Volevo prenderle ma l'inserzione del link è scaduta
Potreste dirmi nome/modello delle pellicole che vi sono arrivate, così provo a cercarle altrove?
Grazie!
io ho preso pellicole e back cover per il Qilive dell'Auchan e sono perfette!
Spero che la cosa non sia stata già trattata. Ieri sono stato all'Auchan e c'erano i Qilive esposti, però sugli smartphone c'era scritto: Microsim! Mi risulta che i tre Archos Titanium siano dotati di Minisim. Siamo sicuri che il Qilive sia in tutto e per tutto il clone del Titanium? Il problema della reperibilità della batteria si ripropone anche per il Qilive? Sinceramente se non c'era questo neo l'avrei già preso.
Ultima modifica di fabio04; 07-02-14 alle 23:33
All'Auchan hanno messo..."in offerta" (?) il Titanium 45 a 149,00 €! Nel frattempo (la settimana scorsa) ho preso, sempre all'Auchan, il Wiko Iggy a 99,00 €! Sinceramente credo che abbia una marcia in più rispetto al già ottimo Titanium 45 e inoltre ha una batteria che posso cambiare quando ritengo io, e non il centro di assistenza.
Io ho un problema. Ho cancellato per sbaglio nella schermata di blocco l'orologio, dopo averlo rimesso ha cambiato "grafica". Nel senso, prima si vedeva in un modo e ora è cambiato e non si vede la data :/
Sapete come posso cambiarlo? ho provato a tenere premuto sull'orologio ma niente
Quando sei nella schermata di blocco
fai swipe in basso per "allargare" il widget corrente (o avere la lista dei widget sulle varie schermate) e rimuoverlo.
se è l'unico widget compare il pseudo-widget "+" per aggiungerne un nuovo widget
a quel punto scorri la lista ed in fondo c'è il widget orologio digitale con la data.
Se ci sono più widget, con lo swipe a sinistra li si scorre fino ad arrivare al "+".
swipe a destra invece apre l'app delle foto.