esatto ecco perchè ho chiesto il rimborso
Visualizzazione stampabile
esatto ecco perchè ho chiesto il rimborso
perfetto speriamo per te sia la volta buona
si galaxy s4 però in data 27 maggio
Ah ok.
Io penso di chiamarli ancora Giovedi per l'ultima volta...a metà della prossima se nn mi sanno dire nulla chiedo il rimborso.A che indirizzo mail bisogna mandare la richiesta?
Mille grazie
Anche noi (siamo in 3 ma unico ordine) a più di 1 settimana dalla richiesta non abbiamo ancora ricevuto il rimborso. Abbiamo scritto ieri per chiedere un aggiornamento ma tutto tace. Chiaramente non vediamo l'ora di chiudere questa esperienza di acquisto andata a vuoto. Speriamo davvero che sia la settimana Buona ma se non lo fosse non vi nego che iniziamo a valutare altre vie per riavere i nostri soldi. Siamo davvero stanchi. Domani vado a informarmi per bene. Chiedo a chi è in attesa di rimborso come noi (Andrea03, michemarca, ecc) di rimanere in contatto qui.
salve stamani mi sono sentito per telefono col famoso antonio...per sapere gli svilummi lui mi ha assicurato che giovedi o venerdi dovrebbe andare in consegna!!!
lo spero ma secondo me e una bufala , cosi siamo a venerdi poi abbiamo il fine settimana e poi sara via cosi...SEMPRE MOLTO GENTILE......
qualcuno e cosi gentile che mi spiega come posso fare per chiedere ilrimborso....grazie
Dopo alcune email con il centro assistenza ebay in pratica mi hanno detto che loro non faranno nulla essendo passato troppo tempo per una controversia.Devo solo vedermela io e il venditore o al massimo rivolgermi alla polizia postale.
Speriamo di risolvere in un modo o nell'altro.
Su questo forum il venditore non scrive più?
se chiedi il rimborso occorrono 15 giorni lavorativi cioè 3 settimanerotfl ma ormai un mese in più o in meno a me non cambia niente basta che mi ridanno i miei soldi se dopo quel termine non sono riaccreditati i miei soldi vado alla polizia postale carabinieri o polizia di stato o i militarirotfl qualcuno farà qualcosa credo
Ciao mike2571, per la richiesta di rimborso non devi fare altro per come riportato nelle loro condizioni di vendita, inoltri una richiesta a mezzo e-mail a info@my-bestprice.it, indicando il tuo IBAN per il riaccredito, e motivando le ragioni della disdetta dell'ordine con contestuale rimborso per i lunghi tempi di attesa, che sono andati ben oltre i tempi previsti dall'azienda. Tutto qui.
Successivamente ti comunicheranno della presa in carico della richiesta e bisogna aspettare i 15 giorni lavorativi (secondo loro) per il rimborso.
Ciao Ciceronik, ti comunico che io saro sempre presente sul forum per eventuali aggiornamenti o azioni da intraprendere nel caso in cui il rimborso non dovesse avvenire, naturalmente se per voi va bene ci muoviamo insieme.
Comunque, invito coloro che sono in attesa del rimborso come me, di segnalarlo sul forum non appena questo avvenga. Grazie
Dopo oltre tre mesi di attesa, stamattina sono stato alla polizia postale e li ho denunciati. L'avessi fatto prima! Nella mia zona, in Liguria, li conoscevano, perchè ci sono state altre denunzie in passato. Tutte ritirate quasi subito perchè, in tutti i casi, dopo qualche giorno dalla denuncia la merce è stata consegnata. Una delle cose che ho scoperto è che una delle prime denunzie riguardava un oggetto pagato da circa un mese: dopo cinque giorni la denuncia era già ritirata, perché l'oggetto era giunto a destinazione. Ne deduco che basta denunciarli perchè ti mandino subito l'oggetto, anche trascurando tuttte le precedenze. Peccato che io non li abbia denunciati due mesi fa.
Alla polizia mi hanno anche detto che se la cosa continua prenderanno provvedimenti, ma chissà se è vero.
si di solito il bonifico impiega 2 o 3 giorni
adesso però non sò se aspettare il loro bonifico o andare anche io alla polizia postale scusa che prove gli hai portato, non mi è mai capitata una situazione del genere non sò come devo muovermi per andare alla polizia postale
Ti ringrazio andrea03 adesso aspetterò gli sviluppi di questa"spedizione"se veramente sarà effettuata ...speriamo ...
In realtà in caso di annullamento di un ordine, non di diritto di recesso dove sono 14 giorni SOLARI da quando ricevono il prodotto reso, hanno 30 giorni SOLARI di tempo quindi circa 24 lavorativi, per rimborsarti.
fonte: UE- FAQ sui tuoi diritti quando fai acquisti on-line - La tua Europa
Gentile Xanatar,
ci dispiace per l'attesa.
Essendo questo un luogo non di nostro contatto operativo, per piacere se ci scrive in privato o ci comunica i suo dati ordine tramite i ns.normali canali professionali,
sicuramente siamo a sua disposizione per la verifica ed aiutarla per il suo ordine.
Grazie ancora e buona giornata ...
Gentile cacoci,
dopo averle dato le dovute informazioni telefonicamente, per cortesia nei suoi confronti le rispondiamo anche qui nel ricordarle che come da termini e condizioni della vendita da noi regolarmente riportati, il recesso e i rimborsi vengono da noi gestiti in materia di normativa europea.
Le ricordiamo che denunciare il falso, la calunnia e la coercizione sono dei reati.
Come sempre a sua disposizione per ogni esigenza ...
Grazie e buona giornata ...
Gentile PMO,
le rinnoviamo la comunicazione che da verifica di logistica il suo ordine verrà consegnato nella giornata di venerdì.
Se necessita di un ulteriore ns. supporto non esiti a contattarci mediante i nostri contatti.
Grazie ancora e buona giornata ...
Come vedete il venditore, durante la notte, è immediatamente ricomparso! (Sono spariti invece i suoi prestanome, fino a ieri molto attivi). Tenta di comunicare privatamente con il cliente su questo forum. Vi consiglio di non farlo: ci ha provato anche con me, un mese fa, come si legge nelle prime pagine. Soprattutto non dategli qui i vostri dati: io non ho ottenuto nulla, se non qualche bugia per tentare di rassicurarmi. Ora a qualcuno indica addirittura il giorno esatto della consegna!
Sono convinto che senza denuncia non avrei ottenuto nulla. La polizia postale ti chiede prova della transazione su ebay e del bonifico bancario. Da noi si trova in un edificio accanto alle poste, ma non dovrebbe essere difficile trovarla anche altrove.
Salve a tutti,
se volete c'è un'altra discussione qui sul forum dove si parla degli stessi problemi e dove il venditore sta rispondendo.
https://www.androidiani.com/forum/co...8-ebay-12.html
Se volete potete scrivere di la.
Saluti
Salve,vi ho contattato diverse volte telefonicamente ma a parte giovedi 19 dove mi dicevate che il prodotto era arrivato al magazzino di Milano e pronto per la spedizione non mi avete dato informazioni dicendomi che vi informavate ma poi non mi ricontattavate piu.
Vi chiamerò nuovamente domani sperando mi sappiate dare una data precisa per la spedizione,essendo già passate 2 settimane da quando il prodotto "stava per essere spedito".
Rimango fiducioso in ogni caso che la questione si risolva a breve.
Grazie
Ma non capisco,se ha la merce in magazzino perchè non ce la spedisce?E tutti i feedback positivi su ebay? E tutto così assurdo :o
I feedback positivi sono come i messaggi in questo forum dei suoi prestanome: per avere un feedback positivo su ebay basta un acquisto fittizio, in cambio di pochi euro di commissioni. Considera che due mesi dopo l'acquisto non puoi più scrivere un feedback negativo su ebay. Io sospetto che a molti la merce non arrivi proprio: se la mandano alla metà degli acquirenti, su ogni oggetto spedito guadagnano il doppio!
Tutto il resto sono trucchi per confondertiIo sono uno dei tanti che hanno acquistato più di tre mesi fa un oggetto su ebay, pagandolo 260 euro, e non lo hanno ancora ricevuto. E non intendo rinunciare, dopo tanto tempo, ad avere l'oggetto oppure un rimborso. E poi, nell'interese di tutti, desidero che questo venditore sia costretto a smettere di comportarsi così e spero che anche gli altri nelle mie condizioni non si rassegnino.
Salve, vi aggiorno sulla mia situazione. Ieri ho finalmente ricevuto il Galaxy s5 Mini ordinato il 10 luglio. La fattura l'ho ricevuta tramite l'email. Il prodotto è come da descrizione con il bollino di Garanzia Italia. Spero pertanto di poter tranquillizzare un po le persone che sono ancora in attesa. Parlando della mia esperienza personale posso dire che sicuramente i tempi di attesa lunghi stuzzicano i nervi, però parlando con sig. Antonio, che tra l'altro è sempre raggiungibile, penso che si possa sempre trovare una soluzione.
Buongiorno,
è doveroso a questo punto fare chiarezza su quanto sta affermando il sig."kawaguchi".
Come nostra consuetudine se veniamo a conoscenza di probelmatiche relative a consegne di prodotti da parte di Clienti è nostro dovere intervenire e comunicare con lui.
Se questo avviene tramite un forum, dobbiamo cercare un primo contatto tramite qui, ed essendo che non possiamo risalire a chi qui scrive tramite un "alias" o nickname, chiedimo in privato i dati relativi all'ordine per poter fare la dovuta verifica.
Il sig. "kawaguchi", lasciando stare tutte le cose che ha scritto che lasciano veramente il tempo che trovano, è stato da noi contattato è si è rifiutato più volte di voler collaborare con noi per la risoluzione della situazione del suo ordine (disponibili screenshot per chi desidera delle prove).
Ora lui si permette di scrivere qui evidenti calunnie ed esegue diffamazione nei nostri confronti, in primis nel indicare situazioni non veritiere, addirittura ha inventato la questione della denunica dove risultano altre querele ritirate e che le forze dell'ordine sono ha conoscenza .... vermamente assurdo, la ns. azienda in 14 anni di attività non ha mai avuto tali problemi e per di pù siamo distributori in sistemi informatici per il ministero degli interni e per la pubblica sicurezza ...
E'chiaro che a questo punto il gentile sig. "kavaguchi" sia un chiaro fake ... che scrive solo per ovvi interessi di parte ...
A questo punto ci attiveremo tramite azione legale nel chiedere di risalire a chi sia questa persona vermanete e provvedere con regolare querela di falso e calunnia.
Grazie per l'attenzione e buona giornata ...
Quella discussione è relativa agli acquisti effettuati generalmente su ebay, difatti il venditore è mybestprice88, nella persona di una certa Angela, con indirizzo a Portici ( comunque sono sempre loro). Con la differanza che il tale Antonio gestisce le vendite sul sito, mentre tale Angela su ebay.
Sono finalmente riuscito a leggere tutta la discussione.
Leggevo dei "prestanome", mi sono sentito chiamato in causa.
Da parte mia che, ribadisco, non conosco il venditore, per chi lo desidera posso mandare via mail una foto del documento di trasporto ricevuto in allegato al 930.
Forse potrei riuscire a recuperare anche uno screen dell'ordine effettuato (postato su un altro forum).
Non metto in dubbio quanto abbiate scritto, anche se comunque chiunque potrebbe scrivere qualsiasi cosa qui, me compreso.
Mi fa solo molto strano, perché, ripeto ancora, la mia transazione col venditore è stata buona, e lui sempre gentile nelle risposte.
Non voglio fargli pubblicità, ci mancherebbe, ma solo condividere un'esperienza.
Dal pc del lavoro mi è scomodo postare screen o altro, non dovrei nemmeno essere connesso in verità.
Mi sento chiamato in causa anche io, ma come dice CrsCode tutti potremmo essere chiunque, anche tu Kawaguchi. A mio parere, tralasciando il fatto che magari il venditore non sta rispettando le premesse (nel tuo caso) per i più disparati motivi e che probabilmente i problemi non dipendono direttamente da lui, è costretto ad inventarsi (ho avuto un negozio di informatica per 8 anni ed alle volte succedevano cose non dipendenti da me e in qualche modo dovevo cavarmela) qualche scusa, ma me non pare ci sia alcun tentativo di truffa. E poi porca miseria non è che sia una medicina che se non ti arriva in tempo muori. Siamo maturi per Dio.
Rilassati, sei troppo diffidente. E la prossima volta compra in negozio.
Ciaoz...
Dimenticavo una cosa, anche se l'ho già scritta:
l'unica cosa della quale potrei lamentarmi è il non aver ancora avuto la fattura, che mi è indispensabile per la garanzia e, a dirla tutta, nessuna risposta alla mail che gli ho mandato sabato o domenica scorsa.
PS: @kawaguchi io sono molto più portato a credere che tu sia un troll, per attenermi al linguaggio "internettiano", che altro.
comunque anche io ero disperato non tanto per il cellulare ma perchè vedere un'utente che ordina il cellulare e dopo un mese gli arriva come dovrebbe essere da accordi e io dopo 4 mesi ancora niente sono stato costretto a fare disdetta ti girano le palle come ho detto anche ha loro e nè ho comprata di roba elletrodomestici computer di tutto mai capitato 4 mesi per un cellulare e dalla cina ho fatto arrivare anchio e non ci mettono 4 mesi
e ultima cosa chi ti dice che quel kawaguchi è un troll allora si potrebbe dire di me o di voi.
adesso aspetto i tempi per il bonifico se non arriva denuncio punto non mi interessa quello che dicono gli altri io guardo per i miei interessi non i vostri o i loro.
buonasera a tutti, mi sembra di aver capito che qualcuno di voi ha ottenuto la merce dopo aver scritto qui il suo problema per cui, anche se nel mio caso sono passate "solo" 6 settimane lo espongo. ho acquistato sul negozio ebay mybestprice a fine agosto un lumia (per favore non insultatemi ) ad una cifra spaventosamente bassa come la meta del prezzo di negozio... oggi, dopo aver inviato mail per avere notizie, mi è stato detto che la consegna è prevista per la metà di ottobre, ora sono in attesa e spero di non dover arrivare alle minacce.. grazie a tutti quelli che han preso parte a questa discussione, continuerò a seguirla per capire come va la cosa
buonasera a tutti io spero dopo accordi telefonici dovrei sapere qualcosa sul mio tab 3 se mi viene consegnato questa settimana oppure no visto che ormai sono passati parecchi giorni pagato il 18 .07 ormai penso che sia ora ...se veramente spediscono oppure e una presa ingiro.
alcuni utenti dicono di aver rievuto altri no ,non mi sembra una cosa normale!!!!!!!!
Aveva scritto DDT non fattura.....