Ricambio il feedback per l'utente Rognone...è stao un piacere trattare con lui, nonostante sia nuovo del forum è una persona fidata!
Visualizzazione stampabile
Feedback più che positivo a favore di massimo03155 . Ho acquistato da lui un cavo Hdmi per samsung S3. La compravendita è stata veloce e precisa
feedback positivo a favore di Squattrinato acquirente cordiale, preciso, disponibile, comunicazione ottima, pagamento veloce tramite paypal. Grazie
Feedback positivo per robydiamod telefono immacolato persona gentilissima e affidabile
Feedback positivissimo a muttiracing , utente affidabile, serio e gentile! Spero di poter fare ancora affari con lui. Grazie!
Comprato HTC One da utente vgiangi - ottimo feedback persona seria, gentile e molto affidabile
Venditore MARIOZI: Samsung S2 bianco. Tutto OK Serio onesto preciso e soprattutto paziente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusandomi per il ritardo, vorrei ringraziare Thefastnick e lasciare un feedback più che positivo per lui. Non solo mi ha venduto uno splendido LG Optimus L5 per 80 €, ma prima di inviarmelo si è prodigato per risolvere i problemi che aveva la ROM, ed essendo un regalo per la mia ragazza lo ringrazio anche da parte sua :)
Faccio un copia e incolla di quello che già avevo scritto..................
"Sicuramente a breve questo post verrà chiuso ma spero venga letto da più persone possibile perché è giusto che si sappia di che tipi di utenti ci siano anche in forum che crediamo "precisi e puntigliosi".........
utente in questione komitech
Mette annuncio di vendita di una copia perfetta di un Note 3 e nella descrizione dice a chiare lettere GARANZIA ITALIA,negozio fisico
qualche messaggio più sotto aggiunge che il telefono ha in pratica ancora 24 mesi di garanzia in quanto ha una settimana di vita...........ci accordiamo e spedisce il telefono.....in una precedente mail gli puntualizzo di non di menticarsi i documenti di acquisto per la garanzia....arriva il pacchetto,provo il telefono,sembra tutto ok....ma ad un'osservazione più attenta noto una piccola imperfezione sull'angolo alto sx....nelle foto non si vedeva........oppure non era lo stesso oggetto,e visto il suo attuale comportamento inizio a pensare che sia proprio così!
Se lascio selezionato "l'air gesture" il telefono non resta acceso per più di qualche minuto,dopodichè lo trovavo sempre spento.....deselezionandolo invece è tutto ok....mi dico va bhè pace chi se ne frega alla fine,non ho mai usato una caratteristica del genere fino ad ora,posso continuare a farlo!
Poi inizio a provare a contattarlo per avere chiarimenti sulla garanzia,visto che non mi ha mandato alcun documento....niente di niente,sembra sparito nel nulla.....sul forum non risponde più.....non risponde neanche ai PM.....e nemmeno alle mail.....passano una decina di giorni e decido di telefonargli,ma non mi risponde nessuno,così gli mando un sms dicendo,testuali parole, " ciao,appena vedi la chiamata,mi richiami per favore?Grazie".....passano una 20ina di minuti e risponde chidendomi chi fossi....al che gli dico che sono il tipo al quale ha venduto il Note 3e che volevo parlargli per definire la cosa almeno concludevamo e via.....mai più risposto!provo e riprovo con telefonate e sms....anche messaggi su Whatsapp,dal quale oltre tutto si vede se hai effettuato l'accesso e così è stato infatti,ma ancora nessuna risposta....alla fine oggi tardo pomeriggio mi risponde una voce femminile che si spaccia per la figlia,gli spiego in due parole che avevo bisogno di parlare con lui per chiarire la questione,ma mi dice che non c'è ma cmq appena rientrava,nel giro di un ora circa,mi avrebbe fatto richiamare.......ma ancora nessuna chiamata e anzi,ho riprovato io ma nessuno risponde più............dopo tutto questo posso solo dire.......COMPLIMENTI MICHELE,BELLA FIGURA DI *****!UN COMPORTAMENTO DEL GENERE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA UN UTENTE CON OLTRE 1000 POST ALL'ATTIVO!!!MA SOPRATUTTO SENZA NEMMENO IL CORAGGIO DI FARSI VIVO! "
Direi a questo punto il feedback per questo tizio è nettamente negativo!!!
ci penso io a questa storia, tranquillo che ho letto..avrai aggiornamenti
Scusate Ot td ha solamente contattato il mod di riferimento in questo caso Nigno che ha dato la sua disponibilità non vedo cosa centri l'amicizia anche perché td manco sapeva chi fosse il mod di sezione vendita pertanto non fate affermazioni strane non ha solo un utente da gestire o un tread da moderare apprezziamo il lavoro che svolge buone feste
Infatti nn lo conosco neanche!Ho,appunto,segnalato la cosa al moderatore della sezione apposita.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Hai pensato al fatto che questo non è un lavoro e quindi può capitare che in un periodo uno sia più o meno impegnato e possa seguire maggiormente alcune cose diversamente da altri momenti?
Ti ripeto,quì non si tratta di amicizia,non so chi sia ne dove sia,posso solo ringraziare se in qualche maniera riuscirà a darmi una mano,ma da qui ad accusare di favoritismi mi sembra eccessivo!
Scambiato s4 con lg g2 di hirys. Lo scambio è avvenuto a distanza in quanto io della provincia di Milano e hirys di Pisa. Sono giorni che sto cercando le parole per dare un feedback positivo dell'utehte, e continuando a nin trovarle, posso solo dire che qualsiasi cosa scriverò é riduttiva nei suoi confronti. Non voglio descrivere le modalità dello scambio, ma posso solo dire che è davvero una bella persona e che ci vorrebbero più persone come lei.Consigliatissima!!!! Spero solo che anche dall'altra parte si sia trovata bene.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Feedback : positivo
Utente: alusiel
Breve commento:
Oggetto come da descrizione e spedizione veloce
Feedback Ottimo
Utente: thekermit
Commento: preciso puntuale competente
consigliatissimo
Feedback ottimo x negrandr. Telefono praticamente nuovo come da descrizione. Spedizione rapida, buin imballo, buona comunicazione. Consigliato!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiungo la mia esperienza negativa con l'utente babasssa, facendo un copia incolla dalla mail che ho mandato a nigno per chiedere come comportarmi
Riassumendo la transazione:
1) Mi accordo con l'utente babasssa per acquistare da lui per conto di un amico un Note II a 280 Euro con pagamento in contanti e consegna a mano a Verona dove sono io (lui è di Vicenza)
2) 21 Novembre - Consegna effettuata. Telefono ok. Il venditore sembra corretto e sconta 10 Euro dal prezzo di vendita perchè ha fatto un graffio allo schermo dopo avermi già inviato le foto. Dichiara però che ha dimenticato gli auricolari. Chiede se voglio riceverli il giorno dopo tramite corriere. Per evitargli la spesa, visto che lui per lavoro viaggia molto, dico che non ho fretta e può portarmeli la prossima volta che passa da Verona.
3) 23 Novembre - Deve andare a Peschiera del Garda, quindi propone di trovarci lì alle 14 per gli auricolari. Io non riesco ad andare all'appuntamento, ma invio la sera stessa una email in cui spiego che ho avuto un impegno e chiedo quando passa da Verona. Nessuna risposta ricevuta.
4) 25 Novembre - Chiedo di nuovo quando passa e risponde che è in Toscana e Lazio tutta la settimana
5) 27 Novembre. Visto che il telefono è in mano ad un'altra persona, per velocizzare la consegna chiedo se lui o qualcuno di sua fiducia può spedirmi gli auricolari e gli do il mio indirizzo. Specifico che accetto qualsiasi tipo di spedizione (anche la prioritaria mi va bene).
6) 01 Dicembre - Risponde e dice che Giovedì 5 passa da Verona. Chiedo di farmi sapere a che ora pensa di passare. Non ricevo nessuna risposta.
7) Giovedì 05 Dicembre - Non si fa vedere e non avverte neanche. La sera dico via email che non posso Venerdì 6 o Sabato 7. Chiedo di nuovo di spedirmi gli auricolari in qualsiasi modo
8) 07 Dicembre - Email di sollecito inviata, ma non ricevo risposta.
9) 12 Dicembre - Sms inviato per sapere quando spedisce.
10) 13 Dicembre - Chiamata persa ricevuta da babasssa, ma io per problemi di lavoro non posso tenere il cell con me (glielo spiego in un sms inviato la sera del 13 in cui chiedo anche un contatto via email o sms)
11) 17 Dicembre - Mia nuova email inviata. Dice che Giovedì 19 Dicembre passa da Verona. Dopo vari accordi sul posto e l'ora via email e sms, alle 22:00 mi fa sapere che passa da Verona alle 01:00 di notte. Data l'ora l'appuntamento salta, ma garantisce che dal 23 Dicembre è più libero e può andare in posta a spedire gli auricolari
12) 27 Dicembre - Ennesima email in cui chiedo quando spedisce. Nessuna risposta
13) 30 Dicembre - Ultimo sms in cui spiego che mi ha detto lui di essere libero dopo il 23 per spedire, ma che non ho ricevuto ancora nulla e non mi ha contattato
14) 31 Dicembre - L'utente babasssa è stato oggi nel forum alle 06:44, ma ancora non ho nessuna risposta. Io ho lasciato il cellulare acceso (anche se non potrei) per un eventuale contatto telefonico che ovviamente non c'è stato. Invio email a nigno come moderatore del mercatino raccontando tutta questa vicenda
Oggi è Mercoledì 8 Gennaio e l'utente è del tutto sparito. Francamente, visto il costo minimo degli auricolari, avrebbe potuto spendere 20 centesimi per inviarmi almeno un sms in cui spiegava che li aveva persi e/o non voleva spedirli o qualunque altro motivo ci sia dietro il suo comportamento.
Dopo varie peripezie sono riuscito ad avere uno scontrino del telefono....purtroppo non di quello da me acquistato perché il venditore non l'ha più trovato,per cui di comune accordo ho accettato che mi desse quello di un telefono uguale comprato però un paio di mesi prima......diciamo che almeno in questo modo,in caso di necessità ho la possibilità di usarlo come garanzia.
Cocludendo.......bhè se fossimo sulla "baia" direi che come feedback sarebbe neutrale.....situazione conclutasi con sufficienza ma consiglio da parte mia,dovrebbe stare più attento a come segue gli affari.
Feedback: ottimo
Utente: sfiziusiello
commento: persona molto disponibile e transazione molto piacevole, un piacere fare affari con lui
sono moto soddisfatto ;)
Feedback: Ottimo
Utente:Andartfil
Commento: Pagamento super veloce :)
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Feedback: ultranegativo
Utente: andy88de
Commento: prima dice prima dice di voler scambiare un telefono e poi lo vende ad un altro. Non fidatevi.
feedback: Ottimo
Utente: Sfiziusiello
Commento: perfetto in tutto
Feedback Ottimo
Utente stefan081
Transazione effettuata con successo.
Consigliato persona gentilssima e disponibile.
Feedback: Ottimo
Utente: crwm74b4x
Commento: Utente cordiale nelle comunicazioni, precisissimo, e puntuale nei pagamenti. Un solo difetto: il Nickname.
Bisogna ogni volta copincollarlo perché è più complicato di un codice fiscale. (scherzi a parte: un piacere fare affari con lui.)
feedback: NEGATIVO
utente: Trinacre
Commento: ho acquistato con scambio a mano un inew da questo utente e sembrava che dovesse andare tutto bene, effettivamente il cellulare funziona, anche se poi ho notato dei segni nel resto coperti dalla cover, la fotocamera frontale non si avvia e il cellulare HA UN PROBLEMA EVIDENTE ALLO SCHERMO, ma lui ha detto di non averlo testato a fondo (anche se in un thread aveva scritto di aver installato una miriade di ROM; come avrà fatto a non accorgersi ad uno schermo che quando lo tocchi al centro fa degli aloni all'lcd??mistero), detto questo mel'ha venduto ad un prezzo basso e quindi ci può stare.. ma voglio usufruire della garanzia (banggood) ma SI RIFIUTA DI DARMI LA SUA MAIL O IL NUMERO DI ORDINE, forse per qualche sua strana idea riguardo all'ordine, dice che gli rubano i soldi dalla carta, cioè scuse senza senso; tra l'altro praticamente mi risponde quasi mai! e ora non mi sta rispondendo proprio! non fidatevi
Feedback: Positivo
Utente: Fabio8891
Utente serio, affidabile, preciso e cordiale, spero di poter fare nuovamente affari co lui, consigliato!!!
Transazione e discussione positiva con andrewan; oggetto: zopo980 :)
Trattativa del mese di dicembre; venditore: alvarotodini; oggetto: xiaomi mi2s 32 GB. Ottima transazione, venditore scrupoloso.
Non ho dato garanzie nell'annuncio. Se volevi garanzie andavi in negozio a strisciare di bancomat.
Riguardo l'utente:
Si è controllato il telefono di presenza e non appena ci siamo accorti che funzionava uno slot sim che avevo dichiarato fallato ha tirato fuori i soldi (70 euro) avendo fretta di andarsene.
In pvt mi ha detto di essere incappato in bootloop, indice che ha giocato con i file di sistema.
Ha rotto le scatole in pvt e su whatsapp.
Mi ha inquinato topic qui e in altri forum.
GIUDIZIO: ***********
Feedback:POSITIVO Utente:nigno è stato molto disponibile e la vendita è andata a buon fine
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App