Indirizzo mail dove inviare l'annullamento dell'ordine via PEC?
*scusate, cercherei nelle pagine addietro ma sono impossibilitato.*
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Indirizzo mail dove inviare l'annullamento dell'ordine via PEC?
*scusate, cercherei nelle pagine addietro ma sono impossibilitato.*
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6251554
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Purtroppo non riesco ad incollare il solo indirizzo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Grazie Mille.
Ho specificato ordine, modello e costi. Inoltre gli ho detto che per termini di legge entro il 17/11 devo avere il rimborso (allegandogli il d.lgs).
Vediamo cosa succede ora.
(40€ in più su Amazon, e mi arriva entro giovedì.) NON VEDO L'ORA XD
alla mia richiesta di spiegazioni sul fatto che sulla fattura fosse riportato "EU" mentre dall' Imei risulta Emirati Arabi e soprattutto come mi dovessi comportare in caso di necessità di usufruire della garanzia la loro risposta è stata questa
"Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua segnalazione e la informiamo che abbiamo
inoltrato una richiesta di verifica al reparto di competenza.
A breve riceverà tramite mail la fattura corretta.
Saluti."
Cioè ammettono l'errore ma sorvolano alla grande su cosa succede in caso di problemi al telefono. Ma solo in Italia....
Ma nessuno conosce un hacker che gli sputtani il sito? ?😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
dopo quello che ha scritto vdese, mi vien da vomitare.. mandato mail di minaccia e se non ottengo risposta chiedo rimborso.
Dopo 41 giorni di attesa finalmente ieri è arrivato il Nexus 5! Tutto ok.
Sulla scatola non c'è nessuna sigla di nazionalità, non ricordo come si faceva a vederlo dall'imei sapete aiutarmi?
Anche io aspetto ancora una risposta ma, mi sà, che prima fanno un tentativo di "ritrattazione" che ovviamente riceverà, almeno da parte mia, un sonoro VAFFA!!!!!!
No, non è vero, mia madre mi ha insegnato che prima di tutto l'educazione... Anche con i cioccolatai
http: //www . imei . info/
Devi loggarti con fb e poi cliccare sul pulsante verde per le informazioni in merito al modello (dovrebbe stare sotto la foto)
Cmq se sotto la scritta 16GB, che compare sull'etichetta, hai scritto ARE allora viene dagli emirati arabi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non so dirti. E' stata la prima voce che ho trovato su google XD rotfl
Niente da fare... Devo essere stordito
Ragazzi mi hanno risposto alla Pec scrivendo che rimborseranno entro un mese, ma non dovevano essere 14gg?
io gliel'ho fatto presente ma se ne fregano, aspettando comunque un mese per ridarti i soldi.. e in più contano i giorni dall'11esimo giorno dal tuo acquisto (quando invece dovrebbero contare dal giorno in cui fai richiesta di annullamento ordine). hanno tutte le carte per ricevere segnalazioni all'agcm e a tutte le associazioni consumatori possibili..ma tanto continuano a fare i loro comodi
Cavolo!!!
Dubbio amletico... Ho fatto l'ordine intestandolo a mia moglie con partita IVA... Leggendo i vari documenti sulle richieste di rimborso specificano che posso farlo solo le persone fisiche e non i professionisti... Boh... Speriamo!
mi hanno mandato la fattura corretta con la dicitura "XEU" al posto di "EU".. ora si che sono contento.. ma 'nnassero a f@nc.... scusate.. volevo dire a Francoforte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
mi autorispondo, il mio è garanzia Tedesca, quindi non avrò problemi vero?
Buonasera a tutti ragazzi,
Scrivo qui per chiedere il vostro supporto..
Ho effettuato un ordine su techmania il 20 Ottobre scorso, un galaxy s3 Neo... Sepdizione 5-10 gg...
Quindi ieri era la scadenza del 10° giorno (lavorativo) per la spedizione, contattati da me mi han risposto che faranno un sollecito al reparto competente, ma non mi han specificato una data di spedizione; oltretutto mi infastidisce molto il fatto che la maggior pare delle volte che rispondono tramite email ti rispondano in modo incompleto rispetto alle domande che gli vengono poste e spesso e volentieri copiando e incollando parte delle loro "condizioni di vendita" che può leggere chiunque sul sito!! -.-
Lasciando perdere il fatto che da quel giorno ad oggi è ulteriormente sceso di prezzo e la cosa non mi sembra affatto giusta per chi come me lo ha pagato e ancora non ricevuto! -.-"
Scrivo qui per chiedere a voi cosa è meglio fare, aspettare che spediscano il prodotto o richiedere un rimborso della cifra spesa??
Vorrei capire in quanti giorni mandano il rimborso, perchè se devo aspettare 15 e pass giorni per il rimborso mi conviene aspettare il telefono che forse arriverà prima...
Voi cosa fareste??
Ad averlo saputo prima di queste problematiche spendevo 10€ in più e lo ordinavo su un sito più affidabile (stokkisti, amazon...)
Aspetto vostre
Saluti
Andrea
Se l'acquisto viene fatto da un professionista, non si applica la disciplina a tutela del consumatore.....[/QUOTE]
Neanche nel caso di inadempienza contrattuale? Io il telefono non l' ho mai ricevuto
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Certo che sì, ci mancherebbe. Non hai diritto di recesso e la garanzia vale un anno, per il resto hai gli stessi diritti di un privatoQuote:
Neanche nel caso di inadempienza contrattuale? Io il telefono non l' ho mai ricevuto
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Quindi dovrei essere a posto per la mia richiesta di rimborso... giusto?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Si, se non lo hai ricevuto è ovvio che tu debba essere rimborsato
innanzitutto, perdonami se te lo dico, ma perchè per 10 euro in più non l'hai preso su amazon???
guarda..se non hai fretta e vuoi rischiare che ti arrivi un telefono con garanzia extra-europea, che vorrebbe dire che in caso di assistenza devi affidarlo a questi esseri e poi sperare che torni indietro, aspetta pure..
altrimenti chiedi il rimborso e subito dopo chiedi alla banca/emittente della tua carta di credito di farti fare il riaccredito della somma (poi se la vedono loro con quegli esseri!), sperando che la tua banca/emittente lo permetta. se aspetti loro passano almeno 30 giorni per il rimborso (sebbene per legge siano 14 giorni dal momento in cui annulli l'ordine)
Grazie e scusami ma in materia sono una capra e, pensare di avere a che fare con loro.....
Oltre naturalmente al prezzo del cell... (che mi rimborseranno tra un mese ma almeno li recupero)...
Nota a margine... Ancora nessuna risposta alla PEC inviata Sabato...
Grazie per la risposta.. Guarda hai più che ragione ma lo scorso anno avevo fatto in acquisto da loro ed ero stato super soddisfatto dell'acquisto (tempi di consegna veloci e prezzo super competitivo).. Non chiedetemi il perche ma davvero era andata csí..
Cmq tornando a noi.. Mi serviva un nuovo s3 e Quando ho visto il prodotto che mi serviva a una decina di € in meno ho deciso di ordinarlo senza badarci molto..
Passati i 2-3 giorni entro i quali avevo ricevuto il vecchio telefono lo scorso anno ho iniziato a farmi qualche domanda e leggendo le varie recensioni qui e su altri siti mi son preoccupato molto..
Come metodo di pagamento ho usato una classica prepagata (prepagata PayPal)... Dubito quindi di poter fare come dici tu.. :(
Non so da che parte girarmi anche perché i miei 200€ li hanno loro e metterne in ballo altrettanti (facendo l'acquisto su un altro sito) perche loro non mi spediscono il telefono mi scoccia moltissimo.. -.-"
Come dici di muovermi??
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
A sto punto aspetta che ti arriva,altrimenti rischi troppo secondo me comprando su un'altro sito quando ancora i cioccolatai non ti hanno rimborsato
hanno risposto alla mia mail di richiesta richiesta rimborso :
in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 10 al 14/11/2014.
Ad avvenuta spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi)
Grazie per averci contattato.
Saluti, Luana
che sia vero che consegnino sti nexus o vado avanti?
fammi capire... hai chiso il rimborso e loro ti rispondono che ti mandano il telefono??? hai mandato la PEC?
piu o meno ... ovviamente non ho mandato tramite pec per vedere che risposta mi sarebbe arrivata sta volta . e tac.. una data