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Originariamente inviato da
eleele78
Scusate, ma come fate a dire "problema risolto" se vi arriva il cellulare (dopo mesi e mesi) ma, come leggo da qualche giorno a questa parte, a nessuno è arrivato con la fattura?? Non potete far valere la garanzia! E perchè non c'è fattura....?? Mi pare che, anche quando la spedizione arriva, la transazione non sia mai chiara come dovrebbe essere, c'è sempre qualcosa fuori posto. Meditate gente.
Eh ma infatti non è mica tutto risolto...
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Originariamente inviato da
PMO
Eh ma infatti non è mica tutto risolto...
Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...
TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
Ma come caspita si fa ad interloquire ?!? :bd:
FredFlintstone
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Originariamente inviato da
FredFlintstone
Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...
TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
Ma come caspita si fa ad interloquire ?!? :bd:
FredFlintstone
Come dicevo qualche pagina fa, situazione identica...insistevo finchè non rispondeva...ogni 3-4 minuti richiamavo
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Originariamente inviato da
huntersub84
generalizzando
comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io ;)
basta pagare con paypal se non arriva l'oggetto ci pensano loro andarseli a riprenderli ha me mi hanno sempre rimborsato paypal se era guasto o ci metteva troppo ad arrivare
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Originariamente inviato da
huntersub84
generalizzando
comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io ;)
Giusto o paypal che mi ha rimborsato in una transazione precedente dopo 20 gg , oppure con contrassegno e naturalmente visionare la merce prima di dare i soldi in mano al corriere come ha già fatto altre volte.
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Originariamente inviato da
FredFlintstone
Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...
TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
Ma come caspita si fa ad interloquire ?!? :bd:
FredFlintstone
ah beh il metodo per farti richiamare in 30secondi esiste... cmq "denunzie" a parte mi hanno detto che il mio cell è in sdoganamento e foooooooorse e ribadisco foooooooorse arriva la sett prox senza sicurezze se non arriva faro richiesta di rimborso..
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bo, non so fino a quanto ci si può affidare a paypal..se è collegato a una carta prepagata, spesso fasulla quindi intestata a un furto d'identità (la mia ex truffa subita era più o meno così),ti prendi i soldi, mettiamo che riesci in un mese a farci 10'000€ (a botte di 500€ non è difficile), trasferisci tutto su un conto e poi elimini l'account paypal. in questo modo tu richiedi i soldi ad un utente che non esiste più, fanno la ricerca per risalire al proprietario ed è un furto d'identità. risultato? soldi buttati lo stesso.
Tranquilli, se vogliono truffarci lo possono fare in mille modi! a forza di avere la puzza sotto il naso, ne so quasi più dei truffatori! ahahahahaha
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comunque non vorrei spezzare i sogni di ricezione dei telefoni, ma sdoganamenti, sollecitazioni etc.. non sono una garanzia.
Io onestamente mi si è materializzato il telefono quando ho prima ricevuto la mail con numero ordine etc etc.. (quindi esprinet ha realmente preso in gestione il mio ordine), poi dopo qualche tempo ho ricevuto l'e-mail con il tracking e nel giro di un paio di giorni ho ricevuto il telefono.
se non avete ricevuto il numero d'ordine o tracking code ...non mi farei troppe illusioni di ricevere il telefono nel breve
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Infatti la mia era una battuta
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
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Quindi visto che al telefono non mi rispondono e non posso sapere se spediranno chiedo il rimborso.
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il telefono qualcuno l'ha ricevuto, il rimborso mi pare nessuno...
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io ho già richiesto il rimborso speriamo bene..
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Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!
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Originariamente inviato da
huntersub84
bo, non so fino a quanto ci si può affidare a paypal..se è collegato a una carta prepagata, spesso fasulla quindi intestata a un furto d'identità (la mia ex truffa subita era più o meno così),ti prendi i soldi, mettiamo che riesci in un mese a farci 10'000€ (a botte di 500€ non è difficile), trasferisci tutto su un conto e poi elimini l'account paypal. in questo modo tu richiedi i soldi ad un utente che non esiste più, fanno la ricerca per risalire al proprietario ed è un furto d'identità. risultato? soldi buttati lo stesso.
Tranquilli, se vogliono truffarci lo possono fare in mille modi! a forza di avere la puzza sotto il naso, ne so quasi più dei truffatori! ahahahahaha
Concordo...addirittura su internet trovi postepay già attivate in vendita proprio per truffare con paypal...ovviamente è illegale ma tant'è.
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Originariamente inviato da
emmekappaerre
Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!
successe anche a me e segnalai anche io, che gente che aveva ordinato 15gg dopo di me, stava ricevendo il galaxy s4 e quindi ipotizzavo che quello fosse il mio telefono, perchè non mi spiegavo come il centro logistico non vada in ordine cronologico.
Antonio mi spiegò che le consegne sono random, (cioè a culo...e io non ne ho molto in questo).
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Originariamente inviato da
emmekappaerre
Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!
pensa te a che livelli siamo io l'ho acquistato il 19/08..
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Originariamente inviato da
huntersub84
successe anche a me e segnalai anche io, che gente che aveva ordinato 15gg dopo di me, stava ricevendo il galaxy s4 e quindi ipotizzavo che quello fosse il mio telefono, perchè non mi spiegavo come il centro logistico non vada in ordine cronologico.
Antonio mi spiegò che le consegne sono random, (cioè a culo...e io non ne ho molto in questo).
ma non esiste come comportamento.. va bene il dropshipping ma allora fammi pagare in contrassegno se sai che potresti avere problemi del genere.. il culo con un bonifico anticipato all'ordine NON deve esistere
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Concordo... Ma poi, random cioè?! Mettono i nominativi in un'urna e fanno estrarre il vincitore da un bambino bendato?! Sono allibito.
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tra l'altro sembra che compaia un feedback positivo di lumia 930 per ogni gruppo di 5 venduti.. ora, a parte Crscode che l'ha ricevuto delle vendite di inizio agosto non ci sono altri feedback, del mio gruppo 1 ricevuto e un feedback negativo, per il gruppo di settembre idem
sarà che sono sempre più convinto che non lo riceverò e quindi prevenuto pero sta cosa mi fa strano
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ahahahah bella questa!
che vuoi che ti dica, sono passato anche io nel vostro calvario, solo che ne sono uscito dopo quasi 4 mesi semi-vincitore, quando avrò anche la fattura, avrò concluso quest'avventura in modo non negativo!
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Data acquisto 17/06/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€ da ebay, venditore: Mybestprice88.
In data odierna (8 novembre 2014) ho richiesto in via formale il rimborso, inviando le mie coordinate bancarie.
Sarà mia cura informare il forum non appena riceverò il bonifico.
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Io ho ordinato S4 il 1 agosto e attualmente niente telefono e niente soldi, hanno lasciato un feedback ordinato 7 agosto ricevuto 27 settembre.
Ma che criteri hanno?
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da quanto ho capito io, il lavoro svolto di mybestprice è tanto quanto quello di un rappresentante, con la differenza che sei hai un'attività i pagamenti li hai a 30-60-90gg, qui è anticipato e i tempi di consegna sono lunghi
non credo che dipenda da Antonio la consegna, è l'importatore esprinet che ne decide le nostre sorti, tradotto un casino!
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sarà anche cosi ma cmq non mi sembra logico
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Allora sono ubriachi quelli di Esprinet.
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non è logico no..infatti non penso che ricomprerò da loro, mi piace vivere felice con consegne celeri..basta ansie :)
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Originariamente inviato da
huntersub84
successe anche a me e segnalai anche io, che gente che aveva ordinato 15gg dopo di me, stava ricevendo il galaxy s4 e quindi ipotizzavo che quello fosse il mio telefono, perchè non mi spiegavo come il centro logistico non vada in ordine cronologico.
Antonio mi spiegò che le consegne sono random, (cioè a culo...e io non ne ho molto in questo).
Sì, è accaduto anche a me. Dei 5 dispositivi venduti io ero il terzo in ordine cronologico... pochi giorni di differenza ma confidavo in una consegna che seguisse la scansione temporale. Così quando vidi che i due che mi precedevano avevano rilasciato il feedback positivo, ritenni che fosse giunto il mio turno... macchè...
Ciao
FredFlintstone
:bd:
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io rispetto a quelli a cui ero davanti a livello cronologico e che hanno ricevuto quindi prima di me, ho avuto un ritardo di oltre 1 mese...
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Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.
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Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.
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Originariamente inviato da
moleno
Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.
Ciao Moleno, io ho intenzione di sporgere querela poiche' ormai sono trascorsi quasi due mesi da quando ho chiesto il rimborso, e non solo sono in possesso dei miei soldi dal mese di giugno. Ti chiedo e' possibile avere qualche indicazione, anche in pm su come impostare queste due righe da inviare al Procuratore, in modo tale di cercare di farle piu' o meno simile???
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Ciao andre03, se vuoi posso inviarti il file .doc della querela che ho presentato io. Non trovo la modalità mp ?
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Originariamente inviato da
deborah73
Buongiorno a tutti! Alla luce dei fatti avvenuti e di tutto il tempo trascorso posso dichiarare con assoluta certezza di essere stata clamorosamente truffata dal Sig. Antonio. Ho acquistato, o meglio intendevo acquistare una TV Samsung, ho effettuato il bonifico il 3 Maggio e non ho mai ricevuto nulla. Ho perso tanto di quel tempo al telefono x contattarlo, ogni tanto si degnava di risposta sempre adducendo il ritardo ad una serie di scuse. In data 13 Ottobre ho chiesto il rimborso, dopo ben 4 mesi, ho ricevuto una mail di risposta in cui mi scrivevano che la mia richiesta era stata inoltrata all'amministrazione pertinente...ad oggi ancora e sempre il nulla! Anzi non rispondono neanche più al telefono. È una truffa bella e buona, senza alcun dubbio! La strategia è quella di recapitare ogni tanto qualche oggetto per poter continuare a illudere gli sfortunati clienti che prima o poi cio' che è stato acquistato arriverà...A questo punto non rimane che sporgere denuncia!!!
Buongiorno,
la gentile sig.ra "deborah73", di sicuro non avrà preso visione dei termini previsti per l'espeltamento del recesso e rimborso da normativa vigente e da noi chiaramente riportati i termini e modalità presso le condizioni di vendita.
A prescindere da questo la gentile sig.ra "deborah73" è stata regolarmente rimborsata, comunicandole anche gli estremi del mandato bancario.
Pertanto quanto qui da lei comunicato è solo una calunnia verso la ns.azienda e la persona del suo responsabile.
Ci riserviamo eventuale azione risarcitoria e di querela per falso e diffamazione.
Grazie per l'attenzione ...
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Originariamente inviato da
moleno
Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.
Gentile sig. "moleno",
quanto da lei qui comunicato è forviante e diffamatorio.
Siamo a sua disposizione per risolvere e verificare la sua situazione.
Può tranquillamente contattarci in privato.
Grazie e buona giornata ...
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Originariamente inviato da
andrea03
Ciao Moleno, io ho intenzione di sporgere querela poiche' ormai sono trascorsi quasi due mesi da quando ho chiesto il rimborso, e non solo sono in possesso dei miei soldi dal mese di giugno. Ti chiedo e' possibile avere qualche indicazione, anche in pm su come impostare queste due righe da inviare al Procuratore, in modo tale di cercare di farle piu' o meno simile???
Gentile sig. "andrea03",
siamo a sua disposizione per verificare il suo rimborso.
Per paicere ci contatti in privato e sarà ns.cura risolvere ogni problematica in essere.
Grazie mille ...
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Ciao a tutti, ho visto questa discussione e mi sono iscritto...
Io e altri due miei amici abbiamo ordinato un tablet (per ciascuno) a Luglio.... quando ci siamo stufati di aspettare e stufati delle continue promesse abbiamo chiesto il rimborso....
Passati i termini del rimborso niente... nessuno di noi tre ha ricevuto i soldi....
Ovviamente abbiamo "comunicato".....ma inutile... si perde solo tempo... quindi stiamo provvedendo alla denuncia in questi giorni.
Questa è la nostra esperienza...
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Originariamente inviato da
Mario677
Ciao a tutti, ho visto questa discussione e mi sono iscritto...
Io e altri due miei amici abbiamo ordinato un tablet (per ciascuno) a Luglio.... quando ci siamo stufati di aspettare e stufati delle continue promesse abbiamo chiesto il rimborso....
Passati i termini del rimborso niente... nessuno di noi tre ha ricevuto i soldi....
Ovviamente abbiamo "comunicato".....ma inutile... si perde solo tempo... quindi stiamo provvedendo alla denuncia in questi giorni.
Questa è la nostra esperienza...
Gentile "Mario677",
siamo a sua disposizione per la verifica del suo rimborso.
Per paicere se vuole ci contatti in privato e sicuramente le daremo le dovute informazioni in merito.
Grazie per l'attenzione e buona giornata ...
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Originariamente inviato da
mybestprice
Gentile "Mario677",
siamo a sua disposizione per la verifica del suo rimborso.
Per paicere se vuole ci contatti in privato e sicuramente le daremo le dovute informazioni in merito.
Grazie per l'attenzione e buona giornata ...
Gentile @mybestprice , mi par di capire che per ottenere la Sua attenzione, occorra minacciare querele. Non sarebbe meglio scrivere 2 righe a beneficio di tutti dove spiegare i motivi di ritardi e disservizi? Grazie
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Gentile Mybestprice,
Vista la cortesia che dimostrate nel rispondere su un forum pubblico, gentilmente potreste spiegare come mai le fatture non accompagnano il bene?
Ad oggi, 10 novembre, non ho ancora ricevuto nulla riguardo il mio samsung S4 V.E. ricevuto in data 03/10
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Quote:
Originariamente inviato da
pinuxlover
Gentile @
mybestprice , mi par di capire che per ottenere la Sua attenzione, occorra minacciare querele. Non sarebbe meglio scrivere 2 righe a beneficio di tutti dove spiegare i motivi di ritardi e disservizi? Grazie
Buongiorno,
questo è un chiaro ragionamento "siperficiale", purtroppo se la cortesia viene fraintesa non è colpa nostra ...
Inoltre è tutto riportato nei termi e condizioni della vendita.
Grazie e buona giornata ...
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Quote:
Originariamente inviato da
PMO
Gentile Mybestprice,
Vista la cortesia che dimostrate nel rispondere su un forum pubblico, gentilmente potreste spiegare come mai le fatture non accompagnano il bene?
Ad oggi, 10 novembre, non ho ancora ricevuto nulla riguardo il mio samsung S4 V.E. ricevuto in data 03/10
Buongiorno,
poichè come indicato le fatture vengono inviate a mezzo email.
E se i Clienti ritardano nel comunicare i dati di fatturazione, codice fiscale o p.iva, non posso essere emesse dall'amministrazione.
Grazie e buona giornata ...