Hai installato il firmware nuovo?
Hai installato il firmware nuovo?
Forse è meglio continuare qui https://www.androidiani.com/forum/ar...tml#post889016
BRBI, mi è venuta fuori una curiosità:
hai dovuto pagare le spese di spedizione?
Si per spedirlo.
Ok grazie, sono gli unici a farlo... Ma dove mi sono cacciato? :o
Si mi sono lamentato anch'io per quello. Ad ogni modo il mio è appena arrivato. Adesso lo provo per vedere se è tutto ok.
Dai sono curioso
Na tragedia.........Stessi difetti, pixel morti sparsi per lo schermo e display storto anche questo.
Bene adesso impacchetto tutto e questa volta chiedo il rimborso. Con archos ho chiuso.
Spero per te che tu ce la possa fare... mi sembra un po' difficile riuscire a chiedergli un rimborso. Non eri tu quello che, avendo pagato tramite PayPal, volevi annullare il pagamento? Potresti provare...
ma infatti è proprio quello che ho intenzione di fare. Ho richiamato l'assistenza clienti Archos e gli spiegato tutto il mio disappunto eche volevo la risoluzione del Contratto. Mi hanno risposto che avrebbero sistemato il difetto sul terminale, io ho risposto che non avrei più spedito nulla mio carico e che la loro politica di assistenza cliente fa concorrenza a quella cinese ( come si fa a far pagare al cliente le spese di spedizione per un prodotto nuovo per un rma? ). Morale, devono chiedere ai loro superiori e mi poi mi sanno dire, ho replicato che ad ogni modo avrei accettato solo un rimborso e che se non conciliano farò aprire una pratica direttamente da Paypal, anzi già aperta. Adesso aspettiamo il loro responso.
Che pena comunque la Archos, prodotti veramente pietosi sia come materiali che elettronica. Appena risoltola questione passo a marchi più blasonati, chi meno spende più spende.