Ciao a tutti
Avrei voluto iscrivermi a questa comunità dopo l'arrivo del mio terminale G2 e condividere con voi il mio passaggio da IOS ad Android, invece inizio condividendo la mia epopea con Techmania.
Il 6-ottobre ordino il terminale LG G2, tralasciando le prese in giro il sunto è che ad oggi sono senza il terminale.
Ma il bello arriva sta sera alle 18-32 (post orario chiusura per contattare il sevizio clienti....che caso) ma andiamo con ordine:
Il 6-11 mando raccomandata di ricevuta di ritorno per recesso del contratto di compravendita facendo notare che le clausole non erano state rispettate e che passati anche i termini di legge erano passibili di azione legale.
Per correttezza il giorno stesso avviso il servizio clienti dell'invio della raccomandata.
Oggi alle 18-32 ricevo la famosa mail di avvenuta spedizione :o
Ovviamente essendo passate le 18 il servizio clienti non è contattabile.................
Domani avviserò di respingere il pacco e procederò per vie legali basta sta gente deve imparare la correttezza senza considerare che ora il terminale costa nettamente in meno e la presa per i fondelli di più di un mese non la tollero, senza considerare che non so manco quello che potrei ricevere leggendo le pagine precedenti di questa discussione.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Anna; 12-11-14 alle