Visualizzazione stampabile
-
Ieri 27 ottobre tramite e-mail, ho richiesto il rimborso o in alternativa il codice di tracciabilità del pacco,
mi è stato risposto:
"la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente”
e aspettiamo anche questa volta questi 20-25 giorni.
Sicuramente sarà un'attesa inutile, sono sicuro che non rivedrò ne miei soldi ne il mio telefono.
Premetto che se ci saranno novità, indipendentemente se saranno buone o cattive, vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zio77
infatti 14 giugno per la precisione. E nemmeno si degna di rispondere. Mahhh! !!!
Allora io vi batto, aspetto un cellulare da fine maggio e, colto dalla disperazione, un rimborso da 2 mesi ca. Sinceramente mi sento un po' preso x il c...
-
Quote:
Ponghino
Allora io vi batto, aspetto un cellulare da fine maggio e, colto dalla disperazione, un rimborso da 2 mesi ca. Sinceramente mi sento un po' preso x il c...
Allora tu sei il... bisnonno di coloro che aspettano qualcosa... ;)
Ciao
FredFlintstone
-
ma voi siete professionisti!! io è da poco che ho ordinato, 9 luglio! :)))
per il rimborso la sig.rina mi ha detto che sono necessari 15gg lavorati...mi sa che anche li sei fuori tempo!
Domani è il gran giorno, vediamo se spediscono come dice! nel caso ricevessi il pacco, giuro vi farò un unboxing che metterò su youtube! farò una preghiera al santo del giorno in cui ricevo (forse S. Quintino) e se è tutto ok e la fattura non mi arriva subito, non ne farò una malattia, sarebbe già un bellissimo evento avere il telefono dopo questo lungo travaglio! ;)
-
Quote:
PMO
19 agosto? Quanta fretta, c'è gente che aspetta da giugno! :D
io da maggio hahaha forse però sono riuscito ha riprendermi i miei soldi se non hanno raccontato altre balle
-
quando ti hanno bonificato?
hai guardato se c'è stato l'accredito? dopo quanti mesi avrebbero rimborsato?
-
Quote:
huntersub84
quando ti hanno bonificato?
hai guardato se c'è stato l'accredito? dopo quanti mesi avrebbero rimborsato?
o
in teoria per il bonifico credo ci vuole 3 o 4 giorni per l'accredito
ho chiesto il rimborso solo il primo di ottobre sperando arrivasse il samsung s4 ma non è mai arrivato
-
non sto capendo
Il bonifico è visibile spesso anche il giorno dopo... comunque ti hanno detto che ti hanno rimborsato?
-
Quote:
huntersub84
non sto capendo
Il bonifico è visibile spesso anche il giorno dopo... comunque ti hanno detto che ti hanno rimborsato?
dall'email si (chiediamo scusa per il disturbo, ma volevamo informarla che il mandato per il suo rimborso è stato regoalrmente presentato in banca
per il suo espletamento.)
-
questo oggi? magari domani non credo che sia visibile, però dopodomani nel saldo lo dovresti vedere, almeno in quello contabile
Ma non ti hanno dato un CRO della transazione?
-
Quote:
huntersub84
questo oggi? magari domani non credo che sia visibile, però dopodomani nel saldo lo dovresti vedere, almeno in quello contabile
Ma non ti hanno dato un CRO della transazione?
niente cro speriamo almeno è finito un'incubo
-
Quote:
cacoci
dall'email si (chiediamo scusa per il disturbo, ma volevamo informarla che il mandato per il suo rimborso è stato regoalrmente presentato in banca
per il suo espletamento.)
bisogna sapere interpretare le mail in arrivo...cosa vuol dire "PRESENTATO IN BANCA"?
e' come la mia mail del 15 ottobre che mi avvertiva che il mio ordine era "IN DISTRIBUZIONE DA BARTOLINI CORRIERE"
non ricevendo ancora nulla passate 2 settimane comincio ad avere seri dubbi di come interpetro le mail dello staff.
-
Oggi nuovo contatto telefonico con il sempre gentile Antonio, un tiro un goal, (una chiamata una risposta) ;)
Gli ho chiesto il tracking, ma mi ha spiegato che lo ottiene con 24 ore di ritardo, comunque di stare tranquillo che venerdì dovrei ricevere tutto, pacco e tracking (che non me ne faccio nulla alla fine visto che consegnano). Non so se avrà ragione, sono in sardegna e un giorno in più me lo rubano
Comunque restate sintonizzati, appena ricevo lo spacchetteremo "insieme" :)
-
Quote:
huntersub84
Oggi nuovo contatto telefonico con il sempre gentile Antonio, un tiro un goal, (una chiamata una risposta) ;)
Gli ho chiesto il tracking, ma mi ha spiegato che lo ottiene con 24 ore di ritardo, comunque di stare tranquillo che venerdì dovrei ricevere tutto, pacco e tracking (che non me ne faccio nulla alla fine visto che consegnano). Non so se avrà ragione, sono in sardegna e un giorno in più me lo rubano
Comunque restate sintonizzati, appena ricevo lo spacchetteremo "insieme" :)
Ti faremo un regalo come una nascita!
-
Per onor di cronaca vi aggiorno.
Mandato messaggio a Antonio stamani per sollecitare,mi ha risposto sempre gentilmente e correttamente.
"IL tuo Tab parte lunedi' dall'hub di Bartolini assegnataro"
Vi aggiorno a martedi' e mercoledi,magari rispondendovi con il mio nuovo Tab rotfl
-
Ho "conosciuto" persone fisiche e viventi che hanno comprato da loro e ricevuto il galaxy s4!
Ieri la mia compagna parlando con un'amica, non so come è uscito fuori il discorso di mybestprice
quest'amica dice che la sua amica (scusate il giro) tempo fa ha comprato da loro, ha sudato 7 camice perchè sono passati svariati mesi, ma alla fine le è arrivato il telefono, sfortunatamente di un altro colore ma le è arrivato!
Speriamo che ci rincuori un po' tutti! :)
-
Quote:
huntersub84
Ho "conosciuto" persone fisiche e viventi che hanno comprato da loro e ricevuto il galaxy s4!
Ieri la mia compagna parlando con un'amica, non so come è uscito fuori il discorso di mybestprice
quest'amica dice che la sua amica (scusate il giro) tempo fa ha comprato da loro, ha sudato 7 camice perchè sono passati svariati mesi, ma alla fine le è arrivato il telefono, sfortunatamente di un altro colore ma le è arrivato!
Speriamo che ci rincuori un po' tutti! :)
Anche io sono fisico e vivente xD
-
a parte che è da verificare se sei vivente, dovrei pungerti con una lama e vedere se esce sangue..ahahahahahah e poi ti escludo visto che non hai avuto le p@lle di comprare un galaxy s4! :P
-
Quote:
PMO
Sinceramente dubito che chiamino alle 19, alle 17 chiudono e non puoi più chiamarli.
Tra l'altro sono ancora in attesa della fattura, dopo circa un mese dall'arrivo del telefono...
Anche io sono ancora in attesa della Fattura è passato un mese chissà..
-
Quote:
FredFlintstone
Di solito chiamo al pomeriggio, stamani, approfittando che ero in giro per faccende varie e non sul lavoro, ho chiamato... più che altro per disperazione ma anche in seguito al tuo post.
Hio chiamato direttamente il Sig. Antonio. Dopo alcuni tentativi "5 squilli e stop" finalmente son riuscito a contattarlo.
"Sono... FredFlintstone, sto attendendo ancora il Samsung, etc..."
Con il consueto fare cordiale (questo è innegabile) "Ah, non l'ha ancora ricevuto? Guardi Fred, questo pomeriggio alle 15 verifico e le so dire qualcosa entro stasera"
"Quando circa?"
"Verso le 19..."
Spero di scrivere stasera qualcosa di simile al tuo epilogo...
... Antonio era di fretta e mi doveva richiamare per le 19...
Alle 19.30 circa ho chiamato io e nulla.
Piu tardi mi è arrivato un SMS. La mia spedizione partirà con bartolini mercoledì e in consegna definitiva per questo fine settimana.
Attendiamo...
Ciao
FredFlintstone
o_O
Attendi e attendi... alle 19 niente... l'indomani non sono riuscito a richiamare (ho il brutto vizio di lavorare e spesso di non riuscire a fare chiamate telefoniche... ), oggi pomeriggio l'ho fatto e "Tu-tu-tu-tu-tu ... click!.
Niente di nuovo... tenendo fede al nickname dovrei "sguainare" la clava!!! :)
Ciao
FredFlintstone
-
Salve a tutti, seguo questa discussione da più di un mese in quanto pure io sono nell'agonizzante attesa di un telefono da questo venditore. Sono un un vero principiante rispetto ad alcuni di voi, dato che aspetto un Nokia Lumia 930 "soltanto" dal 18 agosto.
Per raccontarvi la mia piccola esperienza, dopo aver acquistato (senza alcuna pretesa e furia visto che l'inserzione specificava bene i 19-25 giorni lavorativi) me ne sto tranquillo fino a fine settembre. Faccio i miei conti e noto che i tempi stavano sforando e non avevo avuto alcuna notizia dal venditore, così comincio a farmi sentire via ebay. Inizialmente mi viene risposto che il mio ordine è prossimo alla logistica italiana e quindi penso tra me e me che ormai si tratta di dover aspettare più pochi giorni (povero ingenuo!).
Passata una settimana scrivo di nuovo, attendo qualche giorno ma non ottengo alcuna risposta così scrivo di nuovo ottenendo lo stesso risultato. Scocciato scrivo nuovamente alludendo a eventuali rimborsi e vie legali nel caso continuassi a non ricevere risposte/telefono e GUARDA CASO vengo subito chiamato telefonicamente dal famigerato Antonio che, anche io devo ammetterlo, è stato molto gentile e cordiale e mi informa che il mio pacco si trova a Malpensa. Mi dice inoltre di chiamarlo per qualunque necessità. Rassicurato, aspetto ancora (circa un paio di settimane) e chiamo nuovamente Antonio per avere informazioni visto che del telefono ancora nessuna traccia.
Ovviamente non si ricorda di me (non che lo pretendessi viste le miriadi di chiamate che dovrà fare ogni giorno), gli faccio presente il mio ordine e gli chiedo approssimativamente quando dovrei ricevere questo benedetto telefono e mi risponde che "STANDO LARGHI" arriverà entro fine Ottobre. Tutto sommato, nonostante il ritardo, ero rincuorato che avrei ricevuto il telefono entro la fine di ottobre.
Bene, oggi 30 Ottobre non ho ancora ricevuto niente. Mi fa piacere sapere (anche se continuo a essere angosciato) che alla fine il telefono arriva a tutti, ma è inammissibile un comportamento del genere da parte di un venditore. Perchè non scriverlo subito che ci vogliono 3-4 mesi? Perchè prendere in giro le persone?
Certo, Ottobre non è ancora finito ma, anche se ci spero tantissimo, la vedo dura che mi arriverà domani. Lunedì lo chiamerò di nuovo e sentirò cosa mi dice e nel caso gli dirò chiaramente che, se entro 15 giorni non ricevo o il rimborso o il cellulare, il sedicesimo giorno (e giuro che lo faccio) sporgerò denuncia alla Polizia Postale.
Se c'è una cosa che non sopporto è essere preso per i fondelli!
-
Ciao a tutti. Ho aspettato un po a scrivere su questo forum ma dopo quasi tre mesi che aspetto voglio raccontarvi la mia esperienza.
Ho acquistato un samsung galaxy s4 i primi di agosto e non ho mai ricevuto niente. Dopo varie promesse mai mantenute (ancora 7/8 giorni.. A fine mese arriva ecc..) sono ancora qua ad aspettare questo telefono.
La cosa che mi fa arrabbiare oltre al tempo che sto aspettando è che non rispondono più ne al telefono ne per messaggio.. È da lunedì che chiamo spesso antonio ma non mi ha mai risposto una volta..
Provo a chiamare insistentemente anche domani, se non ottengo risposta passerò alla denuncia..perché adesso mi sono stancata!
-
Aloa Alundra, anche io ho preso il 930 ma esattamente il 29 settembre, quindi ancora non mi posso lamentare "secondo i normali paramateri di funzionamento" del venditore. Penso che novembre passerà e spero che ai "Lumiani" vada un pò meglio dei "Galaxiani", non raggiungendo i famigerati 4 mesi. Guardando un pò in giro comincia a trovarsi a 390,00 euro e se dovessimo aspettare veramente 4 mesi va a finire che veramente si annulla il vantaggio iniziale sul prezzo. Comunque facci sapere novità/sviluppi, mi raccomando! ;)
Aaahhh CrsCode fortunello!!!!rotfl
Ciaoz...
-
Quote:
Mixmatosis
Aloa Alundra, anche io ho preso il 930 ma esattamente il 29 settembre, quindi ancora non mi posso lamentare "secondo i normali paramateri di funzionamento" del venditore. Penso che novembre passerà e spero che ai "Lumiani" vada un pò meglio dei "Galaxiani", non raggiungendo i famigerati 4 mesi. Guardando un pò in giro comincia a trovarsi a 390,00 euro e se dovessimo aspettare veramente 4 mesi va a finire che veramente si annulla il vantaggio iniziale sul prezzo. Comunque facci sapere novità/sviluppi, mi raccomando! ;)
Aaahhh CrsCode fortunello!!!!rotfl
Ciaoz...
Frotunello?
http://s23.postimg.org/79e1ymu17/alt...0_Oea_Amf6.jpg
http://s16.postimg.org/jnin27it1/alt...Fg0f_f_Uj4.jpg
http://s24.postimg.org/o5wnkgbqd/alt...0_TF_q_AZz.jpg
Non immaginate quanti santi siano scesi dal cielo quel giorno, e tutto per colpa di un nipote.
183€ per la riparazione ufficiale.
Fortunello?
-
Ma che sfortuna! Spero almeno che a livello funzionale sia intatto, certo però è un bella seccatura soprattutto per il prezzo della riparazione :/
In ogni caso, Mixmatosis, immagino che prima di ordinare la merce il venditore debba ricere un tot di ordini e probabilmente CrsCode è rientrato in un periodo favorevole (ovvero dove erano vicini al raggiungimento di tale quantità). Altrimenti non saprei, sembra tutto fatto a caso. Voglio dire, io ho acquistato 13 giorni dopo di lui... se il tutto seguisse una logica dovrei aver ricevuto il telefono circa dopo appunto 13 giorni, vale a dire un mese e un giorno fa.
Boh!
-
Quote:
CrsCode
o_O o_O
Accidenti, scusa CrsCode, come non detto...
Sì, sono d'accordo con te Alundra, anche io avevo fatto questa riflessione qualche pagina indietro.
-
Quote:
tonyraffi
Ieri 27 ottobre tramite e-mail, ho richiesto il rimborso o in alternativa il codice di tracciabilità del pacco,
mi è stato risposto:
"la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente”
e aspettiamo anche questa volta questi 20-25 giorni.
Sicuramente sarà un'attesa inutile, sono sicuro che non rivedrò ne miei soldi ne il mio telefono.
Premetto che se ci saranno novità, indipendentemente se saranno buone o cattive, vi terrò aggiornati.
La stessa e-mail è stata inviata anche a me dopo la richiesta di rimborso. Ad oggi sono 40 giorni e ancora niente, ho fatto tante telefonate, solite promesse ma di concreto nulla. Questo calvario va avanti dal mese di giugno, prima con l'ordine mai arrivato e successivamente con il rimborso dal mese di settembre.
-
Quote:
Alundra
In ogni caso, Mixmatosis, immagino che prima di ordinare la merce il venditore debba ricere un tot di ordini e probabilmente CrsCode è rientrato in un periodo favorevole (ovvero dove erano vicini al raggiungimento di tale quantità). Altrimenti non saprei, sembra tutto fatto a caso. Voglio dire, io ho acquistato 13 giorni dopo di lui... se il tutto seguisse una logica dovrei aver ricevuto il telefono circa dopo appunto 13 giorni, vale a dire un mese e un giorno fa.
Boh!
Magari fosse così! Io ho acquistato un dispositivo da un'asta ebay dove ce n'erano disponibili 5. 3 utenti hanno assegnato un feedback positivo mentre 2 (io e un altro) non l'hanno rilasciato per cui perlomeno nei 45 gg concessi da ebay 3 avevano ricevuto quanto acquistato, 2 no.
Se si comunasse gli acquisti, allora tutti e 5 lo avremmo ricevuto più o meno nello stesso periodo. Invece...
Ciao
FredFlintstone
:)
-
Sinceramente no so più cosa pensare .ogni tanto chiamo ma niente di niente. Che modi......
-
Quote:
FedeMilan
... galaxy s4 i primi di agosto e non ho mai ricevuto niente
La cosa che mi fa arrabbiare oltre al tempo che sto aspettando è che non rispondono più ne al telefono ne per messaggio.. È da lunedì che chiamo spesso antonio ma non mi ha mai risposto una volta..
Provo a chiamare insistentemente anche domani, se non ottengo risposta passerò alla denuncia..perché adesso mi sono stancata!
Io sono riuscito a sentirlo, solite rassicurazioni etc. etc.
-
ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!! :)
Questa è la situazione per il momento
30/10/2014 21:00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
30/10/2014 18:00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA
considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing! ;)
-
Quote:
huntersub84
ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di bartolini!!! :)
questa è la situazione per il momento
30/10/2014 21:00 milano bovisa (089) partita
30/10/2014 18:00 milano bovisa (089) ritirata
considerate che sono in sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing! ;)
evviva!!!!!:d
-
Quote:
huntersub84
ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!! :)
considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing! ;)
Siiiiiii!!!! :cool:rotfl
Mi raccomando, che unboxing sia!
-
Quote:
huntersub84
Ottimo, contentissimo per te! Mi fa piacere e finalmente piano piano vedo che i telefoni arrivano a tutti, anche se il risparmio NON VALE l'angoscia e lo stress dell'attesa! xD
Comunque per ricapitolare un attimo le cose, tu quando hai effettuato il pagamento?
-
si effettivamente non conviene, quel che risparmi sull'acquisto lo rimetto in farmaci per lo stress! ahahahahaha
comunque correva l'anno 2014, il 09 di luglio, acquistavo convintamente da ebay lo smartphone s4 bianco, nelle successive 24 ore, il mio bonifico era già stato inoltrato presso la loro azienda.
Supponiamo che visti i sabati di mezzo sia stato accreditato il 14-07-14 di lunedì, e dovrebbe venirmi consegnato il 03-11-14
fate voi i conti.. :P
p.s.
la cosa impressionante è che io per le date non sono un fenomeno, ma a forza di seguire questa vicenda, le ho imparate a memoria! ahahahahah
-
Quote:
huntersub84
Speriamo non sia un ... trick or treat !!!!!
:-\
Ciao
FredFlintstone
o_O
-
scusate, ho dovuto editare, ho scoperto che il messaggio era per un ordine fatto su ebay..ahahahah
comunque oggi non è arrivato il pacco, sicuramente lunedì sarà in consegna
nel tracking non ci sono novità
-
Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
huntersub84
si effettivamente non conviene, quel che risparmi sull'acquisto lo rimetto in farmaci per lo stress! ahahahahaha
comunque correva l'anno 2014, il 09 di luglio, acquistavo convintamente da ebay lo smartphone s4 bianco, nelle successive 24 ore, il mio bonifico era già stato inoltrato presso la loro azienda.
Supponiamo che visti i sabati di mezzo sia stato accreditato il 14-07-14 di lunedì, e dovrebbe venirmi consegnato il 03-11-14
fate voi i conti.. :P
p.s.
la cosa impressionante è che io per le date non sono un fenomeno, ma a forza di seguire questa vicenda, le ho imparate a memoria! ahahahahah
Si guarda, a tal proposito sono sicuro che avrò un giovamento per quanto riguarda la mia rendita in storia a scuola! Ahahahah
Comunque let's see!
Quote:
Massi91
Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!
Eh, ad averlo saputo prima! Se tornassi indietro, spenderei più che volentieri quei 30 euro in più per prenderlo da lì!
A volte proprio mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"? E poi penso che fondamentalmente, dato che non mi reputo proprio uno sprovveduto qualsiasi nell'acquistare su internet, è stato per via dei feedback. Voglio dire, ha un sacco di feedback positivi e soprattutto ne ha relativamente tanti. Generalmente quando vedo 300 e passa feedback con 99% positivi compro con estrema tranquillità. Bene, d'ora in avanti non sarà più così! Si impara sempre...
Comunque non è giusto che le persone comprino in tranquillità da un venditore simile che, a mio avviso, o cambia in positivo e comincia a organizzarsi meglio per rispettare le tempistiche oppure non va bene che se la passi con il 99% di feeback positivi solo perchè "alla fine il telefono arriva".
Se gli acquirenti non si accontentassero del semplice fatto che "alla fine è arrivato" a quest'ora non avrebbe tutti quei feed positivi e molte meno persone (cioè molti di noi) non cadrebbero in questa spiacevole situazione.
-
Quote:
Alundra
A volte proprio mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"? E poi penso che fondamentalmente, dato che non mi reputo proprio uno sprovveduto qualsiasi nell'acquistare su internet, è stato per via dei feedback. Voglio dire, ha un sacco di feedback positivi e soprattutto ne ha relativamente tanti. Generalmente quando vedo 300 e passa feedback con 99% positivi compro con estrema tranquillità. Bene, d'ora in avanti non sarà più così! Si impara sempre...
Ti quoto in pieno... e in più devi aggiungerci nel mio caso una "Wilma" :* che mi tampina con frasi tipo "ma come, proprio tu che acquisti da internet senza mai aver avuto problemi..." ...
Ciao
FredFlintstone
:bd: