io ho presentato Querela giovedì scorso allegando i riferimenti ad altre 6 di cui sono venuto a conoscenza su internet....
Visualizzazione stampabile
io ho presentato Querela giovedì scorso allegando i riferimenti ad altre 6 di cui sono venuto a conoscenza su internet....
ciao pinuxlover poi condividere la tua conoscenza con noi. oppure mi poi mandre un pm dei riferimenti ?
poi dirci la data e la città. sto preparando anche io non c' altro da fare, purtroppo.
grazie
Anche io sto aspettando sto benedetto rimborso.. che due!!!! Quindi la soluzione è denunciare..
Io sto aspettando ancora il rimborso dal 25 novembre! chissà se riavrò i miei soldi!
salve io le posso dire che ho aquistato un telefono da antonio napolitano pagato il 14 10 2014
e ad oggi il 22 01 2015 non ho ricevuto nnt.....
Ho chiesto il rimborso in data 5 novembre 2014 per l'acquisto di un tablet pagato 350 Euro ed il giorno dopo mi è stato risposto che tale richiesta era stata regolarmente presa in carico. Dopodichè non ho saputo più nulla. Nessuna risposta alle mail ne tantomeno al telefono..
Oggi ho sporto denuncia presso la Polizia Postale di Perugia.
Tinarelli Simone
Ho chiesto il rimborso in data 5 novembre 2014 per l'acquisto di un tablet pagato 350 Euro ed il giorno dopo mi è stato risposto che tale richiesta era stata regolarmente presa in carico. Dopodichè non ho saputo più nulla. Nessuna risposta alle mail ne tantomeno al telefono..
Oggi ho sporto denuncia presso la Polizia Postale di Perugia.
Tinarelli Simone
Ma si sa cosa è successo? Perchè il sito è stato chiuso? Io ho comprato ad agosto e ad ottobre ho ricevuto tutto.
di seguito riporto una serie di querele/denunce (compreso la mia ;-)) delle quali sono venuto a conoscenza tramite forum/facebook; ovviamente non posso garantire la veridicità assoluta di tali informazioni però, avendole ottenute dai diretti interessati, possiamo fidarci:
Data-------------------------Procura/Polizia-----------------------------Note
04/11/2014-------------------Procura di Roma
07/11/2014-------------------Polizia Postale di Latina--------------------Rimborsato – Querela ritirata
02/12/2014-------------------Carabinieri Gagliano del Capo (LE)
23/12/2014-------------------Carabinieri Francavilla Fontana (BR)
09/01/2015-------------------Carabinieri di Bolzano
10/01/2015-------------------Carabinieri Lazio staz Marino (RM)
10/01/2015-------------------Carabinieri di Viserba (RN)
15/01/2015-------------------Procura di Imperia (IM)
19/01/2015-------------------Carabinieri di Quero (BL)
22/01/2015-------------------Polizia Postale di Perugia
Allegato 134349
Chi l'ha già fatta la aggiunga a tale elenco, chi invece la deve ancora fare (e lo invito caldamente a procedere) alleghi questo elenco!
Grazie, ciao
sei un grande pinuxlover .
grazie mille
Questo sig. antonio non aveva aperto un nuovo sito (www .store2943321 .ecwid.com) ?
che dispiacere, ha chiuso ............
Ciao a tutti.mi chiamo Matteo, utente e-bay (mollyveronica78),come molti di voi ho acquistato su e-bay un telefono da MAGICBOX1979 responsabile il sig. Antonio Napolitano,non riesco più ad avere contatti con lui,non so come fare,non risulta più un utente e-bay e non ho una sua mail diretta per poter chiedere un rimborso,non so se le mail che cerco di inviare tramite e-bay gli vengano girate non risultando più un utente registrato,prima di esporre denuncia voglio almeno tentare di chiedere un rimborso!
Grazie in anticipo
Mi dispiace per te ma non ci sarà nessun rimborso, risparmiati il veleno.
Comunque questo è il suo cellulare che ti assicuro essere attivo. Se vuoi puoi insultarlo qui 388 258 0387
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E se lo rintracciassimo e gli andassimo a fare visita? Ci diamo appuntamento a Napoli e vediamo cosa succede....
Salve, io in settimana andrò a sporgere denuncia alla polizia postale.
ragazzi scusate mi potete dare tutti i numeri del nostro amico antonio x favore e il link del sito gentilmente xk voglio fare la denuncia ed inoltre se mi potete consigliare qualche documento in più per portarlo hai carabinieri
Salve stamattina sono andata alla polizia postale, mi ha detto che è inutile sporgere denuncia perchè tanto i soldi non riesco lo stesso a riprenderli. Lui solo avrà un procedimento penale e bisogna chissà dove presentarsi.. Qualcuno che ha già esposto denuncia ha riavuto i suoi soldi?
Questo ragionamento lascia il tempo che trova.. Se nessuno sporgesse denuncia non riceverebbero nemmeno un processo.. Personalmente preferisco assicurarmi che vengano processati piuttosto che saperli a spasso con i nostri soldi.. fai un pò tu..
Il mio avvocato sta valutando la documentazione che gli ho mandato, a breve mi aggregherò a coloro che hanno deciso di sporgere denuncia, e voglio proprio vedere in che modo non riuscirò ad ottenere ciò che mi spetta.. intanto voglio guardarli in faccia in tribunale :)
buon per te io invece son stato tuffato.. e non mi han nemmeno restituito i soldi...
per tutti quelli che devono ancora farlo andate alla polizia postale ... tanto questi han già staccato i telefoni e chiuso i siti.. dobbiam batter il ferro finchè è caldo
CIAO A TUTTI.
chi sta facendo la lista delle denuncie fatte , aggiunga la mia fatta il 10/02/2015 dalla polizia postale di Biella.
buon weekend e buon san valentino a tutti.
Beh, se è una SRL risponde solamente nei termini dei beni della società..... e te vieni ben dopo le banche, i fornitori, etc. Ergo: soldi non ne vedi.
Non conosco i dettagli, ma salvo il reato di bancarotta fraudolenta in tribunale al massimo incontri il loro avvocato.
È un 🌏 mondo complicato, ragazzi....
L'amministratore della Srl può rispondere in proprio se dimostrata la frode
A quanto mi risulta i bonifici venivano effettuati ad una persona fisica, non alla società, per cui dovrebbe risponderne il soggetto in questione....
non so come funziona la legge.
la mia denuncia è fatta contro una persona che ha ricevuto il bonifico , la materia prima e di base è la ricevuta del bonifico.
non mi interessa della azienda se è srl oppure ladro e bastardo.
La legge funziona che puoi vantare un credito nei confronti di un debitore. Se però questo creditore non è pignorabile, oppure i beni non sono sufficienti a soddisfare tutti i creditori.... i soldi non li riprendi. Poi se ci sarà qualcuno che, per questo, FORSE riporterà una condanna.... è un discorso a parte e comunque non ci azzecca nulla con il fatto che te riprenda i tuoi soldi. Non so che somme dovete recuperare ma, mediamente, per pagare bolli ed avvocati di centinaia di euri ce ne vogliono parecchi. Forse potreste provare con una associazione di consumatori, di solito il patrocinio è molto più economico.
Peraltro qui leggo che si tratta di una Srl: in questo caso risponde solamente con i beni della società (tranne il caso di bancarotta fraudolenta) e creditori privilegiati sono prima le banche, poi i fornitori, poi i dipendenti ... infine vengono i clienti. Auguri!
Aggiorno la lista delle querele già presentate, per lo meno di quelle delle quali sono venuto a conoscenza.... qualche sporadico rimborso continua ad arrivare (l'ultimo di cui ho notizia è del 5 febbraio), a quanto pare indipendentemente dalla Querela, però invito tutti a farla e ad allegare l'elenco seguente:
4/11/2014 Procura di Roma
6/11/2014 Carabinieri di Torino
2/12/2014 Legione carabinieri Puglia, staz. CC Gagliano del Capo
23/12/2014 Carabinieri Francavilla Fontana (BR)
9/1/2015 Carabinieri di Bolzano
10/1/2015 Carabinieri Lazio staz Marino (RM)
10/1/2015 Carabinieri di Viserba (RN)
15/1/2015 Procura di Imperia (IM)
19/1/2015 Carabinieri di Quero (BL)
22/1/2015 Polizia Postale di Perugia
30/1/2015 Procura di Verona
30/1/2015 Polizia di Cava de' Tirreni
9/2/2015 Polizia Postale di Roma
10/2/2015 Polizia Postale di Biella
Aggiorno la lista delle querele conosciute e già presentate con la mia in data odierna presso Polizia Postale Milano :
4/11/2014 Procura di Roma
6/11/2014 Carabinieri di Torino
2/12/2014 Legione carabinieri Puglia, staz. CC Gagliano del Capo
23/12/2014 Carabinieri Francavilla Fontana (BR)
9/1/2015 Carabinieri di Bolzano
10/1/2015 Carabinieri Lazio staz Marino (RM)
10/1/2015 Carabinieri di Viserba (RN)
15/1/2015 Procura di Imperia (IM)
19/1/2015 Carabinieri di Quero (BL)
22/1/2015 Polizia Postale di Perugia
30/1/2015 Procura di Verona
30/1/2015 Polizia di Cava de' Tirreni
9/2/2015 Polizia Postale di Roma
10/2/2015 Polizia Postale di Biella
24/2/2015 Polizia Postale di Milano
RIPORTO QUANTO SCRITTO DA EMAMORO: "dopo varie mail di sollecito il 01/12/14 notifica di accredito con tanto di TRN 1412010977751255480320003400IT ma senza la data del bonifico"
Il 17/02/2015 mi scrivono:
Gentile Cliente,
di seguito il TRN a mandato del rimborso ...
grazie e buona giornata ...
Nr. TRN 1412240983800756480320003400IT
la data del TRN, come si evince da quello di emamoro, scaturisce dalle prime sei cifre: 141224, ossia 24 dicembre 2014...
A tuttoggi nessun bonifico!
Ma non appena la somma di € 260,00 arriverà sul mio conto corrente, sarà mia cura informare il Forum!