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Originariamente inviato da
Giacos
Ordinato note 3 il 8/11/13 circa alle ore 13 e qualcosa...
Ho inviato un ticket e prima di due minuti mi hanno risposto, non scherzo.
Avevo chiesto riguardo alla spedizione, avendo effettuato pagamento con paypal intorno alle 13 pensavo che venisse evaso la sera stessa.
Invece mi hanno risposto che l'ordine sarebbe stato evaso lunedi o al massimo martedì.
Abito in sicilia per cui spero non facciano troppi problemi.
Vi terrò aggiornati...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quando ho ordinato il Note II ho pagato tramite bonifico (quindi è più lento come pagamento) e ti dirò, abitando in sardegna, il 3° giorno (compreso il giorno dell'ordine) mi è arrivato a casa il Note.. Quindi tranquillo, se la disponibilità è immediata entro mercoledì-giovedì avrai il terminale in mano! Tienici aggiornati;)
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Originariamente inviato da
Giacos
Ordinato note 3 il 8/11/13 circa alle ore 13 e qualcosa...
Ho inviato un ticket e prima di due minuti mi hanno risposto, non scherzo.
Avevo chiesto riguardo alla spedizione, avendo effettuato pagamento con paypal intorno alle 13 pensavo che venisse evaso la sera stessa.
Invece mi hanno risposto che l'ordine sarebbe stato evaso lunedi o al massimo martedì.
Abito in sicilia per cui spero non facciano troppi problemi.
Vi terrò aggiornati...
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Non sono troppo tenero con GliStockisti per certe cose, ma cosa pretendi se hai ordinato di Venerdì alle 13:00? Se avessi ordinato entro le 12:00 probabilmente sarebbe partito in giornata (io quando presi l'HTC One spedirono in giornata e avevo pagato entro le 11:30), altrimenti devi aspettare. Per le spedizioni sono tra i più veloci, con il post vendita devono migliorare.
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C'è una remota possibilità che BRT consegni la mattina?
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Originariamente inviato da
Giacos
C'è una remota possibilità che BRT consegni la mattina?
Si, può succedere. Alcune volte Bartolini a me ha consegnato verso le 11:00, alcune verso le 13:00 e anche dopo pranzo. Poi dipende tanto dalla zona, dal carico che hanno e da mille cose.
Non c'è un regola, fai conto che ero sicuro non consegnassero di sabato e invece l'ultimo ordine di Amazon con SDA mi è stato consegnato di sabato mattina verso le 10:00.
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solo sda consegna di sabato xchè di fatto è "poste italiane" e ricalca l'orario di consegna delle poste
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Originariamente inviato da
andante
Se avessi ordinato entro le 12:00 probabilmente sarebbe partito in giornata.
Da quello che ho visto le spedizioni le danno a BRT la sera alle 18....!
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Si lo so, ma se non ordini e paghi prima delle 12:00 non hanno il tempo di organizzare la spedizione, controllare i dati e il pagamento, inviare al magazzino etc. Ne spediscono a centinaia ogni giorno quindi non è semplice. Ci vuole tempo.
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Ancora il mio ordine non sembra essere evaso.
Sono passati 3 giorni e ancora non c'è segno di evasione del pacco;
Nessuna risposta da nessuna parte tranne che via messaggio facebook, riporto la breve conversazione:
Me: Salve GliStockisti;
Venerdì 8 novembre, intorno alle ore 13, ho ordinato un prodotto presso la vostra ditta. Mi è stato gentilmente e rapidamente riferito che il pacco verrà evaso nei giorni della settimana a seguire. L'unica mia curiosità era: Purchè un ordine venga evaso in giornata, dev'essere fatto prima delle 12.00 del mattino oppure spedite quando avete un cumulo di ordini?
Cordiali saluti
Stockisti: Spediamo la sera dopo le 18 gli ordini del giorno precedente
Me: Il mio ordine è stato effettuato il 8/11 intorno alle ore 13...
Tutto tace.
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Originariamente inviato da
Giacos
Ancora il mio ordine non sembra essere evaso.
Sono passati 3 giorni e ancora non c'è segno di evasione del pacco;
Nessuna risposta da nessuna parte tranne che via messaggio facebook, riporto la breve conversazione:
Me: Salve GliStockisti;
Venerdì 8 novembre, intorno alle ore 13, ho ordinato un prodotto presso la vostra ditta. Mi è stato gentilmente e rapidamente riferito che il pacco verrà evaso nei giorni della settimana a seguire. L'unica mia curiosità era: Purchè un ordine venga evaso in giornata, dev'essere fatto prima delle 12.00 del mattino oppure spedite quando avete un cumulo di ordini?
Cordiali saluti
Stockisti: Spediamo la sera dopo le 18 gli ordini del giorno precedente
Me: Il mio ordine è stato effettuato il 8/11 intorno alle ore 13...
Tutto tace.
sicuramente stanotte verso le 22/23 ti arriverà l'email di spedizione.. a me arrivò tardi..
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Aggiornamento:
Arrivata email de Gli stockisti che hanno consegnato spedizione e di BRT che l'ha ritirata,
consegna prevista per il 13/11 .
Spero non arrivi uno di quei tel difettosi...
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ciao, io ho ordinato domenica sera un s4, arrivata ora l'email anche se non trova...(Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. ) mi e gia successo in altri siti online, speriamo bene...
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Nell'email BRT dovrebbe esserci scritto:
Da domani potrà visualizzarne lo stato di avanzamento tramite questo link.
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non l'avevo letto.. meglio cosi.
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Ciao, io ho comprato un Galaxy S4 a fine agosto.
Precisamente l'acquisto è stato fatto la sera del 30 agosto (venerdi).
Mercoledi 3 arriva la mail dell'avvenuta spedizione.
Il cellulare è stato recapitato venerdi 6.
Tutto apposto, imballaggio perfetto, cellulare funzionante e perfetto in tutto.
Mi sono trovata benissimo e i prezzi sono ottimi. Questa è la mia opinione, puoi stare tranquillo perché sono affidabili. Anche io mi sono preoccupata perché la mail della spedizione ha tardato un po.
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VI racconto la mia esperienza con Gli Stockisti .
Ordinato il tel ( LG NEXUS 4) il 24/10/2013 mi viene consegnato alle ore 19 del giorno 28/10 dal corriere.
Il pacco sembra ok così come il cell. Lo uso tranquillamente per circa 4-5 giorni, in modo blando senza stressarlo più di tanto fino al fatidico 2/11.
Per la prima volta mi capita di usare più intensamente il cell per 1 o 2 ore consecutive con un conseguente aumento della temperatura di esercizio, ed ecco che per magia compare una macchia giallastra nella parte bassa del display...alone che andava e tornava in base alla temperatura di utilizzo.
Chiamo l'assistenza che subito mi propone la sostituzione, ma io nel timore di ritrovarmi col tel dichiarato " NON DIFETTOSO"(quindi non sostituibile) e allo stesso tempo perdere la possibilità di recedere, gli esprimo chiaramente( impuntandomi anche) che non mi fido e voglio esercitare il recesso. il 4 Novembre spedisco la raccomandata e lo stesso giorno invio tramite mail una copia della richiesta di recesso ( quindi prima dei 10 giorni dalla consegna della merce del 28/10). Ieri 11/11 ,dopo aver avuto conferma da loro ( fortunatamente ho ricevuta risposta almeno ad una mail su 4 o 5 spedite..circa), spedisco il tel tramite corriere Bartolini.
Ora resto in attesa per l'accredito della somma spesa...vi terrò aggiornati! prima di dare feedback negativi in giro attendo lo sviluppo della mia vicenda
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Originariamente inviato da
Giacos
Aggiornamento:
Arrivata email de Gli stockisti che hanno consegnato spedizione e di BRT che l'ha ritirata,
consegna prevista per il 13/11 .
Spero non arrivi uno di quei tel difettosi...
Più ci pensi peggio è... Facci sapere quando arriva le prime impressioni
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Ciao ragazzi,
Volevo riportare le mie esperienze con GliStockisti,
Poco più di un mese fa ho acquistato un Galaxy S4 con Garanzia Ita, ordinato il mercoledì pomeriggio, e il venerdì mattina era nelle mie mani, perfettamente imballato e funzionante,
La seconda esperienza e di oggi,
Stamattina presto acquisto un Galaxy note 3 nero con garanzia europa, faccio il pagamento con paypal alle 8.00,
Verso le 14 li contatto e gli chiedo se spedivano oggi, ma non ricevo risposta, allora il contatto su Facebook ponendogli la stessa domanda,
Ricevo immediata risposta, e mi dicono che avrebbero spedito domani sera,
Io gli rispondo che dopo domani non ero più a casa perché partivo per un viaggio, e gli chiedo se potevano spedire stasera,
(sapendo che sarebbe stato impossibile)
Mi rispondono che avrebbero fatto il possibile per accontentarmi...
poco fa (a mia sorpresa) mi è arrivata la mail di BRT che mi comunica che hanno il mio pacco e la consegna è prevista per domani... E sul sito hanno già messo la fattura...
Che dire, secondo me sono eccezionali... E li straconsiglio a tutti
Vi terrò informati sul l'arrivo del nuovo Phablet :)
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Domani dovrebbe arrivarmi il note 3, dopo aver letto tutte le 53 pagine, ho seriamente il terrore di incappare in qualche difetto...
Ma non per il difetto in se, ma per il calvario che bisogna affrontare nel caso di recesso, data l'assistenza clienti penosa .
Mi sono permesso anche di sollecitarli a migliorare il servizio clienti pre e post vendite, dato che ciò equivale ad aumentare anche la percentuale dei clienti!
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Originariamente inviato da
Giacos
Domani dovrebbe arrivarmi il note 3, dopo aver letto tutte le 53 pagine, ho seriamente il terrore di incappare in qualche difetto...
Ma non per il difetto in se, ma per il calvario che bisogna affrontare nel caso di recesso, data l'assistenza clienti penosa .
Mi sono permesso anche di sollecitarli a migliorare il servizio clienti pre e post vendite, dato che ciò equivale ad aumentare anche la percentuale dei clienti!
Concordo per il servizio clienti, io oggi gli ho inviato 3-4 mail e nulla, ho provato a chiamarli ma anche nessuna risposta, come ultima strada ho scelto Facebook, e li sono stati velocissimi,
Anche io, spero che non abbia alcun difetto... Con S4 va tutto bene.. Speriamo anche con il note :)
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Ordinato domenica ,oggi alle 12 e arrivato. Tutto perfetto
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1 allegato(i)
Ciao,
vi aggiorno, sull'ordine del note 3,
stamattina il corriere BRT, me lo ha consegnato, la scatola del note era tutta circondata da bolle d'aria, sia sotto, sopra e ai lati...
io l'ordine, lo avevo fatto alle 8.00 del mattino di ieri, ieri sera alle 18 avevano già spedito... neanche 12 ore di elaborazione....
il prodotto e perfettamente funzionante (per adesso)
Tirando le somme, sono rimasto molto soddisfatto anche del mio 2 acquisto...
PS. Nella scatola a mia sorpresa ho trovato anche un panno per il display del telefono regalatomi da loro Allegato 89718
in conclusione gli consiglio a tutti...
unica pecca assistenza clienti mooolto lenta per mail e chiamate, ma su Facebook rispondono immediatamente a tutti. :)
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Anche a me arrivato Note 3 ordinato 8/11 (in mezzo il week end)
Spedito l'11 novembre e arrivato stamattina, pacco imballato con bolle d'aria e scatola degli stockisti come guscio esterno.
Note 3 PERFETTO sia esteticamente che funzionalmente , dire che è stupendo è POCO.
Panno in regalo anche a me.
Esperienza positiva per fortuna...
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Solo a me senza panno? :) il mio e un s4
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Originariamente inviato da
domy986
VI racconto la mia esperienza con Gli Stockisti .
Ordinato il tel ( LG NEXUS 4) il 24/10/2013 mi viene consegnato alle ore 19 del giorno 28/10 dal corriere.
Il pacco sembra ok così come il cell. Lo uso tranquillamente per circa 4-5 giorni, in modo blando senza stressarlo più di tanto fino al fatidico 2/11.
Per la prima volta mi capita di usare più intensamente il cell per 1 o 2 ore consecutive con un conseguente aumento della temperatura di esercizio, ed ecco che per magia compare una macchia giallastra nella parte bassa del display...alone che andava e tornava in base alla temperatura di utilizzo.
Chiamo l'assistenza che subito mi propone la sostituzione, ma io nel timore di ritrovarmi col tel dichiarato " NON DIFETTOSO"(quindi non sostituibile) e allo stesso tempo perdere la possibilità di recedere, gli esprimo chiaramente( impuntandomi anche) che non mi fido e voglio esercitare il recesso. il 4 Novembre spedisco la raccomandata e lo stesso giorno invio tramite mail una copia della richiesta di recesso ( quindi prima dei 10 giorni dalla consegna della merce del 28/10). Ieri 11/11 ,dopo aver avuto conferma da loro ( fortunatamente ho ricevuta risposta almeno ad una mail su 4 o 5 spedite..circa), spedisco il tel tramite corriere Bartolini.
Ora resto in attesa per l'accredito della somma spesa...vi terrò aggiornati! prima di dare feedback negativi in giro attendo lo sviluppo della mia vicenda
Piccolo aggiornamento.
Dal tracking sia il pacco col tel che la raccomandata con la richiesta di recesso risultano consegnati, ma nonostante la mia mail resto ancora in attesa per un loro riscontro che tarda ad arrivare, vi farò sapere!
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Comprato il nexus 4 a 249 euro arrivato subito e molto affidabile E ha anche prezzi ottimi prezzi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
blackline89
Solo a me senza panno? :) il mio e un s4
Anche a me, quando acquistai per la prima volta da loro (un mesetto fa) l'S4, è arrivato senza nulla... :)
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Originariamente inviato da
domy986
Piccolo aggiornamento.
Dal tracking sia il pacco col tel che la raccomandata con la richiesta di recesso risultano consegnati, ma nonostante la mia mail resto ancora in attesa per un loro riscontro che tarda ad arrivare, vi farò sapere!
Ho ricevuto stamane una loro mail nella quale , molto gentilmente, mi confermano che riceverò l'intera somma spesa tra massimo 7/10 giorni.
Quindi tra circa una settimana vi farò sapere se sarà stato effettivamente cosi, in tal caso si saranno dimostrati cordiali e affidabili, viceversa... aspettiamo ;)
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Ciao ragazzi ..,anche io vorrei trovare a fare un acquisto. ..vorrei prendere il nexus 4 white 16 giga.....cheddite mi fidom?? Qualcuno ne ha già preso uno? Non sono difettosi?...,e per caso qualcuno ha avuto bisogno della garanzia...no perche il nexus ha garanzia Europa e non capisco bene quali sarebbero gli eventuali disagi se ne avessi bisogno;)
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Originariamente inviato da
fev83
Ciao ragazzi ..,anche io vorrei trovare a fare un acquisto. ..vorrei prendere il nexus 4 white 16 giga.....cheddite mi fidom?? Qualcuno ne ha già preso uno? Non sono difettosi?...,e per caso qualcuno ha avuto bisogno della garanzia...no perche il nexus ha garanzia Europa e non capisco bene quali sarebbero gli eventuali disagi se ne avessi bisogno;)
La risposta alla tua domanda è "due/tre post sotto questo". :*
https://www.androidiani.com/forum/an...10-2013-a.html
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Son diventata scema a leggere tutte le 56 pagine di questo thread :o conclusione..non ho ancora capito se fidarmi o meno. Dato che vorrei comprare un S4 garanzia assolutamente Italia, a me basterebbe che arrivasse, già sarebbe tanto! Poi se dovesse aver problemi mi informo in un centro assistenza in zona. Il dubbio ora è: e se mi arriva già difettoso per colpa loro? Qui mica si scherza, da quel che ho capito, e non esiste di aspettare in eterno i loro comodi e un eventuale sostituzione o recesso. Rifletterò.
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Originariamente inviato da
euphoriah
Son diventata scema a leggere tutte le 56 pagine di questo thread :o conclusione..non ho ancora capito se fidarmi o meno. Dato che vorrei comprare un S4 garanzia assolutamente Italia, a me basterebbe che arrivasse, già sarebbe tanto! Poi se dovesse aver problemi mi informo in un centro assistenza in zona. Il dubbio ora è: e se mi arriva già difettoso per colpa loro? Qui mica si scherza, da quel che ho capito, e non esiste di aspettare in eterno i loro comodi e un eventuale sostituzione o recesso. Rifletterò.
Allora, non so da dove partire. Prima cosa io prenderei il Galaxy S4 garanzia europa per risparmiare quelle 40€ (anche se qualche colore europa risulta non disponibile, ma di solito dopo qualche giorno tornano disponibili), tanto per la garanzia non cambia quasi niente. Poi se vuoi prendere quello italia meglio ancora, ma non pensare che il Samsung Exclusive ti velocizzi l'assistenza! Per GliStockisti posso dirti che il telefono ti arriverà ben impaccato e sigillato, e in breve tempo. Se sei sfortunata e trovi qualche difetto evidente te lo sostituiranno loro. Il problema nasce se il difetto è minimo e potrebbero fare qualche resistenza. Se per esempio trovi un leggero alone sul display conviene chiamarli e farti fare un reso senza dire niente del problema (con raccomandata e spedizione a tue spese) perché con il mio HTC One preso da loro e con il tasto power leggermente affossato a me hanno fatto storie. (ma dopo un pò di braccio di ferro e controversia aperta su PayPal hanno capitolato e restituito tutto immediatamente). Quindi io ti consiglio di fidarti ma di controllarlo bene appena preso. Forse sono più affidabili GliStockisti di Samsung stessa. Per esperienza personale ti dico che il mio S4 italia ha avuto problemi il 20 agosto e dopo 3 invii di 20/25 giorni l'uno all'assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo solo il 20 ottobre. Fai un pò tu!
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Salve a tutti, vi leggo da tanto ma vi scrivo per la prima volta per aggiornavi sulla mia esperienza con Gli Stockisti...
Beh per il momento posso dire che mi sono trovato bene: acquistato Nexus 4 il 14/11 in tarda serata; subito le varie mail di conferma (dell'ordine, del pagamento etc); oggi 18/11 il telefono risulta spedito... Non ho utilizzato i canali di assistenza telefonica o via mail ma ho usato la pagina FB dove le risposte sono state quasi immediate... Nello specifico avevo chiesto lumi in merito ai tempi di spedizione e mi hanno detto massimo 48 ore (oggi a nuova richiesta informazioni, si lo so ma c'ho il gusto di vedere il nuovo gingillo e quindi un po' impaziente, mi hanno risposto che venerdì hanno avuto problemi col corriere ma che entro la serata la spedizione sarebbe partita e la cosa si è verificata)... Quindi, per ora, tutto bene... Spedizione veloce (come tempi di spedizione, poi vediamo con la consegna) e feed back alle richieste immediato (ripeto via fb)... Vi terrò aggiornati quando arriverà il telefono :D
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Originariamente inviato da
andante
Fai un pò tu!
No, grazie :D
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Ma se acquisto da glistockisti e a lungo andare ho problemi con il terminale (ad esempio samsung) non posso portarlo in un centro assistenza di zona della samsung?
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Se ha garanzia Italia sicuramente, con garanzia Europa non so se Samsung lo accetta.
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Originariamente inviato da pop14
Se ha garanzia Italia sicuramente, con garanzia Europa non so se Samsung lo accetta.
Beh si garanzia italiana, volevo prendere un note 3 e la differenza è poca con quella europea.. ma rilasciano uno scontrino, una fattura o cosa altro x poter usufruire della garanzia?
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Ti mandano fattura via email.
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Originariamente inviato da pop14
Ti mandano fattura via email.
Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento :)
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Originariamente inviato da
Malakian89
Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento :)
Ovviamente si.
Se è garanzia IT presso i centri assistenza Samsung (come da tuo esempio) sul territorio; se EU presso un centro assistenza EU come è specificato in questa discussione.
https://www.androidiani.com/forum/an...10-2013-a.html
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Originariamente inviato da pratici
Letto.. wow! Un odissea! Non credo riuscirei ad avere tutta quella pazienza x via di una garanzia europea.. preferisco spendere qualcosa in piu e prenderla in garanzia italiana e andare al centroassistenza sotto casa!
Ora devo solo decidere se acquistare il note 3 o l htc one.. o aspettare un po' x l arrivo del nuovo htc :/