venduto a pako1981 un galaxy s3 arrivato oggi..utente preciso,di parola e pagamento superapido..consigliato a tutti..alla prossima ciao ciao
Visualizzazione stampabile
venduto a pako1981 un galaxy s3 arrivato oggi..utente preciso,di parola e pagamento superapido..consigliato a tutti..alla prossima ciao ciao
Venduto a jumperman un Galaxy Nexus arrivato ieri con il corriere.Utente preciso e soprattutto rapidissimo nel pagamento,ve lo consiglio assolutamente!!
Ho comprato da LordK una cover e 6 pellicole per il nexus arrivate oggi. Utente stra consigliato molto veloce e affidabile
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Ho acquistato un fantastico tablet da masfio74 utente non serio ma di più gentile cordiale e disponibile arrivato il dispositivo in tempi record venditore al top oltre che essere una grande persona un grazie di cuore alla prossima transazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie anche io son rimasto soddisfstto,pagamento immediato addirittura prima di accordarci definitivamente..non mi è mai successo..consigliato a tutti..un piacere insomma:D:D
E ho anche un amico in piu..grazie ancora ciao ciao:):D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Htc One X venduto con scambio a mano all'utente dr.alex,persona gentilissima e molto disponibile,utente decisamente consigliato per il mercatino!!
A presto!
Oggi ho comprato da altairantares pacco spedito in celere 1 ed imballato benissimo,venditore onesto e disponibile sempre e comunque,venditore consigliatissimo
inviato da htc one x,coredroid powered
Ieri mi è arrivato il Galaxy Nexus comperato da Mative.
Telefono in condizioni *perfette*, senza un segno neppure sulla scatola e con tutti gli accessori nei loro sacchetti di cellophane intonsi.
Spedito subito, la mattina dopo il pagamento paypal, con imballaggio a regola d'arte.
Ho con concluso con wdm79.gentile puntuale e simpatico.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
venduto xperia s ( https://www.androidiani.com/forum/sc...-xperia-s.html)
a Samuele99. scambiato a mano
Quote:
Originariamente inviato da jb90
Confermo,ottimo telefono,persona super disponibile!!!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
con lillogoal1 ha avuto anche una mezza trattativa con me in cui ho rilevato incoerenza e 'fretta' di concludere l'affare (mi offriva un s2 nuovo a 180 euro). lo stesso è accaduto all'utente Alabeck e ad altri. non posso confermare con certezza che sia un truffatore ma dagli affari offerti e dal modo di trattare mi vien da pensarlo.
chiudo invitandovi ad accertarvi del venditore e di diffidare da prezzi troppo bassi per dispositivi nuovi ;)
Grazie nigno per il lavoro che fai ... Ma una domanda ma se uno si. Riscrive con un.altro nick ve ne accorgete ? Oppure lo si Puo ritrovare qui grazie per la tua delucidazione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate, c'è l'elenco dei commenti positivi/negativi per nome? O bisogna leggersi tutte le pagine?
Devi leggertele oppure chiedere se già si conosce come venditore
Avevo contattato lillogoal1 quando poi per fortuna ho letto qui...
Una domanda, come si fa a mandare un messaggi opersonale? Non trovo da nessuna parte il tastino
Sì lascialo perdere ma cmq Quell' utente e stato bannato già dalla moderazione per i messaggi privati ti consiglio di utilizzare l'applicazione. Tapatalk due hd. Che integra più forum e da li hai più funzionalità ed è a pagamento ma indispensabile ciao e buona continuazione in Androidiani
Oggi ho venduto a chiurito galaxy tab2 7 pollici con scambio a mano per 170 euro.
Chiurito si e' dimostrata persona piacevole e puntuale.Farei volentieri altre compravendite con lui.
Oggi, o meglio ieri, ho venduto un google nexus a Penco85 che si è dimostrato un ottimo acquirente. Consigliatissimo.
ieri ho comprato da stino81 con spedizione e pagamento con bonifico un tab 2 7 3g p3100, perfetto tutto come da descrizione, persona seria e disponibilissima, consigliato a tutti
oggi ho comprato da castaa tutto perfetto. ciao.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2.
Quote:
Originariamente inviato da joten
Confermo!
Un paio di giorni fa ho comprato da monte85 un galaxy note, pagamento paypal e spedizione con corriere. Tutto più che perfetto, transazione limpida e veloce, spedizione immediata, prodotto perfetto! Utente iper raccomandato, grazie!!!!
Oggi ho comprato da masfio74
Cover perfetta e lui gentile veloce e disponibile
Venditore: Masfio74
Oggetti: Base dock station samsung e porta cellulare samsung da auto
Feedback: Super mega ultra iper altamente consigliato e venditore super perfetto corretto e veloce!
Merce ancora inscatolata incelofanata e chiusa!
Massimo sei un super venditore a presto ciaoooooooo
Grazie Simone non posso che contraccambiare,trattativa e pagamento superveloce..non capita spesso trovare acquirenti di parola, tanti fanno perdere solo tempo..grazie ancora ciao Simone:):D:D
Settimana passata ho comprato un Galaxy S2 a fedale, ieri mi è arrivato.
Trattativa e spedizione ottime.
Siccome non trovo un oggi ho acqistato da...
Ho acquistato un gs3 da SIRIUS.
Dopo qualche piccola incomprensione devo dire in tutta franchezza di aver trovato un ottimo venditore. Sempre disponibile e cordiale.
CONSIGLIATISSIMO!!!!
Compratore: Smarfish
Oggi ho venduto a Smarfish coppia custodie slim originale samsung per galaxy s3
Ottimo venditore eccellente altamente consigliato. E' stato un piacere a presto
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Confermo..Ho comprato le custodie slim della Samsung a simone87stilo...venditore super consigliato,ottima comunicazione e sempre dispinibile..è stato un piacere
venduto a luca17zok accessori per galaxy s3 tutto perfetto,ottimo acquirente e pagamenti rapidi,alla prossima grazie ciao ciao
Oggi ho venduto e spedito a Mzteblade in Contrassegno un Samsung Galaxy Nexus + Molti accessori a 270€