CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho preso QUESTE QUI su ebay....ce ne sono 6, adesivo singolo lato, prezzo irrisorio, giusto per provarle...tempi di spedizione 10 giorni (dalla Germania alla Sicilia).
    L'ho appena applicata ed è perfetta (persino nell'alloggiamento sensori/fotocamera frontale), scorre bene e con l'utilizzo di una carta di credito sono riuscito a farla aderire perfettamente e senza bolle.
    Vale la pena almeno provare, personalmente, al momento, mi ritengo soddisfatto....vedremo che durata avranno....
    Quote Originariamente inviato da giacomo4 Visualizza il messaggio
    ordinate!
    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Visto il tuo feedback positivo le ho prese anche io
    Volevo prenderle ma l'inserzione del link è scaduta
    Potreste dirmi nome/modello delle pellicole che vi sono arrivate, così provo a cercarle altrove?

Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho preso pellicole e back cover per il Qilive dell'Auchan e sono perfette!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assen Visualizza il messaggio
    Volevo prenderle ma l'inserzione del link è scaduta
    Potreste dirmi nome/modello delle pellicole che vi sono arrivate, così provo a cercarle altrove?

Grazie!
    C'erano anche su amazon, scrivi pellicole archos 40 in ricerca e sono quelle della savvies.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero che la cosa non sia stata già trattata. Ieri sono stato all'Auchan e c'erano i Qilive esposti, però sugli smartphone c'era scritto: Microsim! Mi risulta che i tre Archos Titanium siano dotati di Minisim. Siamo sicuri che il Qilive sia in tutto e per tutto il clone del Titanium? Il problema della reperibilità della batteria si ripropone anche per il Qilive? Sinceramente se non c'era questo neo l'avrei già preso.
    Ultima modifica di fabio04; 07-02-14 alle 23:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    quello è il factory mode.. per entrare in cwm devi premere vol su + power e selezionare recovery
    Se volessi "formattare" il mio archos, per averlo pulito senza virus o app esterne. Dovrei usare "factory mode"(non sò cosa sia di preciso) o basta fare un "ripristino ai dati di fabbrica"?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Spero che la cosa non sia stata già trattata. Ieri sono stato all'Auchan e c'erano i Qilive esposti, però sugli smartphone c'era scritto: Microsim! Mi risulta che i tre Archos Titanium siano dotati di Minisim. Siamo sicuri che il Qilive sia in tutto e per tutto il clone del Titanium? Il problema della reperibilità della batteria si ripropone anche per il Qilive? Sinceramente se non c'era questo neo l'avrei già preso.
    Ehi ragazzi, tutti spariti...? Nulla da dire in proposito?

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi, tutti spariti...? Nulla da dire in proposito?
    Sicuramente il titanium utilizza minisim per quanto riguarda il qlive non sò cosa dirti

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

All'Auchan hanno messo..."in offerta" (?) il Titanium 45 a 149,00 €! Nel frattempo (la settimana scorsa) ho preso, sempre all'Auchan, il Wiko Iggy a 99,00 €! Sinceramente credo che abbia una marcia in più rispetto al già ottimo Titanium 45 e inoltre ha una batteria che posso cambiare quando ritengo io, e non il centro di assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un problema. Ho cancellato per sbaglio nella schermata di blocco l'orologio, dopo averlo rimesso ha cambiato "grafica". Nel senso, prima si vedeva in un modo e ora è cambiato e non si vede la data :/
    Sapete come posso cambiarlo? ho provato a tenere premuto sull'orologio ma niente

Androidiano L'avatar di QDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kassy382 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema. Ho cancellato per sbaglio nella schermata di blocco l'orologio, dopo averlo rimesso ha cambiato "grafica". Nel senso, prima si vedeva in un modo e ora è cambiato e non si vede la data :/
    Sapete come posso cambiarlo? ho provato a tenere premuto sull'orologio ma niente
    Quando sei nella schermata di blocco
    fai swipe in basso per "allargare" il widget corrente (o avere la lista dei widget sulle varie schermate) e rimuoverlo.
    se è l'unico widget compare il pseudo-widget "+" per aggiungerne un nuovo widget
    a quel punto scorri la lista ed in fondo c'è il widget orologio digitale con la data.

Se ci sono più widget, con lo swipe a sinistra li si scorre fino ad arrivare al "+".

swipe a destra invece apre l'app delle foto.

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio