Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho un ordine fermo in Olanda dal 17. Per quando dovrei ricevere l'sms di brt?
E poi, qualcuno ha ideo del perché con questo nel carrello (http://m.gearbest.com/electronics-ga...pp_294504.html) non si può scegliere Italy express?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Per oggetti piccoli e di poco valore, spesso Italy Express non viene attivata...
-
Ma nel carrello avevo altri 40 euro di merce.
-
Quote:
emanu37429
Ma nel carrello avevo altri 40 euro di merce.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Prova a togliere oggetti piccoli come quello che hai messo nel link, ed a rifare il carrello.
-
È quello che ho fatto. Quando tolgo quello me la da. Solo che volevo capire il motivo. Mi secca dover fare un altro ordine e aspettare un mese per la spedizione normale.
-
Quote:
emanu37429
È quello che ho fatto. Quando tolgo quello me la da. Solo che volevo capire il motivo. Mi secca dover fare un altro ordine e aspettare un mese per la spedizione normale.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Lo stesso problema lo dava a me, avevo inserito due batterie per la Xiaomi Yi Cam (al costo di 3 euro l'una dal magazzino cinese) e non mi dava disponibile la Italy Express, togliendole tornava disponibile...non le ho ordinate e due giorni dopo le hanno messe a 0,88 cent dal magazzino europeo! :D
-
Per le batterie credo sia un altro discorso siccome non dovrebbero essere possibili da spedire con Italy express. Mentre il telecomando che interessa a me non ha né batteria integrate né incluse, quindi non capisco perché me lo toglie. (comunque, ad esempio mettendo una lampadina da 2€ nel carrello, Italy express lo porta, quindi non credo sia legato a volume o peso dell'oggetto)
-
Ciao ragazzi, mercoledì della settimana scorsa ho acquistato da gearbest come sempre con Italy express, ed è stato spedito il giorno stesso, solo che ad oggi non ho ancora ricevuto il messaggio da Bartolini. Sapreste per caso dirmi come posso consultare il tracking? Poiché quando clicco mi riporta sul sito appunto di gearbest, mentre io vorrei sapere attualmente dove si trovi il pacco adesso.
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Vai da qui e metti il numero di tracking che hai su GB
http://www.sky56.cn/english/track/index
-
Quote:
emanu37429
a me ora m dice "information sent to italy" ..cosa vuol dire? manca poco?
-
Quote:
schmidt
a me ora m dice "information sent to italy" ..cosa vuol dire? manca poco?
Stessa dicitura che ho io, a me hanno risposto che dovrei ricevere SMS da Bartolini oggi o domani
-
Quote:
andre1970
Stessa dicitura che ho io, a me hanno risposto che dovrei ricevere SMS da Bartolini oggi o domani
quindi il giorno dopo questa dicitura? (a me è uscita stamani prestissimo)
-
Eh, non credo che sia una scienza esatta purtroppo :)
-
Il mio ora risulta a Roma, sono passati due giorni dallo status "information sent to italy"
niente sms da bartolini ancora, ma dovremmo esserci ormai
-
ma dopo "information sent to italy" si passa su BRT per il tracking o si prosegue su sky56?
grazie
-
Anche a me è comparso information sent to italy.
Per @broncos : dopo si passa a brt. si deve mettere il codice su id collo cliente a quanto mi hanno detto. Per ora a me non risulta niente comunque.
-
Quote:
emanu37429
Anche io ho un ordine fermo in Olanda dal 17.
La cosa strana è invece che un ordine inviato il giorno prima a questo è già arrivato (mercoledì scorso).
Avranno problemi nella terra dei tulipani?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Magari hanno un eccesso di spedizioni e non riescono a gestirle tutte.
-
Adesso mi è uscito Information sent to Italy
-
Quote:
IamLegend
Adesso mi è uscito Information sent to Italy
Ciao! anche a me con Italy Express dopo 4 giorni fermo in olanda mi è comparso "Information sent to Italy", questo venerdì. Mi devo aspettare quindi Lunedì un sms da bartolini?
grazie mille
-
Quote:
Folle06
Ciao! anche a me con Italy Express dopo 4 giorni fermo in olanda mi è comparso "Information sent to Italy", questo venerdì. Mi devo aspettare quindi Lunedì un sms da bartolini?
grazie mille
Direi proprio di si, ti arriverà l'sms lunedì :)
-
Ricevuto sms da bartolini con codice per il tracking sul sito di bartolini
Arrivato in Olanda il 17
Informazioni sent to Italy il 22
Ricevuto sms il 24
-
Sì, da mia esperienza passano 2-3 giorni per l'sms. È la prima volta che la spedizione è così lenta.
Segnalo però che l'ultimo ordine, dopo le mie lamentele, mi è arrivato perfettamente imballato e non in una semplice busta come le altre volte.
Oltretutto mi sono lamentato per una cover in tpu che mi è arrivata rovinata e si sono offerti di rispendirmene un'altra o accreditarmi dei punti.
Bravi! Sta diventando il mio shop preferito.
-
Se posso precisare da quando sul tracking viene inserito "Information sent to Italy" il giorno stesso oppure al max giorno dopo arriva l'sms di BRT.
-
Sì, come detto "da mia esperienza". Non c'è una regola, comunque appunto da 1 giorno a 3 evidentemente. :)
-
Il messaggio non arriva sempre
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Come detto sopra,il tracking non arriva sempre,in ogni caso si puo' provare a tracciare la spedizione andando nella sezione tracking di Brt ,inserendo il numero su id collo cliente
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho effettuato un preorder su gearbest di una Yi 4k con spedizione italy express, e sul sito dice che spediranno dal 30 giugno in poi. Il problema è che leggendo in giro, soprattutto con i preordini, sono molto inaffidabili. Secondo voi c'è possibilità che mi arrivi prima del 1 agosto, dato che in quella data devo partire? Leggere le opinioni online mi ha fatto un pò spaventare, infatti stavo pensando di annullare il preordine e farlo su un altro sito. Ho provato un paio di volte a chiedere in chat quando effettivamente sarà spedito il pacco e mi hanno risposto la prima volta intorno metà luglio, e la seconda che loro aspettavano informazioni dal produttore e non ne sapevano niente.
-
Buongiorno a tutti, chiedo lumi qui prima di aprire ticket su gb.
Dunque ho ordinato un prodotto su gb in data 9 giugno, viene spedito l'11 giugno. modalità di spedizione italy express,tracciabile ed assicurata.
ad oggi 27 giugno risulta ancora in transito verso l'italia, l'ultimo aggiornamento è di sabato 25 /Information sent to Italy)
Sul sito del corriere indicato non è ancora possibile tracciare il pacco.
mi chiedo, e vi chiedo, ci sono gli estremi per un rimborso quantomeno delle spese di spedizione visto che sul loro sito come tempistiche indicano una media di 10-15 giorni ?
-
Quote:
IceBorg
Dunque ho ordinato un prodotto su gb in data 9 giugno, viene spedito l'11 giugno. modalità di spedizione italy express,tracciabile ed assicurata.
ad oggi 27 giugno risulta ancora in transito verso l'italia, l'ultimo aggiornamento è di sabato 25 /Information sent to Italy)
mi chiedo, e vi chiedo, ci sono gli estremi per un rimborso quantomeno delle spese di spedizione visto che sul loro sito come tempistiche indicano una media di 10-15 giorni ?
Italy Express(5-15) giorni lavorativi,quindi no,non ci sono gli estremi per un rimborso,passeranno altri 2-3 giorni,poi verra' affidato al corriere,dovresti riceverlo entro venerdi'
-
Ricevuto, tutto perfetto per fortuna.
-
ho acquistato 3 volte:
1) lettore mp3 da pochi euro al limite della decenza del quale, dopo aver lasciato recensione negativa, mi hanno fatto rimborso in credits
2) micro sd classe 10 u3 da 64 gb che funziona egregiamente
3) vernee thor
solo per quest'ultimo ho utilizzato italy express (arrivato dopo 10 gg lavorativi), per i primi due spedizione non tracciabile, arrivati entro i termini.
li trovo affidabili, gentili, penso che lo utilizzerò al posto di amazon quando possibile.
-
Intanto da sabato, quando è comparso "Information sent to Italy" ad oggi ancora non ho aggiornamenti. Domani a Roma è pure festa, quindi se tutto va bene (ne dubito) ormai mi arriverà venerdì dopo 3 settimane. Questa volta la spedizione è veramente lenta.
-
Ricevuto messaggio da Bartolini: consegna il 30 !!!
Domani ordino un TV Box (Mini MX III)
Quote:
IamLegend
Intanto da sabato, quando è comparso "Information sent to Italy" ad oggi ancora non ho aggiornamenti. Domani a Roma è pure festa, quindi se tutto va bene (ne dubito) ormai mi arriverà venerdì dopo 3 settimane. Questa volta la spedizione è veramente lenta.
In effetti se la sono presa molto comoda. Solitamente dovrebbe arrivare dopo 7gg lavorativi in media. Comunque, nonostante i ritardi rientra ancora nei tempi dei 10-15gg indicati sul sito
-
Fermano troppo la merce in Olanda :(
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
IceBorg
Stessa situazione...ordinato il 9 giugno...partito 11 giugno. Attualmente è bloccato su
2016-06-15 01:01:00 Netherlands Sorting Centre
2016-06-17 16:52:00 Information sent to Italy
2016-06-21 10:17:00 Received in Rome Sorting Centre
L'assistenza Gearbest via chat è stata un po' vaga...dicendo che dovrei provare a contattare il gestore "locale" che è BRT. BRT dice che non ha nessun pacco da consegnarmi.
Spero di non essere il primo a cui bloccano il cell in dogana :|
-
Hai provato a mettere l'ID collo (ITxxxxxxxxxxxxxx) sul sito di brt?
È molto strano che il 21 lo hanno ricevuto a Roma e ancora non hai il pacco.
-
Concordo,quando arriva a Roma,solitamente entro 2 giorni lo affidano a Brt
-
Quote:
maranric
Stessa situazione...ordinato il 9 giugno...partito 11 giugno. Attualmente è bloccato su
2016-06-15 01:01:00 Netherlands Sorting Centre
2016-06-17 16:52:00 Information sent to Italy
2016-06-21 10:17:00 Received in Rome Sorting Centre
L'assistenza Gearbest via chat è stata un po' vaga...dicendo che dovrei provare a contattare il gestore "locale" che è BRT. BRT dice che non ha nessun pacco da consegnarmi.
Spero di non essere il primo a cui bloccano il cell in dogana :|
Ma il tuo numero di tracking inizia con IT?
Io ho fato 4 acquisti separati da GB e due erano IT123...... e consegnati da Bartolini, mentre gli altri due erano DAC123..... e consegnati da GLS.
Di solito dal "Received in Rome" passano al max un paio di giorni e poi viene consegnato...
-
Quelli DAC erano i numeri della vecchia Italy express. Tutti quelli attuali dovrebbero essere it.