Anche io ho acquistato il 930
Allora ragazzi, mi sono iscritto adesso al forum (quindi suppongo qualcuno dubiterà delle mie parole, vero Kawaguchi ;) )proprio perchè ho acquistato in questo momento un Lumia 930 dal suddetto fornitore su Ebay, supportato soprattutto dall'esperienza di CrsCode. Il tempo di attesa in effetti non è importante neanche per me se risparmio 100/150 euro. Più che altro avevo paura che il venditore non fosse "sincero (:-$)" visto il prezzo veramente allettante e vista la mancanza di Paypal. C'è però da considerare che al venditore Paypal costa, quindi visti i prezzi già bassi non è stranissimo non supportarla da parte sua.
Prima di fare l'acquisto ho aspettato ed indagato abbastanza, praticamente è da agosto che tengo d'occhio l'offerta ed è stata riproposta più volte. Adesso dopo aver visto il feedback positivo di CsrCode (e relativo approfondimento sull'IMEI nell'altro forum) su Ebay che è l'unico inerente i 930 e che adesso ho trovato a riscontro in questa discussione mi sono convinto ed ho già acquistato e pagato con bonifico.
Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi dell'acquisto man mano che ne avrò (e sono fiducioso che saranno positivi) cosicchè si possa valutare su più fatti concreti il venditore per futuri acquisti.
Ciaoz...