cosa intendi per "vari casini" ?
Visualizzazione stampabile
io ho preso 2 Nexus 5 Black 16 GB pagati il 24/9,dopo vari casini il 3/10 mi hanno inviato la mail con il tracking ad oggi ancora inesistente sul sito SDA....speriamo si attivi in giornata! :)[/QUOTE]
COSAAA?!? Io ne ho preso uno da 16 black il 22 e ancora nulla :'( bah,in che cavolo di ordine vanno sti co******!!!
Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
Vero o falso comunque non funziona! Puo darsi che abbiano affidato la spedizione ma che non sia proprio partita venerdì!
E comunque Prima volta che mi capita una roba del genere!! Di solito quando spediscono il venerdì, la sera di attiva il tracciamento ed il lunedi già consegnano! Qui siamo proprio in alto mare
Ciao ragazzi, per tutti quelli che hanno ordinato lg g3 32gb, mi hanno appena chiamato dicendomi che il fornitore non riesce a consegnare il modello di colorazione nera entro il mese, e mi hanno proposto la colorazione gold o bianca che è disponibile. Io ho optato per quella bianca e settimana prox procedono all'invio!
Concordo pienamente,sperando che massimo per le 15 si attivi.Inoltre sul loro sito il mio ordine risulta ancora in elaborazione...spero per loro che non abbiano fatto qualche stro**ata.[/QUOTE]
Io sono nella vostra stessa condizione, un'agonia infinita porca tr**a
si sa nulla riguardo gli htc one m8???
Io ho ricevuto la settimana scorsa la mail che diceva che lo spedivano tra il 6/10 e il 10/10...solo che non ho ancora ricevuto nessuna mail con il tracking...
non esiste un numero di telefono per il loro negozio online. esiste solo quello del negozio fisico ma se li chiami ti dicono che non hanno nulla a che fare con la vendita online. l'unico modo per contattarli è via mail (con ovvi ritardi di comunicazione visto che si prendono 24 ore per rispondere)
dopo una mia mail è arrivata questa risposta:
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook Le comunichiamo che al momento è presente un rallentamento sulla fornitura del prodotto acquistato, pertanto non è stato possibile procedere con la spedizione dell'ordine.
In data odierna sarà nostra cura sollecitare il reparto di competenza al fine di effettuare quanto prima l'evasione.
Nello scusarci per questo rallentamento Le auguriamo una buona giornata.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti.
--
quindi penso che per tutti quelli che hanno ordinato htc one m8 bisogna attendere e non poco.....
Riferito a tutti quelli del lg g3 32gb, arrivata la mail di conferma, che per causa ritardo consegna degli lg g3 neri, ci hanno proposto di cambiare colorazione (gold/bianca), e per quella bianca, la consegna e' prevista il giorno 17.10
Salve a tutti, sono settimane che lurko questa discussione dopo aver capito l'errore di aver ordinato in quel sito (ed essermi ricordato di avere un account sul forum). Ordinato Lg g3 32gb nero l'08/09, pagamento bonifico online eseguito il 09/09; il miraggio dei 5-10 giorni. La fatidica email con il codice SDA è arrivata venerdì, nemmeno a me si è attivato il tracking sul sito, ora leggo che hanno ritardi sulle consegne degli Lg G3 neri e propongono uno scambio di prigionieri "previsto" per il 17/10? A me non è arrivata nessuna telefonata o mail, rimango ancora col codice di tracking inattivo avendo ancora fiducia nelle 24 ore lavorative (scadranno alle 15.28), altresì sarà uno showdown.
Ciao anch'io ho ricevuto la telefoata dove mi chiedevano se volevo cambiare colore ma ho detto di no....ma è possibile uno paga poi deve aspettare
tempi biblici e deve anche prendere il colore che dicono loro ma è inaccettabile ma qui siamo scherzando. .
Sono 16 giorni lavorativi come precisano sempre i signori di Techmania che aspetto il mio lg g3 da 32gb nero e chi sa quanti ancora dovro' aspettare, mi hanno proposto di recedere dall'acquisto ma io non ho intenzione di farlo, piu'mi farranno aspettare e piu'avro' materiale per rivolgermi a chi di dovere e senz'altro ci sono vie più sbrigative ma sempre restando nella piena legalità.
Sul loro sito c'e' l'opzione presenta un amico io invece dico salva un amico, ragazzi non facciamoci prendere per i fondelli mi raccomando.
Grazie per l'attenzione ciao.
Sinceramente io ho accettato..perche il mese scorso il g3 da 32gb di colore bianco da 32gb non era presente ne sul sito techmania e ne gli stockisti (i 2 siti con i prezzi pu bassi),mentre presente su amazon e compagnia bella, ma a 550€, quindi ho optato per il nero...poi oggi, proponendomi lo scambio con il bianco, ho accettato, prima di tutto perche bianco mi piace di piu e poi quello in versione nera non si sa che fine ha fatto, assieme al loro fornitore!!!
Se invece avessi voluto il nero anche io avrei fatto come te!
Non ci posso CREDERE...
Per me è QUASI tutto uguale: però io non ho ricevuto (ancora) nessuna proposta di cambio Colore...
però il codice del Tracking (ricevuto Venerdì anch'io alle 5.28!! - speriamo che sia un copia ed incolla pure questo !)
-- il mio codice è 28xxxxxxxx24 altri hanno un numero di Track che finisce per "24" ?
Non ne posso più !!!
Saluti,
V,
Novità, mio sfortunato compagno di sventura? Qualche post fa ho letto di una telefonata ad SDA che rimandava alla consegna del mittente alle ore 15:00. Ancora il tracking non esiste sul sito. Nessuna mail o telefonata nel frattempo. Sto tentando di calcolare il calo del mio indice di fiducia attraverso successioni di Fourier...
Qualcuno ha ricevuto il tracking per lg g2 32gb?avevano promesso che oggi avrebbero spedito,per quanto possano valere le loro promesse...
macchè...ancora nulla..il tracking non funziona e alle mail non rispondono, verso pranzo ho avuto modo di parlare con un corriere sda che mi ha confermato di non avere nulla in consegna per oggi da parte di techmania...gli ho lasciato il mio numero di spedizione, mi ha detto che avrebbe fatto lui un controllo nel pomeriggio...attendiamo...e attendiamo...e attendiamo...
Edit:
mi hanno appena risposto alla mail: "la informiamo che il codice di spedizione avrà attivazione entro 24h lavorative."
ma va? sono belle che passate le 24h lavorative!!!tacci...
no, il mio codice è differente per fortuna, non ho ovviamente ricevuto nessuna telefonata di cambio colore, sarebbe assurda una proposta per il cambio colore dopo la conferma della spedizione no?!
Finalmente una mail.. Allora io sto aspettando l'N5 16 gb black e mi hanno scritto che in questa settimana dovrebbero spedirmelo.. Quindi ora spero solo che entro venerdí ho il codice Tracking (o meglio ancora il telefono ma non credo..)
Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
Inviare codici tracking senza aver spedito?
Wow..ultima frontiera della scorrettezza. Quale sarà la prossima?
A me hanno appena scritto.
"Grazie per il tuo ordine da Techmania. Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account. Se hai qualche domanda riguardante il tuo ordine contattaci all'indirizzo info@techmania.it. Il servizio di tracciamento sarà disponibile entro 24 ore dall'invio della presente comunicazione.
La conferma del tuo ordine è qui sotto. Grazie ancora per il tuo acquisto. Le ricordiamo che eventuali modifiche relative agli indirizzi di spedizione non risulteranno nella presente mail, ma sono state prese in carico dal reparto competente."
Il codice tracking me l'avevano già inviato e tutt'ora non è funzionante...ma per la prima volta lo stato del mio prodotto sul sito è completo!!!