CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Archos 50 Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sakurambo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho trovato questo telefono a 180€ me lo consigliereste? ho letto tutte le 7 pagine, ma mi rimane un dubbio, chi lo ha comprato lo ricomprerebbe???
    grazie
    Io ho preso la versione 53, ma più lo uso e più lo ricomprerei^^
    dato che il 50 e il 53 sono praticamente gemelli direi che è un ottimo affare

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    qualcuno ha provato a moddarlo? leggevo che collegandolo al sito si ottiene il menù completamente in italiano, in questo momento mi frena un pochino il fatto che abbia un android 4.1.2.
    ciao

    a me interessa che sia veloce per navigare in internet... non mi interessano troppo i video e giocare..
    Ultima modifica di Sakurambo80; 28-10-13 alle 14:38

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sakurambo80 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    qualcuno ha provato a moddarlo? leggevo che collegandolo al sito si ottiene il menù completamente in italiano, in questo momento mi frena un pochino il fatto che abbia un android 4.1.2.
    ciao

    a me interessa che sia veloce per navigare in internet... non mi interessano troppo i video e giocare..
    Ho questo telefono da un paio di giorni, avevo un Mediacom smartpad che dopo soli 3 giorni e deceduto (non chiedetemi come)
    Mi hanno proposto il 50 platinum e devo dire che ne sono molto soddisfatto....
    Modifiche attuali al momento dopo aver sfogliato circa 4000 pagine di forum siti ecc ecc e il root.


    [

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il fatto che abbia android 4.1.2 non è certo un problema, funziona bene. Comunque è probabile (anche se non per questo certo) che per fine anno aggiornino la versione, ma non è che ne senta la necessità, poi gusti eh^^

    in internet va piuttosto bene, almeno io non ho avuto problemi finora e carico siti pesanti di solito

  6. #75
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe così gentile da pubblicare una foto della batteria di questo telefono. Mi interessa la parte dei V - mAh - wh. Volevo capire poi se ha la stessa dimensione della batteria dell'ARCHOS 40 che stò per acquistare siccome ho trovato un venditore della Germania su Ebay che ha le batterie per ARCHOS 50 ma non per ARCHOS 40. Grazie

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Non sono uguali ,le ho misurate io il 50 e molto piu grande ed e da 2000mah

    Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi chiamo Christian. D poco abbiamo acquistato un ACHROS 50 PLATINUM che usa mia moglie. da subito ha presentato 2 problemi: l'eccessivo surriscaldamento della pare superiore nella zona fotocamera quando telefona tanto che l'ultima volta si e' bloccato e totalmente spento. per riattivarlo ho dovuto togliere la batteria e riinserirla.il secondo "difetto" sembra l'impossibilita' di gestire simultaneamente i vari account fb,Google,whatsapp e rubrica sim tanto che invece di sincronizzarli li sovrappone e mischia come un mazzo di carte nn facendo piu' combaciare nomi e numeri, qst se lascio l'impostazione di rubrica "visualizza tutti i contatti". Ho gia' fatto il reset telefono come detto dal mio venditore e resettato la memory. avete qualche risposta in merito? grazie

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se hai già fatto il reset di fabbrica come hai già detto ed il telefono continua a darti problemi, dovresti portarlo in assistenza.
    Voglio ricordarti che il reset di fabbrica è quell'operazione che ti riporta il telefono alle impostazioni iniziali come appena uscito dallo scatolo e quindi se in questa situazione hai problemi, c'è poco da fare.
    Per il surriscaldamento, aspetta qualche altro possessore che ti conferma o smentisca il problema sul proprio telefono, mentre invece per il problema della gestione dei contatti, prova ad installare uno per uno le applicazioni e vedi se il problema della sovrapposizione lo hai da subito o solo dopo aver installato una particolare applicazione.
    In bocca al lupo, facci sapere.
    Avanti è la vita.....

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che si scaldi un po' in quella zona puo'capitare, ma che si spenga per quello no...poi boh, io lo faccio andare anche per 1ora di fila il telefono. Ho notato pero' che la chiamata non supera mai l'ora e qualche minuto, ma non mi si è mai spento del tutto. Io facebook non lo sincronizza per i contatti quindi non mi faccio di quei problemi, ma con google si sincronizza bene.

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Io ho giocato con subway surf x ore e ore e non si e mai spento, o rallentato, che riscalda e normale e il tipo di processore che e basato su un cortex a5 che riscalda un po ,x la sincro non credo che abbia avuto problemi ( il tel e di mio fratello)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy