Visualizzazione stampabile
-
Sono indeciso tra questo e Huawei y300. Questo ha la comodità del dual sim, e non si sa mai. Mentre il Huawei mi sembra più forte sul lato batteria, per il resto dovrebbero essere simili, a parte l'android leggermente più aggiornato su questo. Non lo so...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
No,ci sono due slot per sim (standard) uno 3g/2g l'altro solo 2g.Non si possono modificare via software :)
ciao, scusa la domanda ingenua, ma sim standard cosa vuol dire? supporta cioè sim normali o le microsim? come hotspot tethering è ok? e 512 Ram non è un po' poco? grazie.
-
Allora come avevo scritto qualche giorno fa ,oggi ho testato questo cell sul luogo di lavoro che di solito e' un vero test per quasi tutti gli operatori ; allora segnale molto ma molto buono sempre 3 tacche fisse, mentre con alcatel 993D erano sempre 1 max 2 e in qualche chiamata inviata qualche volta stentava, mentre con HTC 8s dovevo postarmi di continuo e su 10 tentativi di fare una chiamata 6 andavano a vuoto naturalmente sempre con lo stesso operatore (Tim) :)
-
Quote:
veronese68
Allora come avevo scritto qualche giorno fa ,oggi ho testato questo cell sul luogo di lavoro che di solito e' un vero test per quasi tutti gli operatori ; allora segnale molto ma molto buono sempre 3 tacche fisse, mentre con alcatel 993D erano sempre 1 max 2 e in qualche chiamata inviata qualche volta stentava, mentre con HTC 8s dovevo postarmi di continuo e su 10 tentativi di fare una chiamata 6 andavano a vuoto naturalmente sempre con lo stesso operatore (Tim) :)
Sulla batteria sapete dirmi qualcosa? Temo non sia molto buona..
In teoria si può togliere e prenderne una più potente originale e mettercela a questo? Chissà, magari, spendendo poco, si ha il cellulare definitivo..
-
Quote:
renovatio2
Sulla batteria sapete dirmi qualcosa? Temo non sia molto buona..
In teoria si può togliere e prenderne una più potente originale e mettercela a questo? Chissà, magari, spendendo poco, si ha il cellulare definitivo..
Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
-
Quote:
clavelito
ciao, scusa la domanda ingenua, ma sim standard cosa vuol dire? supporta cioè sim normali o le microsim? come hotspot tethering è ok? e 512 Ram non è un po' poco? grazie.
Ciao,le sim sono normali:) Per quanto riguarda la ram dipende dall'uso che fai dello smarphone.Per un uso "normale" và bene.:cool:
-
Quote:
veronese68
Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
Io con un uso leggermente più intenso (chiamate internet radio e qualche giochino) riesco comunque ad arrivare a sera con il 30/35 % di batteria o_O
-
Quote:
alex71184
Chi mi può dire quanti punti e il multitouch?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ciao, con l'opzione "mostra tocchi" ne vedo 5 :o
-
Quote:
fabio04
...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
Per quanto riguarda Archos vs Alcatel anche io prima di acquistare il Titanium ero propenso a prendere X Pop ma poi ho preferito Archos per il processore più recente( e leggermente + potente) per un prezzo minore e inoltre per android 4.2. contro 4.1:D Tutti e due sono espandibili tramite scheda sd fino a 32 gb ;)
-
io possiedo un 50 platinum da quando è uscito...non mi sono mai lamentato,è bellissimo.Ma per completate tutto ci vorrebbe una custom rom **
-
salve a tutti, potete dirmi se questi due telefonini (il 40 e il 50) hanno per caso la radio funzionante senza inserire le cuffie?
grazie!
-
Un grazie a Linton. Ho visto una recensione in rete che parla del Titanium 50 e cita come lieve handicap il fatto che poggiando quest'ultimo su di una supercficie piana l'obeittivo della fotocamera può graffiarsi e in caso di chiamata ricevuta la suoneria viene di molto attutita perchè lo speaker viene quasi a contatto con il piano stesso. Confermate? Lo stesso discorso vale per il Titanium 40?
-
Quote:
paolo555
salve a tutti, potete dirmi se questi due telefonini (il 40 e il 50) hanno per caso la radio funzionante senza inserire le cuffie?
grazie!
Ciao,la radio sul titanium 40(penso anche sul 50)funziona solo con le cuffie inserite:o
-
Quote:
fabio04
Un grazie a Linton. Ho visto una recensione in rete che parla del Titanium 50 e cita come lieve handicap il fatto che poggiando quest'ultimo su di una supercficie piana l'obeittivo della fotocamera può graffiarsi e in caso di chiamata ricevuta la suoneria viene di molto attutita perchè lo speaker viene quasi a contatto con il piano stesso. Confermate? Lo stesso discorso vale per il Titanium 40?
Io ho il titanium 40 e l'obiettivo della fotocamera si trova leggermente incassato all'interno di una lieve sporgenza della cover posteriore,per quanto riguarda lo speaker come in moltissimi device non si trova senz'altro in posizione molto felice.L'audio è leggermente attutito ma mi è capitato anche con altri smartphone più "griffati" :D
-
Quote:
JokerTheKillers
io possiedo un 50 platinum da quando è uscito...non mi sono mai lamentato,è bellissimo.Ma per completate tutto ci vorrebbe una custom rom **
A me piace Android 4.2.2 quasi stock (solo due applicazioni Archos) Molte volte viene riempito di "schifezze"dai produttori:o
Comunque mai dire mai può darsi che qualche sviluppatore si avventuri nel modding:cool:
-
Quote:
fabio04
...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
da android 4.1 , puoi usare la sd esterna. non e' una funzione del telefono, ma di android
-
Un grazie a Paolo e di nuovo a Linton. Ciao
-
Caspita, davvero niente male, meglio del y300 direi...
Dove si può acquistare?
-
ciao a tutti, mi sono appena iscrito, vorrei condividere la mia experiencia con l'acquisto del ARCHOS 40 TITANIUM, un eccellente device, ha tutto e di più che un Galaxy advance, Un processore piu potente 1,3 Gb contro 1 Gb e una versione più aggiornata jelly bean 4.2.2 contro gingerbread ed è anche più leggero. Lo consiglio vivacemente. Soltanto vorrei sapere dove posso trovare una custodia per protegerlo ??????
-
Quote:
MANOPLERO
ciao a tutti, mi sono appena iscrito, vorrei condividere la mia experiencia con l'acquisto del ARCHOS 40 TITANIUM, un eccellente device, ha tutto e di più che un Galaxy advance, Un processore piu potente 1,3 Gb contro 1 Gb e una versione più aggiornata jelly bean 4.2.2 contro gingerbread ed è anche più leggero. Lo consiglio vivacemente. Soltanto vorrei sapere dove posso trovare una custodia per protegerlo ??????
Credo tu riferisci al galaxy s advance, giusto?
Comunque dove l'hai preso? la qualità delle foto com'è?
Grazie.
-
-
Appena preso a 99 iper
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
pure io! lo regalo alla mia ragazza! per il prezzo che che costa va molto bene! sembra più fluido del mio galaxy nexus!
-
Ringrazio tutti quelli che hanno speso parole descrivendo il loro Archos 40 Titanium. Mi avete convinto, domani corro all'Iper a prenderlo, spero non sia esaurito... La settimana prossima prometto di dare anche il mio contributo con le impressioni nell'utilizzo di questo device. Spero di restar sorpreso, la parte che più mi interessa, è la fotocamera e il gps. Ciao.
-
Salve a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare questo smartphone, qualcuno che lo ha già preso potrebbe dirmi quanto riesce a fare con antutu?
Nessuno riesce a postare qualche scatto fatto con la fotocamera? Se possibile mi interesserebbero foto fatte a delle scritte.
grazie!
-
Quote:
veronese68
Quote:
linton
Io con un uso leggermente più intenso (chiamate internet radio e qualche giochino) riesco comunque ad arrivare a sera con il 30/35 % di batteria o_O
Non stupitevi, è l'mtk che consuma poco. Ma credevo che 1500 fossero comunque pochi...molto bene, sono contento di sentire che il cellulare copre la giornata. Lo consiglio, non ce l'ho ma sono informato, e nella fascia bassa la scelta è tra questo o Huawei Y300 (che ha solo una batteria migliore)
-
Quote:
TheBlue
Non stupitevi, è l'mtk che consuma poco. Ma credevo che 1500 fossero comunque pochi...molto bene, sono contento di sentire che il cellulare copre la giornata. Lo consiglio, non ce l'ho ma sono informato, e nella fascia bassa la scelta è tra questo o Huawei Y300 (che ha solo una batteria migliore)
E fra Y300 e archos 40 quale consiglieresti?
-
Quote:
giacomo4
Mi accodo alla domanda, in particolare a chi ha avuto modo di provarli entrambi: vorrei sapere quale è il display che si vede meglio. Mio cognato ha preso il titanium, ma il diplay mi pare poco definito e pallido (dovrebbe essere TFT mentre Y300 dovrebbe essere IPS quindi meglio ). Qualcuno che li ha visti entrambi può confermare che il display di Y300 si vede meglio?
Grazie
-
Salve a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di questo cell, dai vostri commenti mi avete ultra convinto, ma il mio dubbio è.. le due sim che userei sono una della wind e una della tre, quest'ultima ha come pecca il fatto che funziona solo se il cell è umts... con l'archos titanium40 posso utilizzarla? e se no... che dual sim mi consigliereste?
grazie a tutti
-
Che frustrazione, sono sceso dalla montagna x andare in città a prendere il nostro Archos. Ebbene, alla Iper di Seriate è esaurito, a quello di Orio pure, alla Expert di Bergamo mai pervenuto. Per comprare uno smartphone da 99€ ho buttato una mattinata e almeno 15 € di benzina, e sono con un pugno di mosche. Che fregata !
-
Dopo aver finito la procedura di inizializzazione della batteria, mi so messo un po a smantterci, primo impatto display non male bello luminoso e brillante e buon colori 5 punti
,l audio un po Bassino ma più alto del mio nexus S con preamplificato+5 ,poi messo nella parte sotto può creare fastido perche si copre col dito tenendolo in mano ,processore ,molto reattivo e fluido e non si impalla ,almeno x il tempo che lo usato, ram libera 140/160,la parte telefonica non lo provata quindi non do un giudizio , batteria non male calcolando che lo usato x 4 ore con aggiornamento app e-mail web video etc.. Quindi uso pesante togliendo la parte telefonica non attiva,la batteria e scesa di soli 20 % non male direi , la fotocamera lo usata di sera non e male come foto ,ma il flash led e basso, l unica cosa fastidiosa che i tasti softouch si spingono subito
-
Quote:
AmilcareScagetti
Salve a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di questo cell, dai vostri commenti mi avete ultra convinto, ma il mio dubbio è.. le due sim che userei sono una della wind e una della tre, quest'ultima ha come pecca il fatto che funziona solo se il cell è umts... con l'archos titanium40 posso utilizzarla? e se no... che dual sim mi consigliereste?
grazie a tutti
Essendo uno dei 2 slot 3g puoi tranquillamente utilizzare la sim 3 , mentre in altro slot puoi mettere la sim wind, per rispondere ( giovag7) mia moglie ha Y300 e ho fatto confronto parto subito dal display per fare confronto ho usato come sfonfo una stessa foto fatta in externo e francamente non ci sono differenze blu e rossi sono identici , forse ingrandendo molto la foto Y300 se posso usare un gioco di parole ha il "bianco un po' piu bianco" invece dove Y300 a mio avviso e' superiore nei toni di chiamata non per via del volume ma per via della qualita', mentre archos i suoni tendono sempre a assere un po' troppo mettalici, nell' Y300 si sentono di piu i bassi e medi diciamo ha suoni piu (Armoniosi) :)
-
Ragazzi, anche se non sono espertissimo consentitemi di dire che nel confronto tra Archos Titanium 400 e Y300 si perde di vista un paramentro importante...il Titanium 400 è un dual sim, e la cosa non mi sembra da poco.
-
Quote:
fabio04
Ragazzi, anche se non sono espertissimo consentitemi di dire che nel confronto tra Archos Titanium 400 e Y300 si perde di vista un paramentro importante...il Titanium 400 è un dual sim, e la cosa non mi sembra da poco.
beh, di importazione di trova anche l'Y300 dual sim (U8833), che però perde la camera frontale
-
Quote:
veronese68
Essendo uno dei 2 slot 3g puoi tranquillamente utilizzare la sim 3 , mentre in altro slot puoi mettere la sim wind, per rispondere ( giovag7) mia moglie ha Y300 e ho fatto confronto parto subito dal display per fare confronto ho usato come sfonfo una stessa foto fatta in externo e francamente non ci sono differenze blu e rossi sono identici , forse ingrandendo molto la foto Y300 se posso usare un gioco di parole ha il "bianco un po' piu bianco" invece dove Y300 a mio avviso e' superiore nei toni di chiamata non per via del volume ma per via della qualita', mentre archos i suoni tendono sempre a assere un po' troppo mettalici, nell' Y300 si sentono di piu i bassi e medi diciamo ha suoni piu (Armoniosi) :)
potresti postare una foto fatta a delle scritte? tipo un documento? Grazie!
Sapresti dirmi se uno dei due ha lo schermo più largo? Perchè anche se sono dei 4" magari uno ha il rapporto 4:3 e l'altro 16:9...
-
Quote:
fabio04
Infatti io l'ho preso proprio per le due sim;) Inoltre il processore è più recente e leggermente più potenterotfl oltre essere più parco nei consumi:o
-
Quote:
veronese68
Quote:
giacomo4
Visto che la batteria si è rivelata buona come hanno detto i nostri colleghi qui sul forum, sicuramente Archos 40 titanium, che è leggermente superiore ed è anche Dual Sim.
-
-
visto che non esiste il tasto per vedere le applicazioni usate di recente. Qualcuno sa come visualizzarle?
-
l'ho preso al Expert di lissone, ho pagato, 99,90 euro. La Fotocamara fa delle foto discrete, meglio con la lluce del giorno, meno buone con il flash che non he molto potente.