Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato e almeno 3 "tocchi" li ho visti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Ho preso
QUESTE QUI su ebay....ce ne sono 6, adesivo singolo lato, prezzo irrisorio, giusto per provarle...tempi di spedizione 10 giorni (dalla Germania alla Sicilia).
L'ho appena applicata ed è perfetta (persino nell'alloggiamento sensori/fotocamera frontale), scorre bene e con l'utilizzo di una carta di credito sono riuscito a farla aderire perfettamente e senza bolle.
Vale la pena almeno provare, personalmente, al momento, mi ritengo soddisfatto....vedremo che durata avranno....
Visto il tuo feedback positivo le ho prese anche io :)
-
Quote:
linton
Ho controllato e almeno 3 "tocchi" li ho visti
Come li hai visti 3 tocchi? se attivi dalle opzioni sviluppatore il pallino del puntatore quanti ne vedi massimo?
Io con l'app multitouch test ne vedo massimo 2 e a volte quando le dita sono vicine alla parte superiore del display rileva soltanto un tocco a metà esatta tra le 2 dita D:
-
Quote:
Melcor
Ciao a tutti,
ho comprato l'Archos 40 da pochi giorni e vorrei sapere se anche voi avete notato questi due problemi.
1. il volume per le chiamate è un po' basso anche impostato al massimo (non ho usato gli auricolari).
Ho provato il vivavoce e la qualità è buona, ma anche qui il volume è leggermente basso.
Avete trovato un modo per alzarlo?
2. l'impostazione per gestire le due SIM non riesce ad impostare correttamente i colori.
Nel mio caso posso selezionare tutti i colori ad eccezione di quello di default (SIM1 blu e SIM2 arancio). L'icona nella notification bar cambia, ma nelle impostazioni resta selezionato quello di default e anche nella rubrica resta il default. Il problema è che ora non posso più tornare ai colori di default perché secondo il telefono sono già selezionati :-O!!!
Buona giornata a tutti!!!!
Confermo i due tipi di problemi.
Fra l'altro in questi giorni mi sono accorto di ulteriori due problemi:
- la fotocamera non scatta foto perché non avrei spazio sufficiente ma in realtà non è così, lo spazio c'è. Potrei provare a cambiare app o inserire una scheda di memoria, ma non è così che voglio risolvere;
- non riesco ad aprire I file audio che registro, sia quelli con lapp apposita, sia le chiamate registrate. Non so perchè mi dice 'impossibile aprire il file'.
La premessa è che però ho fatto ilroot e con app titanium backup mi sono messo a cancellare un po' di roba ad cazzum, perciò attendo consigli sul da farsi.
Grazie.
-
Quote:
bending
Come li hai visti 3 tocchi? se attivi dalle opzioni sviluppatore il pallino del puntatore quanti ne vedi massimo?
Io con l'app multitouch test ne vedo massimo 2 e a volte quando le dita sono vicine alla parte superiore del display rileva soltanto un tocco a metà esatta tra le 2 dita D:
Devo rettificare,ho installato l'app multitouch e dice 2 :( probabilmente sono stato tratto in inganno dal mostra tocchi in opzioni-sviluppatori...
-
Quote:
linton
Devo rettificare,ho installato l'app multitouch e dice 2 :( probabilmente sono stato tratto in inganno dal mostra tocchi in opzioni-sviluppatori...
Lo fa anche a te lo scherzetto di rilevare un solo tocco a metà tra le 2 dita se le metti vicino al margine superiore o inferiore del display, e la linea che congiunge le dita è parallela al lato lungo?
-
Quote:
bending
Lo fa anche a te lo scherzetto di rilevare un solo tocco a metà tra le 2 dita se le metti vicino al margine superiore o inferiore del display, e la linea che congiunge le dita è parallela al lato lungo?
Si anche a me succede :o
-
Quote:
linton
Si anche a me succede :o
Vabbè dai, per il resto è un buon terminale.. :) la batteria mi sta durando davvero tanto!, l'ho caricata 1 giorno e 14 ore fa ed è al 55% , l'ho usato poco, ma ogni tanto aprivo Opera e qualche giochino :)
Devo rinunciare purtroppo alle applicazioni musicali che richiedono più di 2 tocchi, come walk band, dato che non riesco a fare gli accordi sulla tastiera e si impazzisce quando cerco di fare un bicordo a 2 dita se sono troppo vicino al margine :(
Spero mi duri almeno 1 anno se non decido di rivenderlo, ma non penso, perchè almeno le cose fondamentali le fa bene :)
-
Quote:
bending
Vabbè dai, per il resto è un buon terminale.. :) la batteria mi sta durando davvero tanto!, l'ho caricata 1 giorno e 14 ore fa ed è al 55% , l'ho usato poco, ma ogni tanto aprivo Opera e qualche giochino :)
Devo rinunciare purtroppo alle applicazioni musicali che richiedono più di 2 tocchi, come walk band, dato che non riesco a fare gli accordi sulla tastiera e si impazzisce quando cerco di fare un bicordo a 2 dita se sono troppo vicino al margine :(
Spero mi duri almeno 1 anno se non decido di rivenderlo, ma non penso, perchè almeno le cose fondamentali le fa bene :)
Sono d'accordo sul fatto che sia un buon terminale soprattutto in rapporto al prezzo.Con gli stessi soldi puoi trovare di uguale o leggermente migliore solo comprando direttamente in cina...:)
-
Quote:
linton
Sono d'accordo sul fatto che sia un buon terminale soprattutto in rapporto al prezzo.Con gli stessi soldi puoi trovare di uguale o leggermente migliore solo comprando direttamente in cina...:)
Se il huawei y300 fosse stato dual sim non ci avrei pensato 2 volte a prenderlo... E pur essendo più vecchio ha il touchscreen che risponde decisamente meglio u.u niente piccoli lag tra tocco e risposta di cui ho parlato un po di post fa e rileva 5 tocchi