Ottimo quindi a me mancano solo un paio di settimane :D
Visualizzazione stampabile
Vi riaggiorno come promesso: mi era stato detto che sarei stato contattato venerdi 17 ma nulla . ho chiamato io ma nulla . ho chiamato questa mattina ma nulla. Il cellulare suona ma non risponde. Dopo più di 4 mesi, ripeto, penso che una telefonata sia il minimo. Hanno i miei soldi e fan finta di niente.poi ci sara anche chi è più fortunato di me ma io non posso certo dirne bene. Una motivazione me la dovrebbero dare di tutto CIO' !!!!
salve a tutti sono nuovo nel forum
io in data 9/07 tramite ebay ho ordinato il classico S4 che molti hanno preso, pagato il 10/07 e dal giorno fino al 15 di ottobre ho ricevuto tante belle parole.
in data 15 via mail mi ha mandato nuove informazioni
di seguito lo step di videata inerente al suo ordine;
N.1 SAMSUNG GALAXY S 4 GT-I9515 WHITE ITALIA;
- NUOVA SERIE DI PRODUZIONE
Ordine di: N.G. SOFT S.R.L. (W18277) Inviato da : N.G. SOFT S.R.L.
Tipo Invio: Vettore Esprinet - Vettore scelto: B28 – Bartolini S.p.A.
Prossima evasione per Sassari: 16/10/2014 e 17/10/14
Data Consegna stimata da Vettore: 21/10/14 e 23/10/2014
Lettera di vettura tracknumber, in generazione: 21/10/14
Destinazione:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx - xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (cancello i miei dati ovviamente)
Numero ordine: I216082261
W18277 - N.G. SOFT S.R.L.
B28 - BARTOLINI EXPRESST28 - BARTOLINI EXPRESS
Restiamo come sempre a sua disposizione ...
Grazie mille ...
NG Soft S.r.l.
ora mi chiedo, questi generano il tracking il giorno della consegna? oppure il giorno previsto della consegna è il giorno reale della spedizione e stimano i 2-3 giorni per consegnarlo?
Sta di fatto che sono in trepida attesa, che dio me la mandi buona e finisca questo calvario, già anni fa subii una truffa di 500€ per una macchiana fotografica, valanghe di denunce e nulla successe.
Questa volta per l'incaxxo potrei farmi giustizia da solo...non tollererei un'altra truffa
mi sono fidato come tanti dai numerosi feedback ed esperienze online, alla fine sta su ebay dal 2013 e nel tempo ha sempre venduto questo materiale, quindi o uno si organizza una truffa portandola avanti da un anno, oppure è un hacker del suo account.
Ho ancora la speranza di ricevere, spero di non sbagliarmi e di dare una luce di speranza anche agli altri in attesa di consegna. Vi terrò aggiornato!
Mauro
Ciao huntersub84,
grazie per il contributo.
Nel mio caso, ho ricevuto il tracking di Bartolini il 15/09, e il cellulare è stato consegnato il giorno dopo (16/09), in partenza da Milano e in consegna in provincia di Salerno.
Non ho avuto altre notizie sullo stato delle spedizioni prima di allora, e ordine e pagamento li ho effettuati il 05/08.
Aggiornaci, e grazie ancora.
quindi hai avuto il tracking il giorno della spedizione? nel tuo documento (che ora dovrei ricercarmi in tutte le discussioni), ci dovrebbe essere la data di spedizione giusto?
Grazie ancora
Mauro
io sono in sardegna e le consegne vanno mediamente in 2/ 2.5 giorni
uff..credimi non vedo l'ora che finisca questo calvario, l'ho ordinato il 9 luglio e doveva essere in consegna per metà agosto..era il regalo della mia compagna, ora sono in ritardo di 2 mesi e più!
Esattamente. Il tracking mi è stato comunicato il giorno stesso (15/09) e il DDT riporta la stessa data.
EDIT:
Resto convinto che i dispositivi più venduti siano quelli col ritardo maggiore. Restano mie supposizioni ovviamente, ma di tutti quelli che scrivono di aver avuto problemi, sono quasi tutti S4.
mi sono letto tutte le 35 pagine e ora sono un po' confuso..
ma mediamente, chi ha ricevuto l'ordine e il tracking ha sempre ricevuto l'oggetto? ci sono casi in cui si è arrivati al mio step e poi non si è ricevuto nulla?
Chi non ha ricevuto il telefono non è mai arrivato al punto di una "conferma d'ordine" come nel mio caso?
traduco..ho buone possibilità di riceverlo? ahhahahahah
Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. Purtroppo
ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88
) ma credo di aver preso una fregatura. Infatti il venditore, dopo ripetute richieste, circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a
Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non
recapitata.
Peccato perché il venditore sembrava conveniente ed affidabile.
Se avrò novità le comunicherò
ah molte bene...ora si che mi hai rincuorato! ahahahah
continuo a pregare a tutti i santi O:)
Guardando la tua bolla, mi è già più chiara la questione.
Praticamente il venditore i telefoni manco li vede, lui ordina da Esprinet SPA, questi importano l'oggetto e viene spedito a N.G. soft che di volta in volta cambia l'indirizzo per i vari destinatari (cioè gli acquirenti)
quindi da lui dipende poco e nulla, ma sarebbe stato più intelligente che investisse 3-4000€, facesse un pochetto di magazzino e rivendesse direttamente da li inivece che far morire la gente di crepacuore nel mentre che aspettano il telefono.
Ora non mi resta che aspettare domani e pregare che mi arrivi il codice del tracking!
eh gente di poca fede, dovete solo avere pazienza e vedrete che vi arriverà....un caxxo!!
ho chiamato 10 volte oggi, mi ha risposto la tipa a un numero ed era fuori sede e non sapeva la mia situazione. mi ha detto di chiamare tranquillamente Antonio (che tanto non risponde).
Gli ho mandato pure un sms per vedere se ha ricevuto notizie sul tracking code ma oviamente non ha risposto ne al messaggio ne alle chiamate.
Più passa il tempo e più mi arrabbio!
Stasera lo martello di altre 10000 telefonate, si stancherà di sentire il telefono squillare!
Buon giorno. Mi presento su ebay sono libra_m. Volevo rispondere a questa discussione e rassicurare tutti, una volta per tutte. Innanzitutto vi racconto la mia esperienza. Ho comprato un cellulare, un samsung s4 gt 9505 su ebay, proprio da mybestprice. Era il 16 di agosto e quando ho acquistato li ho chiamati per sapere quando mi sarebbe arrivato l'oggetto, giustamente erano chiusi, ma a fine agosto son stato ricontattato e mi hanno delucidato un pò sulle spedizioni. Immediatamente mi hanno informato e spiegato per bene che in 20 gg lavorativi (contatene 5 per settimana) il pacco sarebbe arrivato e che entro altri 10 gg lavorativi mi sarebbe stata recapitata la merce. E se la matematica non è un opinione entro 30 gg lavorativi ovvero 42 gg calendariali (30 / 5 x 7) mi sarebbe dovuto arrivare il pacco. Entro il 28 settembre, quindi, l'avrei dovuto ricevere. A fine settembre, però, non ricevendo il pacco ho chiamato sul cellulare e mi ha risposto una ragazza, la quale mi disse che entro sera mi avrebbe aggiornato. Non ricevendo nuova comunicazione la sera gli scrissi un messaggio su ebay, lamentando proprio il fatto di non aver ricevuto notizie. La mattina dopo, verso le ore 10, venivo contattato da un ragazzo (il proprietario stesso di mybestprice). Lo stesso si scusava immediatamente per non avermi contattato entro sera, e mi spiegava che al massimo entro il pomeriggio mi avrebbe informato. Sinceramente non ci credevo molto, ma il primo pomeriggio mi ha ricontattato e mi ha spiegato che il pacco aveva un ritardo, ma che si sarebbe fatto perdonare, mandandomi un omaggio. Dopo una settimana ricevevo una sua mail con il tracking della spedizione e dopo due giorni ricevevo il pacco. Piacevolmente posso dire che ha mantenuto la promessa. Mi ha mandato l'ultimo s4 value edition gt9515 e un pacco di pellicole della cellularline. Sinceramente, mi ha fatto piacere. E' vero, i pacchi ci mettono tempo, magari prima di acquistare basterebbe contattare il venditore, invece a volte abbiamo fretta. Dalla mia esperienza posso dire questo. Io ho acquistato ad un ottimo prezzo, ho atteso ed alla fine l'attesa è stata ricompensata. Se vogliamo fare l'affare "tutto e subito" allora non comprate prodotti con 20+10 gg lavorativi, ma entro 2/3 gg e vedrete che il prezzo non sarà lo stesso. Comunque a me hanno sempre risposto e mi son sentito sicuro. Il venditore è serio, ha tempistiche lunghe ma sono indicate. Se leggete bene prima di acquistare vi evitate inutili calvari. Io ricomprerò da lui, tanto mi son salvato il numero suo :D . Preciso comunque che non lo conosco e se vedete il mio account libra_m sono registrato da 7 anni e mi sento di poter dire di essere un buon acquirente e affidabile. Se avete problemi con lui? chiamatelo o mandategli una mail, mi sembra strano che non risponda. A me risponde anche adesso che ho gia il cel... Vabbe, ognuno tiri le sue conclusioni... Intanto aspetto che mi arrivi anche l's6, appena ce l'avrà a buon mercato ;) e vai androidddddd
Caro Libra o sicarietto, mentre tu hai ordinato il 16 di agosto e ricevuto il pacco già da qualche settimana, io ho ordinato il 9 di luglio e sto ancora aspettando il pacco... permetti che i giorni lavorativi sono passati tutti e anche di più?!
Uno si incaxxa perchè visto che se ha ritardi, esige che almeno venga informato, io chiamo e mi dici , "guarda, sono in ritardo con le consegne sull'S4 perchè gli ordini sono stati più del previsto e visto che io sono una caccola nel mondo, ci sono dei grossisti che hanno priorità su di me e poi vengo io, comunque ancora non si sa nulla"... invece continue rassicurazioni del tipo "Mauro..tra fine settimana e inizio della prossima avrai il telefono" (questo per 3 settimane).
dopo che minaccio che voglio un rimborso e lui accondiscendente mi dice, aspetta qualche giorno e ti faccio sapere come siamo messi...aspetto e nulla. Richiamo e mi dice "ti ho mandato una mail il 15, ti è arrivata?" io no...me la rimanda ed effettivamente sembra abbia ragione. Nella mail come puoi vedere su c'è che il 21 verrà generato il tracking, chiamo e mando sms e non mi caga di striscio.
Posso pensare che mi ha mandato quella mail per tenermi buono e nel frattempo magari siamo in alto mare?!?
Salve, anch'io stesso copione e da giovedì 16 non risponde al 388.....Inoltre da 2 settimane circa sono scomparsi anche da eBay. Prima gli usciva qualche frase ora non san più cosa inventare? Non ho chiesto rimborso e propendo per la ricezione merce. Ma l' s4 è sempre più lontanooooooooo!!!!!!!!
anche tu hai avuto comunque una e-mail in cui ti indicavano il tuo stato dell'ordine?
ho appena chiamato Bartolini visto che sarà il mio corriere, per il momento non vedono nulla da parte di Esprinet (visto che è il vero mittente) o comunque nulla in cosegna per la mia destinazione. Mi ha anche detto però che se parte oggi il pacco non è ancora visibile. Quindi nel caso di NON informazioni da parte della ditta Mybestprice, riprovo domani con la speranza di rimanere stupito!
Certo! io volevo solo rassicurarti che il cel ti arriva... questo è sicuro se ci voleva truffare da mo che se l'era squagliata... prova a ricontattarlo dopo le 17 in genere a quell'orario mi ha sempre risposto
C'è qualche altro che è stato rimborsato oltre a ciceronik????
Purtroppo ho notato anche io che il Sig. Antonio NAPOLITANO tenta sempre di prendere tempo.
La raccomandata l'ho inviata perché così mi è stato consigliato. Per procedere ufficialmente alla risoluzione del contratto e poter presentare una querela per appropriazione indebita era necessaria, anche se non recapitata. Spero che, se non dovesse arrivare il rimborso entro i 15 gg. lavorativi menzionati, il Giudice si convincerà che si tratta di un reato ed intervenga per bloccare l'attività.
Grazie della risposta e se dovessi avere il rimborso ne darò comunicazione.
Ciao Moleno, io non ho inviato raccomandate ma ho eseguito la procedura riportata sul sito (termini e condizioni), ho inviato regolare e-mail per annullare l'ordine e contestuale rimborso. La NG, il giorno dopo, mi ha risposto che la richiesta è stata presa in carico e trasmessa all'amministrazione pertimente. Ad oggi sono trascorsi circa 30 giorni e ancora nulla.
Aggiornamenti
Il Sig. Antonio non mi ha risposto manco mezza volta, così ho chiamato all'altro numero e la signorina mi ha dato gentilmente tutte le informazioni da me richieste ..cioè funziona come avevo capito
Loro ordinano dalla esprinet che si occupa dell'importazione, arriva al centro logistico di Milano e poi quando questi decidono mandano il pacco, quindi loro non possono farci nulla. Ha visto la mia pratica e mi ha detto che comunque è tutto in gestione, di pazientare sino a giovedì che è il giorno stimato per la consegna e poi ci riaggiorniamo.
Nonappena loro ricevono il tracking della spedizione, me lo girano immediatamente, questo succede solitamente la mattina.
Ora non mi resta che aspettare e pregare, gli voglio dare ancora fiducia
Bè ragazzi, io nn so più ke dire.... ho ordinato un S4 il 29 o 30 maggio (non me lo ricordo + tanto tempo è passato) nn ricevendo un bel niente ho chiesto il rimborso a fine agosto, ma ancora non è pervenuto niente. Hanno i miei € 250 da ben 150 giorni e loro rimandano con miriade di scuse.
Con questi atteggiamenti nn può considerarsi un venditore serio... indipendentemente da ki ha ricevuto o meno.
senza dubbio non sono seri a prescindere che arrivi o meno, troppo troppo tempo!
Ponghino, a te è arrivato il documento d'evasione dell'ordine come il mio? l'ho caricato una pagina indietro se non sbaglio, comunque mi hanno comunicato il numero ordine etc..
tu come stai messo? nemmeno quello?
Oggi ho guadagnato una promessa di ricontatto telefonico nel pomeriggio. Paziento ancora ma sarebbe ora di sentire delle verità.!!!!!! I 4 mesi si allungano......
quindi tu stai messo anche peggio..almeno io ho la conferma di un ordine ed effettivamente codice cliente e fornitore risultano gli stessi di altri utenti che hanno ricevuto.
Comunque stamattina hanno risposto alla mia e-mail e mi hanno rassicurato che provvederanno a sollecitare la logistica e appena hanno notizie mi aggiornano.
si scusa, ho dimenticato il quote, parlavo di zio77 che non ha manco ricevuto e-mail e elaborazioni d'ordine!
Che tra l'altro, arrivati a un certo punto il prezzo proposto da loro è in linea con quello in commercio, fanno prima ad andare da mediaworld e comprarlo fisicamente se continuano così!
Si, il problema è ke x quanto mi riguarda il LORO non arriva, ed in ogni caso un attesa + lunga di 4 mesi è INACCETTABILE per qualsiasi commerciante, serve rimborso + interessi legali + risarcimento + scuse formali, allora si potrebbe anke riammettere............ Ma tutto questo nn accadrà.... Purtroppo...:'(
sta diventando veramente un'odissea questo telefono. Mi sto ancora divorando le p@lle di aver acquistato da loro. Chissà che non venga ripagato veramente con il telefono.
Domani doveva essere l'ipotetica data di consegna stimata dal centro logistico..dubito visto che non ho avuto un tracking e quindi niente di strano che il mio telefono stia ancora li...sempre che sia mai arrivato!
Spero che inizino ad arrivare a tutti questi telefoni e che sia stato solo un problema di sovracarico in un momento critico quali le ferie estive!