Se è disponibile, paghi con paypal e non sei su un'isola, credo proprio di si ;)
Visualizzazione stampabile
Se è disponibile, paghi con paypal e non sei su un'isola, credo proprio di si ;)
Ordinato il g pro lite di lg da gli stockisti vediamo quando è quando ci mette ad arrivare :)
Ma lo stato della Spedizione viene aggiornato spesso o solo in determinati orari?
Aspetta, specifica un attimo: intendi lo stato dell'ordine o lo stato della spedizione?
Per l'ordine dovrebbero esserci tre stati in tutto, che puoi visualizzare dal tuo account sul sito:
- non ricordo il nome, ma c'è un primo stato in cui loro attestano di aver ricevuto l'ordine;
- in elaborazione, cioè hanno ricevuto il pagamento e spediranno quanto prima;
- completato, quando hanno spedito.
Mi sembra che aggiornino contemporaneamente con l'effettivo passaggio alla fase successiva, non in orari specifici insomma.
Se invece te lo hanno già spedito e vuoi sapere come si regola Brt con il tracking: aggiornano con un po' di ritardo lo stato, ma anche loro non lo fanno in orari particolari.
Ho sempre aquistato da loro e continuerò a farlo! Mai visto un servizio così efficente incluso in prezzi molto competitivi ;)
Riporto la mia esperienza su stockisti: ordinato, pagato con paypal e arrivato il giorno dopo, scatola integra e sigillata. La fattura è disponibile da scaricare sul sito.
Sto aspettando il corriere Bartolini in quanto sul sito c'è scritto messa in consegna... Comunque quando ho chiamato il numero verde mi hanno risposto subito e sono stati davvero cordiali. Se il telefono funzionerà e sarà tutto a posto continuerò a fare sempre acquisti su questo sito....
Ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo lg g pro lite... che dire... in 2 giorni mi é arrivato... ottimo sito,consigliatissimo!!!
Sto aspettando in questo momento il corriere, se dovesse arrivare oggi in pratica si paga e due giorni dopo arriva la merce.
Velocità eccezionale, ora vedremo come è il telefono!
Ragazzi dovete tenere però in considerazione anche le regioni in cui vivete..
Per il sud Italia non saranno certamente 2 giorni;)
Salve a tutti , ieri verso le 16:00 ho acquistato un Nexus 5 Nero dagli Stockisti pagando con paypal . L'ordine ad oggi mi dice in elaborazione credete che ho speranza che venga consegnato domani? Non vorrei che slittasse a Lunedì in quanto non sono a casa fino alle 13:00
Stasera consegnano a Bartolini, stanotte viaggia verso la tua zona e domattina lo mettono in consegna.
È fattibile, sempre se non sei troppo lontano.
Se non sbaglio fino a poco tempo fa erano a Marzabotto (Bo), poi ora sono a Roma.
Quello che non ho capito è se le 2 sedi siano entrambe attive o si sono trasferiti e sono solo nella seconda.
Comunque, in entrambi i casi, fattibilissimo. ;)
Aggiornamento: nexus 5 ordinato sabato notte, il martedì mattina era già a Brescia in filiale Bartolini! Il corrier probabilmente soffre di labirintite così ho ricevuto il pacco solo mercoledì pomeriggio.
Che dire, stockisti eccezionali, telefono perfetto! Ce ne fossero di aziende che lavorano così!
quarto telefono preso dagli stockisti...stavolta un s3....ordinato lunedi sera ed avuto in mano mercoledì pomeriggio....che dire....stockisti superlativi:)
Ciao,
Volevo prendere un Nexus 5, è ho visto l'offerta sul sito degli stockisti, ben 40E in meno rispetto al play store di google.............
leggendo qui ora sono terribilmente indeciso su cosa fare visto che il N5 arriva ancora oggi con qualche problemino (vedi tasti che sembrano maracas o con il motorino della vibrazione un pò "diffettoso").......
cosa mi consigliate, vado sul sicuro e lo prendo dal "Google store" con tutte le garanzie del caso o dagli stockisti risparmiando 40E ........?
Spero di non aver sbagliato sezione del forum, sono nuovo, nel caso spostate o cancellate senza problemi:)
Guarda a me è arrivato dagli Stockisti una settimana fa, è l'ultima rev. Quindi niente tasti ballerini o effetto maracas e niente problemi hardware! Solo il classico problema di android che il led fa quello che gli pare spesso!!
Ah dagli stockisti oltre a risparmiare ti arriva compreso di cuffiette perché è la versione francese ;)
Ciao a tutti, vi spiego in breve, ho acquistato un Note 3 da gli stockisti, poi ho chiesto il recesso ho spedito la raccomandata e questa tutt'ora si trova in giacenza, mando un po di mail al reparto post vendita e il responsabile mi autorizza a spedire il terminale, ora controllo il tracking e il pacco risulta in giacenza.
Quante probabilità ci sono che raccomandata e pacco si trovano in giacenza?
Vogliono fare i furbetti ? Adesso non rispondono neanche alle mail, cosa si fa in questi casi?
Non hai messo una data non è facile capire per chi legge i tempi delle varie procedure.... secondo me in questi casi c'è solo da aspettare.... l'azienda è seria vedrai che ti risolveranno la cosa.... per curiosità... come mai hai deciso di recedere e avere il rimborso?
salve a tutti,la settimana scorsa ho acquistato un htc one colore silver e garanzia europa dal sito gli stockisti e vorrei riportare la mia testimonianza.ordinato il telefono venerdi scorso,mi è arrivato martedì (per via del week end),quindi spedizione molto veloce. purtroppo però all'apertura del pacco ho riscontrato i classici problemi di assemblaggio che affliggono molti htc one:sostanzialmente le parti in alluminio anteriori risultano essere leggermente distaccate e disallineate dal bordo in plastica,e inoltre lo stesso bordo in plastica presenta alcune abrasioni agli angoli e in corrispondenza del tasto accensione e del carrellino della sim. Dunque ho subito contattato gli stockisti che si sono resi disponibili per la sostituzione: hanno prenotato un corriere (a loro spese) per venire a ritirare il pacco e rispedirlo alla loro sede,affinchè potessero controllare i difetti. venerdì mattina,come da accordi, è passato il corriere a ritirare il pacco col telefono, il quale è stato consegnato stamattina in sede de gli stockisti. poco fa mi è arrivata una mail in cui mi viene comunicata la sostituzione in DOA del dispositivo e mi viene fornito il nuovo codice per la tracciabilità bartolini. devo dire che per ora posso dirmi decisamente soddisfatto dal servizio clienti del sito,hanno risposto sempre e tempestivamente alle mie mail e a quanto pare hanno accettato di sostituire il telefono senza batter ciglio. il pacco dovrebbe arrivare domani (credo), spero di non essere smentito e di non trovare brutte sorprese.vi terrò aggiornati.
Perchè il display aveva i bianchi tendenti al gialllo. L'avevo preso insieme ad un amico, il suo ha i bianchi bianchissimi e quello che avevo io no, e allora ho chiesto il recesso perchè non lo vedevano come un difetto e quindi non avrei potuto chiedere il reso.
Cmq c'è stato un malinteso mi hanno risposto alla mail, sono stato troppo impulsivo.
Ho chiamato le poste e mi hanno detto che è stato consegnato all'ufficio postale -.- specificatelo no, seguendo il tracking dice "in consegna" cosa si capisce?
Cioè di solito quando mettono in consegna lo consegnano al destinatario, invece è stato consegnato all'ufficio postale e questo al destinatario domani, mah.
Per quanto riguarda le tempistiche, il responsabile è stato gentile e mi ha autorizzato a spedire nonostante non aveva ancora ricevuto la raccomandata (questa inviata il 24-02), il pacco l'ho spedito il 06/03, sennò ancora dovrei aspettare che le poste consegnassero la raccomandata prima di andare avanti con la procedura. Cmq il servizio poste impeccabile, cose giuste..
in riferimento al post precedente,come previsto stamani mi è arrivato il telefono sostitutivo,questa volta privo di difetti. ricapitolando,martedì scorso mi è arrivato il primo telefono,che aveva dei difetti.ho chiesto la sostituzione il giorno stesso e oggi,esattamente una settimana dopo, ho ricevuto il telefono nuovo.. che dire,sicuramente continuerò ad acquistare da loro! ;)
Li hai contattati telefonicamente o per email?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Racconto qui la mia TERZA esperienza con gli stockisti. Il 7 febbraio acquisto, RINGRZIANDO IL CIELO, tramite Paypal questo bellissimo LG G2 che non ha mai funzionato correttamente (riavii automatici continui, data factory reset random, crash di app di tutti i tipi), contatto l'assistenza che prende il carico il cellulare tramite corriere per effettuare verifiche. Dopo 2 giorni il cellulare mi viene rispedito indietro pari pari NON SOSTITUITO e il servizio di postvendita chiosa cosi: "Non abbiamo riscontrato alcun problema da lei descritto". Inutile dire che tempo 5 min e il cellulare e' tornato a far schifo peggio di prima. Tramite Paypal ho aperto una contestazione subito convertita in reclamo e subito vinta, nelle istruzioni per esser rimborsato per il loro servizio SCADENTE, mi dicono che devo spedire prima l'oggetto all'indirizzo de GLI STOCKISTI a loro fornitogli...
Ecco e commentate voi:
STK EUROPE LTD
527 Triq San Pawl
SAN PAWL II
BAHAR SPB MT Bologna
3418
Italia
Che diavolo di indirizzo e'??? NON ESISTE!!! MIX DI USA BAHAMAS E AUSTRALIA.
Gli stockisti sono truffatori? Sono evasori? Non lo sappiamo
Sono persone che odiano il nostro paese. NON COMPRATE QUI SOPRA
Prima di venire qua a dire @@@@@@@@ hai fatto 30 secondi di ricerche? No perché io ci ho messo questo tempo a capire che quanto tu hai scritto è totalmente errato.
Eppure bastano due semplici passi.
Passo 1....
Andare sul sito degli stockisti e clicchare "chi siamo"
Facendo questo passo avresti scoperto che gli stockisti è un marchio registrato di proprietà della STK Europe LTD.
Passo 2...
Cercare su google la STK Europe LTD (se proprio non vogliamo fidarci nel link sul sito)
Facendo questo avresti trovato, sempre nella sezione about us, che la sede si trova nella via da te citata, che si trova a MALTA.
Passo opzionale...
Mattere su google maps l'indirizzo da te citato per verificare che realmente si trova a malta.
Ora direi che le cose sono 2. O sei qui per diffamare un brand o sei qui per far perdere tempo alla gente.
L'unica cosa sulla quale puoi recriminare è una....
Perché te lo fanno spedire a malta e non a Roma? (dove è presente la sede italiana)
Ciccio io ho un reclamo aperto Paypal con esito a me favorevole come testimonianza e l'email dice questo:
Come procedere
-----------------------------------
Spedisci al venditore gli oggetti elencati come Accolti nell'elenco
riportato di seguito. Gli oggetti devono essere restituiti nelle condizioni
originali e le spese di spedizione e di imballaggio sono a tuo carico.
Off Ebay: Transaction
Esito: accolto
Indirizzo del venditore:
STK EUROPE LTD
527 Triq San Pawl
SAN PAWL II
BAHAR SPB MT Bologna
3418
Italia
Dopo che avrai spedito gli oggetti, accedi al tuo conto PayPal e visita il
Centro risoluzioni per fornire i dati di tracciamento online per il pacco.
I dati di tracciamento sono necessari poiché costituiscono la conferma
della consegna del pacco.
Se l'importo di una transazione era pari o superiore a 200,00 EUR, devi
chiedere al venditore di confermare la ricezione del pacco mediante firma.
-----------------------------------
Scadenza: 10 giorni
Ho forse detto il contrario?
Tu sei venuto qua a dire che evadono tasse o truffano e che hanno un indirizzo che non esiste e io ti ho risposto a quello, cioè che non evadono tasse (l'import si paga alla dogana (credo)) e che l'indirizzo esiste.
Che poi hai vinto la contestazione, mi pare anche giusto, hai un cellulare rotto...
Questo
Indirizzo del venditore:
STK EUROPE LTD
527 Triq San Pawl
SAN PAWL II
BAHAR SPB MT Bologna
3418
Italia
indirizzo non esiste. Che debbo pensare? Non e' dipeso da me cercre su maps tag reltive a quell'indirizzo
Vorrei aggiornare la mia situazione.
Il terminale è stato consegnato al destinatario il giorno dopo come mi era stato comunicato, il responsabile poi mi ha comunicato di aver ricevuto correttamente il terminale, e che in giornata avrebbe dato il via alla pratica di rimborso. Ieri a grande sorpresa ho ricevuto il rimborso, velocissimi.
Disponibili, gentili e ottimo il servizio post vendita!
Per cui, al titolo di questa discussione "Gli stockisti?? affidabili??" rispondo SI !
Ho ho appena preso un Note 3 da loro... purtroppo all' accensione compare l' errore com.sec.android.sviewcover è stato arrestato e non posso in alcun modo usare il telefono.
In questo caso (visto ke il cellè arrivato oggi 14/03/2014) la garanzia sapete come viene applicata? Devo arrangiarmi io o si muovono loro?
hai provato a fare un hard reset da recovery? comunque puoi richiedere la sostituzione in caso di terminale difettoso entro una settimana se non sbaglio..io poco fa ho acquistato un htc one,aveva dei difetti e nel giro di una settimana me ne hanno inviato uno nuovo..
GIà provato di tutto... l' errore persiste. GLi ho mandato una mail. Vediamo lunedì cosa rispondono