CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Archos 101 g9 -DISPLAY MONTATO STORTO E PIXEL MORTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Archos 101 g9 -DISPLAY MONTATO STORTO E PIXEL MORTO

    Salve a tutti,
    nel mio nuovo G9 ho riscontrato che il display è montato in maniera anomala. in pratica il bordo sinistro e superiore vanno a nascondersi sotto la cornice e gli altri due lati presentano un bordo di quasi 2mm in più in basso a dx è presente un pixel morto.
    Il tablet è nuovo comprato 21/11 direttamente dallo store Archos. Ho aperto un rma ieri in cui ho indicato questi problemi (devono ancora rispondere).
    Secondo voi ci sono i presupposti per la sostituzione?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pegasoc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite-Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Presupposti per la sostituzione?
    Ci sono i presupposti per prenderli a calci...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Eh beh se non ci sono quali sarebbero questi presupposti? comunque telefonagli... Ti risponderà un francese che parla italiano (con forte accento francese) e magari pure antipatico :: ... ma ti aprono la pratica in 15 minuti. Fatto così...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta.
    Mi sapresti dire quale numero chiamare per cortesia ?
    Ormai è la seconda mail che mando (di cui una in inglese) ma non hanno ancora risposto.
    Ormai sta cosa sta prendendo una brutta piega.
    Grazie ancora.

  6. #5
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Devi andare qui: ARCHOS
    Quindi accedi con email e password della registrazione e scegli l'Archos da aggiustare cliccando sull'immagine corrispondente (copiane su un foglio tutti i dati che vedi accanto).
    Troverai il solito modulo da compilare (credo che sia quello che tu hai usato) e in alto "Chiama il supporto tecnico" su un pulsante verde, copia quindi il numero di telefono e il codice d'accesso, che dovrai inserire come "password" all'inizio della chiamata.
    Purtroppo i costo sono un po' elevati, ma dato che non hanno molto da fare (oltre a noi, veramente poche persone conoscono la marca) ti risponderanno subito.
    P.S il pixel non credo che sia una buona motivazione, di solito devono essere 10 di fila, ma tanto lo schermo storto va bene e dato che non hanno un centro riparazioni te ne danno uno nuovo.

    di cui una inglese
    se non mandi in inglese non capiscono

  7. #6
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Beh sai se stessimo parlando di un televisore di tot pollici un solo pixel magari non fa differenza ma su schermi così piccoli si nota eccome. Non ho trovato nulla su di una loro politica di assistenza per i pixel difettosi.
    Grazie mille per l'info comunque, domani li chiamo subito e spero che parlino un po di italiano.

  8. #7
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo... se chiami lo sanno anche se con accento francese

  9. #8
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi ho ricevuto il mio Archos, ma non tutta funziona a dovere

    Mai più Archos: costerà pure poco, ma con tutto ciò che sto passando...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il mio dovrebbe tornare domani sostituito per i problemi descritti sopra.
    Il tuo che problemi ti da?

  11. #10
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Adesso collego la chiavetta 3G (quella dell'Archos) ma non fornisce alcuna connessione, mi dice solo la potenza del segnale. Ho fatto tutte le impostazioni necessarie: APN, attivazione della porta, controllato più volte posizione della sim ma nulla... E col Pc va.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy