no a me risultava pagato dalle 24 ore successive.. io l'ho preso donenica.. poi dopo averlo ricevuto ho avuto la possibikitá di scaricare la fattura
Visualizzazione stampabile
no a me risultava pagato dalle 24 ore successive.. io l'ho preso donenica.. poi dopo averlo ricevuto ho avuto la possibikitá di scaricare la fattura
l'ho preso anche io:
ordinato sabato e pagato con paypal(anche a me il pagamento risultava fatto e annullato un paio di volte sul resoconto di paypal, non so perchè); comunque lunedì è stato spedito e mi è arrivato mercoledì.
Tutto perfettamente funzionante e mi hanno anche regalato un panno degli stockisti in omaggio:p
ancora nessun aggiornamento hanno risposto questa mattina al numero verde e ha detto che non riusciva a vedere e dovrebbe esser stato spedito ieri e che forse in giornata arrivava la mail di bartolini perchè lei non poteva controllareo_O la gestione di questo ordine non ha possibilità di controllo? questa sera ho richiesto il contatto telefonico per assistenza e poi e arrivata la mail con il responso "contattato telefonicamente£" non capisco perchè.. su pay pal non capisco perchè non risulta nella lista movimenti, mah!!!o_O
tutto okkkk è arrivato ieri pomeriggio......grazie stockisti...
fattura!:D
ordinato Samsung Galaxy S4 domenica sera dopo le 22, arrivato martedi mattina intorno alle 11.. per quanto mi riguarda esperienza super positiva ;)
io ho preso quello con garanzia italia, in realtà con entrambe le garanzie dovresti poterti rivolgere ad un qualsiasi centro in italia, qualora non lo trovassi puoi spedire a loro (a tue spese) che provvederanno a farlo avere al centro assistenza ;)
Quote:
Originariamente inviato da christiantilt
Grazie mille della risposta. Ma se a livello di assistenza in caso di rottura è uguale cosa cambia? Chiedo perchè comunque sono 30€ e se non cambia niente con quei soldi mi prendo degli accessori
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Credo tu possa tranquillamente prendere la garanzia Europa senza problemi ;)
Quote:
Originariamente inviato da christiantilt
Grazie mille
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
mio feedback
la mia esperienza con gli stockisti è stata positiva.
Ho pagato con bonifico e i telefoni mi sono arrivati cinque giorni dopo aver pagato. Direi velocissimi considerando i tempi del bonifico.
Io domani acquisto s3, vi dirò come va!
Ciao a tutti
la mia esperienza per l'acquisto è stata positiva, in 48ore ho ricevuto un s3.
però mi sorto un dubbio quando ho visto questi sigilli della samsung sovrapposti.
Allegato 65838Allegato 65839
voi dite che sia regolare?
E ma il dubbio é che ce ne sono 2 uguali ed entrambi sembrano originali!! Farebbe pensare a un cellulare rigenerato!!
Vi sembra possibile?
Lo stavo pensando anche io, ma quelli rigenerati vengono fatti dalla casa madre e non credo costi molto rimettere una scatola. Secondo me sono terminali riscontrati rotti che sono stati aggiustati e rivenduti dal sito.
Ho provato a chiedere alla Samsung ma mi hanno dirottato alla SST perché é l'unica ditta che gestisce i terminali importati!! Vediamo cosa dicono!! Il sito ovviamente non ha risposto ne su FB ne per e-mail!!!
Ho chiamato gli Stockisti e mi hanno detto che é normale per i prodotti importati!! Il primo sigillo lo mettono nel Paese di provenienza e il secondo in Italia, penso dopo un controllo!! Vi può sembrare vero? C'è qualcuno oltre a me che può verificare se anche il suo s3 di importazione ha 2 sigilli?
Inviato dal mio Nexus 4
Posso chiedere ad un mio amico che ha un s3 importato
Sarebbe ottimo sentire qualcun'altro!!
Ho trovato anche questa discussione,anche se non indica il fornitore, magari fino a quando non è più chiaro proseguiamo su questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-che-fare.html
Feedback positivo anche da parte mia.
Ho comprato un S2 e un galaxy duos.
Precisi affidabili e con ottimi prezzi.
per chi volesse comprare e non ha capito la differenza tra garanzia italia e europea, in pratica (da quello che ho capito io e gli stockisti mi hanno risposto via mail) con la garanzia italia l'unica spedizione è quella tra loro e il cliente dopo di che se si rompe qualsiasi centro samsung lo ripara. se invece si ha la garanzia europea lo si spedisce a loro che lo spediscono in altri paesi europei. è giusto?
comunque sia per i sigilli può essere che ne mettano 2, boh!
Guarda io ho un'esperienza diretta con questo sito avendo comprato il Nexus 4 da loro. posso solo dirti che sono fantastici: spedizione velocissima e gratuita. per quanto riguarda la garanzia europea non preoccuparti perchè prevedono loro a spedire pacco da dove l'hanno comprato una volta che tu glie l'hai rimandato se si dovessero riscontrare problemi.
si ma siccome la differenza (ad esempio sul galaxy s4) è di 30€ io una spedizione la pago 5-10€ e lo invio a loro, poi non ho capito se loro inviano gratis al negozio che ripara o gli devo pagare anche quella spedizione, per riconsegnarlo sono altri soldi, alla fine se si guasta anche solo una volta risparmi si e no 10€ con la preoccupazione che vada perso.....se con 30€ lo posso portare in negozio già la storia cambia...diverso invece è il baratro 100€ di iphone.
o sbaglio qualcosa? scusate ma vorrei capire finalmente sto discorso garanzia.
Dovrei rispondermi da solo, ho trovato su internet e lo scrivo se per caso ad altri serve.. in pratica la garanzia europea è uguale nel caso di sostituzione ma a volte certi centri assistenza non prendono i telefono con garanzia europea per cui in questo caso bisogna mandarlo a stockisti.
La spedizione al negozio dal quale l'hanno comprato è gratuita a dire la verità non sono neanche sicuro che si paghi la spedizione per rimandarlo indietro (vedi Amazon ad esempio). Non so che dirti, la mia esperienza con loro è stata positiva... poi ovviamente sta a te la scelta...
certo,mio zio un po di tempo fa ha preso il nexus 4 e dopo 4 giorni è arrivato
Ciao a tutti io ho comprato 4 GALAXY Y DUOS dagli stockisti, li ho acquistati in periodi diversi, a distanza di circa due tre mesi ciascuno. A oggi tutti funzionano perfettamente e sono stati acquistati circa 8mesi fa. La compravendita è stata difficile all'inizio, addiritura sul primo ordine mi hanno mandato un telefonino al posto di due ordinati (per fortuna apro sempre il pacco di fronte al galoppino :D... che ha dovuto firmarmi un foglio scritto "da me" per consegna di un unico telefono). La spedizione e l'imballaggio erano veloce e ottimo, il tempo di rilascio della fattura molto lungo, infatti mi avevano detto che i termini di consegna della fattura per legge sono di un mese; non ho verificato questo particolare ma ho dovuto richiederla in scadenza ai 30 giorni. Il pagamento l'ho effettuato tramite paypal, il prezzo del telefono era molto conveniente rispetto ai prezzi di mercato il che mi ha spinto ad acquistarlo on-line. Gli smartphone ricevuti erano prodotti per vari paesi infatti le istruzioni erano diverse per ogni telefonino acquistato e non c'erano le istruzioni in Italiano. Il telefono sembrerebbe originale.
Garanzia : Per quanto riguarda la garanzia, è una garanzia per forza italiana perchè il venditore ha sede in Italia e la fattura è stata rilasciata da un negozio italiano. Pertanto si ha diritto ad un anno di garanzia del produttore SAMSUNG e un anno di estensione di garanzia del venditore per la legge italiana.
Sarebbe stato un discorso diverso se avessi acquistato il cellulare in una nazione appartenente alla comunità europea in cui mi è garantito un anno del produttore ma non in tutti gli stati è garantito l'anno di garanzia da parte del venditore (soggetto a leggi nazionali)
C'è anche da dire che se il venditore italiano vende un cellulare destinato ad altro mercato, per esempio in germania, perciò lo paga meno, il centro assistenza potrebbe contestare che, non essendo prodotto per l'italia,lo smartphone non è riparabile dal loro centro assistenza. In questo caso si rispedisce tutto agli stockisti che lo mandano in un centro tedesco, lo ripara e lo rispedisce agli stockisti che lo rispediscono a voi, con un tempo di attesa che non auguro a nessuno (puoddarsi anche che ve ne mandino direttamente uno nuovo!! non sperimentato :D). Spero di essere stato esaustivo
ciao ciao mLO
Mi sono letto 11 pagine di post, dove su alcuni spalancavo gli occhi :o e su alcuni mi rassicuravo :)
Ho ordinato questa mattina il Nexus garanzia europea ad un superprezzo, pagamento con Paypal senza spese aggiuntive
incrociamo le dita
Ciao
Esperienza molto più che positiva, ordinato alle 9:30 dell 11/06 e il 12/06 alle 15:00 avevo già il Nexus4 tra le mani, magari tutti così !!!!
;) si, sono sempre velocissimi
ragazzi qualcuno di voi che abbia acquistato il nexus 4 di recente su stockisti? ora è on-line a 339 e vorrei acquistarlo, ma non conosco il sito .. grazie a chiunque possa aiutarmi ..
Io ho comprato il nexus 4 da loro, vai tranquillissimo, veloci e affidabili
Anche io acquistato N4 la settimana scorsa. Ordine eseguito domenica 10/06. Ordine arrivato il 12/06 pomeriggio con imballo perfetto. Non mi posso certo lamentare.