Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi è partità? quanto tempo ci mette dal Regno Unito? è vero che questi corrieri internazionali lavorano anche il sabato e domenica?
In Transito
Regno Unito(One World)
Italia
Ultimo evento -- 2016-04-08 11:45 United Kingdom, In Transit, Parcel received in OWE London warehouse
Paese di destinazione
Paese di origine - Latenza Connessione: 771 ms
2016-04-08 11:45 United Kingdom, In Transit, Parcel received in OWE London warehouse
2016-04-07 00:00 Manifest Generate, Parcel Data received
-
È partita.. Ci metterà una settimana scarsa
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Partito 29/03/16 dalla Cina, arrivato il 06/04/16 a Milano e consegnato oggi (a Cosenza), quindi ancora meno dei 10 gg.
Il numero di tracking fornito da GB ha funzionato naturalmente dal 06/04/16 e mi è arrivato anche un sms sul cellulare fornito sulla scheda ordine.
Il tutto (purtroppo) si è sbloccato dopo che ho minacciato contestazione PAYPAL per via dei tempi lunghissimi di "processing" dal 04/03/16.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Partito 29/03/16 dalla Cina, arrivato il 06/04/16 a Milano e consegnato oggi (a Cosenza), quindi ancora meno dei 10 gg.
Il numero di tracking fornito da GB ha funzionato naturalmente dal 06/04/16 e mi è arrivato anche un sms sul cellulare fornito sulla scheda ordine.
Il tutto (purtroppo) si è sbloccato dopo che ho minacciato contestazione PAYPAL per via dei tempi lunghissimi di "processing" dal 04/03/16.
Niente dogana vero?
A me è partito il 2 Aprile,secondo voi,per il 18 è qui?
-
chissa perchè la spedizione avviene subito dopo che uno gli fà la contestazione paypal. :D
-
A me è bastato "solo" minacciare, scrivendogli nel ticket quello che avrei scritto (copia/incolla) nella contestazione PAYPAL. L'unica cosa che mi ha lascito perplesso è la mancanza di imballo "protetto" per lo scatolo, cioè una semplice bustina di plastica opaca tipo quella dei cibi surgelati e niente altro. @Petacchi certo no dogana ...
-
Vedremo come arriverà a me...
Una domanda riesco a vedere qualche altra info sulla spedizione dopo che sul sito c'è scritto Information sent to D.A.C. Italy???
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
@Gearbest mi rispondete gentilmente?
ticket : T16041103156
-
Ho ordinati vari pacchi con spedizione italy express. I primi giorni i link di spedizione mi riportavano sul sito Bartolini ora il link è cambiato e mi riporta sul sito sky56 . cn.
Che roba è questa cosa? Dopo più di una settimana i pacchi non sono ancora arrivati in Italia. Che Italy Express è?
-
Quote:
albe75
Ho ordinati vari pacchi con spedizione italy express. I primi giorni i link di spedizione mi riportavano sul sito Bartolini ora il link è cambiato e mi riporta sul sito sky56 . cn.
Che roba è questa cosa? Dopo più di una settimana i pacchi non sono ancora arrivati in Italia. Che Italy Express è?
hanno cambiato modalità di spedizione: spediscono in pallet fino a non so dove in modo da ritirarli loro in magazzino e poi te lo consegnano con BRT ;)
sto aspettando anche io un pacco: spedito il 02/04 ed è ancora in viaggio verso l'Italia.. di solito ci mette 7-10 giorni lavorativi per arrivare nelle mani di BRT
-
Il mio partito il 1 aprile il 5 è arrivato a Roma in attesa di consegna con BRT.
in particolare:
IT14594838xxxxxx Shipment Details - shipping method: ITEXPBRT
2016-04-01 06:13:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre
2016-04-01 11:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-04-05 17:16:00 Received in Rome Sorting Centre
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mryugin89
hanno cambiato modalità di spedizione: spediscono in pallet fino a non so dove in modo da ritirarli loro in magazzino e poi te lo consegnano con BRT ;)
sto aspettando anche io un pacco: spedito il 02/04 ed è ancora in viaggio verso l'Italia.. di solito ci mette 7-10 giorni lavorativi per arrivare nelle mani di BRT
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, ordinato il 31/3 risulta spedito il 02/04, il codice è IT12345*********, ma non c'è nessuna informazione, tu riesci a vederr qualche info? o come me, hai solo una foto e il numero, grazie.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
timas
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, ordinato il 31/3 risulta spedito il 02/04, il codice è IT12345*********, ma non c'è nessuna informazione, tu riesci a vederr qualche info? o come me, hai solo una foto e il numero, grazie.
inserisci il tuo IT........ su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd.
-
Quote:
zagoweb
Grazie, appena posso provo.
-
GRAZIE, funziona, ora so che il 03/04 ha lasciato Hong Kong, inoltre ho notato che il link Italy Express ora mi rimanda sul sito che mi hai segnalato e non più sul sito BRT, certo sarebbe bello sapere che aereo usano (a pedali) visto che è partito il 3 e dopo 8 giorni non è ancora arrivato ahahahah
-
Quote:
timas
GRAZIE, funziona, ora so che il 03/04 ha lasciato Hong Kong, inoltre ho notato che il link Italy Express ora mi rimanda sul sito che mi hai segnalato e non più sul sito BRT, certo sarebbe bello sapere che aereo usano (a pedali) visto che è partito il 3 e dopo 8 giorni non è ancora arrivato ahahahah
Strano, perchè a me è partito il 1 aprile e il 5 era a Roma.
-
Sono nella stessa situazione, spedito il 1 aprile, il 3 ha lasciato Honk Hong ed ancora non è arrivato in Italia. Speriamo bene.
Sent from my MI 3W using Tapatalk
-
Quote:
zagoweb
Il mio partito il 1 aprile il 5 è arrivato a Roma in attesa di consegna con BRT.
in particolare:
IT14594838xxxxxx Shipment Details - shipping method: ITEXPBRT
2016-04-01 06:13:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre
2016-04-01 11:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-04-05 17:16:00 Received in Rome Sorting Centre
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Vuoi dire che sono 6 giorno che è fermi a Roma in attesa di consegna? Non è che Gearbest con questo cambio di spedizione ci fa pagare a tutti la dogana? BRT dovrebbe consegnare in 48 ote max o sbaglio?
-
Quote:
pegaso99
Vuoi dire che sono 6 giorno che è fermi a Roma in attesa di consegna? Non è che Gearbest con questo cambio di spedizione ci fa pagare a tutti la dogana? BRT dovrebbe consegnare in 48 ote max o sbaglio?
Se mi chiedono la dogana lo rifiuto alla consegna.
-
Quote:
zagoweb
Se mi chiedono la dogana lo rifiuto alla consegna.
Cioè, non lo ritiri e chiedi il rimborso? si può fare?
-
Apri una contestazione; loro troveranno delle scuse e magari ti offriranno un rimborso parziale. Insisti e minaccia di aprire una contestazione PayPal. A me dall'80% di rimborso proposto, dopo la minaccia di contestazione paypal mi hanno riaccreditato l'intero importo sul conto x altri acquisti.
-
@timas @pegaso99 scusate l'indiscrezione ma cosa avete ordinato?
Non ho più aggiornamenti dal 03/04 (ha lasciato l'aeroporto di Hong Kong) per un tablet..
-
Anche a me spedizione partita il 2, il 3 è partito dall'aereoporto di Hong Kong e dopo nessuna notizia.
Per me arrivano entro Sabato in Italia e dalla prossima settimana le danno in consegna a BRT
-
Quote:
mryugin89
@
timas @
pegaso99 scusate l'indiscrezione ma cosa avete ordinato?
Non ho più aggiornamenti dal 03/04 (ha lasciato l'aeroporto di Hong Kong) per un tablet..
Ciao, io sono un "infiltrato" non è né un telefono ne un tablet, ma come te,le mie informazioni si fermano con la partenza del pacco da Honk Kong il 3 aprile, ieri sera li ho contattati, stamattina mi hanno risposto cosi:
Salve
spedizione nuova. Purtroppo ci stiamo integrando in questo momento con il corriere e il tracking sarà funzionante solo una volta che il pacco sarà arrivato a Milano.
Il link che prenderà vita sarà il seguente
http://as777.brt.it*********************
vedendo le tempistiche, 1-3 giorni sarà nelle mani di Bartolini.
Spero vivamente sia vero, perché adesso comincio a preoccuparmi.
-
-
Quote:
timas
Ciao, io sono un "infiltrato" non è né un telefono ne un tablet, ma come te,le mie informazioni si fermano con la partenza del pacco da Honk Kong il 3 aprile, ieri sera li ho contattati, stamattina mi hanno risposto cosi:
Salve
spedizione nuova. Purtroppo ci stiamo integrando in questo momento con il corriere e il tracking sarà funzionante solo una volta che il pacco sarà arrivato a Milano.
Il link che prenderà vita sarà il seguente
http://as777.brt.it*********************
vedendo le tempistiche, 1-3 giorni sarà nelle mani di Bartolini.
Spero vivamente sia vero, perché adesso comincio a preoccuparmi.
da quanto ho capito, loro spediscono al loro magazzino e poi di là affidano a BRT.. quindi probabilmente saranno anche tempi tecnici di smistamento pallet.. tanto nel peggiore dei casi gli apri un reclamo paypal e ti fai rimborsare..
-
Io ho preso il Mipad2 più altra roba per un totale di 160€. Tutto fermo al tracking del 3 aprile dove dice che ha lasciato Honk Hong.
-
Secondo me stanno avendo dei ritardi nelle consegne e nello smistamento a BRT altrimenti non si spiegherebbe perchè tutti i pacchi partiti dopo il 3 Aprile sono fermi
-
Per il momento esperienza non buona su gearbest, spero di riuscire a risolvere in qualche modo.
Ho acquistato un Chuwi hi12, dopo una lunga attesa in cui mi dicevano che era out of stock ma che sarebbe arrivato entro pochi giorni e poi spedito mi hanno offerto l'invio dello stesso modello però dual boot.
Il problema è che a gestire la mia situazione c'è una certa Yonina che mi risponde soltanto con un testo automatico senza rispondere alle mie domande o alle mie richieste.
Io vorrei semplicemente sapere se il modello dual boot verrebbe spedito entro 1 o 2 giorni e se la tastiera originale per Chuwi hi12 è compatibile anche con il modello dual boot (ma credo proprio di si). A quel punto accetterei l'invio del modello dual boot al posto di quello con solo windows, sempre con spedizione Italy Express come avevo scelto in precedenza.
@Gearbest è possibile avere qualche informazione più precisa?
Grazie
-
Ragazzi, sul sito sky56 a me si è aggiornato, mi dice che oggi è arrivato al Roma sorting center
-
Quote:
pegaso99
Ragazzi, sul sito sky56 a me si è aggiornato, mi dice che oggi è arrivato al Roma sorting center
Idem.. si è aggiornato.. alle 11.19 è arrivato a Roma.. tra oggi e domani speriamo si abiliti il tracking BRT ;)
-
Quote:
pegaso99
Arrivato anche a me a Roma,dai ragazzi che ci siamo!
-
Idem
-
Il mio non si schioda da Hong Kong. :(
2016-04-07 08:58:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-04-08 06:52:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
-
A me è appena arrivato il messaggio di Bartolini.. Domani me lo consegnano 😊
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Il mio è fermo a Roma dal 5 aprile !!!! Veloce da HG ....lento in Italia!!!!
-
???? Bartolini. Come ti hanno avvisato ? SMS, e-mail........
-
Quote:
Dreamer1
Il mio non si schioda da Hong Kong. :(
2016-04-07 08:58:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-04-08 06:52:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
Ok, il tracking a quanto pare non è aggiornato.
Mi è appena arrivato un sms di bartolini con BRTcode e consegna prevista per il 14/04! :yeah:
-
Anche a me arrivato sms di Bartolini. Io sono in Sardegna e da me consegnano dopodomani. Pacco partito dalla Cina il 4 Aprile. Ne ho un altro partito dalla Cina il 5 e ancora non risulta arrivato a Roma. Da logica dovrebbe arrivare domani e me lo consegnano Venerdì. Bene così.
Edit: E' arrivato un secondo sms anche per l'altro pacco partito dalla Cina il 5 Aprile. In questo caso non dice la data di consegna prevista ma dovrebbe essere comunque Giovedì 14.
-
Quote:
albe75
Anche a me arrivato sms di Bartolini. Io sono in Sardegna e da me consegnano dopodomani. Pacco partito dalla Cina il 4 Aprile. Ne ho un altro partito dalla Cina il 5 e ancora non risulta arrivato a Roma. Da logica dovrebbe arrivare domani e me lo consegnano Venerdì. Bene così.
Edit: E' arrivato un secondo sms anche per l'altro pacco partito dalla Cina il 5 Aprile. In questo caso non dice la data di consegna prevista ma dovrebbe essere comunque Giovedì 14.
Azz......bene per voi, ma la cosa mi fa ridere (per non piangere!). Pacchi partiti dopo che arrivano priva, quelli partiti prima che ritardano..........che dire........