Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
A me hanno assicurato la spedizione oggi. Bho, non so se crederci...
Ma ti hanno risposto alla mail o alla chiamata ?
-
Per ora ho solo mandato l'email, ma fra poco chiamo. L'operatrice che mi hanno assegnato è molto cortese e mi ha assicurato la spedizione per oggi con questa email
"Patrizia C. Techmania
13 dic (3 giorni fa)
a me
Gentile Luigi,
le confermiamo, come comunicato telefonicamente che la spedizione sarà effettuata lunedi 16 dicembre.
Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata."
Quindi, dopo averla assillata tanto, non vorrei chiamarla proprio oggi. Per ora ho mandato un email....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Per ora ho solo mandato l'email, ma fra poco chiamo. L'operatrice che mi hanno assegnato è molto cortese e mi ha assicurato la spedizione per oggi con questa email
"Patrizia C. Techmania
13 dic (3 giorni fa)
a me
Gentile Luigi,
le confermiamo, come comunicato telefonicamente che la spedizione sarà effettuata lunedi 16 dicembre.
Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata."
Quindi, dopo averla assillata tanto, non vorrei chiamarla proprio oggi. Per ora ho mandato un email....
Beh anche a me lo hanno detto telefonicamente, ma non gli credo piu di tanto, per questo sono passato all'assalto, ho mandato gia 3 mail, ma senza ricevere alcuna risposta !
-
Aspetto ancora un po', poi faccio il casino.
-
Dai inizia anche tu, che piu siamo e meglio è ! Così probabilmente si danno una mossa!
EDIT: Mi hanno risposto, e mi hanno detto che per ora non sanno ancora nulla, e se possiamo aggiornarci a metà settimana. Attendo domani, se anche domani non mi fanno sapere nulla, annullerò l'ordine ! Così non si lavora ! Sono davvero pessimi !
EDIT: Anche a me ha risposto PATRIZIA, quindi secondo me hanno 1 solo operatore al call center, che poverina si starà prendendo tutti gli insulti possibili e immaginabili !
Ripeto poco poco poco poco seri !
-
Anche a me ora ha chiamato Patrizia, dicendomi che le spedizioni DOVREBBERO partire domani. Mi ha fatto notare che l'ordine non posso annullarlo perchè i 10 giorni scadono il 19. Quindi aspetto Giovedì, se ancora non sò nulla, Giovedì mattina annullo l'ordine e via. Se ne riparla dopo le feste e lo prenderò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su GliStockisti.
-
ho provato a telefonare e al momento sono tutti occupati e mi hanno detto di richiamare più tardi lol
ma voi due siete entrambi "entro" i dieci giorni?
le spedizioni non sono partite oggi per mancanza di merce o perchè siete in coda?
-
È chiaro che non spediscono perché non hanno i prodotti, la scusa dello sciopero dei trasporti non regge più.. Facevo prima ad ordinare dalla Cina, sarebbe arrivato prima.
I nostri soldi però sono bravi ad intascarli subito.
-
Io sono oltre, i 10 giorni lavorativi sono scaduti l'11 dicembre. La scusa non regge, anche perchè lavoro in un'azienda che fa logistica industriale e abbiamo a che fare con tutti i corrieri e c'è arrivata merce da tutti i corrieri ... TNT Bartolini DHL etc etc ... quindi mi sa che ci stanno prendendo per i fondelli !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Io sono oltre, i 10 giorni lavorativi sono scaduti l'11 dicembre. La scusa non regge, anche perchè lavoro in un'azienda che fa logistica industriale e abbiamo a che fare con tutti i corrieri e c'è arrivata merce da tutti i corrieri ... TNT Bartolini DHL etc etc ... quindi mi sa che ci stanno prendendo per i fondelli !
anche a me sono scaduti l'11.. ora sono in coda per parlare con qualche operatore e vediamo che mi dicono
-
Quote:
Originariamente inviato da
9111
anche a me sono scaduti l'11.. ora sono in coda per parlare con qualche operatore e vediamo che mi dicono
Quello che hanno detto a me... che ancora deve arrivare la merce e di richiamare martedì/mercoledì ! Fammi sapere cosa ti dicono !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Quello che hanno detto a me... che ancora deve arrivare la merce e di richiamare martedì/mercoledì ! Fammi sapere cosa ti dicono !
ho parlato con la famigerata patrizia
mi ha detto che la spedizione sarà effettuata oggi massimo domani riceverò il codice di tracciabilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
9111
ho parlato con la famigerata patrizia
mi ha detto che la spedizione sarà effettuata oggi massimo domani riceverò il codice di tracciabilità
E io lo devo prendere nella giacca che non fanno la spedizione ? Tu cosa hai ordinato ?
-
Io lo prendo nel frac allora! Ho ordinato il Mega il 21 novembre......
e i vostri post non mi confortano per niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
E io lo devo prendere nella giacca che non fanno la spedizione ? Tu cosa hai ordinato ?
nexus 4 il 26 novembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
9111
ho parlato con la famigerata patrizia
mi ha detto che la spedizione sarà effettuata oggi massimo domani riceverò il codice di tracciabilità
Idem io. Mi sa gli sono arrivati :)
-
Adesso provo a chiamarli di nuovo e vedo che mi dicono ! così provo a rincuorarvi io !
-
mi hanno telefonato per riferirmi il codice della spedizione ;)
hanno rispettato i patti per quanto mi riguarda, feedback positivo fin'ora, appena arriva il pacco dò la conferma :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
9111
mi hanno telefonato per riferirmi il codice della spedizione ;)
hanno rispettato i patti per quanto mi riguarda, feedback positivo fin'ora, appena arriva il pacco dò la conferma :P
A me ancora nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
9111
mi hanno telefonato per riferirmi il codice della spedizione ;)
hanno rispettato i patti per quanto mi riguarda, feedback positivo fin'ora, appena arriva il pacco dò la conferma :P
Anche a me hanno telefonato per darmi il codice di rintracciabilità del pacco (che però risulta ancora non attivo); quindi attendo prima la registrazione e l'avvenuta spedizione dopodiché posso dare un giudizio complessivo.
P.S.: io ho ordinato un Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelsoflove86
Anche a me hanno telefonato per darmi il codice di rintracciabilità del pacco (che però risulta ancora non attivo); quindi attendo prima la registrazione e l'avvenuta spedizione dopodiché posso dare un giudizio complessivo.
P.S.: io ho ordinato un Nexus 4
Quando hai effettuato l'ordine? Perchè ho paura che spediscano in ordine di acquisto... Ho sentito Patrizia verso l'una e mi ha detto "Signor Luigi finalmente una buona notizia. Il suo Nexus sarà spedito pomeriggio o al massimo domani"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Quando hai effettuato l'ordine? Perchè ho paura che spediscano in ordine di acquisto... Ho sentito Patrizia verso l'una e mi ha detto "Signor Luigi finalmente una buona notizia. Il suo Nexus sarà spedito pomeriggio o al massimo domani"
Pagamento effettuato tramite Paypal il giorno 03.12.13.
-
Io il 5, speriamo mi chiamino.
-
Allora chiamato e mi hanno detto che :
I commerciali hanno comunicato che la merce arriverà da loro entro questa settimana e che ci aggiorniamo mercoledì/giovedì. Quindi se tutto va bene per giovedì/venerdì ho il cell altrimenti inizio prossima. Non so se può rincuorarvi o no ! :)
EDIT: Da quanto ho capito gli arrivano dall'europa, in diversi giorni, quindi ad esempio il mio che era un note3 e un htcone , arrivano con lo stesso corriere perchè spediti dallo stesso negozio/fornitore.
Quindi è probabile che chi abbiamo samsung o htc, quando verrà effettuata la mia spedizione verrà effettuata anche la vostra !
-
Ho acceso una candelina, devo solo decidere a quale santo fare la preghierina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giansegugio
Ho acceso una candelina, devo solo decidere a quale santo fare la preghierina.
San Cristoforo, la cui ricorrenza cade il 25 luglio, santo protettore dei camionisti!
-
Diciamo che anche io ho il tracking. Dico così perchè mi hanno chiamato poco fa per dirmelo ma non avevo carta e penna e sto aspettando che me lo mandino per email.. Ma ormai mi sa se ne parla domani.
EDIT: Premetto che il servizio clienti chiude alle 18. Mi hanno chiamato poco fa, scritto su facebook e mandato l'email per comunicarmi il tracking della spedizione. Mi sto ricredendo di Techmania
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Diciamo che anche io ho il tracking. Dico così perchè mi hanno chiamato poco fa per dirmelo ma non avevo carta e penna e sto aspettando che me lo mandino per email.. Ma ormai mi sa se ne parla domani.
EDIT: Premetto che il servizio clienti chiude alle 18. Mi hanno chiamato poco fa, scritto su facebook e mandato l'email per comunicarmi il tracking della spedizione. Mi sto ricredendo di Techmania
Spero di essere fortunato come voi !
-
-
Oggi per me è "In consegna". Ma purtroppo alle 12 vado a lavoro e se ne riparla per domattina :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Oggi per me è "In consegna". Ma purtroppo alle 12 vado a lavoro e se ne riparla per domattina :(
Bene sono rimasto l'unico a quanto pare, mi è appena stata mandata una mail dove mi dicevano che sussistono i rallentamenti, e che appena avranno novità sarà loro cura contattarmi.
Una cosa l'ho capita, che come prima esperienza di un acquisto on-line non è andata bene !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Bene sono rimasto l'unico a quanto pare, mi è appena stata mandata una mail dove mi dicevano che sussistono i rallentamenti, e che appena avranno novità sarà loro cura contattarmi.
Una cosa l'ho capita, che come prima esperienza di un acquisto on-line non è andata bene !
Loro lavorano così: Leggi "50 Disponibili", significa che loro ordinano presso il loro fornitore 50 pezzi. Tu paghi, finisce la disponibilità e loro ordinano. Arriva a loro e loro te lo spediscono.
Se vuoi acquistare in poco tempo, verifica la disponibilità su GliStockisti che il loro "disponibile" significa che lo hanno in magazzino, perchè loro lo ordinano prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Loro lavorano così: Leggi "50 Disponibili", significa che loro ordinano presso il loro fornitore 50 pezzi. Tu paghi, finisce la disponibilità e loro ordinano. Arriva a loro e loro te lo spediscono.
Se vuoi acquistare in poco tempo, verifica la disponibilità su GliStockisti che il loro "disponibile" significa che lo hanno in magazzino, perchè loro lo ordinano prima.
Questo lo sapevo, ma siccome ho ordinato piu di 900€ mi faceva comodo il finanziamento ! che su Glistockisti non è disponibile
EDIT: Mi hanno appena chiamato dicendomi che stanno spedendo,a breve mi inviano il codice della spedizione. L'unica cosa che l'htcone che ho ordinato non lo hanno disponibile nero, ma silver, gli ho detto che va bene così !
-
E allora l'ultimo rimasto sono io che ho ordinato un Samsung Mega e chiesto finanziamento il 21/11.
Ho mandato oggi l'ennesima mail. Vediamo cosa mi risponderanno.
-
È iniziato il calvario SDA...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
È iniziato il calvario SDA...
Cioè ? A me pareva avessero detto che spedivano con Bartolini
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Cioè ? A me pareva avessero detto che spedivano con Bartolini
Magari con Bartolini. La SDA ha una fama non molto buona. Pacchi aperti, finte citofonate e altro... Speriamo vada tutto bene. La prossima volta mi cascassero le dita se decido di comprare da Techmania.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Magari con Bartolini. La SDA ha una fama non molto buona. Pacchi aperti, finte citofonate e altro... Speriamo vada tutto bene. La prossima volta mi cascassero le dita se decido di comprare da Techmania.
Non sei di conforto !!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Non sei di conforto !!! :)
Purtroppo è così. Ora me lo vado a prendere al deposito, visto che il tracking è cambiato e dice che "la spedizione è in filiale". Bene, me la diano. Se non è lì, aspetto il furgone. Da qualche parte deve essere il mio telefono.
-
"Gentile Cliente
La informiamo che il Suo prodotto verrà spedito entro fine settimana.
Saluti"
Yuuu huuu! Era Oraaaaaaaaaaa!