usb ma di driver interni. Perché di fatto la porta USB è compatibile con tutte le memorie di massa che gli attacchi

    p.s. piccolo consiglio per mantenere leggibile il post. Se rispondi ad un commento subito precedente, a che serve quotare e riportarlo nel tuo? tanto già sta scritto sopra.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualsiasi device, qualsiasi device, quindi intendo anche con una pen drive, hard disk esterno ecc..
    non di fatto..
    Ultima modifica di superino; 05-10-11 alle 13:17

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy