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Discussione:

G9 3G Stick non va...

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  1. #41
    Androidiano


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    Si infatti Non appena scadrà la garanzia farò riparare la porta, poichè per uso chaivette USB la porta servirà sempre.


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


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    A prescindere dalla chiavetta ti conviene riparare comunque per uso della porta USB !Se non vuoi rischiare la garanzia aspetta , ma altrimenti fallo fare da un qualsiasi tecnico riparatore con ausilio delle foto !!
    Ciao Erneu, sei stato grande! Una domanda: anche a me è stato sostituito l'80 G9 turbo per un problema alla batteria e adesso, dopo un mese, il problema della 3G Stick che non viene più rilevata. Per fortuna (non ne sono più così convinto) ho regalato lo stesso modello a mia figlia, dal quale potrei ricavare il cavetto da sostituire per la riparazione simile alla tua. Le connessioni sono saldate o sono a pressione? Nel primo caso non mi avventurerei in una riparazione così difficile, nel secondo andrei più in scioltezza. Ovviamente salderei definitivamente tutto con la colla, per evitare ulteriori movimenti.
    Saluti

  4. #43
    Baby Droid


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    Ciao ,le connessioni sono ad incastro e solo la massa e' saldata. si dovrebbe vedere bene dalle foto , guarda per me e' stato piu' difficile aprire il tutto che sostituire il cavetto , aprirlo devi starci molto attento e andarci piano , la plastica tende a spaccarsi facilmente , fammi sapere cia

  5. #44
    Androidiano


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    Pongo due domande. A me hanno sostituito il tablet per questo problema. E alla fine ci ho anche guadagnato perché è partito un tablet normale e mi è tornato un turbo.
    Vorrei sapere:

    1- Se non tolgo MAI la chiavetta dall'alloggiamento, rischio che mi si rompa ancora? A naso direi di no visto che il cavetto non è sottoposto a frizioni.
    2- Capita anche a voi che riattivando la porta 3G con il dongle inserito, non ve la rilevi se non avete fatto un reboot?

  6. #45
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    1- Se non tolgo MAI la chiavetta dall'alloggiamento, rischio che mi si rompa ancora? A naso direi di no visto che il cavetto non è sottoposto a frizioni.
    2- Capita anche a voi che riattivando la porta 3G con il dongle inserito, non ve la rilevi se non avete fatto un reboot?
    1 - No, anche io ormai ho "sigillato" la mia chiavetta sul G9, anche perchè ormai di chiavette x PC ne ho da buttare, visto i costi
    2 - Si, raramente, ma capita

    Ciao

  7. #46
    Baby Droid


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    Ciao ,le connessioni sono ad incastro e solo la massa e' saldata. si dovrebbe vedere bene dalle foto , guarda per me e' stato piu' difficile aprire il tutto che sostituire il cavetto , aprirlo devi starci molto attento e andarci piano , la plastica tende a spaccarsi facilmente , fammi sapere cia
    Ciao Erneu, ho visto che hai risolto il problema del malfunzionamento della 3GStick molto brillantemente. Probabilmente anche la mia chiavetta soffre dello stesso difetto, l'assistenza non mi risponde nemmeno in merito all'argomento. Vorrei provare ad aprire il tablet, ma seguendo la guida postata non mi ritrovo sulle viti che dovrebbero essere sotto i piedini di gomma. I piedini li ho tolti tutti ma le viti non le ho trovate. Tu come hai fatto? Una vecchia carta di credito la ho a disposizione ma tu come l'hai usata?

  8. #47
    Baby Droid


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    Ciao Allora di viti ne trovi solo 1na sotto la gamba del tablet e tutto il resto è a incastro , occhio che e' molto delicato e la scocca potrebbe spaccarsi , io partirei togliendo la chiavetta proprio dall' angolo dell' alloggiamento chiavetta inserendo la carta di credito per fare leva e aprirlo piano piano oppure puoi usare qualsiasi altro oggetto , io non ho voluto usare coltellini o altro di metallo per paura di graffiare la scocca ... ! Facci sapere i risultati ciao

  9. #48
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


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    Ciao a tutti. Io ho avuto il problema della chiavetta per due volte e così gliel'ho spedito indietro due volte, perchè ve lo aggiustate? Io lo aggiusterò quando scadrà la garanzia, ma per ora lo invio in garanzia. Se l'avete comprato in un negozio fisico o online che non sia archos.com contattate loro, se no entrate nell'area di supporto, cliccate su contatti, cliccate sul prodotto registrato e cliccate di chiamare il supporto. Chiamandoli vi daranno tutte le istruzioni per rispedirglielo.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  10. #49
    Baby Droid


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    Nel mio caso per un semplice motivo , mi trovo lontano da tutti e tutto e quindi per non perdere tempo ,considera che in 2 ore l' ho riparato.

  11. #50
    Baby Droid


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    Dunque, visto che mi avete chiesto come ho risolto, vi aggiorno a poco più di un mese di distanza dall'ultimo messaggio. Siccome l'apparecchio l'ho acquistato in un negozio fisico, prima ho chiamato l'assistenza Archos spiegandogli il problema e ricevendo istruzioni sulla restituzione, poi ho portato il tutto al negozio dove ho comprato l'aggeggio ed ho detto agli addetti di dover solo spedire il tutto all'assistenza. Dopo un mese circa sono andato a chiedere ed è risultato che il tablet si era perso. I ragazzi del negozio sono stati molto gentili e mi hanno sostituito il tablet archos, con annessa chiavetta, con un Asus eeepad trasformer nuovo di pacca. Vi era l'opportunità di avere un altro Archos ma sinceramente ho desistito; meno male perché ho visto in questi giorni che Archos ha fatto casino con l'ultimo firmware costringendo tutti i possessori a restituire il terminale. Mi dispiace perché comunque ho dovuto rinunciare a certe caratteristiche che il g9101 aveva e che l'asus non ha, pero il quad core è una scheggia! Con questo messaggio vi saluto ed emigro nel forum asus.


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