CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho comprato anche io su pixmania e non mi sono trovato male, ma nel caso dell'Arcos 80g9 mi sono sembrati poco affidabili e alla fine mi sono rivolto ad altri (bidshop).
    Credo abbiano problemi con il fornitore.
    Altri negozi online vendono tranquillamente il prodotto e loro invece prendono in giro tutti, prima mettendo il 10% di sconto (ora sceso al 5) e poi spostando di continuo la data di disponibilità. Se qualcuno c'è cascato sono settimane che aspetta...
    Preciso che su Bidshop ho pagato 221 euro iva e trasporto compresi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

@markosovo Ciao io sono uno di quelli che è stato preso in giro da pixmania, per ben due volte,ma ora ho capito come vanno le cose...quindi tu hai già preso il tablet su quel sito??quando ti arriva??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho appena controllato su bid shop.it non è disponibile, è come nel resto del mondo, ovvero "in arrivo", ed il prezzo è di 238euro spedizione compresa. :-O

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    ho appena controllato su bid shop.it non è disponibile, è come nel resto del mondo, ovvero "in arrivo", ed il prezzo è di 238euro spedizione compresa. :-O
    Il mio è in arrivo per l'inizio della prossima settimana. Non avendo carta di credito l'ho preso con il bonifico ed i tempi sono stati più lunghi.
    Mi hanno detto che la nuova fornitura arriva martedì e dovrebbe tornare disponibile. Io l'ho preso con l'offerta che scadeva domenica il prezzo che c'è ora è comunque inferiore agli altri che ho trovato in giro. Di seguito vi metto il dettaglio del prezzo che ho pagato. Vi informerò quando lo ricevo, sull'affidabilità del venditore.

Prodotti Modello Prezzo Unitario Totale
    1 x ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb 501840 €225,50 €225,50

Sub-Totale Iva escl.: €186,36
    Spedizione Standard Assicurata (Formula Acquisto Protetto - Consegna 4/5 gg): €0,00
    Iva 21%: €39,14
    Totale: €225,50

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho visto una recensione su netbook, dove il possessore l'ha acquistato da amazon.com in america, ho dato un occhiata e lo danno a 269$, ovvero 197euro......un affare no??bisogna vedere qunado vogliono di spedizione.......qualcuno sa a quanto si aggira una spedizione di un pacco dall america?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    ho visto una recensione su netbook, dove il possessore l'ha acquistato da amazon.com in america, ho dato un occhiata e lo danno a 269$, ovvero 197euro......un affare no??bisogna vedere qunado vogliono di spedizione.......qualcuno sa a quanto si aggira una spedizione di un pacco dall america?
    Sommando il costo del trasporto con le tasse doganali credo che alla fine non conviene. Poi bisogna vedere se la garanzia vale anche qui...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pixmania ha spostato ancora l'arrivo...

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da mail ricevuta venerdì da Bidshop è arrivata la nuova fornitura da ARCHOS.

Quindi per chi è interessato il modello 80 g9 è di nuovo disponibile sul sito al prezzo di 238,50 iva e trasporto compresi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma a ta nn è ancora arrivato??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pagando con il bonifico non registrano l'ordine fino alla ricezione del pagamento. Quando hanno ricevuto il mio, le scorte erano terminate e lo hanno quindi spedito oggi.

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio