Questo alimenta ancora di più l'arrabbiatura. . Ti ha dato una data certa????
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questo alimenta ancora di più l'arrabbiatura. . Ti ha dato una data certa????
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
No, come ho scritto sopra, Antonio mi aveva garantito con assoluta certezza che l'avrei ricevuto entro e non oltre venerdì 7 novembre, e così e stato.
Ok sbaglierò ma a me sembra la cosa più vicina ad una data certa.. cosa che nei loro termini c'è scritto che non possono fare e che mi è stata detta dal Gent.imo Sig Farnese.. ma poi, a te che hai comprato a fine settembre da una rassicurazione del genere e a noi che aspettiamo da agosto nulla? Cm sono contento per te almeno tu ne sei fuori in poco tempo
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Purtroppo non so veramente come risponderti..se non augurandoti che la tua situazione si possa risolvere quanto prima possibile. E quelle di tutti gli altri, naturalmente.
Grazie, non puoi immaginare la mia felicità quando ho visto il corriere SDA consegnarmi il 930..
Immagino, per quella cifra poi... vorrei esprimere la mia teoria ma tra insulti e bestemmie rischierei la querela. BTW oggi ho fatto richiesta di rimborso e se entro 15 g non li ho passo all'avvocato a costo di spennarmi
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
AGGIORNAMENTO: Ho finalmente parlato con Antonio. Ammetto che sono partito molto dubbioso, ma devo ammettere che è stata una conversazione piacevole e chiarificativa. Mi ha spiegato la situazione, in poche parole hanno avuto parecchi ordini tra luglio e agosto oltre che già di per se siano periodo poco brillanti per spedizioni etc. Per questo motivo, ci sono state difficoltà nel seguire l'ordine cronologico di quel periodo e chi si occupa della merce per loro diciamo che se ne frega un tantino delle loro richieste.
Mi ha detto che a loro è stato riferito che il mio ordine attendeva di esser ritirato e loro stessi hanno sollecitato per avere il track number da dare al cliente, ma purtroppo senza risultati in quanto gli viene riferito generalmente il giorno stesso in cui parte l'ordine.
Comunque nella settimana prossima dovrei ricevere il telefono. Io mi fido, non per fare il leccaculo, ma perchè abbiamo parlato e spesso, come in questo caso, si rivela produttivo parlare e confrontarsi quando si presentano dei problemi, quindi voglio fidarmi nuovamente e mettere da parte i cattivi sospetti che si erano creati da parte mia prima di questa chiamata. Quindi vediamo, aspettare una settimana in più ormai mi cambia poco!
Mi auguro che sia così e che la cosa si risolva bene per me e per voi. Mi auguro che tutto questo sia solo un problema organizzativo e gestionale temporaneo scaturitosi da una grande mole di ordini in un cattivo periodo, che non si ripeta più e che il negozio possa continuare a vendere in serenità propria e dei suoi acquirenti senza più problemi di questo tipo.
Vediamo come va a finire!
mi va tutto bene ma questa cosa potevano dirla e non illudere la gente dicendo "la settimana prox tutte le settimane" o "le faremo sapere".. mi dici "guarda ho dei seri problemi a causa della mole di ordine, se ti va bene aspetta sennò ti rido i soldi"
Si, se dicevano subito le cose come stavano sicuramente si creava meno scompiglio... in ogni caso al momento sono già più tranquillo, mi aspetto che la prossima settimana porti buone notizie!
comunico che in data odierna ho ricevuto una mail da parte della NG Soft, con la comunicazione dei dati del bonifico per il rimborso del mio ordine, con valuta di accredito 21 novembre.
Daro' notizie sul forum non appena questo si verificherà.
Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?
non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
Pura cusiosità.
E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
Lumia ordinato 19/08 non ricevuto richiesta rimborso 13/11
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
volevo solo condividere con voi la mia esperienza molto simile a quella di Ea73 (tra l'altro abito anch'io in Friuli)...
Anch'io da settimane leggevo tutti i post con timore, visto che il 27 settembre ho acquistato un S3 NEO e non riuscivo ad avere risposte via mail sullo stato dell'ordine... poi ho provato più volte a chiamare il Sig. Antonio con esito negativo. Alla fine, una settimana fa, ho chiamato il 342053.... e mi ha risposto la gentilissima Sig.ra Angela alla quale ho spiegato che mi serviva per un regalo entro oggi e Lei mi ha detto che avrebbe fatto il possibile .... bhe ieri mattina ricevo la mail con il tracknumber di Bartolini e alle 14:00 ricevo il pacco con bolla Esprinet contenente il mio S3...rotfl
Ora rimango in attesa della fattura, che ho già richiesto più volte tramite mail a tutti gli indirizzi da voi già riportati...
Vi aggiornerò in merito.
Buongiorno a tutti.
Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
Buona giornata a tutti.
Luca.
Beh... io purtroppo tutta questa sensibilità non l'ho ricevuta...
L'S4 che ho ordinato e pagato il 3 luglio era un regalo per mia figlia e pur avendolo fatto presente pregandoli di farmelo arrivare per lei, non ha portato a nulla tanto che ho chiesto il rimborso due settimane fa. Erano arrivati persino a dirmi "se non lo ricevi questa settimana, lo compro io al negozio qui sotto e te lo mando"... salvo poi ovviamente non ricevere nulla. Io non discuto la buona fede o meno... avranno avuto problemi, ma il codice etico di un buon venditore dice che se ha problemi di qualsiasi genere con le consegne lo fa presente al cliente proponendogli in alternativa un rimborso immediato. IMHO.
Vabbè sembra quasi che spediscano i telefoni secondo come gli gira...
Anch'io abito in FVG e acquistato un dispositivo Samsung in giugno (regalo per mia figlia di fine anno scolastico a tutt'oggi non solo non l'ho ricevuto ma non riesco a contattare nessuno (solo stamani 30 chiamate) nonostante vari tentativi e messaggi di richiesta contatto di varia natura (SMS, WA, mail...) !!!!!!!!!
FredFlintstone
S4 ordinato il 9 di luglio e ricevuto i primi di novembre..quasi 4 mesi e nessuna fattura per ora...
la verità è che da come mi ha spiegato, ci sono stati casini nel periodo festivo, si sono ingolfati gl'ordini sotto ferragosto (quindi da luglio a fine agosto)
ma io mi chiedo, ma non c'è problema, tanto sono il primo della lista? a quanto pare no!! gli ordini nuovi che giungono in modo regolare, stanno venendo evasi prima di quelli vecchi. Per assurdo volendo prendermi un altro malditesta.., se facessi oggi un ordine per un nuovo telefono, non rimarrei stupito se fra 30gg lavorativi l'avessi puntualmente a casa, probabilmente prima di quelli che continuano ad attendere!
comunque in due giorni non sono riuscito a contattare nessuno per capire la questione fatturazione, i telefoni squillano e si chiudono o non squillano per niente
Io attendo un Nokia Lumia 930 dal 18 agosto, ma Antonio mi ha assicurato che lo riceverò nella prossima settimana. Comunque, il motivo è appunto un ingolfamento durante il periodo luglio/agosto e mi ha anche detto il mio ordine è stato slittato insieme a quelli del 22 agosto...
In poche parole, come ha detto huntersub84, ho acquistato in un periodo sfortunato. Paradossalmente se avessi acquistato dopo, in questo periodo o a settembre, avrei ricevuto tutto nei tempi stimati perchè non sarei rientrato tra gli ordini affetti dal problema!
Beh, il punto è che io ho ordinato agli inizi di agosto, e ricevuto a settembre, senza nemmeno tante pressioni.
Avevo solo comunicato che avrei lasciato un feedback negativo nel caso non avessi ricevuto la merce entro la data ultima di eBay, per non perdere il diritto al feedback.
Sarò capitato in un "lotto" fortunato?
Non penso perché sei l'unico ad aver lasciato feedback
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Io invece ho deciso di aspettare ad inviare la richiesta di rimborso, a lunedì 17/11 così da poter raggiungere i 4 mesi esatti dalla data di acquisto...in tutto quest'ultimo periodo il sig. Antonio è stato da me contattato sia via mail che al telefono, ma non risponde!!! A volte il telefono è occupato ed a volte squilla invano... La cosa che più mi da fastidio è l'esser stato preso in giro con le solite scuse "sento la logistica e le faccio sapere...(mai stato richiamato)" ecc...in una telefonata di fine settembre in cui il succitato ha risposto (forse per sbaglio!?) mi ha detto che il telefono era in spedizione...ora io non so a che tipo di corriere si affidino, ma ad oggi non è arrivato proprio niente!!!
Vi farò sapere gli sviluppi...
Non ho più controllato.
Se non erro, ho preso l'ultimo pezzo del lotto di 5. Sono stato l'unico ad aver lasciato un feedback? Quindi immagino che agli altri non sia arrivato entro la data dis cadenza di eBay e non si siano preoccupati di lasciare nulla.
Sempre che siano arrivati.. purtroppo non lo sapremo mai.. visto sembra appurato che hanno difficoltà con gli ordini di luglio e agosto perché non annullano gli ordini e li rifanno? Se li fanno spedire e li rimettono in vendita
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Io invece ho ricevuto questa mail in data 11/11/2014, ma ad oggi non mi è stata data nessuna data utile per il bonifico.
Buongiorno,
ci dispiace per l attesa,
il suo mandato bancario è stato regolarmente evaso ed in giornata le verranno inviati i dati di contabile a mezzo email.
Grazie e buona giornata ...
Poi dicono buona giornata.
Io ho appena rilasciato feedback negativo,
non fosse per altro per l'assoluto disinteresse mostrato dal venditore nei confronti degli acquirenti: un venditore corretto non LATITA quando gli vengono richieste spiegazioni in merito a disservizi, possibili sì, ma a lui solo imputabili; AL CONTRARIO, FORNISCE DI SUA INIZIATIVA delucidazioni e/o soluzioni!!
In ogni caso, da persona tollerante quale mi reputo e per dare un senso ai due mesi aspettati finora, attenderò ancora 10 giorni rendendomi disponibile a modificare il feedback.
Passati i 10 giorni chiederò rimborso e passato (e spero non accada!) infruttuosamente il termine per la ricezione del rimborso mi rivolgerò alle Autorità competenti, che per mia fortuna e per il lavoro che faccio, sono certo che prenderanno la questione molto seriamente.
Sono molto, molto, amareggiato, ma la mia esperienza col venditore, al momento, è ASSOLUTAMENTE NEGATIVA.
Io credo che il fornitore di mybestprice si approvvigioni a sua volta da piu fonti tipo fallimenti liquidazioni e simili e che ogni gruppo di ordini e' legata a una fonte specifica per cui non esiste una sola coda ma tante code
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
E io che ne dovrei sapere scusa? Sono io il venditore? Sono un acquirente che ha fatto delle supposizioni in base alle informazioni che ha. Se c'è qualcosa di sbagliato, basta spiegare.
Abbi pazienza ma da come hai scritto il post, con tanto di combo punto interrogativo + punto esclamativo, mi sembri un tantino suscettibile.
Se sei nervoso, ti ricordo che stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal 18 agosto e ancora non ha ricevuto niente.
Tu stai aspettando "solo" dal 16 settembre e vuoi fare l'innervosito con me? Pff, ma per favore. Ti consiglio di fare le tue domande retoriche a qualcun altro, visto che io non sono tenuto di certo a rispondere.
Qualunque siano stati i problemi del venditore, vorrei che riuscisse a risolverli con tutti noi onde evitare richieste di rimborso e relative vie legali. Ovviamente, se non c'è altra scelta dobbiamo tutelarci, io aspetterò questa settimana e se non mi arriverà il telefono, al contrario di quanto detto da Antonio, chiederò il rimborso.
In ogni caso cerchiamo di esserci di aiuto, come abbiamo fatto fino ad ora, e di scambiarci informazioni e opinioni. Porsi in maniera provocatoria o aggressiva tra di noi non ha assolutamente senso ed è totalmente improduttivo creare tensioni.
Bastava dire "guarda Alundra ti sbagli, ci sono stati ritardi anche negli ordini di data xxx e xxx"
Poi oh, sarò permaloso io...
Ciao raga,
dai... tranquilli, non c'è motivo di scaldarsi tra noi, siamo tutti più o meno parti lese ...
... stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal ... e ancora non ha ricevuto niente.
questo vale per tutti più o meno indistintamente quindi è inutile prendersela tra noi.
Con l'occasione intendo mettere al corrente Mybestprice (se ancora legge questi post come sembrava fino ad alcuni giorni fa) che anche la mia pazienza è giunta al termine, attendendo un dispositivo dal 10/06 a tutt'oggi non ricevuto. Non solo ma ciò che trovo assolutamente inaccettabile è il fatto di non riuscire a contattare nessuno (ribadisco, solo ieri più di 30 telefonate) nonostante le mie reiterate richieste di contatto (messaggi in segreteria, messaggi via WhatsApp, messaggi SMS e quant'altro) sempre inevase sebbene mi fosse stato promesso dal Sig. Antonio di essere ricontattato in serata per informazioni nella serata (ore 19) del 3/11/2014, data dell'ultimo contatto telefonico diretto.
I primi giorni della prossima settimana tenterò (mi ritengo nonostante tutto una persona conciliante ma di ciò non ci si deve approfittare...) un ultimo contatto (e sono comunque disposto ad accogliere una Vs. contatto alla luce di quanto sopra al fine di trovare una soluzione definitiva alla querelle) dopo di che se ciò sarà vano richiederò il rimborso e alla scadenza dei termini, se non effettuato, mi rivolgerò alle Autorità competenti.
Saluti
FredFlintstone
PS: per ovvi motivi di privacy non includo i mei contatti ma con un po' di buona volontà (basta riascoltare la segreteria telefonica di questi ultimi giorni o consultare i tabulati delle vendite di giugno e delle consegne che ritengo avrete) potete sicuramente averne evidenza.