Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMO
Io domani proverò a richiamarli per sapere che fine abbia fatto il telefono, poi vi aggiorno.
Intanto complimenti per l'acquisto ;)
10 giorni fa mi dicesti che ti sarebbe arrivato in settimana,ad oggi invece leggo che ancora non hai ricevuto niente!!
Dalle mie parti si dice o sparagn non è mai guadagn!!
Questo rivenditore non merita ne fiducia,ne buona pubblicità per i suoi articoli sottocosto!!
-
Quote:
Mixmatosis
Non ho capito che vuoi dire...o_O
Ti ho evidentemente confuso con l'utente di un altro forum :)
Scusami.
Quote:
Kaiser_Ralf
10 giorni fa mi dicesti che ti sarebbe arrivato in settimana,ad oggi invece leggo che ancora non hai ricevuto niente!!
Questo rivenditore non merita ne fiducia,ne buona pubblicità per i suoi articoli sottocosto!!
Le tue parti sono anche le mie parti (e anche quelle del venditore, tra l'altro).
Da parte mia, le merita. Ho anche ritrovato il documento di trasporto datato 15/09.
Non so che dire, sul serio, non voglio mai credere che sia stato l'unico fortunato.
Sabato gli ho scritto per la fattura, e non ha risposto ma, nel frattempo, ho un 930 italianissimo da quasi due settimane, pagato 299...
Bah.
-
Quote:
CrsCode
Ti ho evidentemente confuso con l'utente di un altro forum :)
Scusami.
Le tue parti sono anche le mie parti (e anche quelle del venditore, tra l'altro).
Da parte mia, le merita. Ho anche ritrovato il documento di trasporto datato 15/09.
Non so che dire, sul serio, non voglio mai credere che sia stato l'unico fortunato.
Sabato gli ho scritto per la fattura, e non ha risposto ma, nel frattempo, ho un 930 italianissimo da quasi due settimane, pagato 299...
Bah.
Però devi capire che su un campione di 100 persone,la stragrande maggioranza non ha ricevuto niente ,per cui a mio modo di vedere questo non è un rivenditore affidabile e quindi io non lo consiglio!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Però devi capire che su un campione di 100 persone,la stragrande maggioranza non ha ricevuto niente ,per cui a mio modo di vedere questo non è un rivenditore affidabile e quindi io non lo consiglio!
ma guarda che mi trovi assolutamente d'accordo con te, figuriamoci. Mi fa solo strano perché la mia esperienza è rientrata assolutamente nelle mie aspettative.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Giovedì 18 mi mi avevano detto che era in consegna al corriere (Bartolini), ipotizzavo quindi che in settimana sarebbe arrivato (1-2 gg di spedizione), invece ad oggi ancora nulla. Come me anche un altro utente aveva il bene in sdoganamento e in attesa di spedizione.
Ho chiamato il venditore stasera ma non era in ufficio e mi ha chiesto di richiamare domani per capire a che punto è la spedizione.
-
io l'ho ordinato il 27 maggio samsung galaxy s4 i9505 (il 24 agosto Gentile cacoci,Buonasera,il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l.) e oggi ho provato ha chiamarli e non hanno voluto rispondermi c'erano ma non vogliono rispondere mi manda messaggini un certo antonio e invece la signora Angela Esposito cioè la titolare manco lei risponde quindi ho fatto richiesta di disdetta e rimborso tramite il loro sito mybestprice88 spero almeno che mi ridaranno i soldi se no ho perso pure 260€
-
Quote:
cacoci
io l'ho ordinato il 27 maggio samsung galaxy s4 i9505 (il 24 agosto Gentile cacoci,Buonasera,il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l.) e oggi ho provato ha chiamarli e non hanno voluto rispondermi c'erano ma non vogliono rispondere mi manda messaggini un certo antonio e invece la signora Angela Esposito cioè la titolare manco lei risponde quindi ho fatto richiesta di disdetta e rimborso tramite il loro sito mybestprice88 spero almeno che mi ridaranno i soldi se no ho perso pure 260€
Un mese per spedire?
-
Quote:
PMO
Un mese per spedire?
ma hai visto la data che l'ho ordinato 27 maggio cioè 4 mesi e non sò ancora niente avrò fatto un centinaio di chiamate e ad oggi non sò niente ecco perchè ho chiesto disdetta e rimborso sempre se me li ridanno i 260€ spero pensa che su ebay uno lo ha comprato il 7 agosto e ricevuto il 27 settembre il mio stesso telefono e l'hanno dato a lui invece di spedirlo a me visto che io l'ho ordinato il 27 maggio ti sembra serio tutto questo
-
Quote:
cacoci
ma hai visto la data che l'ho ordinato 27 maggio cioè 4 mesi e non sò ancora niente avrò fatto un centinaio di chiamate e ad oggi non sò niente ecco perchè ho chiesto disdetta e rimborso sempre se me li ridanno i 260€ spero pensa che su ebay uno lo ha comprato il 7 agosto e ricevuto il 27 settembre il mio stesso telefono e l'hanno dato a lui invece di spedirlo a me visto che io l'ho ordinato il 27 maggio ti sembra serio tutto questo
Sì ma hai scritto che a fine agosto (il 24)lo stavano mettendo in spedizione, quindi ad oggi è un mese no?
E' quello che stavo chiedendo, cioè da quando ti han scritto che il telefono stava per essere spedito ad oggi è passato un mese. Ho letto anch'io su ebay oggi di quello che l'ha ricevuto in un mese e mezzo, agosto incluso..pure io sto aspettando un S4, domani richiamo e sento cosa mi raccontano.
-
vedi è vero che il 24 agosto lo stavano mettendo in spedizione ma anche il 26 giugno lo stavano mettendo in spedizione
(Buonasera, il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l. Il giorno 26 giugno 2014 15:35, Utente di eBay: cacoci <<indirizzo email rimosso in base alle Regole di eBay)
comunque fammi sapere che ti dicono io ormai ho rinnunciato ad chiamarli spero almeno mi ridiano i soldi
-
Quote:
cacoci
vedi è vero che il 24 agosto lo stavano mettendo in spedizione ma anche il 26 giugno lo stavano mettendo in spedizione
(Buonasera, il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l. Il giorno 26 giugno 2014 15:35, Utente di eBay: cacoci <<indirizzo email rimosso in base alle Regole di eBay)
comunque fammi sapere che ti dicono io ormai ho rinnunciato ad chiamarli spero almeno mi ridiano i soldi
Ah vedi mi ero perso un pezzo :)
Molto strano quello che ti succede, hai avvisato anche Ebay? Io ho già segnalato comunque, la mancanza di comunicazione non mi piace
-
no dove si và per avvisare ebay
-
Quote:
cacoci
no dove si và per avvisare ebay
Io sono andato qui:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cuhome?from_ocs=1
Nella sezione "Comprare" puoi indicare che non hai ricevuto l'oggetto
-
non posso perchè il cellulare che ho fatto arrivare l'inserzione è scadutarotfl e quindi nisba
-
Quote:
cacoci
non posso perchè il cellulare che ho fatto arrivare l'inserzione è scadutarotfl e quindi nisba
Allora fai così, sempre da lì "Non ho ricevuto l'oggetto", clicca su "Inviaci una mail" e spiega il tuo problema
-
Quote:
PMO
Allora fai così, sempre da lì "Non ho ricevuto l'oggetto", clicca su "Inviaci una mail" e spiega il tuo problema
mi chiede sempre il numero dell'oggetto e quindi mi dice che è scaduto e di mettere un'altro numero
-
Quote:
pellegrinoernesto
Io sono mi sono sentito telefonicamente con il venditore, ho preso un lumia 930, pagato a inizio settembre, mi ha detto che entro una quindicina di giorni dovrebbe arrivare e che in questi giorni il telefono è in fase sdoganamento.
è stato molto cordiale e professionale, se avrò l'occasione prenderò anche un surface pro 3 dallo stesso venditore, io mi sto trovando bene, a mio parere preferisco spendere meno e aspettare di più, non sono il tipo da "voglio tutto e subito", anche perchè sarei un ipocrita, dato che questo venditore ha chiaramente riportato sul sito che bisogna aspettare diverse settimane prima della consegna.
poi vi aggiorno quando arriva.
ciao a tutti!
Hai novità?
-
Quote:
cacoci
mi chiede sempre il numero dell'oggetto e quindi mi dice che è scaduto e di mettere un'altro numero
Strano a me l'ha fatto fare anche se l'inserzione era scaduta..io avevo indicato che avevo un dubbio sul feedback ma penso sia la stessa cosa
-
mi daresti il link grazie
-
Sono nelle tue stesse condizioni. Anche io ho scritto e telefonato almeno dieci volte senza esito. Andiamo alla polizia postale e vedremo se si riesce almeno a riavere i soldi indietro. Insistendo con loro, non credo proprio che otterremo nulla. Se poi nemmeno la polizia postale riesce a far qualcosa, avremo imparato a sospettare del prezzo troppo basso.
Continuando a scrivere su questo forum, aperto da questa ladra, che ancora ieri si è iscritta con un nome nuovo, si rischia di fare il suo gioco. Ora basta. Tanti cari saluti a tutti
Quote:
cacoci
-
Dai Kawaguchi, un certo risparmio val bene un pò di attesa. Se leggi questa discussione (http://www.androidiani.com/forum/off...stprice88.html) l'utente ha confermato di aver ricevuto l'oggetto dopo 4 mesi. Per carità, è un bel pò di tempo, però non si può gridare alla truffa. Probabilmente i prodotti fanno un pò di giri strani per evitare dogane, dazi etc. per poter avere il prezzaccio e magari qualche volta il meccanismo si inceppa un pò e il tempo passa veloce. Però, cavolo, se non possiamo fidarci di uno che ha 370 (99,5%) feedback positivi su ebay e che leggendo gli stessi si evince che non è il massimo della celerità, di chi dovremmo fidarci? ;)
-
io l'ho ordinato il 27 maggio e sono passati 4 mesi e il 26 giugno mi avevano scritto che era in spedizione e non è arrivato niente passano i mesi e il 24 di agosto mi hanno scritto che lo avrebbero spedito e a tutt'oggi stò aspettando e non rispondono alle chiamate mandando messaggini da parte di un certo antonio che è occupato ho chiamato per tutta settimana sempre occupato ma dai e poi provato anche alla titolare cioè angela esposito e non risponde più neanche lei
-
ciao proprio questa mattina mi sono sentito col venditore riguardo a un altro preventivo e mi ha detto che il telefono arriverà in settimana!!
spero arrivi in questi giorni, al massimo comunque arriverà settimana prossima, perchè da quanto ho capito, il telefono è stato sdoganato a milano alcuni giorni fa, quindi siamo alla fine credo :)
comunque appena arriva vi faccio sapere
buona notte,
Ernesto.
-
spero almeno per te io ormai ho perso la speranza
-
perchè? che hai preso? quando l'hai preso?
-
ho ordinato samsung s4 i9505 il 27 maggio e ad'oggi niente quindi ho chiesto il rimborso sperando che mi ridiano i soldi almeno quelli.
-
salve sono nuovo dei forum volevo raccontare la mia esperienza con la MYBESTPRICE...per il momento e molto negativa.
dopo aver acquistato un samsung tab 3 con il bonifico il 18.07.2014 finora non mi e stata data alcuna risposta solo una telefonata per chiarimenti sul loro conto che avevo dato che erano venditori poco seri.sento persone che effetuano pagamenti con pay pal a me non risulta questa possibilita!!!!!
Dopo 2 giorni o richiamato io il tipo che non so neeno il nome e ma assicurato che il lunedi seguente mi mandava una email dove si trovava il pacco ..sempre se si trovava da qualche parte.....non sono stato contattato allora o mandato una email alla ng soft che poi e la stessa cosa.
ora aspetto domani li ricontatto telefonicamente e sento cosa mi raccontano.
saluto il forum teniamoci aggiornati!!!!!!!
-
guarda io ho avuto modo di sentirli sia per telefono che per email, e per quanto riguarda la mia esperienza con questo venditore, tt ok, è molto cordiale e disponibile, magari effettivamente c'è stato un problema con il tuo samsung, parlo della spedizione..
se vai sul sito trovi il numero di cellulare, sicuramente ti sapranno dare informazioni in merito al prodotto che hai acquistato.
Comunque tutto mi è sembrato tranne che un ladro o un bugiardo, quindi non so, magari la tua situazione è un pò più complessa, ma ti ripeto io non credo siano degli imbroglioni.
Spero riuscirai a risolvere quanto prima.
Ernesto.
-
vedi io sò il cellulare di un certo antonio e il cellulare della titolare è una settimana che provo a contattarli e questo antonio mi manda messaggini che è occupato la titolare non risponde
quindi booh
-
ah ho capito..io non ricordo il nome della persona con cui ho parlato e mi dispiace della tua disavventura, spero si risolva quanto prima.
-
te l'ho detto al cellulare ormai ci ho rinnunciato spero almeno mi ridiano i soldi visto che sono 260€
il nome è antonio e la titolare dovrebbe essere angela esposito
-
Quote:
cacoci
te l'ho detto al cellulare ormai ci ho rinnunciato spero almeno mi ridiano i soldi visto che sono 260€
il nome è antonio e la titolare dovrebbe essere angela esposito
La titolare non risponde nemmeno a me, invece antonio di solito mi risponde. I messaggi che ricevi sono sms automatici che vengono inviati in caso di mancata risposta.
Comunque oggi riprovo a chiamare.
Per il link che mi chiedevi, devi andare sempre su ebay all'indirizzo indicato in precedenza e selezionare "Comprare" e "Lasciare un commento di feedback"
-
Salve a tutti,
anche io ho comprato il Galaxy S4 in data 10 Luglio.
Mi han contattato il 19 Settembre per dirmi che era arrivato in magazzino a milano ed era in spedizione ma poi piu nulla.
In questi mesi ho chiamato ma non mi davano mai informazioni precise.Chiamerò ancora Giovedi e diro' loro che se dopo una settimana non sanno darmi una data precisa chiedo il rimborso come da termini indicati nell'inserzione.
La cosa assurda è che gente che ha ordinato lo stesso articolo un mese dopo di me ha dato feedback positivo...che senso ha che mandino la merce a chi ha prenotato il cellulare dopo di me?
Ora Ho mandato una mail ad ebay come avete segnalato in precedenza...purtroppo il feedback non posso piu metterlo essendo passati 60 giorni.
-
Buongiorno a tutti,
come detto in precedenza stanco di aspettare (3 mesi e mezzo), sentendomi dire sempre le stesse cose, ho chiesto il
rimborso in data 15/09/2014,ancora non è stato effettuato ma come dicono loro hanno 15 gg di tempo lavorativi.
Va bene aspetto, ma se veramente professionali il bonifico lo avreste dovuto fare il giorno dopo la mia richiesta.
Comunque amici del forum e non vi aggiornerò sulla mia situazione.
Grazie.
-
Quote:
Xanatar
Salve a tutti,
anche io ho comprato il Galaxy S4 in data 10 Luglio.
Mi han contattato il 19 Settembre per dirmi che era arrivato in magazzino a milano ed era in spedizione ma poi piu nulla.
In questi mesi ho chiamato ma non mi davano mai informazioni precise.Chiamerò ancora Giovedi e diro' loro che se dopo una settimana non sanno darmi una data precisa chiedo il rimborso come da termini indicati nell'inserzione.
La cosa assurda è che gente che ha ordinato lo stesso articolo un mese dopo di me ha dato feedback positivo...che senso ha che mandino la merce a chi ha prenotato il cellulare dopo di me?
Anche a me non sanno dire nulla...ora ho provato a chiamarli ma non rispondono, tra l'altro puoi chiamare solo 4h al giorno e in più sono difficilmente raggiungibili. Sto iniziando a perdere la pazienza sinceramente...
-
Quote:
PMO
Anche a me non sanno dire nulla...ora ho provato a chiamarli ma non rispondono, tra l'altro puoi chiamare solo 4h al giorno e in più sono difficilmente raggiungibili. Sto iniziando a perdere la pazienza sinceramente...
nono i messaggi li scriveva lui non sono quelli automatici
se vuoi proprio sentirli manda un messaggio che antonio lo legge sicurissimo
-
Quote:
cacoci
nono i messaggi li scriveva lui non sono quelli automatici
se vuoi proprio sentirli manda un messaggio che antonio lo legge sicurissimo
Provo a richiamare tra un paio d'ore, sento che mi dicono
-
ciao michemarca, stessa odissea per me, non voglio ripeterni. Sarebbe gradito a tutti noi comunque, un tuo aggiornamento sulla situazione del rimborso, se rispettano i tempi oppure no e se (uso il condizionale) rimborsano. Anchio ho fatto richiesta e sono in attesa.
-
io ho chiesto ieri il rimborso e oggi mi ha chiamato antonio ha detto di non preoccuparmi che il telefono sarebbe arrivato comunque ha anche detto che prepareranno il rimborso in 15 giorni speriamo
edit: mi a detto che le spedizioni avvengono a randoom quindi da primo vieni anche ultimo e non sai quando te lo spediscono.
-
Quote:
cacoci
io ho chiesto ieri il rimborso e oggi mi ha chiamato antonio ha detto di non preoccuparmi che il telefono sarebbe arrivato comunque ha anche detto che prepareranno il rimborso in 15 giorni speriamo
edit: mi a detto che le spedizioni avvengono a randoom quindi da primo vieni anche ultimo e non sai quando te lo spediscono.
Molto professionale come modo di lavorare...non c'è che dire o_O