Acquistato Mi5 128gb. Spedizione velocissima 3 gg lavorativi con dhl, lo Shop è serissimo i ragazzi sono comunicativi e gentili e tutto viene gestito alla perfezione. Vi consiglio assolutamente Grossoshop!
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Acquistato Mi5 128gb. Spedizione velocissima 3 gg lavorativi con dhl, lo Shop è serissimo i ragazzi sono comunicativi e gentili e tutto viene gestito alla perfezione. Vi consiglio assolutamente Grossoshop!
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Dopo uno scambio di varie email con l'assistenza di grossoshop dove mi chiedevano delle foto dettagliate del terminale e al difetto del display, hanno accettato di sostituirmi il telefono. Domani il corriere mandato da loro dovrebbe venire a prenderselo. Comunque mi auguro veramente che non ci siano altri problemi e che la sostituzione avvenga in tempi brevi e poter dare finalmente un giudizio positivo su grossoshop.
Il team di Grossoshop è semplicemente eccezionale: sono rapidi cordiali e rispondono in modo esaustivo con una tempistica incredibile.
Ho acquistato Redmi 3 Pro arrivato in 5 gg lavorativi con corriere DHL.
Assistenza top, pre e post vendita.
Ho mandato indietro lo smartphone perché difettato, me lo hanno rimborsato ed il reso è andato ok.
Si ma a me tutte queste persone che si iscrivono al forum e come prima cosa fanno i complimenti a grosso shop e nessun'altra recensione pizza o è non poco!
Vedi pixi e vari altri iscritti e commento super Solo o shop!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ho acquistato uno Xiaomi Mi% su Grossoshop. Nonostante il prodotto arrivasse da Hong Kong è stato consegnato in 4 giorni lavorativi senza nessun costo di dogana.
L'assistenza post-vendita è precisa e puntuale, oltre che disponibilissima ad offrire soluzioni al problema. In particolare Daniele è sempre disponibile e risponde anche ad orari fuori da quelli di normale assistenza.
Lo consiglio vivamente.
Stamane ho consegnato il telefono da rendere al corriere, ora resto in attesa di come si comporterà grossoshop. Questo è stato il mio primo acquisto sul loro sito e mi è davvero dispiaciuto essere così sfortunato al primo acquisto ma sono cose che possono capitare soprattutto con prodotti altamente tecnologici come lo sono gli smartphone. Comunque se dovesse andare tutto bene con il secondo telefono non vedo perché non consigliare questo sito. Diciamo che a causa di questo problema sto avendo anche modo di provare il loro servizio post vendita quindi un motivo in più per testare l'affidabilità dello store anche per acquisti futuri.
No io anche salvat iscritto oggi
Il problema si presenta quando non hanno lo stesso telefono e ti propongono qualcosa loro, come un buono o altro e in pratica sei per forza di cose costretto a prendere ciò che non vuoi e questo per me è diverso da essere fortunato ed avere un telefono che funzioni fin dall'inizio e una buona assistenza se ci sono problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Esatto dopo 3 mesi ti svalutano il telefono da 230€ di 50. Fai 3 mesi col classico vecchio telefono rispolverato dal cassetto (e magari al telefono ci lavori) ti ritrovi un buono che non volevi a scegliere un telefono ed aggiungete soldi dopo trattative in privato e tanta tanta rabbia presa
Infatti, questo capitò ad un amico, il quale avevo consigliato di acquistare presso loro, da allora vorrei prendere un telefono anche per me, ma per questo motivo sono un po' titubante, i prezzi sono buoni considerando le offerte e i tempi, ma non saprei cosa fare...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Grossoshop da 10 e lode.
preso mi5 da loro, tutto perfetto, telefono arrivato in 2 giorni, sempre disponibili ed estremamente seri, consiglio ;)
Acquisati due LeTv x500... Spedizione velicissima e supporto efficentissimo nel risolvere un problemino software che mi si era presentato su un terminale. Ottimo shop.
Fate attenzione alle descrizioni degli articoli, che a volte potrebbero risultare ingannevoli.
Ad esempio vendono la vecchia versione della Mi Band indicandola come versione 1S, mentre la versione 1S è riferita solo ed esclusivamente all'ultimo modello. Basta controllare su wikipedia o su qualsiasi altro sito specializzato.
Io sono cascato nel "tranello" e mi sono sentito rispondere dal servizio clienti che esiste una 1S standard version (vecchio modello) e una 1S light version (nuovo modello).
Peccato che tali denominazioni non hanno la minima ombra di ufficialità, anzi si direbbero essere palesemente inventate come testimonia anche una ricerca su google per "mi band standard version light version", che tira fuori la miseria di 401 risultati, fra i quali guarda caso grossoshop occupa i primi due posti.
Spoiler:
Acuqistato Le2, altro acquisto andato bene.
Grazie Grossoshop
Ordinato un MX5 da 32gb a 240€ Su amazon a 399€! Tempi di spedizione nella media, ci sono voluti 5 giorni. Tutto perfetto, peccato per l'assistenza che a quanto pare ci vuole molto per farsi riparare il cellulare, speriamo di non utilizzarla xD. Il mio MX5 portato alla versione G è favoloso!
-unryy alias Giovanni De Chiara
Su consegne e prezzi sono fortissimi quando si hanno problemi l'assistenza é pessima. Se migliorano in questo diventeranno i migliori senza dubbio
Dati i numerosi feedback positivi sicuramente acquisterò il mio smartphone in questo shop. Volevo sapere però come mai molti dispositivi arrivano già difettosi. Qualcuno può illuminarmi? Grazie ;)
Salve a tutti,ho acquistato il 4/06 uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro su Grossoshop e sul tracking risulta la dicitura ''inbound linehaul scan'' e location Roissy CDG France dell'11/06,vorrei capire se il telefono è arrivato in Francia oppure dove si trova.Qualcuno che gentilmente mi può aiutare? Grazie
Ordinato da grossoshop il mi4c ed è arrivato in 48 ore dal pagamento.
Inoltre erano presenti anche una cover, una pellicola per lo schermo e il vetro temperato.
Davvero il top ;)
Ordinato Xiaomi Redmi Note 3 Pro, non completamente sicuro. Ma la spedizione è stata più veloce del previsto,il dispositivo è fantastico ed è già arrivato con la rom global beta. Feedback positivo al 100%
Comprato Meizu M2 note 2 a settembre dopo 4 mesi il touch improvvisamente non funziona più, contatto l'assistenza mi rispondo dopo giorni, ci accordiamo e dopo un mese passa il corriere per ritirare il dispositivo. Dopo ulteriori 3 mesi mi arriva il dispositivo ed è......ancora rotto, e per di più non funziona l'antenna. HANNO CREATO UN ULTERIORE DANNO ! Ricontatto l'assistenza e gli riconsegno il cellulare che riavrò due settimane dopo con il problema allo schermo risolto ma il problema all'antenna no. Ricontatto e si riprendono il cellulare. Dopo una settimana mi offrono un buono dopo contrattazioni. Alla fine mi hanno detto che se li recensivo su un sito con 5/5 stelle di feedback ricevevo un 5euro ulteriori di sconto.
Vorrei acquistare uno Xiaomi Mi4 LTE 2/16GB ma non c'è possibilità di usare un metodo di spedizione più economico in alternativa a DHL o SF ?
Ho ordinato un redmi note 3 pro "High" il 09/06/2016
Con spedizione internazionale dalla Cina DHL express,
Il pacco è arrivato il 13/06/2016 ... Velocissimi
Ma ... Il note era DOA
Il 14 ho aperto il ticket ed ho atteso un po di tempo per il ritiro effettuato il 22/06/2016
Devo dire che non ho capito bene tutta questa attesa.... Per il ritiro...( il pacco era diretto presso il centro assistensa europeo a Casoria NA passando da un ki point )
Il buono mi è stato girato il 24 e comprendeva le spese di spedizione , il note era in offerta con spedizione europea a un prezzo un po più basso di quanto avevo speso e il sito dava errore in quanto la spesa deve essere pari o superiore , per evitare di allungare la storia ho preso un cavo otg ed ho ordinato subito il nuovo tel quindi con spedizione europea (mag.italiano in prov di Napoli )
Il nuovo telefono è arrivato il 28/06/2016
Sono passati 19 giorni, devo dire che ho atteso con molta agitazione ma l assistenza è stata sempre presente e Daniele è stato gentilissimo, anche George non è stato da meno.
Consiglio a tutti l acquisto presso Grossoshop
Ordinato proprio adesso lo Xiaomi Mi4 LTE 2/16GB da magazzino EU grazie anche al codice sconto di €10 presente nel canale di Telegram se vi iscrivete tanto non costa nulla :)
Adesso vediamo tra quanto arriverà...
Ordine effettuato il 29/06 per uno Xiaomi Mi4 LTE 2/16GB, arrivato oggi alle 16.30 tramite SDA tutto perfetto ed imballaggio più che sufficiente.
All'interno ho trovato anche in omaggio 2 custodie di plastica morbida, 4 pellicole proteggi schermo di cui 2 in vetro e 2 in plastica ed un adattatore per l'alimentatore.
Nulla da dire, direi tutto perfetto :)
Salve, ieri ho ordinato uno "Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Argento [Spedizione dall'Europa]" alle ore 13 circa (dubitavo quindi arrivasse già oggi), stamattina dalle ore 9 circa è "in Corso Eu". Arriverà domani? Ho saputo che di sabato SDA non consegna, quindi essendo senza telefono volevo sapere in questi casi se si riesce a rispettare le 48 ore (che scadono comunque di venerdì alle 13). Non ho ancora ricevuto il codice tracking.
Scrivo questa recensione per ringraziare lo staff di Grossoshop. Ho inviato un Asus Zenfone 2 in assistenza che, dopo esser ritornato dall' assistenza, presentava un altro tipo di difetto. Il terminale è stato re-inviato all' assistenza (senza l' aggiunta di costi di spedizione) ed è qui che, dopo avermi proposto la sostituzione dello smartphone, ho potuto ricevere un coupon di rimborso per acquistarne un altro.
scusatemi, ma l unico metodo di pagamento è PayPal? io ho un conto online PayPal senza nessuna carta associata. ho collegato il conto bancario, ma non posso effettuare l acquisto poiché mi chiede di associare una carta che non ho. ..
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Qualcuno che è già passato per l'assistenza può dirmi se questi tempi, che a me sembrano un po' lunghi visto anche la totale mancanza di comunicazione, sono normali. Aperto il ticket il 1 luglio, ritirato il 12 luglio ed a tutt'oggi nessuna notizia.
Questo shop online è sicuramente uno dei più affidabili in assoluto. Continuerò a fare acquisti da loro senza alcun dubbio per come si sono sempre comportati con me nel corso dei miei acquisti nel loro store.
Cortesia, competenza, gentilezza e disponibilità in ogni momento, sia in fase di pre vendita, sia nel post vendita.
Se si potesse stilare una classifica degli shop online, Grossoshop meriterebbe il gradino più alto.
Non ho mai trovato un negozio online così.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono acquistare terminali di provenienza asiatica a prezzi convenienti, con la sicurezza di un'assistenza sicura e affidabile, spedizioni precise e nelle tempistiche dichiarate, disponibilità e cortesia nelle varie fasi dell'acquisto, competenza sulle varie questioni che riguardano hardware e software dei terminali venduti, insomma il top.
Non ve ne pentirete.
Il mio xiaomi mi3 non si avvia più (probabilmente dopo l'aggiornamento ufficiale MIUI, ho già provato di tutto per rianimarlo ma nulla [da fastboot]), ora ho contattato gs per vedere come fare per procedere alla riparazione, speriamo vada tutto per il meglio :smoke:
Veramente veloci, ho ordinato il 15 Luglio un mi4c (spedito dalla cina), mi arriva il 26 Luglio, imballaggio ottimo oltre ad aver ricevuto un adattatore per auto e per la presa.
L'assistenza anche molto cortese e affidabile.
Cellulare rientrato e funzionante. Ringrazio Daniele per l'interessamento e la disponibilità. Unico appunto, se posso permettermi, è l'assenza di comunicazione con l'assistenza.
Ho acquistato il redmi note 3 pro gold in consegna 24/28 ore lunedì, ora però lo dà come non disponibile e ho l'ordine "in corso EU" da ieri mattina. Speriamo bene :(