Visualizzazione stampabile
-
Si concordo, ma non contare i giorni, che dopo 28 giorni esatti (presumo lavorativi) tu inizi a menare.
Aspetta 40 giorni e dopo inizia a tediarli.
Si riducono a 4 perché? Le nuove versioni le ricevi comunque, mica google si ferma se tu mandi in assistenza il cellulare.
-
certo, ma i 18 mesi di update, che per me avendolo preso ad ottobre già erano 6 restanti... andando avanti così saranno 4 spero!
-
Beh spera che non ti torna quando esce la prossima release
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
No no garanzia europa... successivamente io ti posso dire che loro circa il 09 mi hanno comunicato che il telefono era in assistenza, e successivamente il 17 mi hanno detto che lo stavano spedendo o.O ... ora è tutto documentato dalle mail... successivamente posso capire le feste e tutto, ma se tu inizialmente mi assicuri 28 giorni questi devono essere.
Hai perfettamente ragione su questo, figuriamoci. Sembra che gli stockisti abbiano il vizietto di dichiarare il falso sulle date di spedizione.
E lo dico con cognizione di causa, prove alla mano, non per sentito dire.
Quote:
cabin8
Infine, io ho contattato il centro assistenza come mostrato da foto
Allegato 96643 che mi ha risposto di non aver mai ricevuto quel cellulare con quel codice IMEI... lo stesso via mail...
Beh questo fa molto riflettere, ma devo chiederti una cosa: te lo hanno comunicato glistockisti il nome di quel centro assistenza?
Perchè nella sezione faq del sito è riportato "[...] provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia."
Quindi è molto probabile che l'assistenza la fornisca un negozietto in buoni rapporti con loro.
Quote:
cabin8
E si avevo salvato il tutto, ma per un mio errore, mi si è bruciato l'hard disk e ho perso tutti i dati...ciò non toglie che loro non possono rimuover la fattura, visto che non ce scritto da nessuna parte che dopo 1 mese la fattura verrà rimossa!
Sopratutto a seguito di un mio disagio...
Su questo ti ho dato ragione... comportamento scorretto.
Quote:
cabin8
Infine io ho intenzione di contattare paypall non per il fatto che il cellulare è in assistenza... ma cavolo ho comprato un cellulare ad ottobre, e l'ho usato 5 giorni... ora posso esser piuttosto insoddisfatto? Per di più tenendo conto che i 6 mesi di aggiornamenti che google mi dava ancora su un nexus 4, si riducono drasticamente a 4 -.-"
Su questo punto non lo so, dubito paypal proceda al rimborso.
Comunque sono rimasto incuriosito dal tuo nexus 4: io sto aspettando di avere un rimborso proprio per un n4 che aveva forte ronzio alla capsula auricolare (non ne ho fatto parola con loro, mi sono limitato ad esercitare il recesso), anche il mio di provenienza uk, acquistato a fine novembre. Dimmi un po': il tuo era rev 11 senza piedini, giusto?
Per curiosità, che tipo di problema ti ha dato?
-
Rev 11 senza piedini equivale a un n4 di stock di prima dell'estate 2013
-
Quote:
cabin8
Ora vi espongo molto brevemente varie cose...
ho spedito il mio cellulare in assistenza in data 28 novembre 2013... Il terminale è arrivato loro in data 02 dicembre 2013 (quest'ultimo aveva un problema di bootlop...) A metà dicembre ho deciso di contattarli, e mi hanno detto circa il 09 che il cellulare era stato inviato al centro assistenza, ieri in data 02 gennaio, dopo essermi fortemente stufato dell'accaduto, ho deciso di conttarli e comunicar loro che vista il mancato rispetto della comunicazione iniziale, cioè 28 giorni per il ritorno dall'assistenza, avrei contattato paypall per il rimborso... e sapete che è successo??? Hanno rimosso la mia fattura dal sito, affinchè io non potessi mandarla a paypall...Ora mi chiedo ha senso risparmiare 4 soldi quando poi le conseguenze sono queste? NO!
Per me la fattura non è stata rimossa per il motivo che credi tu. La contestazione Paypal la puoi fare ugualmente, e cmq loro non sapevano che tu hai perso la fattura. Anche il mio recente acquisto mancava della fattura (che mi è stata mandata sotto mia richiesta). Il tutto si spiega con questo periodo di feste, scioperi, forconi etc. Per il ritardo nello spedire il terminale posso capirti ma tutti sanno che il Post vendita degli Stockisti non è un fulmine, poi considerando il Natale!!! Cmq non pensare che con gli altri marchi sia differente. Io per esempio con un GS4 Ita non comprato da loro ho avuto problemi dopo 2 mesi e ho dovuto penare 2 mesi in totale (mandato 3 volte in assistenza) finché non hanno deciso di sostituirlo con uno nuovo. Quindi cosa avrei dovuto fare io? Chiedere un risarcimento danni?! Perciò non hai motivo di chiedere un rimborso a Paypal. Detto questo GliStockisti dovrebbero essere più attenti alla clientela anche nel post vendita perché in questo modo non fidelizzano la clientela che sicuramente non comprerà ancora da loro se rimane insoddisfatta.
-
Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
-
Quote:
13ciccio87
Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
Ho acquistato due nexus 4 e altri celluari da gli stockisti, magari non in periodo natalizio, ma non ho avuto nessun problema con fatture ecc ecc, penso che abbiano moolti ordini, e su tanti qualcuno può avere qualche piccola dimenticanza, basta però che rimedino.
Dopo questo non mi sento di sconsigliare il negozio :)
-
Quote:
Horizon
Rev 11 senza piedini equivale a un n4 di stock di prima dell'estate 2013
Avevo omesso di dire che anche quello arrivato a me era senza piedini.
Comunque sì, è giusto quello che dici. Ma è anche vero che l'n4 è stato messo fuori produzione da google con l'uscita del 5.
Evidentemente glistockisti hanno continuato a venderlo prelevando le rimanenze di magazzino da vari fornitori... ecco che si spiega come siano potuti arrivare rev 11 senza piedini a ottobre-novembre 2013.
-
Quote:
Skynet2
Avevo omesso di dire che anche quello arrivato a me era senza piedini.
Comunque sì, è giusto quello che dici. Ma è anche vero che l'n4 è stato messo fuori produzione da google con l'uscita del 5.
Evidentemente glistockisti hanno continuato a venderlo prelevando le rimanenze di magazzino da vari fornitori... ecco che si spiega come siano potuti arrivare rev 11 senza piedini a ottobre-novembre 2013.
Molto probabilmente è vero, perché l'n4 che ho acquistato ad inizio agosto ( il 2°) è arrivato rev_11 con piedini.
Penso che fra non molto l'n4 diventerà introvabile come Galaxy Nexus.
Quello che uso io è senza piedini, non so perché ma quello con, dava un feed di vibrazione che non mi piaceva.. bah sono strano io rotfl
-
Quote:
13ciccio87
E mi fa piacere che tante opinioni negative riescano a far scattare sull'attenti, a fronte dei prezzi più bassi online.
Mi fa piacere di leggere di persone così sveglie perché io non lo sono stato.
Perché io prima di comprare da loro mi sono letto tante opinioni e, come per ogni sito, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... avendo anche diversi amici che hanno acquistato da loro, non ho esitato più di tanto.
Ovvio che mi riservo di esprimere un giudizio soltanto alla fine della vicenda, ma al momento una cosa voglio dirla: affidarsi al post-vendita degli stockisti è come guardarsi un bel thriller..... non sai mai quello che sta per succedere rotflrotfl
-
Quote:
Skynet2
E mi fa piacere che tante opinioni negative riescano a far scattare sull'attenti, a fronte dei prezzi più bassi online.
Perché io prima di comprare da loro mi sono letto tante opinioni e, come per ogni sito, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... avendo anche diversi amici che hanno acquistato da loro, non ho esistato più di tanto.
Ovvio che mi riservo di esprimere un giudizio soltanto alla fine della vicenda, ma al momento una cosa voglio dirla: affidarsi al post-vendita degli stockisti è come guardarsi un bel thriller..... non sai mai quello che sta per succedere rotflrotfl
Molti parlano anche di cellualri sostituiti in breve tempo, io per fortuna non ho mai avuto a che fare, ma sono d'accordo con te: va a fortuna
-
Quote:
Skynet2
Perché io prima di comprare da loro mi sono letto tante opinioni e, come per ogni sito, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... avendo anche diversi amici che hanno acquistato da loro, non ho esistato più di tanto.
Come ho già detto tutti sanno del post vendita scadente. Però io non ho trovato da nessuna parte un iPhone 5C (regalo di natale a mia sorella) a 469€. Poi se LG fa dei prodotti scadenti (come Samsung, HTC etc.) allora la colpa non è degli Stockisti che ti danno un prodotto chiuso e intatto. Certo che farebbero bene a svegliarsi ma basta pressarli un po' per vedere rispettati i nostri diritti. Quindi venditore consigliato, secondo me.
-
Quote:
andante
Come ho già detto tutti sanno del post vendita scadente. Però io non ho trovato da nessuna parte un iPhone 5C (regalo di natale a mia sorella) a 469€. Poi se LG fa dei prodotti scadenti (come Samsung, HTC etc.) allora la colpa non è degli Stockisti che ti danno un prodotto chiuso e intatto. Certo che farebbero bene a svegliarsi ma basta pressarli un po' per vedere rispettati i nostri diritti. Quindi venditore consigliato, secondo me.
Ma infatti l'ho scritto che hanno i prezzi più bassi di tutti. Ed è anche vero che non ne hanno colpa dei telefoni difettosi: il mio era completamente chiuso dai sigilli di garanzia Lg.
Avessi pagato con paypal avrei "forzato" anche io la richiesta di rimborso, magari oggi ti starei raccontando che sono stati veloci e precisi.
Però no, io non mi sento di consigliarli per come ritengo debba funzionare un sito (in generale un venditore) serio.
Io non sono il tipo che preferisce dannarsi l'anima per avere un rimborso, con l'eventuale vantaggio di un bassissimo prezzo iniziale di acquisto se le cose filano lisce come l'olio.
Preferisco spendere qualcosina in più perché ritengo l'assistenza clienti la cosa più importante, a maggior ragione che cambio telefono raramente.
Perché non l'ho fatto? Perché, come ho detto, quando leggo delle opinioni trovo sempre sia giudizi positivi sia negativi e se questi ultimi costituiscono una piccola percentuale rispetto ai primi, allora procedo all'acquisto.
Ho valutato anche siti concorrenti che proponevano l'n4, ma ho letto troppi commenti negativi.
L'unica alternativa era di prenderlo a partire da 320-330 € in poi da siti sicuri al 100%, cifra che non potevo spendere.
Mi sono fidato anche dell'esperienza degli amici e....
-
Quote:
Skynet2
Ma infatti l'ho scritto che hanno i prezzi più bassi di tutti. Ed è anche vero che non ne hanno colpa dei telefoni difettosi: il mio era completamente chiuso dai sigilli di garanzia Lg.
Avessi pagato con paypal avrei "forzato" anche io la richiesta di rimborso, magari oggi ti starei raccontando che sono stati veloci e precisi.
Però no, io non mi sento di consigliarli per come ritengo debba funzionare un sito (in generale un venditore) serio.
Io non sono il tipo che preferisce dannarsi l'anima per avere un rimborso, con l'eventuale vantaggio di un bassissimo prezzo iniziale di acquisto se le cose filano lisce come l'olio.
Preferisco spendere qualcosina in più perché ritengo l'assistenza clienti la cosa più importante, a maggior ragione che cambio telefono raramente.
Perché non l'ho fatto? Perché, come ho detto, quando leggo delle opinioni trovo sempre sia giudizi positivi sia negativi e se questi ultimi costituiscono una piccola percentuale rispetto ai primi, allora procedo all'acquisto.
Ho valutato anche siti concorrenti che proponevano l'n4, ma ho letto troppi commenti negativi.
L'unica alternativa era di prenderlo a partire da 320-330 € in poi da siti sicuri al 100%, cifra che non potevo spendere.
Mi sono fidato anche dell'esperienza degli amici e....
Purtroppo, caro Skynet2, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Da qualche parte quei soldi in meno che paghi devono uscire. Quindi agli Stockisti preferiscono risparmiare sul personale e sul postevendita e vendere a prezzi, oserei dire, PAZZESCHI (almeno per alcuni prodotti). Sta a noi decidere se rischiare o meno. Personalmente dopo l'odissea con Samsung e l'HTC One col tasto affossato (per il resto era perfetto ... peccato!) sono tornato al 5S dall'Apple Store online perché voglio 2 anni di garanzia senza patemi (anche se magari non mi durerà più di 4/5 mesi come al solito!). Ma per mia sorella, per esempio, mi sono fidato degli Stockisti, con iPhone 5C a 469€, e sono stati perfetti, sia come tempi che per tutto.
P.s. Vorrei farti notare che per mesi ho cercato di parlare con Samsung e per parlare con un'operatore era un macello. Non rispondevano quasi mai e se ci riuscivi avevano i terminali impallati!!! Poi per il ritiro a domicilio utilizzano un corriere che non è nazionale e che ci ha messo 10 giorni per ritirare il mio S4 italia e altri 10 per rispedirmelo, senza chiamarmi prima per il ritiro e senza tracciabilità etc (GliStockisti usano BArtolini per il ritiro, che prima ti chiama la stessa sera che hai prenotato e passano il giorno dopo!). Poi non parliamo delle incazzature con il servizio alla clientela che mi rimandava etc. Quindi se una multinazionale come Samsung non riesce ad avere un post vendita accettabile immagina una piccola realtà italiana cosa può fare!
-
Quote:
andante
Purtroppo, caro Skynet2, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Da qualche parte quei soldi in meno che paghi devono uscire. Quindi agli Stockisti preferiscono risparmiare sul personale e sul postevendita e vendere a prezzi, oserei dire, PAZZESCHI (almeno per alcuni prodotti). Sta a noi decidere se rischiare o meno. Personalmente dopo l'odissea con Samsung e l'HTC One col tasto affossato (per il resto era perfetto ... peccato!) sono tornato al 5S dall'Apple Store online perché voglio 2 anni di garanzia senza patemi (anche se magari non mi durerà più di 4/5 mesi come al solito!). Ma per mia sorella, per esempio, mi sono fidato degli Stockisti, con iPhone 5C a 469€, e sono stati perfetti, sia come tempi che per tutto.
Siamo d'accordo, non si può avere tutto.
Ma da quanto mi stai dicendo, secondo te il prezzo basso degli stockisti giustifica il fatto che ti vengano calpestati dei diritti che ti spettano, in quanto consumatore "però a prezzi troppo stracciati" ?
Per il momento i miei diritti non sono stati violati, certo. Quindi starei parlando di aria fritta.
Ma a giudicare dalle altre opinioni che ho letto su questo stesso thread, sembra che glistockisti siano proprio restii a dare ciò che ti spetta PER LEGGE.
Il tuo ragionamento non farebbe una grinza se effettivamente i prezzi bassi giustificassero la "semplice" carenza di personale per il post-vendita. Ma i prezzi bassi non possono e non devono giustificare l'ASSENZA di post-vendita.
Non esiste la perfezione e non esisterà mai. Ma l'amazzone si avvicina. Prezzi bassi, garanzia, assistenza clienti, trasparenza.
E potrei fartene altri 1000 di esempi: comprai dei pezzi per computer da un noto sito (che offriva i prezzi più bassi sul mercato). Danneggiai dopo un annetto un componente, colpa mia. Glielo dissi all'assistenza del sito che fu colpa mia e mi dissero che non c'era problema e mi avrebbero fatto valere tranquillamente la garanzia.
Io non voglio avere tutto sempre e comunque da qualunque sito io compri. Ma un venditore i tuoi diritti li deve rispettare, a prescindere dai prezzi applicati. Può anche essere molto molto lento per carenza di personale, ma non esiste che devo mettere gli avvocati di mezzo per farmi sostituire il telefono appena comprato o per farmelo rimborsare, come riportava icetrap per esempio.
Certo, purtroppo spesso succede. Ma quando succede allora quel venditore smette di essere ritenuto serio.
Quote:
andante
P.s. Vorrei farti notare che per mesi ho cercato di parlare con Samsung e per parlare con un'operatore era un macello. Non rispondevano quasi mai e se ci riuscivi avevano i terminali impallati!!! Poi per il ritiro a domicilio utilizzano un corriere che non è nazionale e che ci ha messo 10 giorni per ritirare il mio S4 italia e altri 10 per rispedirmelo, senza chiamarmi prima per il ritiro e senza tracciabilità etc (GliStockisti usano BArtolini per il ritiro, che prima ti chiama la stessa sera che hai prenotato e passano il giorno dopo!). Poi non parliamo delle incazzature con il servizio alla clientela che mi rimandava etc. Quindi se una multinazionale come Samsung non riesce ad avere un post vendita accettabile immagina una piccola realtà italiana cosa può fare!
Capisco cosa vuoi dire, già ero anche a conoscenza dell'assistenza penosa di Samsung. Ed è vergognoso, non ci piove.
Ma questo non significa nulla. Se la multinazionale si comporta da schifo, non deve essere un buon motivo per giustificare le mancanze delle piccole aziende.
Non so, forse sono sempre stato fortunato in passato, ma un servizio così pessimo non l'ho mai ricevuto.
-
Quote:
Skynet2
Hai perfettamente ragione su questo, figuriamoci. Sembra che gli stockisti abbiano il vizietto di dichiarare il falso sulle date di spedizione.
E lo dico con cognizione di causa, prove alla mano, non per sentito dire.
Beh questo fa molto riflettere, ma devo chiederti una cosa: te lo hanno comunicato glistockisti il nome di quel centro assistenza?
Perchè nella sezione faq del sito è riportato "[...] provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia."
Quindi è molto probabile che l'assistenza la fornisca un negozietto in buoni rapporti con loro.
Su questo ti ho dato ragione... comportamento scorretto.
Su questo punto non lo so, dubito paypal proceda al rimborso.
Comunque sono rimasto incuriosito dal tuo nexus 4: io sto aspettando di avere un rimborso proprio per un n4 che aveva forte ronzio alla capsula auricolare (non ne ho fatto parola con loro, mi sono limitato ad esercitare il recesso), anche il mio di provenienza uk, acquistato a fine novembre. Dimmi un po': il tuo era rev 11 senza piedini, giusto?
Per curiosità, che tipo di problema ti ha dato?
Allora.... no no, il mio era rev 11 con i piedini... infatti ero stato abbastanza fortunato, il problema che mi dava era dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4... era entrato in bootlop e da li non si muoveva più! In NESSUN modo...Infine si, loro dopo numerose mie richieste mi hanno comunicato che il centro assistenza era quello!
-
Quote:
cabin8
Allora.... no no, il mio era rev 11 con i piedini... infatti ero stato abbastanza fortunato, il problema che mi dava era dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4... era entrato in bootlop e da li non si muoveva più! In NESSUN modo...Infine si, loro dopo numerose mie richieste mi hanno comunicato che il centro assistenza era quello!
Giusto per continuare il mio post precedente... non è normale che venga comunicato il nome di un centro assistenza che non ha mai ricevuto lo smartphone. Questa è una delle cose più vergognose: trattare il cliente come se fosse un imbecille.
Ma non hai pensato di portarlo direttamente tu in un centro assistenza Lg? Perché mi sembra accettino l'n4 in garanzia da quando è stata estesa ufficialmente la vendita anche in Italia.
P.s: come era bello l'n4, eh? :cool:
-
Ciao a tutti
Ho acquistato un Nexus 5 perchè prenderlo da Google era diventato improponibile (se leggete in giro è pieno di gente che si è vista scalare i soldi due volte, bloccati per 1 mese ecc.).
Ho fatto il pagamento ieri alle 20.00 tramite PayPal (senza account PayPal), i soldi sono stati "presi" nel senso che sulla mia banca non ci sono piu' nel Saldo Disponibile e ho ricevuto l'email da PayPal del pagamento.
Pero' se vado sul riepilogo ordine sul sito GliStockisti leggo: Stato in elaborazione - Stato del pagante UNVERIFIED.
Che significa UNVERIFIED? Forse devo aspettare Martedi' (lunedi è festa) per vedere l'avanzamento totale del pagamento?
-
Quote:
TearS
Ciao a tutti
Ho acquistato un Nexus 5 perchè prenderlo da Google era diventato improponibile (se leggete in giro è pieno di gente che si è vista scalare i soldi due volte, bloccati per 1 mese ecc.).
Ho fatto il pagamento ieri alle 20.00 tramite PayPal (senza account PayPal), i soldi sono stati "presi" nel senso che sulla mia banca non ci sono piu' nel Saldo Disponibile e ho ricevuto l'email da PayPal del pagamento.
Pero' se vado sul riepilogo ordine sul sito GliStockisti leggo: Stato in elaborazione - Stato del pagante UNVERIFIED.
Che significa UNVERIFIED? Forse devo aspettare Martedi' (lunedi è festa) per vedere l'avanzamento totale del pagamento?
Scusami se mi permetto, ma per una decina di euro in più lo avrei preso dal play store di Google.
Google ti sostituisce il telefono anche se ci trovi un puntino visibile solo al microscopio di vernice scrostata, tutte le volte che vuoi.
Da quanto ho capito, ti vengono scalati due volte i soldi solo se vuoi procedere alla sostituzione del terminale.
Per evitare che tu non restituisca il tuo esemplare, loro si mettono al sicuro scalandoti due volte la somma, che ti viene restituita per metà (cioè un intero importo dello smartphone) quando loro ricevono il tuo terminale (ad alcuni anche prima).
Se ho scritto stupidate ditemelo che modifico il messaggio.
Comunque, per gli stockisti, vai tranquillo. Quando si paga con paypal è normale che esca quella scritta nello stato dell'ordine.
-
Quote:
Skynet2
Scusami se mi permetto, ma per una decina di euro in più lo avrei preso dal play store di Google.
Google ti sostituisce il telefono anche se ci trovi un puntino visibile solo al microscopio di vernice scrostata, tutte le volte che vuoi.
Da quanto ho capito, ti vengono scalati due volte i soldi solo se vuoi procedere alla sostituzione del terminale.
Per evitare che tu non restituisca il tuo esemplare, loro si mettono al sicuro scalandoti due volte la somma, che ti viene restituita per metà (cioè un intero importo dello smartphone) quando loro ricevono il tuo terminale (ad alcuni anche prima).
Se ho scritto stupidate ditemelo che modifico il messaggio.
Comunque, per gli stockisti, vai tranquillo. Quando si paga con paypal è normale che esca quella scritta nello stato dell'ordine.
Ciao
Francamente ho seguito per diverse settimane le vicende e la gente ha avuto moltissimi problemi, anche ora, e non parlo di restituzione.
Io stesso 2 giorni fa ho provato a fare l'acquisto con Mastercard che uso da sempre online senza mai un problema (su amazon ho comprato almeno 50 cose) e mi restituiva continuamente errori differenti a orari differenti, quindi mi sono rotto le palle e ho ordinato dagli stockisti, ma non certo per i 10€ meno.
Comunque, per quanto riguarda la scritta UNVERIFIED visto che mi dici che è normale, sai anche dirmi se cambia una volta spedito l'ordine o rimane anche dopo, giusto per curiosita'.
grazie!
-
Quote:
TearS
Ciao
Francamente ho seguito per diverse settimane le vicende e la gente ha avuto moltissimi problemi, anche ora, e non parlo di restituzione.
Io stesso 2 giorni fa ho provato a fare l'acquisto con Mastercard che uso da sempre online senza mai un problema (su amazon ho comprato almeno 50 cose) e mi restituiva continuamente errori differenti a orari differenti, quindi mi sono rotto le palle e ho ordinato dagli stockisti, ma non certo per i 10€ meno.
Comunque, per quanto riguarda la scritta UNVERIFIED visto che mi dici che è normale, sai anche dirmi se cambia una volta spedito l'ordine o rimane anche dopo, giusto per curiosita'.
grazie!
Spedito l'ordine ti comparirà la scritta -completato- ... comunque non c'è bisogno che controlli l'account sul sito stockisti perché quando te lo spediscono ti inviano (di solito dopo le 19) una mail con il tracking per la spedizione Brt, la quale sarà tracciabile quando Brt stessa ti invierà una mail di conferma ;)
-
io ho fatto un acquisto (nexus 4) e devo ritenermi più c he soddisfatto
-
Aggiornamenti.
Mi hanno risposto dicendo che il recesso è stato accettato e presto gireranno la richiesta di rimborso all'amministrazione.
Il fatto che si sono fatti sentire e che si sono scusati lascia ben sperare.... stiamo a vedere.
-
Io mi ritrovo con un telefono difettoso e non posso neanche portarlo in assistenza perché non mi fanno avere la fattura! Da evitare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
19filo80
Io mi ritrovo con un telefono difettoso e non posso neanche portarlo in assistenza perché non mi fanno avere la fattura! Da evitare
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma da quanto tempo hai comprato il telefono da loro?
-
L'ho comprato ad ottobre e siccome non era per me ma per mia madre non ho dato troppo peso al difetto che mi segnalava sulla durata della batteria perché pensavo fosse un problema di impostazioni. Poi appena ho provato a settarlo mi sono accorto che era difettoso il telefono perché lasciando la batteria con telefono spento passava dal 100% al 20% in una nottata (ribadisco con telefono spento) mentre se la batteria viene tolta dal cell cala al massimo del 5%.
-
Prima di essere sicuro che il telefono sia difettoso fai un bel reset.
Considera che potrebbe anche essere solo un problema di batteria.
Comunque cerco di darti qualche consiglio sul da farsi, ormai sono un veterano degli stockisti rotfl
La fattura a me non l'hanno mai inviata (assente anche sul mio account), nonostante sul loro sito ci sia scritto chiaramente che la inviino il giorno stesso dell'avvenuta spedizione o il successivo.
Per riceverla ho dovuto contattarli all'indirizzo email seguente: amministrazione @ stkgroup.it
Naturalmente devi rimuovere gli spazi prima e dopo la @
Comunque non preoccuparti perché, se li contatti a questo indirizzo, nel giro di un paio di giorni ti inviano la fattura in allegato con la quale puoi far valere la garanzia.
Ricordati che puoi sempre rispedire il telefono agli stockisti per la garanzia, c'è scritto nella sezione faq (ma personalmente non te lo consiglio, se la prendono comoda e le spese di spedizione sono a tuo carico).
-
Già fatto hard reset, tolta qualsiasi sincronizzazione, disattivato google now e avendo fatto l'hard reset nessuna app instsllata. Il telefono dura al massimo 6 ore senza neanche toccarlo lasciandolo semplicemente in stand-by. Non è la batteria te lo garantisco. Già scritto anche all'amministrazione senza ottenere neanche un accenno di risposta. Potrei anche spedirglielo ma c'è scritto che deve essere inserita anche la fattura altrimenti rimandano tutto indietro. Ah, ieri mentre spiegavo il problema della fattura al call center mi hanno chiuso il telefono mentre parlavo. Bella serietà!
-
State andando ot..attenetevi al tema del topic.
-
La serietà degli stockisti non si discute rotflrotfl
Io feci proprio come te... li contattai telefonicamente per avere informazioni sulla fattura, ma sostanzialmente il call center si occupa solo di quello che concerne il "pre-vendita", per tutto quello che riguarda il post-vendita sei vincolato a contattarli solo per email.
Comunque lo tengono il vizietto di non rispondere celermente, l'unica cosa che puoi fare è provare ad inviare nuovamente l'email.
Mi dispiace per la tua situazione, praticamente ti ritrovi con un fermacarte.
Da quanto ho capito con glistockisti va a fortuna: se il terminale è perfetto e senza problemi hai fatto un affare, altrimenti al minimo problema non sai dove sbattere la testa.
-
LG G2 acquistato il 05/01 arrivato oggi 14/01, lenti nello spedire ma smartphone funzionante.
-
Quote:
federico779
LG G2 acquistato il 05/01 arrivato oggi 14/01, lenti nello spedire ma smartphone funzionante.
Ma in che data te l'hanno spedito? Giusto per essere precisi! ;)
-
Quote:
andante
Ma in che data te l'hanno spedito? Giusto per essere precisi! ;)
Venerdì 10/01/2014 :)
-
Quote:
federico779
Venerdì 10/01/2014 :)
Ah ok. Non per essere rompiscatole ma se l'hai ordinato il 5 gennaio devi contare che hanno preso l'ordine il 7 gennaio. Quindi dall'ordine alla spedizione sono passati appena 3 giorni lavorativi, e non mi sembra così male. Come sappiamo una qualità degli Stockisti è la rapidità nello spedire, dove peccano è altrove. E poi rientravano dalle feste ... quindi sono anche giustificati! rotfl
-
La spedizione potevano farla anche il 7, 3 giorni per spedire non sono pochi a mio avviso... inoltre mi avevano detto che lg g2 l' avrebbero spedito l'8. Comunque per me il feedback é positivo, acquisterò ancora da loro. Forse io sono stato un caso isolato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
federico779
La spedizione potevano farla anche il 7, 3 giorni per spedire non sono pochi a mio avviso... inoltre mi avevano detto che lg g2 l' avrebbero spedito l'8. Comunque per me il feedback é positivo, acquisterò ancora da loro. Forse io sono stato un caso isolato
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Magari il 7 erano sommersi di ordini!
-
Perché non l hanno spedito l' 8 allora? Comunque mi sa che stiamo andando off topic visti che ho già lasciato il feedback.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, per adesso riporto la mia esperienza, direi positiva, ho ordinato un Nexus 5 16Gb lunedì sera alle 22:30 circa, ieri sera l'hanno spedito ed oggi dal sito del corriere risulta consegnato, prima di così era impossibile. :) Stasera aprirò il pacco e poi vi darò conferma o meno della serietà dell'azienda. Per la fattura di acquisto l'ho già scaricata stamattina dal loro sito in quanto era disponibile. :):):)
-
Finalmente mi hanno inviato la fattura in modo da poterlo portare in assistenza. Era ora!