Ragazzi potete mettere tutti i dati del signor truffatore Napolitano?? Qual'è il nuovo sito truffa che ha aperto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete mettere tutti i dati del signor truffatore Napolitano?? Qual'è il nuovo sito truffa che ha aperto?
Ma ragazzi! Sono mail generate automaticamente! Possibile ke nn lo abbiate ancora capito ke ci ha fregati?!?! Lo so anke a me in anni di E-commerce nn era mai accaduto ed è dura ammetterlo, ma è così....... A volte può succedere....:'(
Venerdì 21/02, visto lo scorrere del tempo senza ricevere il rimborso nonostante "la sua richiesta è stata presa in carico dall'amministrazione competente", ho sporto denuncia per truffa. Ora aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso.
Ciao,
contattatemi per favore, ho bisogno di tutte le persone che sono state truffate da Napolitano Antonio.
CARABINIERI DI TORREMAGGIORE (FG) - 04/03/2015.
spero sia la fine di un incubo... una tragedia greca iniziata ahimè il 17 giugno 2014!!!
Ho bisogno di tutte le persone che sono state truffate dal solito soggetto. Contattatemi alla mail di libero (il sito non mi fa mettere la mail pertanto ve la metto per esteso) eccola: zxc85mchiocciolaliberopuntoit. Ho bisogno di fare gruppo
Se temi di pagare e non ricevere , usa pagamento in contassegno , cosi paghi al corriere quando ritiri , accetta il pacco con riserva
Mi dite gentilmente chi ha ricevuto il rimborso dopo la denuncia ai carabinieri/polizia/procura, grazie.
Vorrei capire se ho qualche speranza...
Anch'io ho avuto un problema, ed ora ne ho un"altro non ancora risolto con mybestprice che cercherò di esporre sinteticamente:
Prima parte:
9 luglio 2014 ho acquistato un galaxi tab3
Sollecitato notizie sulla spedizione del tab3 più e più volte ed in vario modo: mail, tel, sms, whatsapp... con tanta fatica ricevevo risposte con varie motivazioni relative al ritardo sulla spedizione non ancora avvenuta
Finalmente concordano con me l'invio di un tab4 non più tab3 per scusarsi del ritardo
17 settembre dopo oltre 2 mesi finalmente arriva il tab4
Primo problema apparentemente risolto
22 settembre arriva fattura ma... per tab3...
Il giorno stesso faccio presente l'errore, chiedendo fattura corretta per tab4 ai fini della validità della garanzia
Sollecito più volte in vario modo... SMS, whatsapp, telefono ma senza risposta
MAI ricevuta la fattura corretta e, stanca e sfiduciata spero di non averne bisogno e getto la spugna
Febbraio 2015 il tab4 ha dei problemi...
23 febbraio scrivo nuovamente, facendo presente che, dovendo portare il tab4 in riparazione, senza la fattura corretta, il centro assistenza mi farebbe ovviamente pagare... sollecito quindi la famosa fattura corretta mai ricevuta
NESSUNA RISPOSTA
6 marzo sollecito nuovamente la fattura corretta ed allego il preventivo di spesa per riparazione del tab4 senza garanzia chiedendo la fattura corretta o il pagamento da parte loro della riparazione fuori garanzia causa mancanza di fattura idonea...
NESSUNA RISPOSTA
Sono una persona fiduciosa e paziente quindi mi auguro che si facciano vivi in tempo utile per poter far riparare il tab4, che, grazie alla disponibilità del centro assistenza, é momentaneamente in standby ma ancora per pochi giorni.
Per il momento non posso certo considerare questa azienda corretta, ma spero nel miracolo, che mi permetta di far riparare il tab4 e perché no, dar loro credito attraverso questo forum... o continuare a screditarli affinché altre persone non facciano acquisti con loro, per non incappare negli stessi miei problemi.
Darò notizie tramite il forum... Spero positive... Per il momento pollice in giù per mybestprice
Salve ragazzi nel 2013 sono stato truffato credo dalla stessa persona Antonio Napolitano registrato all'ora su ebay come dpHardware ma in maniera molto più grave della vostra senza nulla togliere a voi tutti a me e ad altre povere persone ha quasi in tot fregato circa 30.000 euro una storia molto lunga e trasandata vi garantisco che mi sono mosso x vie legali ovviamente chiunque voglia unirsi a me per prendere questo maledetto bastardo mi contatti !PIù SIAMO MEGLIO è HO FATTO DIVERSE RICHIESTE ANCHE ALLE IENE E STRISCIA MA NON MI HANNO CAGATO X NULLA OVVIAMENTE,SE SIAMO IN TANTI FORSE RIUSCIREMO AD AVERE UNA MANO ANCHE DA LORO A FERMARE QUESTO FIGLIO DI ......
L'IBAN A CUI BONIFICAVO IL PAGAMENTO DELLA MERCE ERA:IT52G0301503200000003193006
Aggiorno l'elenco delle.denunce anche con la mia in modo da rendere il minestrone più saporito. Denuncia sporta alla polizia postale di Lucca in data 16/09/2014. Voglio incoraggiare tutti gli sfiduciati a non darsi per vinti e muoversi verso la soluzione. Un passo alla volta riusciremo a fare ciò che é giusto e ricevere ciò che ci é dovuto.
Ciao Monikeke, mi dispiace per il tuo problema ma credo che tu sia già stata fortunata a riuscire a ricevere un tablet visto il comportamento scorretto del sig. Napolitano. Contattami a questa mail che forse riesco ad aiutare anche te. La metto per esteso poichè il sito non mi permette di mettere l'indirizzo email (zxc85mchiocciolaliberopuntoit).
Ciao Belfiore85. Se riesci contattami a questo indirizzo email (zxc85mchiocciolaliberopuntoit). La metto per esteso poichè il sito non mi permette di indicarla normalmente. Io sono già molti passi avanti (legale, PM, ecc ecc.)
Stai pur certo che i risultati (se ci saranno), non li avrai dopo settimane o mesi, ma possono passare anche anni.
La giustizia in Italia funziona così, purtroppo.[/QUOTE]
Ciao, se vuoi avere qualche possibilitá per essere rimborsato contattami a questa mail (Zxc85mchiocciolaliberopuntoit)
Ciao, chi ha fatto denuncia contatti me a molleggiato2@teletu.it o zxc85m.....è molto importante
Come monikeke ho ricevuto un tab 4, pur avendo acquistato un tab 3. Non ho mai ricevuto la fattura. Non potrò godere di garanzia?
Il mio avvocato ha inviato una diffida tramite raccomandata alla sede legale e con relativa sorpresa è tornata indietro..
Si proseguirà con la denuncia! :cool:
Saluti a tutti
dopo 6 mesi, innumerevoli peripezie, compreso una Querela, ho finalmente ricevuto il rimborso da parte di Napolitano.
Spero che la stessa cosa succeda presto anche a tutti gli altri che hanno avuto la stessa mia sventura.
Ciao
acquisto di un Lumia 930 ad ottobre 2014 sul sito www.my-bestprice.it, telefono mai arrivato, chiesto rimborso, rimborso mai arrivato nonostante numerosi solleciti e "rassicurazioni" da parte loro (compreso l'invio di un fantomatico numero TRN a gennaio). Presentato Querela a metà gennaio, quindi 3 mesi di silenzio totale... Poi ricevuto chiamata del loro avvocato (vero o presunto non lo so) che mi assicurava rimborso e mi invitava a rimettere la Querela.
Rimborso effettivamente ricevuto dopo circa 6 mesi (!!!!!!!!!) dall'acquisto.
ciao ;-)
Ovviamente la certezza non posso averla però consiglio a tutti di farla (magari, come ho fatto io, senza appioppare reati a nessuno ma descrivendo obiettivamente i fatti e rimettendosi al giudizio della Magistratura), sicuramente ha agevolato...
si, ritirata...
Ciao
In settimana parte la denuncia; evidentemente è l'unico modo per venirne fuori.
Armatevi di santa pazienza, contattate un avvocato e procedete.
A questo punto un semplice rimborso non mi basterà, chiederò anche una penale.
Guardate che per fare denuncia/querela non c'è bisogno di nessun avvocato. Basta andare in caserma e fare denuncia.
Normale, direi
Non so se può essere utile ma ho notato che su eBay c'è un negozio superteck che risponde all'email bricopratico@gmail.com , che ha come rappresentante NAPOLITANO Antonio .
Inoltre la partita iva dichiarata è intestata a NAPOLITANO Luigi
Non so se è lo stesso soggetto ma sarebbe paradossale che con tutte le denunce fatte questa persona continui a lavorare, ma del resto siamo in Italia.
Mi spiace che altre persone continuino ad esserne vittime. Io sono tra quei pochi a cui è andata bene... ho ricevuto il mio tab4 della Samsung: me lo consegnò di persona, recando con sè in auto moglie e prole, scusandosi del ritardo di circa 2 mesi (doveva essere un tab 3 mi consegno un tab4 a mo' di scuse). E dire che mi sembrò una persona perbene...
E' napoletano. I feedback sono veri, perchè ad alcuni consegna davvero, è questa la sua tecnica.
Sposto in sezione feedback compravendita...
Nilo, come mai sono stati sostati gli interventi dell'utente a cui avevo risposto?
Cortesemente mi puoi dire il nome del negozio ebay? Grazie mille. Saluti.