Ho acquistato Extra battery kit galaxy s3 da utente Masfio74. Tutto perfetto, stra consigliato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato Extra battery kit galaxy s3 da utente Masfio74. Tutto perfetto, stra consigliato.
Grazie
Ho venduto un Galaxy S2 all'utente PeppeMarino...che dire utente serio e rapidissimo consigliato a tutto il forum!!
A presto!
comprato un lg 4x hd dall'utente masfio74. perfetto, come nuovo . venditore eccellente.
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Max sei sempre il migliore!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Venduto a fedestylah samsung galaxy s2
Venduto a mikyso Motorola Razr, tutto ok!!
Confermo l'acquisto da imback, ottimo venditore molto disponibile e cordiale! Un saluto a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comprato da 7Dream un htc hd2 con spedizione,tutto perfetto,utente consigliatissimo e preciso.
Trattativa e spedizione+consegna velocissime.
Alla prossima
Giovanni
Ho comprato dall'utente alenyc la batteria maggiorata da 2000 mAh e la relativa cover, ovviamente originale samsung...è andato tutto perfetto, l'utente è stato disponibilissimo e molto gentile. Pacco a prova di bomba ;)
Grazie mille alenyc, è stato un piacere rotfl
Comprato da snakkuzzo accessori per Galaxy s3..tutto perfetto, comunicazione ottima e spedizione pure..consigliato a tutti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Venduto il mio Samsung Nexus S al moderatore sossio18...tutto perfetto,utente simpatico!!
sossio18 mi ha anche risposto:
Venditore ottimo e disponibilissimo. È stato un piacere fare affari con lui.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ttabili-8.html
Venduto Galaxy tab 7.7 all'utente Fare85. Ottima intesa,disponibilità ed onestà. Consigliatissimo.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ho comprato e ricevuto stamani in tempi record un ds lite dall'utente rockhy trattativa leale e corretta sono davvero soddisfatto molto gentile e disponibile e che dire feedback positivissimo un amico in piu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho venduto a mormai il mio ds. Trattativa super veloce grazie al bonifico arrivato in un gg. Utente Gentile e disponibile. Feed assolutamente positivo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il giorno 24 ho comprato un galaxy note blu dall'utente davidelotus mi e arrivato stamattina in perfette condizioni utente Cortese e gentile molto veloce super consigliato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Venduto all utente aculnaig80 un nexus s,utente cordiale simpatico,pagamenti rapidi,consigliato a tutti..ciao alla prossima..:):)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comprato nexus s da masfio74 . Tutto perfetto,disponibile e soprattutto affidabilissimo . Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho comprato un galaxy tab p3100 da masfio74 persona seria e disponibile lo consiglio a tutti
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Grazie cranio anche io non posso fare altro che contraccambiare il feedback ,perché sei stato serio e disponibile e hai pagato subito,perciò ti consiglio a tutti..mi spiace solo che il pacco ti sia arrivato cinque giorni dopo,ma con le poste è abbastanza sia arrivato,ero già preparato che se lo avessero fottuto...grazie ancora alla prossima..ciao ciao:):)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Anche io pensavo fosse sparito soprattutto quando alla sede sda per più di 45 minuti senza che nessuno riuscisse a trovarmi il pacco, poi per fortuna all'improvviso si presenta un tipo dice che è stato trovato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Il giorno 24 luglio ho venduto il mio galaxy note all'utente fpluiss. Ve lo consiglio, persona seria e disponibile, è stato un piacere fare affari con lui.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da davidelotus
Grazie a te davidelotus, il piacere e stato tutto mio
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Oggi dopo 2 giorni che per colpa mia ho fatto attendere, ho comprato un Galaxy Nexus usato già dall'utente Tataccio.
Persona di parola e seria, mi scuso per i miei ritardi nel pagamento, però stamane tutto concluso nel migliore dei modi, persona disponibile e risponde sempre ai miei sms.
Pacco spedito e pagato in giornata, attendo e-mail dalla Bartolini.
P.S:Cosa gradita mi ha fatto una foto al pacco che mi ha spedito, sembra una stupidata però ho apprezzato
Acquistato da giovyria un Motorola Atrix + dock station + laptop. Il pacco è arrivato. Utente davvero gentile, velocissimo nello spedire e sempre disponibile per info. Appena torno a casa dal lavoro apro il pacco! Per adesso grazie!
AGGIORNAMENTO: tutto ok!! Grazie ancora anche per la tua disponibilità!!
Ho venduto all'utente elvioz questo smartphone:
https://www.androidiani.com/forum/ve...ome-nuovo.html
elvioz è un utente affidabile, preciso e corretto, nessun tipo di problema pagamento veloce.
Ciao
stasera ho venduto il galaxi ace s5830i che aveva i problemi dei sfondi animati gli ho spiegato cosa faceva il device mi sono fatto dare 120 euro lui contentissimo anchio perchè me ne hanno regalato un altro.
Oggi ho acquistato un galaxy nexus da masfio74. Venditore serio ed affidabile e soprattutto gentilissimo mi ha aiutato nei miei primi passi nel mondo android :)
Ieri ho venduto il mio Galaxy S2 all'utente PioBerbardo che si è rivelata persona estremamente corretta e cordiale, in questo modo la transazione è stata semplicemente perfetta!
Ho comprato un htc one x da tinzy71 persona puntuale e precisa pacco arrivato nei tempi giusti e nessuna sorpresa è stato un piacere aver fatto affari con lui
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sarà banale, ma tanto per cambiare sono qui a testimoniare una ulteriore transazione con masfio74, utente correttissimo e molto cordiale. L'ho incontrato dal vivo e mi ha fatto un'ottima impressione. Ovviamente straconsigliato a tutti.
Appena comprato LG dual p990 da THEABISS con scambio a mano.... telefono pari al nuovo.... tutto come da descrizione persona corretta e cordiale straconsigliato!
Questo pomeriggio ho venduto il mio Galaxy all'utente ForzaRoma
il mio thread --> https://www.androidiani.com/forum/ve...y-s-i9000.html
Utente cordiale e corretto, in un pomeriggio abbiamo trovato l'accordo, mi ha fatto molto piacere incontrarlo di persona.
Come già descritto da SimonG oggi ho acquistato il Galaxy. Terminale tenuto in maniera impeccabile, persona molto cordiale e corretta ha fatto molto piacere anche a me incontrarlo.
Utente fidatissimo
venduto a cainspi un galaxy tab 2 p5100 tutto perfetto,pagamento rapido,comunicazione ottima,molto corretto,consigliato a tutti..alla prossima ciao ciao.
Inviato dal mio LG 4 X con Tapatalk 2