per quanto riguarda lo schermo sono pressoche' identici , ora allego una foto fatta nel mio studio a una pagina di un libro, e' un po' inclinata altrimenti si vedeva la mia ombra non ho usato flash
Allegato 91191
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda lo schermo sono pressoche' identici , ora allego una foto fatta nel mio studio a una pagina di un libro, e' un po' inclinata altrimenti si vedeva la mia ombra non ho usato flash
Allegato 91191
Ragazzi io ho mollato. Da settimana prossima all'expert c'è Huawei g510 a 119€. Questo l'ho fatto prendere a mio cognato. Va benino ma il display mi piace poco (è poco brillante e soffre l'inclinazione ). Spero che quello del g510 sia meglio perché è ips.
ciao a tutti!possessore di archos 40 titanium da 2 giorni..semplicemente perfetto...mi sapete indicare un sito dove acquistare una costodia dedicata?meglio a libro..grazie!!
salve a tutti. ho un dubbio. la connessione ad internet funziona solo con una scheda o c'è il rischio di collegarsi anche con l'altra. lo chiedo perchè ho l'opzione per internet solo con una scheda e non vorrei rischiare di connettermi con l'altra. grazie
Basta disabilitare la connessione dati x la sim che non ti occorre e semplice
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
anch'io alla fine l'ho preso. Ottimo telefono nel complesso. Per 99 euro è molto meglio del mio vecchio xperia u con CM9. gps ottimo, nessun lag, discreta fotocamera che pecca un po al buio (come tutte). Ci sono info per il rooting del tel?
pensavo di usare questa guida visto che dovrebbe avere lo stesso processore:
blog. geekbuying . com/ index . php/2013/08/15/how-to-root-cubot-gt72-mtk6572-dual-core-smart-phone/
che ne dite?
Volevo far notare a tutti che nelle info telefono si nota:versione android 4.2.2 kernel 3.4.5 numero buid:ALPS.JB3.MP.V1
Non è un mistero che Archos sia una società che ribrandizza device costruiti in cina,in questo caso il produttore dello smartphone dovrebbe essere Alps che produce anche I9300 N9500 ecc.ecc.:cool:
Mi sembra di capire che si riscontrano solo commenti positivi su questo Titanium 40..confermate tutto ciò?? La batteria è abbastanza performante?? Le foto come vengono? La navigazione web è buona?? Sto cominciando a farci un pensierino, anche se mi frena il fatto che non sia un marchio famoso.....
Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le recensioni! Ieri sono andato a prenderlo da expert e appena inserita la batteria mi sono stupito di trovarla al 60% ...l'ho usato tutta la sera per configurarlo... quindi internet a tutta forza... e ora ha ancora un 20% !
Mai letta questa guida?
Ti consiglio di farlo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
[QUOTE=SamWinchester;4866914]Mi sembra di capire che si riscontrano solo commenti positivi su questo Titanium 40..confermate tutto ciò?? La batteria è abbastanza performante?? Le foto come vengono? La navigazione web è buona?? Sto cominciando a farci un pensierino, anche se mi frena il fatto che non sia un marchio famoso.....[/QUOTE
Per le risposte alle tue domande basta che leggi i commenti precedenti.Se preferisci marchi "famosi" devi spendere di più .Per il prezzo che ha il titanium è un ottimo device :)
Inviato dal mio Archos 40 Titanium usando Androidiani App
ma la sveglia funziona solo a telefono acceso?
Ragazzi io ho un galaxy ace che è diventato davvero ingestibile, troppo lento! mi consigliate di cambiarlo per questo telefono? anche io purtroppo mi faccio influenzare dal marchio poco conosciuto
Ciao,io ho avuto un galaxy y che,a parte lo schermo dovrebbe avere lo stesso hardware dell'ace e sono soddisfatto del titanium rotfl
La cosa principale è che mi serviva un dual sim ma,oltre a questa funzione,il titanium è uno smartphone ottimo in rapporto al prezzo di acquisto:D
Senza dimenticare android jb 4.2.2 che è migliore di gingerbread o_O
Acquistato da qualche giorno questo smartphone, ed anche io come gli altri mi sto trovando bene. Credo che qualità/prezzo è un ottimo prodotto.
Quello che non sono riuscito ancora a trovare è una cover ed una pellicola per lo schermo. Qualcuno è riuscito a trovare questi prodotti?
Mannaggia l'ho letta solo ora... spero di non aver fatto danni... appena torna al 10% faró quanto scritto in questa utile guida...
PS Cmq per ora sto cell va che è una meraviglia! L'unica cosa che mi fa strano è la risposta del touchscreen... un pochino lenta.
Metti nova launcher e vedi la differenza
Salve, sono ancora indeciso se prendere questo Archos 40 titanium, non ho grosse pretese e volevo spendere poco anche perchè non ne farei un grande uso, il mio unico dubbio è sulla ram, 512 non sono molti, mi potete dire quanta ram risulta effettiva? sul sito dice 512 mb ma di ram effettiva ne risulta sempre meno, sarà un 400 mb? come si comporta aprendo 4-5 applicazioni contemporaneamente? non esaurisce tutta la memoria?
su www. racunalo.com/archos-40-titanium-archos-45-titanium/ c'è la recensione, tradurre in croato, a meno chè ci capite qualcosa.
Devo dire che finora questo cellulare fa il suo lavoro egregiamente! Ho installato nova e clean master e il touchscreen è migliorato un po ma effettivamente clean master mi segnala la memoria ram costantemente al 90%...
Se ti puo consolare non so se funziona bene clean master!! Sul mio nexus 7 1gb ram ,con KitKat 4.4
Mi segnala memoria sempre a 90% ma se vado a controllare nella app in uso mi dice memoria libera 540/480 MB
Preso ieri huawei g510 a 119€ da expert. Telefono eccellente. Fluidità simile a questo ma display superiore di moltissimo, come anche il touch screen e i pulsanti soft. Assolutamente paragonabile a galaxy s2 e s3 che possiedo. Soffre un po solo nella navigazione internet ma il display è veramente eccellente, come fedeltà cromatica meglio dei galaxy devo ammettere. A questo prezzo lo straconsiglio.
Ma gli slot per le sim sono standard? o uno è standard e l'altro è microsim? da un video su youtube sembra così, ho letto che ne parlavate qualche pagina dietro, mi confermate che sono standard tutte e 2?
...da micro sim a mini sim, vorrai dire:). Le sim "standard" sono proprio le mini sim, ma tanti si confondono
Grazie dell'info , non lo sapevo. Infatti avevo il dubbio su microsim e min sim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
giusto per far capire quanto diffusa sia la confusione: sul sito Tre (ho comprato oggi una sim) indicano sim standard, mini/micro sim o nano sim, facendo coincidere la mini con la micro. In realtà:
Micro-SIM - Wikipedia
Buonasera. Sono interessato all'acquisto di questo smartphone. Volevo sapere la memoria è di 4 GB ma quanti sono effettivamente disponibili? C'è la possibilità di fare il ROOT a questo dispositivo? Le batterie sono facilmente reperibili? Attendo risposta. GRAZIE