Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! Ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Una domanda ho messo la sim nello slot del 3g ed è normale che anche se non è connesso a nessuna connessione internet mi rimane nel display vicino all'Ora 3G? Sono andata su Fb ed è veloce anche a condividere foto e status, bello bello, poi ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
Vi allego per una foto fatta in casa con poca luce dalla fotocamera retro...
http://i40.tinypic.com/mv441i.jpg
felice felice!!! Stasera ci smanetto meglio fra poco devo cucinare e non ho tempo.
gia, la fotocamera anteriore e' davvero pessima...potevano mettere almeno una 1.3...
l'icona 3g e' normale che ce anche quando non si e' connessi, indica il tipo di segnale che ce' in zona, quando sei connessa invece appare un icona piccola appena sopra l'icona del segnale sim
personalmente ho eliminato quell'icona... non mi piaceva per niente..
Erica81 (12-01-14)
come hai fatto ad eliminare l'icona 3g? Info sulla batteria, ieri l'ho ricaricato del tutto e tenuto acceso tutta notte (devo tenerlo acceso perchè ho la mamma anziana e malata e ho sempre paura che le succeda qualcosa), oggi ci ho smanettato di brutto con la connessione della wind e poi a casa di nuovo con il wi-fi e ora mi dice che ho la batteria al 71% e mi dice anche 13h 50m 28s con la batteria, direi che è buono no?
Ho messo anche una micro sd da 2 gb per ora così metto le app che posso sulla schedina e non appesantisco il tel. Telefonato oggi parecchie volte e si sente benissimo! Un'ottimo acquisto! Lo consiglio davvero![]()
Ciao,
pellicole dell'auchan a parte, nessuno ha provato pellicole di altri produttori?
Orientativamente; quale sarebbe un buon prezzo per delle pellicole? Meglio opache o lucide?