Spedizione Europa, lo avevo scritto :)
Tra le due avevo scelto inoltre la spedizione più rapida.
Ti mando in privato il DAC essendoci informazioni personali, tra l'altro ancora nessun aggiornamento.
Grazie :)
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Ordine W1511021231582399 del 2 novembre dalla cina.... oggi, dopo 17 giorni, le prime informazioni dal tracking... nulla più di 2015-11-14 00:00:00Parcel Data Received.
Che dire... stay tuned e spera in Dio...
Il sito della DAC Italia e offline per chi vuole chiedere informazioni sul tracking quando il pacco arriva in Italia (24 / 48 h dopo Departed LHR) chiamate al numero 065506520 (DAC ITALIA).
Li ho appena chiamati, gentilissimi, mi hanno risposto che il pacco è appena arrivato a roma ed entro 2 giorni arriva a me.
E poi mi hanno detto che solo oggi hanno avuto più di mille pacchi quindi stanno facendo il possibile.
E se li richiamo domani mi danno il codice di tracking per il corriere italiano.
Non sapevo dell'esistenza di questo numero di telefono. Li ho chiamati anch'io questo pomeriggio. Veramente gentili e mi hanno fornito tutte le indicazioni sul mio pacco, che mi verrà consegnato (sperano) domani tramite corriere GLS di Cagliari. Mi hanno anche fornito il numero di telefono della GLS di Cagliari.... Ottimo servizio...
Il sito DAC funziona meglio da smartphone per il tracking!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
http://www.dac-it.com/
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Salve,
una domanda, "Information sent to Italy" vuol dire che è già arrivato in Italia? a Roma?
Grazie
La dicitura "shipment incomplete" del tracking cosa vuole specificare?
No comunque é scandaloso... ordinato il 2 novembre il pacco non é ancora partito dalla cina.... sono veramente amareggiato.
"3-5 businnes days" col piffero....
Gear Best vorrei avere forti rassicurazioni. Se tra 2 giorni non vedo il pacco a londra apro il contenzioso con paypal...
ho ordinato un redmi note 2 con spedizione EU l'11 novembre con "Expedited Shipping", è partito con un po' di ritardo il 17 (alla faccia dei 2 giorni lavorativi per spedire) e ora lo stato della spedizione è "Information sent to Italy, Information sent to Italy"
da quanto ho visto dalle precedenti esperienze dovrebbe arrivare mercoledi/giovedì quindi il 25-26
alla faccia della spedizione "veloce" pagata pure un po' di più di quella normale, che ci gioco quel che volete sarebbe stata identica
è la prima volta che ordino qua su gearbest, visti i prezzi competitivissimi potrei riordinare altri oggetti essendo consapevole che se la prendono un po' comoda (sempre se questo xiaomi dovesse arrivarmi funzionante e senza problemi di alcun tipo)
pure a me ora è comparso "Incomplete Shipment"!!! HELP!
edit:
ok, al telefono mi hanno dato il tracking gls
ieri finalmente è arrivato il mio ulefone paris...ma dopo tanta attesa il cellullare ha una macchia sulla parte bassa dello schermo...cosa posso fare?
Buongiorno,
Gentile @mity93 in realtà i colleghi inglesi sono molto veloci a mettere in consegna e raramente eccedono i 1-2 giorni lavorativi. Il messaggio da sistema viene inviato solo quando il corriere ci comunica che effettivamente sta per recuperare il plico. In giorni come l'11-11 i volumi sono molto alti e non riescono a recuperare il plico immediatamente. Stiamo per introdurre DHL per garantire tempi di transito più rapidi dal magazzino EU. Questo metodo di spedizione aggiuntivo sarà tuttavia più costoso.
Gentile @turbo76 se apre un ticket i colleghi le offrono soluzioni. Per accelerare la procedura le consiglio di fare immediatamente l'upload di una foto o un video che evidenzia il difetto. Se tardano nella risposta mi può mandare in PM numero ordine e numero ticket.
Cordiali Saluti
GB
questa è la macchiaAllegato 155426Allegato 155427Allegato 155428 dal vivo si nota molto di piu non so come altro modo fotografarla...
buonasera,
volevo acquistare questo prodotto dal vostro store: M755E5 Kids Tablet PC-47.97 and Free Shipping| GearBest.com
Volevo sapere se era in stock ed in quanto veniva spedito, e che spedisicone scegliere per non incorrere nella dogana
grazie anticipatamente
Gentile @turbo76,
Ha aperto il ticket per RMA? Se poi ci manda un PM con numero ordine / numero ticket noi ci assicuriamo che i colleghi rispondano rapidamente.
Gentile @Phoenix997,
Colore Pink in stock 2, Blu in stock 20. Tutti e due i prodotti avranno un re-stock
Se fa l'ordine ci può mandare un PM per verificare che tutto sia andato a buon fine
Prodotto evaso in 3-5 giorni, con italy express 7-15 ( in media 14 per l'Italia ) a 2.99$
Con questo medoto di spedizione il plico è sdoganato a Londra e consegnato da GLS, non abbiamo feedback negativi da clienti sul pagamento di dogana con questo canale
Cordiali Saluti
GB
ordine W1511021231582399 effettuato il 2 novembre spedizione prevista in 5 giorni lavorativi. Aperto un ticket su GB il 6 per sapere notizie, e dicevano che c'era un ritardo... dopo avere scritto su questo forum hanno creato il 15 novembre una busta con il tracking. Ieri 22 ho aperto una contestazione con paypal perché ho verificato che il pacco non é ancora stato raccolto dal corriere. Oggi 23 novembre (21 giorni dopo l'acquisto o se preferite 3 settimane) il pacco é ancora presso GearBest in China. Quando si decideranno a spedirlo ci vorranno 7-15 giorni lavorativi per riceve il pacco... insomma se ho fortuna il mio pacco arriva a Natale... creare un numero di tracking non vuol dire spedire gli oggetti. GearBest sono deluso, attendo un parziale rimborso per il ritardo ingiustificato.
Salve , io ho acquistato su Gearbest uno Xiaomi MI4C 3GB 4G in data 15/11.
Ad oggi 23/11, esattamente 1 settimana lavorativa, il pacco non é mai partito perché nell'ordine c'é una cover di 2,38€ non disponibile a magazzino. Premetto che il telefono costa circa 250€, ho chiesto di mettere la cover in un altro ordine che avevo fatto in modo da cominciare a spedire il telefono, ma nessuna risposta. Ma perché non scrivete come fanno altri store che i prodotti non sono disponibili (in stock)?
Oltre ai ritardi dovuti alla spedizione, ai ritardi nelle risposte, dobbiamo aspettare che vi rifornite. ASSURDO!!!
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Buongiorno,
in data 18 novembre ho acquistato a mezzo Paypal con ordine nr. W1511170951094325 un tablet Teclast X98pro e con ordine nr. W1511171311344831 la sua custodia con tastiera bluetooth .
Lo stesso giorno, forse per l’importo della transazione, mi è stato chiesto di produrre copia della carta prepagata e del mio documento di identità, che ho immediatamente trasmesso.
Una volta acquisita la mia documentazione in data 19 il ticket è stato chiuso da Gearbest e mi è stato inoltre risposto che avrei dovuto pazientare un altro giorno per ottenere le informazioni di consegna.
A tutt’oggi lo stato degli ordini risulta ancora in “Processing”.
Riesco, attraverso questo forum, ad avere notizie più precise circa la data in cui i pacchi verranno effettivamente spediti?
Grazie anticipatamente
Amico Caro, spero vivamente che tu abbia acquistato con paypal.
come potrai leggere nella pagina precedente, io sto aspettando che il mio tablet parta dalla cina dal 2 novembre, quindi, scegli: 1 o aspetti pazientemente (se hai fortuna a natale lo hai), 2 o chiedi il rimborso ed ordini altrove.
Sinceramente io ho fatto una prova incrociata ed ho comprato una webcam dallo store europeo, ed il pacco é già in viaggio quindi secondo me quello che bisogna fare é semplicemente comprare dalla warehouse Uk di gear best anche se i prodotto presenti sono vecchi e pochi.
Insomma la coperta é corta, se copri le spalle i piedi hanno freddo
Ok il mio pacco è arrivato. Fuori GLS, dentro DHL ☺
Buongiorno,
@keymaster,
Purtroppo nella sua spedizione era out of stock il caricatore e il produttore sta tardando a consegnarcelo. Quando lei ci ha scritto sul forum noi abbiamo chiesto ai colleghi di effattuare una verifica. I colleghi hanno messo in spedizione il plico immediatamente con l'articolo principale. Il caricatore verrà spedito non appena disponibile o se preferisce verrà rimborsato. Purtroppo il corriere sta tardando nelle fasi inziali della spedizione. Ci scusiamo per il ritardo
Le chiediamo solo la cortesia di non consigliare ad altri clienti soluzioni basate sulla sua esperienza, potrebbe portare altri clienti ad intraprendere azioni contro i loro interessi
@fabiolav,
se ha ulteriori problemi con il suo ordine può mandarci un MP con il numero dell'ordine e verifichiamo. GearBest non è una società eCommerce classica. Noi non compriamo da distributori e rivendiamo. Compriamo direttamente dai produttori per garantire i prezzi migliori. In alcuni casi i prodotti vengono forniti direttamente dal produttore nel tempo di preparazione che segnaliamo sul sito. Occasionalmente il produttore tarda e noi di conseguenza. Stiamo lavorando con produttori per ottimizzare questo servizio.
@Phoenix997 in spedizione, le abbiamo mandato un MP
@gimmy1968 W1511170951094325 spedito - W1511171311344831 in spedizione. MP con piu' dettagli
Cordiali Saluti
GB
Queste le ultime situazioni sulla mia spedizione:
2015-11-11 20:11:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
2015-11-17 11:31:00 Check in @ main warehouse (Rome) Check in @ main warehouse (Rome)
2015-11-19 11:46:00 Check out from main warehouse Check out from main warehouse
2015-11-19 18:08:00 48 h delivery location 48 h delivery location
2015-11-20 22:13:00 Waiting instructions Waiting instructions
2015-11-23 20:08:00 Waiting at warehouse Waiting at warehouse
Possibile che ci mettano una vita i corrieri qua, piuttosto che lo stesso arrivo del pacco in Italia dalla Cina?
P.S.: E di questo non ne faccio assolutamente una colpa a GearBest... :laughing:
Ma senti un po' cosa mi tocca leggere.
Innanzitutto in Italia esiste un modo di dire che recita "il cliente ha sempre ragione" evidentemente in cina non é così.
Potete continuare a dire che l'adattatore non fosse disponibile, sta di fatto che ad oggi 24 novembre il pacco non é ancora partito dal vostro stabilimento, quindi é ancora in cina. Quando partirà ci vorranno 10 giorni (se tutto va bene)perché sia nelle mie mani. Il vostro comportamento commerciale é vergognoso.
Trovo ridicolo che chiediate di non consigliare il da farsi ad altri utenti basandosi sulla propria esperienza quando il topic di questo forum é esperienze ed opinioni; si aggiunga che dopo avere comprato dal vostro store in cina ho acquistato da quello europeo e mi sono trovato bene, quindi ho consigliato di comprare lì.
Infine, in considerazione della risposta che mi avete dato in questa sede valuterò attentamente il da farsi
Leggo adesso sul sito
Order No.: WB1511150950205131
Order Status:Shipped out
che include il telefono e pellicola.
Order No.: W1511161645209802
Order Status: Processing
che include oggetti diversi di poco conto.
Spero che la cover verrà spedita nel secondo ordine, nel quale già ci sono diversi oggetti non a magazzino, e quindi in attesa di rifornimento. L'importante è che il telefono sia partito. Tanto ci crederò quando avrò il tracking number e quando sarà nelle mie mani.
Arrivato oggi il pacco ordinato e pagato il 6 di novembre, spedito con Italy Express e senza spese doganali aggiuntive.
Pienamente soddisfatto del servizio di GearBest, un pò meno del corriere qua in Italia che ci ha messo una vita a consegnare.
Ma a questo non si possono dare colpe a GB.
Sicuramente acquisterò nuovamente da voi.