MAI PIU' prodotti archos! E spero che sia una cosa che griderà tutto il web!
MAI PIU' prodotti archos! E spero che sia una cosa che griderà tutto il web!
infatti se è così, di certo non comprerò più...adesso sono preoccupato pure io, di sicuro mi faranno pagare la fedex quando me lo rimandarenno, se me lo rimanderanno..ormai non c'è da stupirsi di niente..
Sicuramente te lo fanno pagare... C'è scritto nei loro termini e condizioni, vattelo a leggere, e poi fanno tutti così
A questo punto comunque non credo lp rimanderò, ma gli farò tutta la pubblicità negativa che posso!
ma un diritto di recesso non esiste?
elisa, ma ancora non è arrivato il tuo?
@ santee, puoi scrivere loro che fari pubblicare un articolo sui più importanti siti di telefonia e tablet italiani..guarda che rispondono..
Ultima modifica di superino; 13-10-11 alle 17:35
Ancora niente! Dovrebbe arrivarmi entro domani..
Col recesso però perdi i soldi della spedizione e quelli per ri-spedirlo! Cioè che ladri!!
Wow, son pure stato bannato da un mezzo moderatore che insinuava che lo insultavo in privato... Ma tutte oggi mi capitano?
Da chi sei stato bannato??
Io lo rivenderei anche, ma non mi piace l'idea di dare la sóla a qualcuno..
Da RcrtBrt che prima scherza e poi ti banna fingendo che tu gli amndi insulti in privato... Kmq ora sono tornato...
Kmq per il resto è un tablet che funziona... spero che nonostante tutto il monitor resista per gli anni di intensa attività che lo aspettano, anche se ne dubito -.- che palle, archos mai più