Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Ho preso QUESTE QUI su ebay....ce ne sono 6, adesivo singolo lato, prezzo irrisorio, giusto per provarle...tempi di spedizione 10 giorni (dalla Germania alla Sicilia).
L'ho appena applicata ed è perfetta (persino nell'alloggiamento sensori/fotocamera frontale), scorre bene e con l'utilizzo di una carta di credito sono riuscito a farla aderire perfettamente e senza bolle.
Vale la pena almeno provare, personalmente, al momento, mi ritengo soddisfatto....vedremo che durata avranno....
Quote:
giacomo4
ordinate! :cool:
Quote:
linton
Visto il tuo feedback positivo le ho prese anche io :)
Volevo prenderle ma l'inserzione del link è scaduta :(
Potreste dirmi nome/modello delle pellicole che vi sono arrivate, così provo a cercarle altrove?
Grazie!
-
io ho preso pellicole e back cover per il Qilive dell'Auchan e sono perfette!
-
Quote:
assen
Volevo prenderle ma l'inserzione del link è scaduta :(
Potreste dirmi nome/modello delle pellicole che vi sono arrivate, così provo a cercarle altrove?
Grazie!
C'erano anche su amazon, scrivi pellicole archos 40 in ricerca e sono quelle della savvies. ;)
-
Spero che la cosa non sia stata già trattata. Ieri sono stato all'Auchan e c'erano i Qilive esposti, però sugli smartphone c'era scritto: Microsim! Mi risulta che i tre Archos Titanium siano dotati di Minisim. Siamo sicuri che il Qilive sia in tutto e per tutto il clone del Titanium? Il problema della reperibilità della batteria si ripropone anche per il Qilive? Sinceramente se non c'era questo neo l'avrei già preso.
-
Quote:
brain21881
quello è il factory mode.. per entrare in cwm devi premere vol su + power e selezionare recovery
Se volessi "formattare" il mio archos, per averlo pulito senza virus o app esterne. Dovrei usare "factory mode"(non sò cosa sia di preciso) o basta fare un "ripristino ai dati di fabbrica"? :)
-
Quote:
fabio04
Spero che la cosa non sia stata già trattata. Ieri sono stato all'Auchan e c'erano i Qilive esposti, però sugli smartphone c'era scritto: Microsim! Mi risulta che i tre Archos Titanium siano dotati di Minisim. Siamo sicuri che il Qilive sia in tutto e per tutto il clone del Titanium? Il problema della reperibilità della batteria si ripropone anche per il Qilive? Sinceramente se non c'era questo neo l'avrei già preso.
Ehi ragazzi, tutti spariti...? Nulla da dire in proposito?
-
Quote:
fabio04
Ehi ragazzi, tutti spariti...? Nulla da dire in proposito?
Sicuramente il titanium utilizza minisim per quanto riguarda il qlive non sò cosa dirti :)
-
All'Auchan hanno messo..."in offerta" (?) il Titanium 45 a 149,00 €! Nel frattempo (la settimana scorsa) ho preso, sempre all'Auchan, il Wiko Iggy a 99,00 €! Sinceramente credo che abbia una marcia in più rispetto al già ottimo Titanium 45 e inoltre ha una batteria che posso cambiare quando ritengo io, e non il centro di assistenza.
-
Io ho un problema. Ho cancellato per sbaglio nella schermata di blocco l'orologio, dopo averlo rimesso ha cambiato "grafica". Nel senso, prima si vedeva in un modo e ora è cambiato e non si vede la data :/
Sapete come posso cambiarlo? ho provato a tenere premuto sull'orologio ma niente
-
Quote:
Kassy382
Io ho un problema. Ho cancellato per sbaglio nella schermata di blocco l'orologio, dopo averlo rimesso ha cambiato "grafica". Nel senso, prima si vedeva in un modo e ora è cambiato e non si vede la data :/
Sapete come posso cambiarlo? ho provato a tenere premuto sull'orologio ma niente
Quando sei nella schermata di blocco
fai swipe in basso per "allargare" il widget corrente (o avere la lista dei widget sulle varie schermate) e rimuoverlo.
se è l'unico widget compare il pseudo-widget "+" per aggiungerne un nuovo widget
a quel punto scorri la lista ed in fondo c'è il widget orologio digitale con la data.
Se ci sono più widget, con lo swipe a sinistra li si scorre fino ad arrivare al "+".
swipe a destra invece apre l'app delle foto.