concordo, simone619 venditore disponibile e affidabile, consigliato
Visualizzazione stampabile
Hahah ma non ti vergogni? Il cellulare ha un problema allo schermo, la fotocamera frontale non funziona , ha dei segni sul retro, e mi avevi detto che non lo avevi provato , ma potrei mettere il link del tuo post riguardo il casino che avevi fatto con le ROM , indice di chiaro utilizzo.
Mi sto prendendo la truffa, ma non la beffa! Menomale che ho pagato poco!
P.s. con i file di sistema ci hai giocato tu e lo sai! Non imbrogliare!
e poi perchè non spieghi pubblicamente il motivo per cui non mi vuoi fare utilizzare la garanzia? visto che sei tanto intelligente e superiore , avrai sicuramente delle valide motivazioni
PER TRINACRE
ragazzi, io posso far qualcosa fin quando si parla di trattative poco chiare e truffe, ma dopo che lo scambio è avvenuto posso fare ben poco, anche perchè non posso sapere al 100% chi dice il vero. quindi per favore cercate di trovare un accordo comune tra di voi.
il fatto che lui neanche risponda è indice di qualcosa, ed è stato disonesto a prescindere , perchè pur essendo a conoscenza di problemi del cellulare non li ha detti (l'unico che ha detto era la slot della sim fallato, e non era neanche vero), e ora non mi vuole neanche far usare la garanzia, senza alcun motivo.. bah
no va be il cellulare mel'ha dato! a me basterebbe solo che mi dia il numero di ordine per mettermi in contatto con banggood ( dove l'ha preso) perchè i problemi sono di garanzia a quanto credo.. ma lui si rifiuta! se dovesse peggiorare il problema e non potrei più utilizzare il cellulare e non mi risponde allora lo denuncio, dopotutto ho il suo numero di cellulare..
Ho già riferito al tizio di non possedere i dati del numero di ordine e all'inizio credo di essere stato anche disponibile a rispondere alle sue domande.
Dopo ha pensato bene di inquinare le mie vendite qui e su altri forum => per me la vicenda è chiusa.
Andasse alla Postale accompagnato dai genitori.
per te la vicenda era chiusa anche prima che inquinassi le tue vendite ( che ho fatto solo per informare del tuo imbroglio); e poi a me servirebbe la tua mail.. non la possiedi? o non te la ricordi?
ripeto: se dovesse smettere di funzionare per quei problemi e non a causa mia ti denuncio, nessun problema.
per me non è a posto così, mi sono preso la truffa e posso denunciarti quando voglio. Vediamo se banggood riesce a rintracciare l'ordine con il tuo numero di cellulare o il codice a barra. In qualsiasi caso a te per non darmi la mail e farmi usare la garanzia ti rimane il feedback negativo in più forum; mi viene da pensare che tu non l'abbia acquistato li, se non te ne saresti fatti problemi.
Ma infatti nn si capisce perché dato che il cell l'ha venduto,nn voglia fornirti i dati per usufruire eventualmente della garanzia!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
vorrà dire che non l'ha comprato lì.. io ho chiesto solo quello, niente di più!
Ma scusa se l'ha preso online loggandoti nel sito si può stampare quante volte vuoi la ricevuto o sbaglio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
lui si dovrebbe loggare con la sua mail, ma NON LO VUOLE FARE. Ha senso secondo te? ci sarà qualcosa sotto sicuramente, dati anche i difetti dello smartphone! Per ora basta il feedback ma credo che procederò in altre maniere fra un pò.
ma io non lo voglio fare! voglio solo usufruire dell'assistenza!
Il problema sta peggiorando, aspetto al massimo 2 giorni per ricevere i dati riguardanti l'assistenza, se non dovessi riceverli ti denuncio.
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
Grazie piro! Solo che non vorrei perdere tempo con gente del genere!
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
Si ma denuncia basata su cosa?Giusto per sapere......nn vorrei che andasse tutto a vuoto perché alla fine é una compravendita tra privati e lui il cell te l'ha dato.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Secondo me una denuncia non regge, perché hai visto il telefono (scambio a mano)"visto e piaciuto "perché come tu affermi vi siete accordati su un prezzo basso.
Io sto cercando di essere neutrale ma con una denuncia vedo solo una perdita di tempo, poi fai tu che ovviamente sai i particolari!
Onestamente non vedo nessun estremo per una denuncia.
Mi ha detto che non lo aveva provato e non è vero (ha pure cercato di aprirlo visti i segni sul retro..la fotocamera frontale non funziona e pur sapendo non mel'a detto e ha un problema allo schermo molto fastidioso e otre a non avermelo detto non mi permette di usufruire della garanzia.. che è mio diritto! Non dovrei denunciarlo?
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
Quoto. Se il prezzo è basso di solito ci si fa anche 2 domande. Mai pensare di poter navigare il mercato trovando FORTUNATAMENTE offerte IRRIPETIBILI, perche si finisce truffati pressoché sempre. Inoltre tu sei stato veramente ingenuo, poiché non hai chiesto subito tutti i dati necessarii (che interesse ha lui a inviarteli ad affare concluso?) e non ti sei nemmeno accertato di eventuali problemi utilizzandolo per più di qualche minuto. Una volta che lo scambio avviene, vuol dire che tu accetti l oggetto per così com'è, quindi una denuncia potrebbe persino ritorcertisi contro.
No il prezzo normale considerando che a prezzo pieno costa 120 euro..a prima vista il celluare era perfetto e ho creduto al fatto che nkn lo aveva utilizzato per piú di qualche ora..non era chissá che offerta un prezzo da usto!
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
Usato
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
A parte il fatto che fretta di andarmene non ne avevo visto che lo slot della sim non mi interessava affatto.. il cellulare andato in bootloop perchè TU hai cambiato rom senza saperlo fare..usi la parola bimbominkia senza sapere cosa significa per incolparmi del fatto che non ho capito che mi volevi truffare ( la mia unica colpa). Ma vergognati dai, meno male che ho acquistato un prodotto low-cost, che sia da esempio ad altri utenti.. ah dimenticavo su hardware upgrade mi hanno bannato perchè ho spiegato la veritá su questo utente che su altri forum si chiama SBAVI...state ATTENTI
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
Vorrei farti notare che il malumore del tizio non deriva dall'oggetto che ha acquistato.
Il suo malumore deriva dal fatto che vorrebbe da me gli estremi per usufruire della garanzia sul venditore, ma sono dei dati che non posseggo più e questo l'ho fatto presente sin da subito.
Nell'inserzione ho anche specificato di non possedere lo scontrino.
Rinnovo l'invito a far presente la questione ai suoi genitori.
Hah trinacre ma quanto sei stupido? È la terza vota che dico che mi serve solo la tua mail.. non la possiedi? Se devi fare queste cose almeno stai zitto e non arrampicarti sugli specchi
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
il problema è che certe cose non si possono lasciare fare.. perchè o si denuncia o capiterà altre volte se non a me ad altre persone
Scusami piro.. volevo riapondere a led zeppelin ma ho sbagliato..
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
vi prego di terminare qui la vostra discussione, almeno pubblica.
trinacre per favore, fornisci una tua mail via mp all'utente peppemaria per cercare di trovare un accordo.
io come già detto, a scambi avvenuti non ho molto potere, non posso obbligare gli utenti a fare le cose, e non posso nemmeno decidere chi ha ragione visto che entrambi pensate di averne.
Spero che ti ascolti, se lo facesse riterrei la questione chiusa del tutto ( se ricevo la mail)
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App