Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, riepilogo la mia esperienza ... possessore di un galaxy S3 acquistato il 27/07/2012 il primo problema si presenta con l'imei bloccato il 24/09/2013 al meno sembrava quello... dopo la mia richiesta al mio operatore per una verifica del imei.. mi contatto con glistockisti via email il 01/10/2013 nessuna risposta fino al 08/10/2013 nel fra tempo il telefono è morto il 05/10/2013 (non si accendeva più (tutti sintomi di un SuddenDeath) ) .. il 09/10 mi dicono che passera il corriere per il ritiro (a carico loro) del telefono per un eventuale analisi dai sui tecnici... telefono ritirato il 10/10 e il 14/10 mi rispondo:
Quote:
gentile cliente,
abbiamo ricevuto il dispositivo, purtroppo non possiamo sostituire il dispositivo in quanto non abbiamo disponibili s3 al momento,
se ci comunica delle coordinate bancarie le faremo un rimborso della cifra da lei sostenuta.
grazie della collaborazione.
bonifico eseguito, rimborso totale, quindi anche se sono passati più di 14 mesi non potendomi sostituire il telefono hanno eseguito il rimborso... tutto ok (ho fatto altri 2 acquisto con loro s3 y w) nessun problema...e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro...
Quote:
Originariamente inviato da italopm
grazie per la risposta... il IMEI corrispondo sia da *#06# e sia sotto il vano batteria.... la 3 al momento sta elaborando la richiesta di sblocco IMEI ... sono stati loro a richiamarmi (dopo la mia segnalazione) invitandomi a inoltrarli tutta la documentazione dove dimostro che sono io il proprietario ... quindi ho fatto diveri screenshot dal sito glistockisti che paypal che registrazione su samsung.com etc etc... è ancora in corso .... e comunque anche se lo sbloccano il telefono è morto quindi non potrò neanche fare le verifiche del corretto funzionamento .....
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Il problema della morte del dispositivo può essere imputato al fenomeno del SuddenDeath, riconosciuto ufficialmente dalla casa madre (ovvero il dispositivo muore senza preavviso e senza motivo apparente),in ogni caso, sia assistenza Stockisti, sia assistenza Samsung, Dovrà essere sostituito completamente e gratuitamente una volta accertato il problema.
Con i dati in tuo possesso, scegliere per sostituzione Stockisti oppure Centro Samsung.
-
www.glistockisti.it
Quote:
scofield119
ragazzi c'è questo sito online che vende a prezzi davvero competitivi. L' unico appunto, appunto rotfl, è l' affidabiltà. Qualcuno di voi ha già comprato su questo sito e mi sa dire delle opinioni?
ho' appena ricevuto un samsung S4 garanzia italia al prezzo piu' basso del web,ottimo sito,affidabilssimi,spedizione in 24 ore
-
Quote:
italopm
ciao ragazzi, riepilogo la mia esperienza ... possessore di un galaxy S3 acquistato il 27/07/2012 il primo problema si presenta con l'imei bloccato il 24/09/2013 al meno sembrava quello... dopo la mia richiesta al mio operatore per una verifica del imei.. mi contatto con glistockisti via email il 01/10/2013 nessuna risposta fino al 08/10/2013 nel fra tempo il telefono è morto il 05/10/2013 (non si accendeva più (tutti sintomi di un SuddenDeath) ) .. il 09/10 mi dicono che passera il corriere per il ritiro (a carico loro) del telefono per un eventuale analisi dai sui tecnici... telefono ritirato il 10/10 e il 14/10 mi rispondo:
bonifico eseguito, rimborso totale, quindi anche se sono passati più di 14 mesi non potendomi sostituire il telefono hanno eseguito il rimborso... tutto ok (ho fatto altri 2 acquisto con loro s3 y w) nessun problema...e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro...
non male, se ti han accreditato tutta la somma ci avrai pure guadagnato visto che a quel prezzo puoi prendere un HTC ONE o S4... forse solo io sono stato sfortunato... al momento han ancora in ostaggio il mio telefono e non mi han comunicato nulla... stamattina gli ho scritto una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il pacco, in ogni caso, penso lo abbiano già ricevuto perchè è stato spedito martedì 15. Speriamo mi facciano sapere qualcosa in fretta, così male che vada farò un ordine da qualche altra parte anche perchè il telefono è stato pagato il 25/9.
-
Rimborso ricevuto. E ci mancherebbe altro.
-
Quote:
lapala99
Rimborso ricevuto. E ci mancherebbe altro.
Perfetto, meglio così. Alla fine io ho risparmiato anche i soldi per rispedirglielo (perché ho rifiutato il pacco quando me l'avevano rimandato, sempre concordando con loro).
Cmq sia adesso che farai? Prendi ancora HTC One oppure cambi? (magari da Amazon che non fa storie a sostituirlo o a riprenderselo)
Ho visto le foto del nuovo Nexus 5 ma non mi convince molto come estetica.
Peccato per il One perché il mio Black oltre al tasto leggermente affossato e un piccolissimissimo gap nella parte superiore era perfetto e andava una bomba.
Per rimanere in tema GliStockisti tutto sommato sono abbastanza affidabili. Contando che con i prezzi sono i più bassi se migliorassero anche il post vendita sarebbe perfetto.
-
Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!
.
secondo me ti arriva martedi'... lunedi' spediscono e martedi' arriverà bartolini a casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da theanswer
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
.
secondo me ti arriva martedi'... lunedi' spediscono e martedi' arriverà bartolini a casa...
Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto?
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto? .
Non ho capito cosa hai ordinato? Cmq GliStockisti sono i numeri uno nell'imballaggio, nei tempi di spedizione e nei prezzi. Per il servizio post vendita possono migliorare, ma il problema sorto ad alcuni di noi era soprattutto con l'HTC One e quindi loro non hanno colpe. Hanno cercato di risolvere ma alla fine abbiamo deciso di recedere e non hanno fatto problemi (insistendo un pò!) perciò tu non hai di che preoccuparti. Se hai pagato con PayPal collegata con la PostePay non li prelevano subito ma li bloccano e appena spediscono li prelevano, stai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Non ho capito cosa hai ordinato? Cmq GliStockisti sono i numeri uno nell'imballaggio, nei tempi di spedizione e nei prezzi. Per il servizio post vendita possono migliorare, ma il problema sorto ad alcuni di noi era soprattutto con l'HTC One e quindi loro non hanno colpe. Hanno cercato di risolvere ma alla fine abbiamo deciso di recedere e non hanno fatto problemi (insistendo un pò!) perciò tu non hai di che preoccuparti. Se hai pagato con PayPal collegata con la PostePay non li prelevano subito ma li bloccano e appena spediscono li prelevano, stai tranquillo.
Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?.
Sicuramente Lunedì, dato che hai fatto l'ordine venerdì alle 17:00 (se ho capito bene) non avranno avuto tempo di fare niente. Io feci l'ordine giovedì notte e venerdì pomeriggio mi è arrivata la mail con il numero della tracciabilità di Bartolini e anche la fattura.
-
Quote:
Quote:
Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?.
Sicuramente Lunedì, dato che hai fatto l'ordine venerdì alle 17:00 (se ho capito bene) non avranno avuto tempo di fare niente. Io feci l'ordine giovedì notte e venerdì pomeriggio mi è arrivata la mail con il numero della tracciabilità di Bartolini e anche la fattura.
Perfetto,grazie di nuovo. Appena ho news e arriva la merce lascerò qui un FeedBack!
.
-
Quote:
andante
Perfetto, meglio così. Alla fine io ho risparmiato anche i soldi per rispedirglielo (perché ho rifiutato il pacco quando me l'avevano rimandato, sempre concordando con loro).
Cmq sia adesso che farai? Prendi ancora HTC One oppure cambi? (magari da Amazon che non fa storie a sostituirlo o a riprenderselo)
Ho visto le foto del nuovo Nexus 5 ma non mi convince molto come estetica.
Peccato per il One perché il mio Black oltre al tasto leggermente affossato e un piccolissimissimo gap nella parte superiore era perfetto e andava una bomba.
Per rimanere in tema GliStockisti tutto sommato sono abbastanza affidabili. Contando che con i prezzi sono i più bassi se migliorassero anche il post vendita sarebbe perfetto.
Ho preso il Sony Z1 (non da loro). Di Htc non mi sono più fidato, dopo due cellulari difettosi ricevuti. E nemmeno degli Stockisti: il servizio post vendita deve migliorare molto.
-
Attenzione alle fregature, non è affidabile.
Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5 che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
Ovvero: mi hanno venduto un iPhone fuori garanzia, riparato (o da loro o da altri) da un centro non autorizzato e venduto come nuovo.
Costo dell' "affare": 250 euro più il costo del telefono. MAI PIU.
Chiamo il negozio e loro continuano a dire che io ho fatto riparare da un centro non autorizzato e che il problema è mio.
Magari ti va bene o magari no, io non acquisterò mai piu da loro e vorrei che altri non facessero il mio stesso errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da vespario
Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5s che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
Ovvero: mi hanno venduto un iPhone fuori garanzia, riparato (o da loro o da altri) da un centro non autorizzato e venduto come nuovo.
Chiamo il negozio e loro continuano a dire che io ho fatto riparare da un centro non autorizzato e che il problema è mio.
Magari ti va bene o magari no, io non acquisterò mai piu da loro e vorrei che altri non facessero il mio stesso errore.
Strano,da quel che so il 5s non è mai stato nel listino degli stockisti,ma solo il 5c. Ad ogni modo ho chiamato stamani e mi hanno detto che spediscono stasera o domani massimo. Sei il primo che sento torni dall'assistenza con un problema simile!
.
-
Quote:
vespario
Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5s che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
Hai comprato un iPhone 5S più di 2 mesi fa? Che se è stato presentato il 10 settembre e gli Stockisti lo stanno vendendo soltanto da qualche settimana! Qualcosa non quadra.
Quote:
Liike.A.BosS
Strano,da quel che so il 5s non è mai stato nel listino degli stockisti,ma solo il 5c. Ad ogni modo ho chiamato stamani e mi hanno detto che spediscono stasera o domani massimo. Sei il primo che sento torni dall'assistenza con un problema simile!.
C'è a listino ed è stato anche disponibile per un pò di giorni. Secondo me ha sbagliato a scrivere e intendeva dire un iPhone 5, tutto qua.
-
Scusa, errore mio, era un iPhone 5. (2 mesi sarebbe stato impossibile). cmq auguri.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vespario
Hai comprato un iPhone 5S più di 2 mesi fa? Che se è stato presentato il 10 settembre e gli Stockisti lo stanno vendendo soltanto da qualche settimana! Qualcosa non quadra.
Eh infatti! Strano questo fatto!
Invece il mio S4 ancora niente,penso che spariranno domani. Peccato,contavo di averlo domani o dopo.
.
-
anche per me nessuna notizia... ho spedito il telefono martedì scorso e nessuno si è più fatto vivo.
Bah, l'ultima loro risposta risale a 8 giorni fa anche se ho già scritto 3 mail.
E il telefono è stato pagato il 25 ottobre... questo venerdì arriviamo ad un mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da thecrews
anche per me nessuna notizia... ho spedito il telefono martedì scorso e nessuno si è più fatto vivo.
Bah, l'ultima loro risposta risale a 8 giorni fa anche se ho già scritto 3 mail.
E il telefono è stato pagato il 25 ottobre... questo venerdì arriviamo ad un mese.
A me la Bartolini mi ha contattato ieri sera fornendomi il track. Hanno detto che avrebbero consegnato oggi salvo imprevisti. Son le 17.26 e ancora nulla,ormai penso se ne parli domani.
.
-
Io mi sto trovando male.
Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da birricoddo
Io mi sto trovando male.
Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
Beh io da amazon ordino spesso,praticamente sempre! Però i tempi di spedizione son quelli più o meno: 2/3 giorni. Strano che non ti hanno gestito l'ordine, vedrai che stasera ti manda il track la bartolini e domani mattina riceverai l'email degli stockisti.
.
-
Quote:
birricoddo
Io mi sto trovando male.
Non sono contento degli Stockisti per il post vendita ma se hai spedito alle 13 non puoi pretendere che lo spediscano in giornata. Si sa che il limite per sperare di averlo spedito in giornata sono le 12:00 (o meglio ancora le 11:00). Dopo le 12:00 devi considerare il giorno dopo, quindi se lo hanno spedito e ti mandano il track possiamo dire che l'hanno spedito in giornata, mentre se lo spediscono domani ci hanno messo 1 giorno lavorativo. Dubito che ordinando su Amazon alle 13:00 possano spedirtelo in giornata, al massimo la mattina dopo se sei fortunato. IMHO
-
Quote:
Liike.A.BosS
A me la Bartolini mi ha contattato ieri sera fornendomi il track. Hanno detto che avrebbero consegnato oggi salvo imprevisti. Son le 17.26 e ancora nulla,ormai penso se ne parli domani.
.
non ti preoccupare, è successo anche a me e il giorno successivo è arrivato tutto... ;)
Quote:
Io mi sto trovando male.
sono d'accordo con andante, poi è possibile che mettano la disponibilità prima che lo abbiano realmente in magazzino... con me, han messo la disponibilità 2-3 giorni prima di averlo realmente. Prenotato mercoledì e spedito lunedì e questo lo trovo ancora accettabile. Chiedi info sul servizio assistenza, o aspetta la mail della spedizione, perchè a me avevano scritto dicendo che lo avrebbero spedito venerdì o lunedì.
-
Raga io vorrei prendere un Note 3 da gli stockisti, ma quello che mi frena è il post vendita in caso di problemi.. Voi che dite? Pagando con paypal sono tutelato al 100% ?
-
Quote:
raffy10
Raga io vorrei prendere un Note 3 da gli stockisti, ma quello che mi frena è il post vendita in caso di problemi.. Voi che dite? Pagando con paypal sono tutelato al 100% ?
penso che con paypal sia molto più facile avere il riaccredito della somma, quindi ti direi di si... se ricordo bene ,un utente poche pagine indietro ha richiesto proprio il riaccredito.
EDIT: mi han appena chiamato dagli stockisti dicendo che mi riaccreditano la somma o mi spediscono un telefono nuovo. Il ragazzo, gentile nel mio caso, ha detto che i note3 dovrebbero arrivare tra oggi e domani. Quindi, raffy10, secondo me spediranno tra domani e venerdì!
-
Quote:
thecrews
penso che con paypal sia molto più facile avere il riaccredito della somma, quindi ti direi di si... se ricordo bene ,un utente poche pagine indietro ha richiesto proprio il riaccredito.
Quindi vado sul sicuro?! In quanto tempo spediscono?
-
Quote:
raffy10
Quindi vado sul sicuro?! In quanto tempo spediscono?
Il sito è abbastanza affidabile. E se hai la fortuna che il terminale non abbia problemi allora va tutto ok. Se invece dovessero presentarsi piccoli difetti (pixel bruciati, ombre sullo schermo etc.) non è facile farselo sostituire o annullare il tutto. È inutile riprendere il discorso da zero ma alla fine il risparmio che si ha lo si paga in termini di post vendita, non dico che sia inesistente ma non può garantire le stesse cose di Amazon per esempio. Su Amazon lo sostituiscono o ti rimborsano in poco tempo, mentre sugli stockisti devi penare un po' (e magari per il rimborso si può attendere anche 30 giorni, come specificato sul sito).
-
Quindi, voi che mi consigliate?
-
Quote:
raffy10
Quindi, voi che mi consigliate?
Acquista, sono molto seri. Ho acquistato un htc one un paio di mesi fa, pagato e consegnato il giorno dopo. Ho acquistato un S4 italia il 21 pomeriggio, arrivato questa mattina. Per quanto riguarda il post vendita, un mio collega ha ricevuto lo One, provato non funzionava bene, glielo hanno sostituito senza particolari problemi.
-
Secondo voi, in termini di semplicità di garanzia e postvendita come descritto negli ultimi post, conviene prendere un Nexus4 da "Gli Stockisti" a 259€ o su un PlayStore spagnolo a 249€ ? (un mio amico dovrebbe rientrare dalla Spagna tra 10 giorni)
Non è per i 10€, parlo di semplicità di avere assistenza postvendita.
-
Quote:
foxmolder
Secondo voi, in termini di semplicità di garanzia e postvendita come descritto negli ultimi post, conviene prendere un Nexus4 da "Gli Stockisti" a 259€ o su un PlayStore spagnolo a 249€ ? (un mio amico dovrebbe rientrare dalla Spagna tra 10 giorni)
Non è per i 10€, parlo di semplicità di avere assistenza postvendita.
sicuramente stockisti. ma poi che post migliore puoi avere dalla spagna!
-
Prodotto arrivato con imballo perfetto "anti carro". Spedizione veloce (3 giorni) e prodotto sigillato e perfetto come da descrizione. Gentili e disponibili sia per email che telefonicamente. Consigliati!
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
Liike.A.BosS
Prodotto arrivato con imballo perfetto "anti carro". Spedizione veloce (3 giorni) e prodotto sigillato e perfetto come da descrizione. Gentili e disponibili sia per email che telefonicamente. Consigliati!
Che hai preso?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Quote:
Che hai preso?
S4.
-
Quote:
redefined
sicuramente stockisti. ma poi che post migliore puoi avere dalla spagna!
E che ne so, per questo ho chiesto :) comunque grazie per la risposta.. Aspetto se scende con l'uscita del 5, altrimenti lo prendo a 259 che è un ottimo prezzo
-
la mia storia finisce oggi, con l'arrivo del nuovo Note 3 (anche se non l'ho ancora acceso per vedere se ha qualche difetto nel display o altro) però dalla scatola ho visto che è ancora da scartare quindi è stato sostituito... pensandoci bene, ci è voluto 1 mese o poco più per avere il prodotto sostituito, più o meno gli stessi tempi di samsung se glielo avessi spedito per il cambio display.
Per chi leggerà e si chiederà se vale la pena o no acquistare da loro, posso solo ripete ciò che aveva scritto un utente tempo fa, se si acquista online si risparmia, ma se per caso si dovesse riscontrare qualche problema nel prodotto vi aspettano giorni e giorni di attesa e rotture.
-
Preso S4 il 5/11 arrivato il 7/11 con bartolini SERVIZIO FANTASTICO! Imballo anticarro perfetto!
Che dire servizio OTTIMO!
Prodotto per ora perfetto BRAND ITA!
-
Ordinato un Nexus 4 il 07/10/2012 --> Consegnato il 09/10/2013 --> Il telefono si è rotto, in quanto difettato, il 04/11/2013 --> E' stato ricevuto dagli stockisti il 07/11/2013 alle 16,00.
Ho sempre avuto celeri risposte ai miei quesiti, la spedizione è stata veloce e l'imballaggio perfetto.
Unico neo, a essere pignoli, è l'aver dovuto pagare le spese di spedizione (superiori a € 10,00) per restituire l'oggetto in garanzia.
Sino ad ora il giudizio non è totalmente positivo (le spese del corriere non possono essere sostenute dal consumatore finale su un dispositivo in garanzia); attendo la restituzione del device per confermarlo.
Saluti
-
Ordinato note 3 il 8/11/13 circa alle ore 13 e qualcosa...
Ho inviato un ticket e prima di due minuti mi hanno risposto, non scherzo.
Avevo chiesto riguardo alla spedizione, avendo effettuato pagamento con paypal intorno alle 13 pensavo che venisse evaso la sera stessa.
Invece mi hanno risposto che l'ordine sarebbe stato evaso lunedi o al massimo martedì.
Abito in sicilia per cui spero non facciano troppi problemi.
Vi terrò aggiornati...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App