Non essere troppo duro con lui, purtroppo in rete se ne leggono di tutti i colori e ovviamente su centinaia di vendite ci sta che qualcuna abbia un pezzo difettoso.
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo, ma in un thread come questo, bisogna portare esperienze personali.
La maggior parte dei feedback, anche di utenti che considero attendibili, sono buoni.
Questa è una pubblica piazza e prima di screditare qualcuno bisogna pensarci due volte, senza contare le responsabilità che potrebbero ricadere su chi gestisce il forum.
Mettendola in questi termini non posso darti torto
Beh io ho comprato un nexus 4 da loro venerdì sera e mi è arrivato martedi a pranzo, tutto perfetto senza nessun intoppo. Anche se ho acquistato solo una cosa il mio giudizio è più che positivo :D
se hai delle contestazioni sull'operato di paolo sei pregato di farle a me in privato...e non in un thread pubblico..in quanto verranno cancellate in maniera instantanea.
stockisti avrà venduto migliaia di nexus 4...ovviamente capitano i pezzi difettosi..ma non vedo cosa centri il rivenditore..è una % che capita per ogni venditore..
detto ciò..se hai considerazioni serie e che portano contenuti al thread falle pure..per contestare e scrivere cose senza senso sulla democrazia, evita pure di replicare perchè non ripeterò con un secondo messaggio d'avviso :)
Ho comprato un Samsung s3 mini per il mio ragazzo.. Arrivato in due giorni e perfetto, mi sento di consigliarli ;)
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
Ciao... Ho comprato un galaxy S4, ho effettuato il pagamento mercoledì sera o oggi pomeriggio mi è arrivato..Il telefono è perfetto e l'imballo davvero ottimo, la spedizione velocisima..te lo consiglio veramente
Sono contento di sentire che gli stockisti sono rapidi e affidabili, almeno mi sembra meglio di qualche tempo fa.... volevo acquistare 2 s4 da loro, ho tentato di contattarli per richiedere effettiva disponibilità, ma non ci sono riuscito via telefono ne ho ricevuto risposte via mail. Sicuramente sarebbe filato tutto liscio come a tanti di cui leggo ma ho preferito fare l'acquisto da altro rivenditore ove ho ricevuto risposta a richiesta mail dopo 20 minuti e contatto telefonico al primo colpo, oltre che a estrema gentilezza, e non ultimo consegna il giorno dopo.
strano, io li ho contattati via email e mi hanno risposto subito.
comunque sia ho ordinato il telefono con garanzia europea oggi...vi farò sapere anche la mia opinione
Ieri sera ho ordinato l's3 vi farò sapere anche io :)
Comunque avevo già comprato un s3 mini e mi era arrivato in pochi giorni e in perfette condizioni!
da media shop 2 hanno un'offerta dell's4 di 539 euro, che ne dite???conviene?loro o gli stokisti a 549????
Ora dagli Stockisti l'ho visto a 499 ;)
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
io dagli stockisti, ho rinunciato a ordinare il N4, perchè mi sono trovata davanti questa discussione, cercando du google stockisti:
Evitate acquisti da: Gli Stockisti di Marzabotto - Telefonino.net Forum
Poi c'è chi ha avuto fortuna ed è andato tutto bene, ma per me, un negozio che non risponde al tel e alle email, è una probabilità molto grossa di avere problemi... (un cell difettoso in scatola chiusa, è sempre possibile trovarlo, però poi l' assistenza o meno post vendita, fa la sua differenza...
PEr questo non ho preso da loro, e anche per la garanzia europea, col spedirgli il cell se ha poroblemi a loro, che pensano poi loro a spedirlo in germania a riparare ecc ecc... che a me non da fiducia...
Avessi avuto problemi con gli stockisti capirei il tuo commento. Hai comprato un telefono difettoso? No. Hai avuto problemi con l assistenza ? No. Riportare una discussione di un altro forum, dove peraltro il secondo commento è un feedback positivo, mi pare una cosa poco utile. Io ho comprato da loro un N4 mesi fa, arrivato in 3 giorni, perfetto, quando ho avuto bisogno di info hanno risposto alle mie mail. Il mio feedback è positivo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Beh io ho solo incorporato nella discussione quella, per fare un esempio di quelle che ho trovato in rete... tutto qui.
Non ho detto che siano vere o meno, perchè non lo so, so che a me non hanno risposto ne via mail, ne al numero verde... perciò mi sono insospettita, ho cercato su google recensioni e ne ho trovate molte positive, ma altre non.
La cosa comune a molti comunque, è la poca comunicazione, forse per mancanza di personale, e i troppi ordini da evadere, non so. Perciò mi fa pensare che anche gli interventi di garanzia e sostituzione, debbano durare, se gia duran cosi tanto a rispondere a semplici domande...
Per carità, ognuno faccia ciò che vuole, a me è sembrato solo interessante aggiungere anche qualche altro parere, e il dire perchè io non mi sono fidata, non ho mica ucciso nessuno!
Ordinato il Nexus 4 venerdì sera, oggi il corriere me l'ha consegnato ... imballato perfettamente e confezione sigillata ;) !
Direi ottimo servizio :cool:
Anche a me è arrivato stamattina con SDA, preso su ebay però, device e garanzia italia... ;)
Comunque sono contenta che tu sia stato fortunato e che ti sia trovato bene con loro! ;)
Ah, dimenticavo, versione senza piedini ma con ottime cuffiette in-ear :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Jude23
Si ma è quello garanzia europa.
Io ho preso quello, ordinato martedi e arrivato venerdi...mi sn trovato davvero bene
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
appena ordinato s4 dagli stockisti, speriamo bene.
Ho ordinato il mio s3 mercoledì sera e mi è arrivato lunedì mattina, lo sto usando da allora e non ho riscontrato nessun problema :))
Ragazzi una domanda a tutti coloro che hanno ricevuto il proprio device, ma nella fattura non dovrebbe esserci il codice imei? perchè in caso di guasto, io se voglio portarlo in un centro assistenza samsung come faccio a dimostrare che la fattura è appartenente a quel device?? non sto capendo questo particolare. Il pacco non mi è ancora arrivato, quindi all'interno non so se cè una seconda fattura, uno scontrino o qualcosa che dimostri che la fattura è associata a quel cell. Come funziona??
Non saprei però a me col pacco fisico è arrivata la copia della fattura
Io so che se si tratta di garanzia europa ti devi rivolgere a loro in caso di necessità, comunque ho la fattura qui sotto mano e non leggo alcun codice imei. (il mio è garanzia europa)
Comunque mi sembra che neanche negli scontrini degli altri store (fisici intendo) ci sia ..
Il mio è garanzia EU quindi non saprei
Spero di non sbagliare sezione ma come mai sono passati due giorni da quando ho comprato un gs4 dagli stockisti e sul sito bartolini il traking del mio ordine è rimasto a giorno 2 ovvero quando è partito??... ANTHONY91 come e andata a finire la tua situazione?? xD
idem per me ho ordina s4 martedi...spero arrivi oggi
Ordinato di venerdì sera, quindi togliendo il weekend di mezzo, è stato velocissimo raga. Il lunedì sera è partito, e sulla mail di bartolini c'èra scritto _ CONSEGNA il 03.07.13, invece mi è arrivato di martedì verso le 5 del pomeriggio. In effetti, di martedì mattina stavo aspettando il corriere che mi portasse la cover protettiva con la pellicola, e presi l'occasione per domandargli se i pacchi spediti il giorno prima arrivassero la sera stessa . E' stato di parola, la mattina mi portarono la cover, e il pomeriggio mi arrivò l's4. Non sapete l'emozione nel fare l'unboxing, poi ho fatto anche il video, per motivi di sicurezza non si sa mai.. Comunque può darsi che vi arrivi sempre un giorno prima dalla data che riporta la mail di bartolini. Godetevi questo s4 perchè è una favola, display, aspetto esteriore, fotocamera ottimissima ecc.. per nn parlare poi delle app e sensori. Io provengo da s2 ed il salto è stato enorme.
ordinato martedi ieri avevano detto lo spedivano in serata o mattinata di oggi ed oggi hanno detto di aver avuto ritardi.se ne riparla martedi'.
sugli stockisti pagato martedi' 5 luglio(dicono in serata) non ancora spedito:solo con me hanno ritardato cosi' tanto?
Li avranno finiti e aspettano la nuova consegna.. Penso...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ordinato un altro Nexus 4 domenica sera :p, ed il corriere è arrivato pochi minuti fà :cool: !
arrivato ora s4 dagli stockisti dopo una settimana!!in ogni caso nonostante qualche gg di ritardo, feedback positivo!bellissimo.