Visualizzazione stampabile
-
Buonasera signor Antonio,
mi permetto di darti del tu come più volte abbiamo fatto telefono. So che non sei direttamente responsabile della mia situazione, anzi! Scusami se ti scrivo qui perchè so che non è il posto migliore ma al telefono è un impresa. Sto leggendo che chi ha fatto richiesta di rimborso in un paio di giorni ha ricevuto pure l'email di accettazione. E' da inizio agosto che ho fatto questa maledetissima richiesta di rimborso!!! Al telefono mi hai rassicurato che la pratica era avviata ecc ecc....sono già passate 3 settimane da queste parole (e punto il dito contro chi gestisce ste cose). Per favore risolvimi questa situazione perchè è assurda! Ti lascio il mio numero di ordine: 148
Buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alundra
Bene dai, spero di acvere aggiornamenti al più presto... dato che visto che aspetto da ormai più di 3 mesi, mi piacerebbe ricevere il telefono ed evitare di chiedere il rimborso.... ma ammetto che mi sta finendo la pazienza.
Anche io vorrei il telefono, evitando la richiesta di rimborso. Se rispondessero alle telefonate almeno sapremmo regolarci. Che nervi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molleggiato2
Buonasera signor Antonio,
mi permetto di darti del tu come più volte abbiamo fatto telefono. So che non sei direttamente responsabile della mia situazione, anzi! Scusami se ti scrivo qui perchè so che non è il posto migliore ma al telefono è un impresa. Sto leggendo che chi ha fatto richiesta di rimborso in un paio di giorni ha ricevuto pure l'email di accettazione. E' da inizio agosto che ho fatto questa maledetissima richiesta di rimborso!!! Al telefono mi hai rassicurato che la pratica era avviata ecc ecc....sono già passate 3 settimane da queste parole (e punto il dito contro chi gestisce ste cose). Per favore risolvimi questa situazione perchè è assurda! Ti lascio il mio numero di ordine: 148
Buona serata
Non hai sentito la polizia postale?
-
Come ultima spiaggia lo farò, ma ora andiamo per il dialogo visto che alcuni hanni ricevuto il rimborso
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea03
comunico che in data odierna ho ricevuto una mail da parte della NG Soft, con la comunicazione dei dati del bonifico per il rimborso del mio ordine, con valuta di accredito 21 novembre.
Daro' notizie sul forum non appena questo si verificherà.
In riferimento al mio precedente post, vi informo che oggi 21 novembre, finalmente, ho visto accreditato sul mio conto corrente il rimborso relativo al mio ordine. Si è conclusa, questa vicenda che andava avanti dal mese di giugno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea03
In riferimento al mio precedente post, vi informo che oggi 21 novembre, finalmente, ho visto accreditato sul mio conto corrente il rimborso relativo al mio ordine. Si è conclusa, questa vicenda che andava avanti dal mese di giugno.
ti seguo da mesi nel post di androidiani, sono contento che ti sia arrivato il rimborso.
a me ancora nulla, spero di poter segnalare il contrario e di poter annullare il feedback negativo
-
se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvatore090
Certo. Io non attenderò in qualunque caso i 2 mesi perché altrimenti non potrei denunciare il tutto. Se non vedo il rimborso già accreditato prima del 1 dicembre corro a denunciare, visto che ne ho tutto il diritto dato che mi hanno ignorato la richiesta di rimborso e sono spariti
Per presentare la denuncia/querela il termine è i 90 giorni. Se hai fatto la richiesta di rimborso i 90 giorni decorrono da quando hanno ricevuto la richiesta.
Per me sono passati quasi 4 mesi dall'ordine e oltre un mese dalla richiesta rimborso e non ho ricevuto null'altro che frasi del tipo "il telefono è in spedizione"... "il rimborso è stato espletato". Una cosa è certa: le condizioni non vengono rispettate.
Se serve assistenza scrivimi in privato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saleem80
se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
O al telefono o via mail, non ci sono troppe strade
-
Quote:
Originariamente inviato da
moleno
Per presentare la denuncia/querela il termine è i 90 giorni. Se hai fatto la richiesta di rimborso i 90 giorni decorrono da quando hanno ricevuto la richiesta.
Per me sono passati quasi 4 mesi dall'ordine e oltre un mese dalla richiesta rimborso e non ho ricevuto null'altro che frasi del tipo "il telefono è in spedizione"... "il rimborso è stato espletato". Una cosa è certa: le condizioni non vengono rispettate.
Se serve assistenza scrivimi in privato.
NO. l'ho gia scritto e lo ripeto i 90 giorni decorrono dalla notitia criminis ergo quantomento devi aggiungere i 15 giorni che sono il termine per il rimborso, perchè tu la denuncia la puoi fare nel momento in cui maturi la convinzione (ovviamente sorretta da idonei elementi di fatto che il venditore non ha alcuna intenzione di onorare il contratto e pertanto sei stato truffato). quindi in concreto la potresti fare anche tra sei mesi perchè l'onere della prova sulla decadenza dei termini spetta ovviamente alla difesa e il semplice inadempimento purchè non si prolunghi sine die non è di per se idoneo a far decorrere tali termini
-
Quote:
Originariamente inviato da
saleem80
se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
la pec è la strada migliore direi perchè equivale alla raccomandata ma è istantanea come la mail!
-
Come già scritto in data 11 novembre 2014 mi è giunta la mail di servizio: "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente". Il 2 dicembre 2014, esattamente dopo quindici giorni lavorativi, spero di poter COMUNICARE A TUTTO IL MONDO l'accredito sul mio c/c di € 260,00 relativo al mio ordine datato 17 GIUGNO 2014.
-
Come già scritto in data 11 novembre 2014 mi è giunta la mail di servizio: "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente". Il 2 dicembre 2014, esattamente dopo quindici giorni lavorativi, spero di poter COMUNICARE A TUTTO IL MONDO l'accredito sul mio c/c di € 260,00 relativo al mio ordine datato 17 GIUGNO 2014.
-
Io la stessa mail di servizio l'ho ricevuta alla fine di settembre ma non ho avuto nessun rimborso. Non so quale sia il criterio che stanno seguendo nelle pratiche di rimborso, so solo che io sto ancora aspettando.Premetto che ho pagato con bonifico a giugno e che nessuno risponde nè al telefono nè alle mail. Vi terrò informati...
-
Io ho pagato a giugno il tablet e non ho ricevuto nulla. Poi a fine settembre ho fatto la domanda di rimborso e mi è stato mandata una risposta lidentica alla tua, probabilmente un messaggio automatico, ma ad oggi non ho visto nè saputo più nulla. Sono in attesa, vi terrò informati...Temo però il peggio...
-
Ma dopo tutti questi mesi nessuno va a raccontare tutto alla Polizia Postale? Ve le cercate ragazzi....
-
Caspita è vero! Menomale che sei arrivato te a dircelo! Giuro che dopo 78 pagine di discussione nessuno ci aveva pensato! ;)
Scherzi a parte, il fatto è che la situazione è molto più complessa. Non è un classico caso di truffa. Il fatto è che si parla di ritardi, problemi su problemi, lentezza ecc.
Sicuramente le persone che non hanno ricevuto il rimborso dopo i 15 giorni, avranno sollecitato e poi ovviamente agito legalmente con la polizia postale.
Per quanto mi riguarda, il rimborso era la mia ultima spiaggia, ma adesso sono un po' stanco di aspettare... stando alle parole di Antonio martedì riceverò la bolla della spedizione del corriere che partirà il giorno stesso.
Sinceramente non so quanto credergli, visto che in tutto questo tempo mi sono state spese un sacco di parole, tutte andate al vento.
In ogni caso aspetterò martedì e se verrò nuovamente "bidonato", mio malgrado, chiederò il rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alundra
Caspita è vero! Menomale che sei arrivato te a dircelo! Giuro che dopo 78 pagine di discussione nessuno ci aveva pensato! ;)
Scherzi a parte, il fatto è che la situazione è molto più complessa. Non è un classico caso di truffa. Il fatto è che si parla di ritardi, problemi su problemi, lentezza ecc.
Sicuramente le persone che non hanno ricevuto il rimborso dopo i 15 giorni, avranno sollecitato e poi ovviamente agito legalmente con la polizia postale.
Per quanto mi riguarda, il rimborso era la mia ultima spiaggia, ma adesso sono un po' stanco di aspettare... stando alle parole di Antonio martedì riceverò la bolla della spedizione del corriere che partirà il giorno stesso.
Sinceramente non so quanto credergli, visto che in tutto questo tempo mi sono state spese un sacco di parole, tutte andate al vento.
In ogni caso aspetterò martedì e se verrò nuovamente "bidonato", mio malgrado, chiederò il rimborso.
Invece a me Antonio aveva detto che il telefono andava in spedizione giovedì 20 novembre e che mi avrebbe inviato la bolla, invece non ho ricevuto proprio niente. sono stanca di aspettare e mi sento "leggermente" presa in giro
-
Si guarda, pure a me è capitata la stessa cosa più volte... e si, la cosa più fastidiosa è proprio il sentirsi presi in giro. Però, a detto di Antonio, questa volta è "ufficiale"... boh, come ho detto, martedì è il mio ultimatum poi chiedo il rimborso.
-
Ciao a tutti!
Faccio anche io parte del club.
Previste 4/5 settimane per la ricezione di un Nokia 930 acquistato tramite Ebay, ad oggi sono passate 9 settimane senza notizie.
Ho all'attivo 3 e-mail dove richiedevo aggiornamenti a cui non ho ricevuto risposta ed oltre un centinaio di telefonate, per riuscire a parlare due volte con la segretaria ed una volta con il signor Antonio. Riuscire a parlare non significa aver ricevuto aggiornamenti.
Oggi ho richiesto il rimborso.
Spero si risolva tutto velocemente altrimenti procederò a fare denuncia ed a coinvolgere la mia associazione consumatori.
Vi terrò aggiornati.
-
Spero che a te vada meglio. Io sto aspettando da giugno dopo aver pagato con bonifico (190 euro) per un tablet che non è mai arrivato! Non vedo nessun spiraglio di soluzione e per giunta nessuno risponde al telefono. No ho avuto nessun rimborso dopo due mesi dalla richiesta. Speriamo. Vi terrò informati.
-
Seconda settimana da quando ho iniziato a richiedere la fattura, nessuna news. Le mail nemmeno le aprono, non so che fare.
-
Io ho deciso di non mandare più nessuna mail, ce li voglio perdere questi 299 euro ma andrò fino in fondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
Gentile kawaguchi,
ci dispiace comunicare qui con lei e non in maniera professionalmente regolare e che abbia riscontrato mancanza di comunicazione da parte nostra nei suoi confronti e che attende ancora il prodotto. Ma sicuramente sarà prossimo alla messa in spedizione dalla logistica competente.
Può tranquillamente prendere di nuovo visione, se non l'ha già fatto, dei nostri termini e condizioni di vendita chiaramente riportati, per eventuali informazioni sui nostri step operativi.
Inoltre se desidera può anche contattarci telefonicamente presso i recapiti da noi ben evidenziati nelle nostre sezioni "contatti o info venditore".
Ricordiamo infine con dare giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori.
Come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
Grazie e buona giornata ...
Gentile Crscode,
riteniamo già in data odierna è stato da noi regolarmente risposto alla sua richiesta di informazioni tramite mail.
Grazie e buona giornata ...
Quante volte ho già preso visione di quello che indicate ne sito!
Al di la delle rispostine educate/professionali si può affermare tranquillamente che non rispettate quelle condizione. E se potete trovare qualche giustificazione per l'importaziono o la spedizione, non potete proprio giustificare il fatto che non effettuate i rimborsi secondo le condizioni. Io l'ho richiesto da un mese e 9 giorni ma non mi è arrivato nulla, neanche il CRO.
-
eccomi qui anch io a prender atto del grave disservizio offerto da ngsoft
ho acquistato un nokia lumia 930 pagato con bonifico tramite email al sig.antonio ad agosto dopo 30 gg lavorativi mi faccio sentire via mail per capir come siam messi con la spedizione e non mi rispondono insisto con altre mail e finalemnte mi rispondono e mi dicono che il cell è bloccato a malpensa e lo stanno sdoganando (22 settembre )
a metà ottobre cerco ancora di richiamarli dato che di spedizioni non ne vedo e di loro nemmeno l'ombra le mail non vengon più lette....
inizio a telefonare e le prime volte mi rispondono molto gentili educati e mi dicon che il cell è ancora a malpensa e che han mandato un sollecito e dato che ormai ero li a chiamarli mandava un ulteriore sollecito...
faccio passare altre 2 settimane e mi stufo li ho chiamati tutto venerdì e tutto oggi (gli ho pure mandato un sms) e i telefoni squillano a vuoto
ora basta ho mandato email dove richiedo la spedizione entro 7 gg oppure chiedo rimborso.... ho come il presentimento che non mi risponderanno ma vabbè credo che sia per questo che esiston gli avvocati no?
-
é impossibile contattarli, alle chiamate o non rispondono o è occupato, i messaggi invece li leggono ma non si degnano di rispondere. Sono quasi 4 mesi che aspetto un samsung s4 e da antonio ho ottenuto solo parole mai mantenute (ovviamente per le poche volte che sono riuscita a ottenere una sua risposta)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadurantini
eccomi qui anch io a prender atto del grave disservizio offerto da ngsoft
ho acquistato un nokia lumia 930 pagato con bonifico tramite email al sig.antonio ad agosto dopo 30 gg lavorativi mi faccio sentire via mail per capir come siam messi con la spedizione e non mi rispondono insisto con altre mail e finalemnte mi rispondono e mi dicono che il cell è bloccato a malpensa e lo stanno sdoganando (22 settembre )
a metà ottobre cerco ancora di richiamarli dato che di spedizioni non ne vedo e di loro nemmeno l'ombra le mail non vengon più lette....
inizio a telefonare e le prime volte mi rispondono molto gentili educati e mi dicon che il cell è ancora a malpensa e che han mandato un sollecito e dato che ormai ero li a chiamarli mandava un ulteriore sollecito...
faccio passare altre 2 settimane e mi stufo li ho chiamati tutto venerdì e tutto oggi (gli ho pure mandato un sms) e i telefoni squillano a vuoto
ora basta ho mandato email dove richiedo la spedizione entro 7 gg oppure chiedo rimborso.... ho come il presentimento che non mi risponderanno ma vabbè credo che sia per questo che esiston gli avvocati no?
Vedrai che fra un po' si faranno vivi e ti diranno che se vuoi puoi esercitare il recesso e se sei fortunato dopo due o tre mesi avrai il rimborso. È un bel modo di fare importazioni con i soldi nostri!
La cosa più scorretta e fastidiosa è che se ci fosse chiarezza fin dall'inizio non si creerebbero queste situazioni. Basterebbe dire da subito che per avere il telefono ci vogliono 4 mesi e uno si regola di conseguenza.
Sappi comunque, come dicevo anche in precedenza, che non serve l'avvocato e la presentazione della querela è completamente gratuita.
In bocca al lupo.
-
io il giorno 17-11-14 sono riuscito a parlare con Antonio. Gli ho chiesto se per la fattura servissero i miei dati e lui..certo! e che c@zzo ne sapevo prima dico io dentro di me?
Vabbè, mi dice, mandameli via SMS e così feci istantaneamente. Oggi dopo 7gg ancora nessuna fattura. Attendiamo
Tra l'altro gli ho chiesto se si potesse fare ricevuta visto che con fattura la garanzia è di 1 anno, lui mi disse di no dicendo che una fattura a un privato è comunque una garanzia di due anni. vabbè, speriamo bene che mi arrivi e speriamo di non averne mai necessità di questa garanzia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
Tra l'altro gli ho chiesto se si potesse fare ricevuta visto che con fattura la garanzia è di 1 anno, lui mi disse di no dicendo che una fattura a un privato è comunque una garanzia di due anni. vabbè, speriamo bene che mi arrivi e speriamo di non averne mai necessità di questa garanzia!!
E' così. La fattura emessa a titolare di partita iva invece è di solo 1 anno dato che la garanzia biennale del costruttore opera solo per i consumatori e non per gli operatori commerciali.
Un privato che chiede una fattura con indicazione del CF (che peraltro non è affatto obbligatorio), in assenza quindi di partita iva, ha ugualmente 24 mesi come un privato con scontrino.
E' anche vero che il negoziante non potrebbe imporre la fattura e negare lo scontrino.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
moleno
Vedrai che fra un po' si faranno vivi e ti diranno che se vuoi puoi esercitare il recesso e se sei fortunato dopo due o tre mesi avrai il rimborso. È un bel modo di fare importazioni con i soldi nostri!
La cosa più scorretta e fastidiosa è che se ci fosse chiarezza fin dall'inizio non si creerebbero queste situazioni. Basterebbe dire da subito che per avere il telefono ci vogliono 4 mesi e uno si regola di conseguenza.
Sappi comunque, come dicevo anche in precedenza, che non serve l'avvocato e la presentazione della querela è completamente gratuita.
In bocca al lupo.
no vabbè io cerco sempre di dare una possibilità ora gli ho detto che son stufo se fra una settimana non si fan sentire chiedo il rimborso e se entro 2 settimane non rimborsano segnalo alle autorità competenti perchè alla fine tutto questo si poteva risolvere con un pò di umiltà
se fin da subito avessero detto ragazzi siamo nel casino più totale chiediamo scusa a tutti ma abbiamo questo questo e quest altro problema e non possiamo darvi i cellulari se volete aspettare bene sennò vi rimborsiamo ... ecco un discorso così mi sarebbe piaciuto ma cosi no... mi sembra d'esser preso in giro ed in più manco ti rispondono ora è totale mancanza di rispetto
-
hai ragione, è proprio mancanza di rispetto. bastava solo essere più chiari e non evitare i messaggi e le chiamate o dire cose mai mantenute. io aspetto ancora domani e vedo se mi risponde Antonio se no chiedo il rimborso e se dopo 15 giorni non ottengo il rimborso andrò per vie legali. sono stanca di aspettare qualcosa che a quanto pare non arriverà mai
-
nel mio caso termini per la consegna del telefono scaduti da lunedì scorso, nessuna risposta alle mail dal 14/11 (quando mi avevano scritto che l'ordine era regolarmente in dogana), farò ancora un tentativo di contatto telefonico, poi procederò alla richiesta di rimborso e successivamente ad ogni altra azione di tutela che si renderà necessaria...
-
ciao a tutti.
non voglio dire una stronzata , secondo me sono già scappati all'estro.
visto che il telefono squilla ma non risponde nessuno , poi mandare mille e-mail non arriva nessuna risposta.
una volta facevano intervento su forum, adesso da una settimana è buio totale.
poi non risponde neanchè ai feedbeak.
voi cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
io il giorno 17-11-14 sono riuscito a parlare con Antonio. Gli ho chiesto se per la fattura servissero i miei dati e lui..certo! e che c@zzo ne sapevo prima dico io dentro di me?
Vabbè, mi dice, mandameli via SMS e così feci istantaneamente. Oggi dopo 7gg ancora nessuna fattura. Attendiamo
Tra l'altro gli ho chiesto se si potesse fare ricevuta visto che con fattura la garanzia è di 1 anno, lui mi disse di no dicendo che una fattura a un privato è comunque una garanzia di due anni. vabbè, speriamo bene che mi arrivi e speriamo di non averne mai necessità di questa garanzia!!
Che c@zzo ne sapevo io? ahah grande mio stesso pensiero...tra l'altro come diceva l'altro utente, non è obbligatorio il CF per avere la fattura.
-
Salve a tutti, mi trovo anche io in questa assurda situazione.
Ho acquistato un Nokia lumia 930 il 29/09/2014 pagato con bonifico e ad oggi dopo due mesi non ho ricevuto nulla e nonostante provo a contattarli non rispondono ne al telefono,ne a sms ne alle mail anzi hanno risposto solo ad una mail dove mi dicevano che appena sapevano qualcosa mi facevano sapere.
-
Ciao a tutti,
ho letto i vostri messaggi e voglio farvi leggere la lettera che ho inviato a questi signori per chiedere la DISDETTA dell'ordine alla quale a tutt'oggi xò nessuno ha dato seguito; inutile dirvi che questo venditore è un PESSIMO VENDITORE incapace di comunicare nel momento in cui per qualsivoglia motivo incontra delle difficoltà causate anche non per sua diretta colpa e irrispettoso di quasiasi tempistica anche in quella della procedura di rimborso...se mai mi rimborseranno. Faccio finta che questi 299 euro io li abbia persi ma oltre ad una segnalazione già fatta ad e-bay, procederò con una denuncia alla polizia postale. Se qualcuno mi vuol dare un cosiglio su tutto ciò sarò ben lieto di riceverne.
buoan elttura e grazie a tutti
Buongiorno,
in allegato invio vostra mail del giorno 18/08/2014 di risposta alla mia in cui comunicavo i dati di spedizione e CRO dell'avvenuto bonifico fatto a vostro favore di euro 299, in cui confermavate la ricezione dei miei dati e l'evazione dell'ordine presso vostro fornitore estero.
Dopo ulteriori mie mail di richiesta dello stato del mio ordine non corrisposte (se non indata 26/0910 in cui mi si lasciava in sospeso con un'espresisone tipo ..."Ho inviato richiesta informazioni in logistica competente"), chiamo telefonicamente il giorno 13/10/2014 e mi viene confermato che l'oggetto in ordine sarebbe stato in consegna nella stessa settimana del giorno 13/10/2014 (settimana 42) o al massimo entro la settimana successiva settimana 43.
Sotto la voce "spedizione" da vostra inserzione e-bay vosi scrivete (copio ed incollo):
Spedizione:
I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.
Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.
Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore."
da cui si evince che sono necessari 20 gg circa lavorativi dal saldo ordine più 10 gg circa lavorativi per lo sdoganamento, evazione e successiva messa in spedizione, per un totale di circa 30 gg lavorativi circa.
Siccome ad oggi 27/10/2014, partendo dal giorno 18/08/2014, data non di saldo ma di evasione di vostro ordine, come da vostra mail di cui sotto in allegato, sono trascorsi ben 50 gg lavorativi, e vista sempre da vostra inserzione su e-bay sotto al voce rimborso (copio ed incollo):
".......Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato."
sono a chiedervi, visto uno sforo secondo me inaccettabile e da voi scortesemente non giustificato in nessun modo con comunicazioni successive di ben 20gg circa lavorativi sulla previsione di consegna (ben 4 settimane complete), la disdetta dell'ordine ed il rimborso ai seguenti dati:
Cordiali Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
78Piero
Salve a tutti, mi trovo anche io in questa assurda situazione.
Ho acquistato un Nokia lumia 930 il 29/09/2014 pagato con bonifico e ad oggi dopo due mesi non ho ricevuto nulla e nonostante provo a contattarli non rispondono ne al telefono,ne a sms ne alle mail anzi hanno risposto solo ad una mail dove mi dicevano che appena sapevano qualcosa mi facevano sapere.
bhè credo che il tuo lumia sia a fianco al mio (l'ho comprato il 14 agosto) ......... si fianco a fianco ma chissà dove .... forse in messico o forse non son mai partiti
che nervoso...
-
Secondo voi ho ricevuto il rimborso di 480€? 1 mese fa mi era stato detto che la pratica di rimborso era stata avviata, ecc Continuo a ricordare che la richiesta di rimborso è stata inoltrata ed accettata nei primi di Agosto!!!! aDai non si può far così! Poi quando ti vien detto che la pratica di rimborso è stata avviata ti senti preso in giro dopo un mese. Signor Antonio...risolviamo questa situazione per favore???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadurantini
bhè credo che il tuo lumia sia a fianco al mio (l'ho comprato il 14 agosto) ......... si fianco a fianco ma chissà dove .... forse in messico o forse non son mai partiti
che nervoso...
Ciao,stasera sono andato alla Polizia gli ho spiegato la situazione(che non è arrivato niente e che loro non rispondono nel al tel. ne alle mail) e mi hanno detto che ci sono i requisiti per sporgere denuncia,infatti domattina devo ritornarci per formalizzare la denuncia.Vi terrò informati