CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchyd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono tentato di prendere anche io questo smartphone o il suo clone,
    ma vorrei sapere se è vero che non sono gestite le videochiamate, nonostante la camera frontale,
    inoltre mi chiedevo se qualcuno potesse verificare quanti tocchi simultanei gestisce il touch.
    Grazie mille.
    Videochiamate ok,il touch supporta 5 "tocchi"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto abbastanza!!
    Il Quilive e lo stesso prodotto archos 40 fatto da archos ma marchiato quilive x auchan
    Quindi 100% uguali
    X la batteria non si trova niente in giro x adesso,ma archos mi ha mandato un e-mail che la garanzia della batteria e di 2 anni anziché i classici 6 mesi

Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
    grazie!

=)

Baby Droid L'avatar di Erica81

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! Ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Una domanda ho messo la sim nello slot del 3g ed è normale che anche se non è connesso a nessuna connessione internet mi rimane nel display vicino all'Ora 3G? Sono andata su Fb ed è veloce anche a condividere foto e status, bello bello, poi ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
    Vi allego per una foto fatta in casa con poca luce dalla fotocamera retro...

http://i40.tinypic.com/mv441i.jpg

felice felice!!! Stasera ci smanetto meglio fra poco devo cucinare e non ho tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erica81 Visualizza il messaggio
    Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! Ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Una domanda ho messo la sim nello slot del 3g ed è normale che anche se non è connesso a nessuna connessione internet mi rimane nel display vicino all'Ora 3G? Sono andata su Fb ed è veloce anche a condividere foto e status, bello bello, poi ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
    Vi allego per una foto fatta in casa con poca luce dalla fotocamera retro...

http://i40.tinypic.com/mv441i.jpg

felice felice!!! Stasera ci smanetto meglio fra poco devo cucinare e non ho tempo.
    gia, la fotocamera anteriore e' davvero pessima...potevano mettere almeno una 1.3...

l'icona 3g e' normale che ce anche quando non si e' connessi, indica il tipo di segnale che ce' in zona, quando sei connessa invece appare un icona piccola appena sopra l'icona del segnale sim

personalmente ho eliminato quell'icona... non mi piaceva per niente..

6. Il seguente Utente ha ringraziato brain21881 per il post:

Erica81 (12-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Serve per installare app non provenienti dallo store di google
    ho capito grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    La scheda funziona come indicato nelle specifiche.
    Si tratta di una sdcard che rispetta le specifiche SDHC Classe 10 ed UHS-I (UHS Classe 1, indicata anche come U1).
    SDHC Classe 10 significa velocità minima di scrittura di circa 10MB/s e bus speed in modalita SDHC (velocità di traferimento dell'interfaccia) di 25MB/s.
    UHS-I significa velocità minima di scrittura di circa 10MB/s e bus speed in modalità SDXC tra 50MB/s (SDR50, DDR50) e 104MB/s (SDR104).

In tutti i casi le prestazioni in scrittura si tengono al di sopra del data rate minimo (10MB/s).

Le prestazioni "ballerine" in lettura probabilmente dipendono da caching e/o garbage collection a livello di S.O. o da come è fatta l'applicazione di test.

Infatti in un caso ti da una velocità di lettura che è più del doppio dei 104MB/s "limite" del bus per le specifiche UHS-I (quindi doveva avere buon parte del file già bufferizzato in ram)
    mentre in un altro (guardacaso leggendo un file da 2.6GB che di sicuro esaurisce velocemente la ram "libera" utilizzata per bufferizzare i dati da disco) ti da una velocità pure più bassa di quella di scrittura (che fisicamente per come sono fatte le memorie flash è sempre l'operazione più lenta).
    grazie! quindi mi sembra di capire che sia tutto nella norma

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    gia, la fotocamera anteriore e' davvero pessima...potevano mettere almeno una 1.3...

l'icona 3g e' normale che ce anche quando non si e' connessi, indica il tipo di segnale che ce' in zona, quando sei connessa invece appare un icona piccola appena sopra l'icona del segnale sim

personalmente ho eliminato quell'icona... non mi piaceva per niente..
    come hai fatto ad eliminare l'icona 3g? Info sulla batteria, ieri l'ho ricaricato del tutto e tenuto acceso tutta notte (devo tenerlo acceso perchè ho la mamma anziana e malata e ho sempre paura che le succeda qualcosa), oggi ci ho smanettato di brutto con la connessione della wind e poi a casa di nuovo con il wi-fi e ora mi dice che ho la batteria al 71% e mi dice anche 13h 50m 28s con la batteria, direi che è buono no?
    Ho messo anche una micro sd da 2 gb per ora così metto le app che posso sulla schedina e non appesantisco il tel. Telefonato oggi parecchie volte e si sente benissimo! Un'ottimo acquisto! Lo consiglio davvero

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao,

pellicole dell'auchan a parte, nessuno ha provato pellicole di altri produttori?

Orientativamente; quale sarebbe un buon prezzo per delle pellicole? Meglio opache o lucide?

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo4 Visualizza il messaggio
    Ciao,

pellicole dell'auchan a parte, nessuno ha provato pellicole di altri produttori?

Orientativamente; quale sarebbe un buon prezzo per delle pellicole? Meglio opache o lucide?
    io ho visto che ci sono anche su Amazon...
    dopo quasi 1 settimana che ho il mio archos posso dire che ho fatto davvero un ottimo acquisto grazie a tutti Voi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erica81 Visualizza il messaggio
    io ho visto che ci sono anche su Amazon...
    dopo quasi 1 settimana che ho il mio archos posso dire che ho fatto davvero un ottimo acquisto grazie a tutti Voi!!!
    le ho trovate anche su ebay, stesso modello ma prezzo inferiore...più che il prezzo mi interessa la qualità...l'unica è provare!

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio