Ho controllato e almeno 3 "tocchi" li ho visti
Ho controllato e almeno 3 "tocchi" li ho visti
Ultima modifica di linton; 26-01-14 alle 13:07
Come li hai visti 3 tocchi? se attivi dalle opzioni sviluppatore il pallino del puntatore quanti ne vedi massimo?
Io con l'app multitouch test ne vedo massimo 2 e a volte quando le dita sono vicine alla parte superiore del display rileva soltanto un tocco a metà esatta tra le 2 dita D:
Ultima modifica di bending; 26-01-14 alle 13:34
Confermo i due tipi di problemi.
Fra l'altro in questi giorni mi sono accorto di ulteriori due problemi:
- la fotocamera non scatta foto perché non avrei spazio sufficiente ma in realtà non è così, lo spazio c'è. Potrei provare a cambiare app o inserire una scheda di memoria, ma non è così che voglio risolvere;
- non riesco ad aprire I file audio che registro, sia quelli con lapp apposita, sia le chiamate registrate. Non so perchè mi dice 'impossibile aprire il file'.
La premessa è che però ho fatto ilroot e con app titanium backup mi sono messo a cancellare un po' di roba ad cazzum, perciò attendo consigli sul da farsi.
Grazie.
Vabbè dai, per il resto è un buon terminale..la batteria mi sta durando davvero tanto!, l'ho caricata 1 giorno e 14 ore fa ed è al 55% , l'ho usato poco, ma ogni tanto aprivo Opera e qualche giochino
Devo rinunciare purtroppo alle applicazioni musicali che richiedono più di 2 tocchi, come walk band, dato che non riesco a fare gli accordi sulla tastiera e si impazzisce quando cerco di fare un bicordo a 2 dita se sono troppo vicino al margine
Spero mi duri almeno 1 anno se non decido di rivenderlo, ma non penso, perchè almeno le cose fondamentali le fa bene![]()