Acquistato da evolis78 un s2. Ottimo e disponibile
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Acquistato da evolis78 un s2. Ottimo e disponibile
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
venduto nexus s a nikoldrini con spedizione! bonifico immediato, molto serio!
Venduto nokia lumia a Mastrox,tutto perfetto,utente preciso e di parola...ultraconsigliato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Concluso una trattativa con Reda72, un galaxy s2 bianco, tutto perfetto, il venditore si è dimostrato serio, corretto, e onesto nel descrivere il prodotto, arrivatomi nell'esatte condizioni da lui descritte (pari al nuovo!). Penso e presumo che anche lui si sia potuto ritenere soddisfatto della trattativa conclusa, nel migliore dei modi, spedizione velocissima e pagamento con paypal fatto praticamente immediatamente (dal sottoscritto ovviamente che sono l'acquirente :)
Venduto Galaxy S a Margalus, utente straconsigliato, serio, veloce, preciso e di parola!
Ho venduto un Ainol Elf a eandp, molto corretto nel pagamento, mi ha comunicato oggi di aver ricevuto l'oggetto, io mi sono trovato bene, ora lascio spazio al suo parere =) Dimenticato, GRAZIE ^^
manuele, che dire?
penso che sia tutto riassumibile in due parole:
PERFETTO, GRAZIE!
entrando nel dettaglio, l'ELF è ottimo, velore e preciso
la rom che ha installato polv è la elvish 0.3
risolve un mucchio di bug della versione chinese originale e aggiunge varie cosette utili
per quanto riguarda il venditore ci siamo parlati chiaramente da subito. tutto è andato alla grande anche grazie alla sua disponibilità
ciao
Comprato stereo bluetooth lg da Steomatino tutto ok perfetto e funzionante consigliato
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=136283
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Confermo transazione chiara trasparente e rapida con foglius ottimo acquirente
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
Venduto Nexus One a Odinox, utente straconsigliato, serio, veloce, preciso e di parola!
Venduto Nexus S a Phaleg, utente veloce nel pagamento, serio e di parola!
Comprato da coccox78 auricolari beats..venditore ottimo e prodotto perfetto come descritto..consigliato a tutti..ciao alla prossima...
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
Come scritto sopra, ho venduto a masfio74 le cuffie beats audio. Trattativa veloce e perfetta; è stato un piacere fare affari con lui. Grazie!
non oggi ma qualche giorno fa ho venduto a masterflash un iconia tab A100 a 160€ con ritiro a mano. persona seria e puntuale.
Scambiato con uomomacchina il mio tablet con il suo note tramite spedizione e devo dire che tutto é stato perfetto..utente affidabile e di parola..spero di fare ancora affari con te..alla prossima ciao uomomacchina..
Inviato dal mio Dell Streak usando Tapatalk
L'unica pecca di questo utente è aver scritto male il mio nick che è UomoMacchina e non uomomacchina! :D
Scherzi a parte, transazione perfetta: ha spedito sulla fiducia, come peraltro ho fatto io; abbiamo avuto un ottimo scambio telefonico e via email; siamo entrambi soddisfatti.
Imballo e prodotto pari al nuovo.
Consigliatissimo!
Al prossimo affare! ;)
Venduto a vindf un Nokia e90 e devo dire ottimo utente,pagamento rapido e persona di parola..alla prossima grazie ancora..
Oggi ho comprato da masfio74(non so perchè Giovanni dove mi sia uscito!!???) il Galaxy Nexus scambio a mano, TN è sempre una bella città.
Ciao
ci si sente.
Tale utente "sevejav" (a cui auguro di restare a vita con un 3310) ha offerto tra i 180 e i 240€ in una decina di thread.
Quando però gli ho confermato la mia disponibilità a cedere l'oggetto, ha giocato al ribasso, offrendone 160.
Non so qui, ma sicuramente altrove se mi metto in coda per un cellulare sono tenuto a comprarlo.
Che dire? è una persona poco seria. Statene alla larga.
Sinceramente non ne vedevo il motivo di far nascere tutta sta cosa e spammare su altre offerte simili il fatto che mi interesso a più terminali contemporaneamente e se cerco di risparmiare più che posso quando compro. Se vorrai altre risposte "fan di Caparezza" mi troverai sempre disponibile al PM.
Saluti
Lo Psichiatra
acquistato da steomatino un 3g pocket router digicom mu3150-b01 discussione qui:https://www.androidiani.com/forum/ve...u3150-b01.html e devo dire utente corretto,oggetto perfetto come nuovo,spedizione ultraveloce,insomma ultraconsigliato a tutti..ciao e grazie alla prossima
Ho comprato da Masfio74 cuffiette della beats audio.
Compravendita piacevole e veloce un ottima persona, eccellente direi!
Averne tanti di venditori cosi. Grazie mille Max :D
Acquistato da Torrance Sony Xperia S, trattativa perfetta, spedizione veloce, molto cordiale... e come se non bastasse il prodotto è perfetto! Grazie mille :)
Venduto a iridio191 un galaxy nexus,ottimo utente,pagamento rápido e persona corretta..allá prossima ciao..
Oggi, per la verità Mercoledì è arrivato il telefono acquistato da masfio74 il telefono è in ottime condizioni come da descrizione, in questa discussione mi scuso per non aver aggiornato il forum prima.
masfio74 :) OTTIMO VENDITORE.
Ho acquistato un acer iconia a501 da cilard. Utente gentile, paziente e di parola! E' stato un piacere fare affari con lui!
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
ciao a tutti ho venduto un ipad 1 all'utente mashhh e devo dire che è un utente preciso,di parola e lo consiglio a tutti..
Ho comperato un iPad da Masfio74, tutto perfetto, praticamente é nuovo e Max ė gentilissimo!
ho venduto il mio galaxy S a 150€ (comprese spese di spedizione) a CASAPROCIDA mi ha fatto subito il bonifico e il giorno dopo ho spedito come da accordi.. il telefono gli è già arrivato, TUTTO OK.. :D
Inserisco qui il feedback rilasciato all'utente assassino per la transazione https://www.androidiani.com/forum/ve...i-di-vita.html :
PER LA SPEDIZIONE:
DOPO LE VERIFICHE:
Acquistato da Torrance Samusung Galaxy Note bianco... Per nulla soddisfatto in quanto il telefono doveva essere pari al nuovo l'utente nel suo post sottolineava una settimana di vita invece nn è stato così .... l'oggetto arrivato è visibilmente usato e soprattutto graffiato con ammacature non descritte nel post iniziale e mai accennato neanche nei messaggi privati .... BELLO VENDERE COSI'... è in ultimo manca anche la custodia ke diceva di dare...se il telefono fosse stato perfetto come descritto della custodia nn mi sarebbe interessato nulla ma visto l'utente poco serio ho voluto aggiungere anche questa cosa...