CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Archos 50 Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok, fatto qualche prova^^
    ditemi voi come possono essere considerate^^

Allora provato 2 ore in modalità wifi con anche tethering bluetooth attivata e smartphone e tablet a scaricare a manetta , dopo 2 ore sono passate dal 97% di patteria al 48%, ma ho veramente utilizzato in modo intenso, aggiungiamoci che ho anche scaricato un centinaio di libri kindle e un paio di video dall'apk TED.
    Riutilizzato nel pm con le stesse specifiche non ero riuscito a caricare il cell molto ma ho notato che una volta arrivato al 32%circa si è scollegato, anche se non ne sono certo al 100% dato che ho avuto alcuni problemi col sistema di connessione (temporizzata).

Ma la connessione e la velocità sia di scaricamento dati che di utilizzo del tethering molto buona (a mio avviso ovviamente).

Se suggerite altre opzioni o test sono a disposizione (appena posso) per provare^^

Tra l'altro una cosa che mi ha colpito molto è il fatto di poter spostare quasi tutte le apk che ho scaricato sulla microsd, quindi aumetando letteralmente la memoria disponibile senza dover rootare il dispositivo^^
    Ultima modifica di deynon; 14-08-13 alle 21:21

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Segnalo che è uscito un update che sistema il problema della lingua in cinese dei sensori Proximity e Gsensor. Però non ho visto se ci sono altre migliorie oltre a queste (sono state le prime che ho verificato)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso ieri questo dispositivo per un amico , ma non riesco a sincronizzarlo con facebook. Nel particolare... riesco ad inserire il mio account a fare anche la sincronizzazione ma non vengono aggiunti alla rubrica i contatti di facebook. sapete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io non ho avuto quel tipo di problemi, dici alla rubrica del cell?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    io non ho avuto quel tipo di problemi, dici alla rubrica del cell?
    Si quella del telefono non viene ampliata con i contatti presenti su fb

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma non dovresti importarla scusa? Comunque sinceramente non ci ho mai provato a farlo emi sembrava ci fosse un programma apposta di facebook per fare ciòò, ma non l'ho mai utilizzato

Baby Droid

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    ma non dovresti importarla scusa? Comunque sinceramente non ci ho mai provato a farlo emi sembrava ci fosse un programma apposta di facebook per fare ciòò, ma non l'ho mai utilizzato
    Di solito viene effettuata direttamente dalla app di facebook al login , ma non mi viene chiesto . Io ho eseguito la sincronizzazione nella sezione degli account nelle impostazioni di sistema , ma nella rubrica non mi trovo i contatti di facebook che mi avviene negli altri device.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sinceramente non so aiutarti, non ho mai utilizzato in quel modo facebook. E sarò in grado di utilizzare la connessione internet solo tra qualche giorno per provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi aggancio a questa discussione perché mi pare l'unica che tratta l'archos 50...

L'ho acquistato ieri (subito aggiornato come da sua richiesta) e mi pare vada tutto bene, tranne qualcosina, che non riesco a risolvere:

1) ho un errore nella sincronizzazione con l'account google, alla voce browser mi compare "la sincronizzazione presenta dei problemi, riprenderà a breve". Solo alla voce browser, le altre si sincronizzano senza errori.

2) problema rubrica! Ho i contatti gmail impostati in gruppi, tutti sotto "contatti personali", più qualche centinaio di contatti senza gruppo che NON sono sotto "contatti personali". Questo sistema, nei telefoni precedenti, mi ha sempre consentito di andare nella rubrica, alla voce "contatti da visualizzare", scegliere la personalizzata e selezionare solo i gruppi che mi interessano (non tutti i gruppi devono essere visualizzati).
    Con archos 50 invece non visualizzo niente! Per visualizzare i contatti devo per forza scegliere anche "tutti gli altri contatti", col risultato che vedo centinaia di voci che non mi servono e mi incasinano!!!
    Se mi sposto alla visualizzazione per gruppi della rubrica questi ci sono (nel senso che sono rilevati, ma anche qui li vedo tutti, anche quelli che non vorrei vedere, anche quelli che non sono sotto "contatti personali").

3) ho selezionato di sincronizzare le foto di google drive dall'app di google+ ma nella galleria non visualizzo gli album...

Qualcuno riesce ad aiutarmi con questi problemi? Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

1) Quello sulla sincronizzazione google non posso confermarti o meno dato che sono in zona non coperta dal segnale 3g al momento. Forse è un problema di google, comunque quando l'ho impostato non ho avuto problemi di sorta.

2) io di solito quando devo andare a chiamare qualcuno dai contatti di un gruppo vado letteralmente su contatti, quindi scelgo il gruppo e poi da lì chiamo la persona relativa se non mi ricordo proprio chi voglio chiamare. E da contatti puoi personalizzare come vuoi anche la visualizzazione. Eventualmente puoi una volta che in contatti gruppo, andare in local groups e ti dà tutti i gruppi locali creati. E da contatti puoi impostare per vedere solo i contatti che desideri.
    Non so se ho capito esattamente cosa chiedevi...

Comunque puoi farlo anche con la rubrica solo che quando via nell'elenco devi premere il tasto sinistro in basso e ti dà la possibilità di scegliere, anche se sono gruppi molto ampi (in base alla fonte che ti dà il contatto stesso).

3) su questo purtroppo per il momento non ti posso aiutare al momento.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio