Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchyd
Salve a tutti,
sono tentato di prendere anche io questo smartphone o il suo clone,
ma vorrei sapere se è vero che non sono gestite le videochiamate, nonostante la camera frontale,
inoltre mi chiedevo se qualcuno potesse verificare quanti tocchi simultanei gestisce il touch.
Grazie mille.
Videochiamate ok,il touch supporta 5 "tocchi" :D
-
Quote:
alex71184
Forse non hai letto abbastanza!!
Il Quilive e lo stesso prodotto archos 40 fatto da archos ma marchiato quilive x auchan
Quindi 100% uguali
X la batteria non si trova niente in giro x adesso,ma archos mi ha mandato un e-mail che la garanzia della batteria e di 2 anni anziché i classici 6 mesi
Inviato dal mio GT-S5310 usando
Androidiani App
grazie!
=)
-
Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! Ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Una domanda ho messo la sim nello slot del 3g ed è normale che anche se non è connesso a nessuna connessione internet mi rimane nel display vicino all'Ora 3G? Sono andata su Fb ed è veloce anche a condividere foto e status, bello bello, poi ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
Vi allego per una foto fatta in casa con poca luce dalla fotocamera retro...
http://i40.tinypic.com/mv441i.jpg
felice felice!!! Stasera ci smanetto meglio fra poco devo cucinare e non ho tempo.
-
Quote:
Erica81
Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! Ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Una domanda ho messo la sim nello slot del 3g ed è normale che anche se non è connesso a nessuna connessione internet mi rimane nel display vicino all'Ora 3G? Sono andata su Fb ed è veloce anche a condividere foto e status, bello bello, poi ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
Vi allego per una foto fatta in casa con poca luce dalla fotocamera retro...
http://i40.tinypic.com/mv441i.jpg
felice felice!!! Stasera ci smanetto meglio fra poco devo cucinare e non ho tempo.
gia, la fotocamera anteriore e' davvero pessima...potevano mettere almeno una 1.3...
l'icona 3g e' normale che ce anche quando non si e' connessi, indica il tipo di segnale che ce' in zona, quando sei connessa invece appare un icona piccola appena sopra l'icona del segnale sim
personalmente ho eliminato quell'icona... non mi piaceva per niente..
-
Quote:
linton
Serve per installare app non provenienti dallo store di google
ho capito grazie;)
-
Quote:
QDroid
La scheda funziona come indicato nelle specifiche.
Si tratta di una sdcard che rispetta le specifiche SDHC Classe 10 ed UHS-I (UHS Classe 1, indicata anche come U1).
SDHC Classe 10 significa velocità minima di scrittura di circa 10MB/s e bus speed in modalita SDHC (velocità di traferimento dell'interfaccia) di 25MB/s.
UHS-I significa velocità minima di scrittura di circa 10MB/s e bus speed in modalità SDXC tra 50MB/s (SDR50, DDR50) e 104MB/s (SDR104).
In tutti i casi le prestazioni in scrittura si tengono al di sopra del data rate minimo (10MB/s).
Le prestazioni "ballerine" in lettura probabilmente dipendono da caching e/o garbage collection a livello di S.O. o da come è fatta l'applicazione di test.
Infatti in un caso ti da una velocità di lettura che è più del doppio dei 104MB/s "limite" del bus per le specifiche UHS-I (quindi doveva avere buon parte del file già bufferizzato in ram)
mentre in un altro (guardacaso leggendo un file da 2.6GB che di sicuro esaurisce velocemente la ram "libera" utilizzata per bufferizzare i dati da disco) ti da una velocità pure più bassa di quella di scrittura (che fisicamente per come sono fatte le memorie flash è sempre l'operazione più lenta).
grazie! quindi mi sembra di capire che sia tutto nella norma :)
-
Quote:
brain21881
gia, la fotocamera anteriore e' davvero pessima...potevano mettere almeno una 1.3...
l'icona 3g e' normale che ce anche quando non si e' connessi, indica il tipo di segnale che ce' in zona, quando sei connessa invece appare un icona piccola appena sopra l'icona del segnale sim
personalmente ho eliminato quell'icona... non mi piaceva per niente..
come hai fatto ad eliminare l'icona 3g? Info sulla batteria, ieri l'ho ricaricato del tutto e tenuto acceso tutta notte (devo tenerlo acceso perchè ho la mamma anziana e malata e ho sempre paura che le succeda qualcosa), oggi ci ho smanettato di brutto con la connessione della wind e poi a casa di nuovo con il wi-fi e ora mi dice che ho la batteria al 71% e mi dice anche 13h 50m 28s con la batteria, direi che è buono no?
Ho messo anche una micro sd da 2 gb per ora così metto le app che posso sulla schedina e non appesantisco il tel. Telefonato oggi parecchie volte e si sente benissimo! Un'ottimo acquisto! Lo consiglio davvero :D
-
Ciao,
pellicole dell'auchan a parte, nessuno ha provato pellicole di altri produttori? :)
Orientativamente; quale sarebbe un buon prezzo per delle pellicole? Meglio opache o lucide?
-
Quote:
giacomo4
Ciao,
pellicole dell'auchan a parte, nessuno ha provato pellicole di altri produttori? :)
Orientativamente; quale sarebbe un buon prezzo per delle pellicole? Meglio opache o lucide?
io ho visto che ci sono anche su Amazon...
dopo quasi 1 settimana che ho il mio archos posso dire che ho fatto davvero un ottimo acquisto grazie a tutti Voi!!!
-
Quote:
Erica81
io ho visto che ci sono anche su Amazon...
dopo quasi 1 settimana che ho il mio archos posso dire che ho fatto davvero un ottimo acquisto grazie a tutti Voi!!!
le ho trovate anche su ebay, stesso modello ma prezzo inferiore...più che il prezzo mi interessa la qualità...l'unica è provare! ;)