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Originariamente inviato da
FreenkS3
Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):
Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.
Tu digli ok
Giovedì venerdì lunedì martedì.. mercoledì ultimo giorno.. dopo rimborso...
Comunque sono incazzati come na iena... domenica parto per le ferie senza console portatile... mi toccherà portare il 3ds.... che amarezza.. dopo che ho scaricato il mondo nella memory card
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Il mio pessimismo mi porta a pensare che mai riceveremo questi pacchi ragazzi.
È andato tutto troppo strano e tutto troppo storto fin dall'inizio....arrendiamoci e chiediamo rimborsi ma tramite paypal...altromenti ci mandano i soliti prestampati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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raga anche io sono uno di quelli che aspetta con ansia questo pacco ma ora vi state facendo prendere un po' la mano secondo me oppure sarò uno sprovveduto io , vorrei ricordarvi che roma sorting center non vuol dire che sia centro di smistamento BRT ma che deve ancora essere affidato a BRT non so se tocca a bartolini andarseli a prendere oppure se devono consegnarli ancora a bartolini ma penso sia normale che non ne sappiano ancora nulla se non li hanno ricevuti. Calma e sangue freddo se non arrivano i soldi li rivedremo benché il servizio Gearbest è più che pessimo non sono truffatori .
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Tutto sta a come si vede il solito bicchiere ...ovviamente bisogna provare certe stranezze. che ormai ciclicamente .con GB avvengono..
Ora ripeto provare per credere...come un certo imbonitore...può anticipare un pre sale dare date di avvio e finale..ed alla fine..avuto i soldi....senza inviare nulla...anzi dopo vari messaggi con scuse e rimandi sicuri...ecco che dopo due mesi circa...(quindi con soldi ben stretti in saccoccia....)...ecco il barba trocco..ci spiace ma non abbiamo nulla da spedirle...se vuole aspettare altri...15/20 gg forse lo acconteremo..
Ma la causa Ci creda non è nostra...ma della ditta che ritarda le consegne...
Chiudo con una mia considerazione....
ma perché ha aperto molto tempi prima un Pre sale...(3/6)....per poi spuntare il 25/7..e dire che il materiale non c'è...
In questo ultimo mese...(quelli del 5/7)..che fine stanno facendo...??
Ripeto...è un imbonitore di bassa specie...
Spezzate pure lance a suo favore...ma guardatevi intorno...OggI....e pensate che se domani succede a VOI..
Auguri....l
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Ho aperto la contestazione anche io, ora con la pioggia di contestazioni che hanno se i pacchi ci sono salteranno fuori, altrimenti rimborso e fine
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arrivato messaggio brt
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Originariamente inviato da
maxd770
Ho aperto la contestazione anche io, ora con la pioggia di contestazioni che hanno se i pacchi ci sono salteranno fuori, altrimenti rimborso e fine
Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
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Originariamente inviato da
Bartali66
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Spezzate pure lance a suo favore...ma guardatevi intorno...OggI....e pensate che se domani succede a VOI..
Auguri....l
Ho spezzato una lancia a favore perché nel mio caso finora si sono comportati meglio di quanto sperassi. Ma se fossi nei panni di chi ha speso qualcosina in più di me certamente non starei tranquilla.
Una curiosità, non ho capito se sul sito delle poste olandesi l'avete provato il tracking.
Certo che se si facessero vivi qui...
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Originariamente inviato da
pixsofts
Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
Questo vorrebbe dire che la situazione si sta sbloccando?
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Originariamente inviato da
pixsofts
Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
tutto qui..????.e scusa cosa ti dice brt...consegna per il (A. D.???)
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mah tra tante persone solo lui ha scritto di aver ricevuto questo sms...
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Anche a me sembra strano, io non ho ricevuto nulla e nel sito di bartolini non risulta nulla
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Originariamente inviato da
maxd770
Anche a me sembra strano, io non ho ricevuto nulla e nel sito di bartolini non risulta nulla
Compreso io, stessa situazione
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Nemmeno io, chi ha ricevuto il messaggio può postare il tracking?
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Fake? è il primo post che invia
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nemmeno per me notizie dopo il "Rome sorting center", anche se credo la situazione si sbolccherà.
Voi come vi state comportando? state aprendo contestazioni tramite Paypal?
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Sì, io l'ho aperta, ma spero sempre che i miei due pacchi arrivino
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Originariamente inviato da
Deva88
Come si apre contestazione paypal?
Quando chiede di mettere spiegazioni per il venditore cosa bisogna scrivere?
Io mi metto avanti va...
chiedi il rimborso al loro supporto (di GearBest) e te lo danno...ammesso che siano passati 25gg lavorativi.
Con me sono stati velocissimi..(oddio, ho ricevuto la mail da parte di paypal di rimborso effettuato, non ho controllato se sono stati effettivamente ri-accreditati ma credo di sì dai...)... Per me la via migliore è il supporto GearBest...con la contestazione Paypal loro magari possono dimostrare di avere spedito (che è quello che interessa a Paypal) e con la ricevuta di spedizione (che loro hanno), possono temporeggiare. E dopo 45gg ciao ciao protezione paypal. Finchè la percentuale di oggetti persi è accettabile, per me se ne fregano e rimborsano...se inizia ad essere notevole, potrebbero alzare il muro dello scarica-barile verso il corriere e, come è successo anche con altri siti e venditori, bannare direttamente l'Italia dai paesi di destinazione. Tra l'altro l'interlocutore ovvio è GearBest ma chissà chi ha bloccato il flusso dei cell verso tutti? magari c'è qualcuno in mezzo alla catena di spedizionieri che sta facendo il furbo....anche loro si tutelano...io non credo affatto che in GearBest siano dei truffatori, anche perchè altrimenti lo sarebbero stati da subito (e l'ultima cosa che fa un truffatore è rimborsare...). Sicuramente è nel loro interesse indagare in maniera decisa sul percorso fatto dalla spedizione....e sarebbe interessante sapere se tutti i cell mai ricevuti sono stati presi con la Italy Express o se ci sono problemi anche con altri metodi di spedizione.
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Originariamente inviato da
maranric
chiedi il rimborso al loro supporto (di GearBest) e te lo danno...ammesso che siano passati 25gg lavorativi.
Con me sono stati velocissimi..(oddio, ho ricevuto la mail da parte di paypal di rimborso effettuato, non ho controllato se sono stati effettivamente ri-accreditati ma credo di sì dai...)... Per me la via migliore è il supporto GearBest...con la contestazione Paypal loro magari possono dimostrare di avere spedito (che è quello che interessa a Paypal) e con la ricevuta di spedizione (che loro hanno), possono temporeggiare. E dopo 45gg ciao ciao protezione paypal. Finchè la percentuale di oggetti persi è accettabile, per me se ne fregano e rimborsano...se inizia ad essere notevole, potrebbero alzare il muro dello scarica-barile verso il corriere e, come è successo anche con altri siti e venditori, bannare direttamente l'Italia dai paesi di destinazione. Tra l'altro l'interlocutore ovvio è GearBest ma chissà chi ha bloccato il flusso dei cell verso tutti? magari c'è qualcuno in mezzo alla catena di spedizionieri che sta facendo il furbo....anche loro si tutelano...io non credo affatto che in GearBest siano dei truffatori, anche perchè altrimenti lo sarebbero stati da subito (e l'ultima cosa che fa un truffatore è rimborsare...). Sicuramente è nel loro interesse indagare in maniera decisa sul percorso fatto dalla spedizione....e sarebbe interessante sapere se tutti i cell mai ricevuti sono stati presi con la Italy Express o se ci sono problemi anche con altri metodi di spedizione.
Io ho scritto oggi un nuovo messaggio a Gearbest per questa spedizione ma devono ancora rispondermi... di solito erano più celeri (non ho ancora chiesto rimborso, aspetto fino a venerdi)
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V
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Originariamente inviato da
maranric
chiedi il rimborso al loro supporto (di GearBest) e te lo danno...ammesso che siano passati 25gg lavorativi.
Con me sono stati velocissimi..(oddio, ho ricevuto la mail da parte di paypal di rimborso effettuato, non ho controllato se sono stati effettivamente ri-accreditati ma credo di sì dai...)... Per me la via migliore è il supporto GearBest...con la contestazione Paypal loro magari possono dimostrare di avere spedito (che è quello che interessa a Paypal) e con la ricevuta di spedizione (che loro hanno), possono temporeggiare. E dopo 45gg ciao ciao protezione paypal. Finchè la percentuale di oggetti persi è accettabile, per me se ne fregano e rimborsano...se inizia ad essere notevole, potrebbero alzare il muro dello scarica-barile verso il corriere e, come è successo anche con altri siti e venditori, bannare direttamente l'Italia dai paesi di destinazione. Tra l'altro l'interlocutore ovvio è GearBest ma chissà chi ha bloccato il flusso dei cell verso tutti? magari c'è qualcuno in mezzo alla catena di spedizionieri che sta facendo il furbo....anche loro si tutelano...io non credo affatto che in GearBest siano dei truffatori, anche perchè altrimenti lo sarebbero stati da subito (e l'ultima cosa che fa un truffatore è rimborsare...). Sicuramente è nel loro interesse indagare in maniera decisa sul percorso fatto dalla spedizione....e sarebbe interessante sapere se tutti i cell mai ricevuti sono stati presi con la Italy Express o se ci sono problemi anche con altri metodi di spedizione.
Truffatori no... Ma evasori fiscali si...
Comunque se non si è mosso nulla oggi... Ahimè brt mi sa proprio che aveva ragione... Chissà dove cavolo sono finiti i nostri pacchi.....dubito in Italia.... Forse sono ancora in Olanda buttati da qualche parte... Magari qualche famiglia olandese ora starà giocando con i nostri tablet o smartwatch alla facciaccia nostra... Mentre noi scriviamo come un gruppo di polli , buttando supposizioni su supposizioni... Peccato veramente... Sono abbastanza deluso... Sono più per la sincerità che con un mese buttato nel cesso.... Se lo sapevo prima, ne avrei già comprato un altro.. Ormai è tardi visto che devo partire
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Originariamente inviato da
Deva88
Truffatori no... Ma evasori fiscali si
Ma nelle spiegazioni della Italy express non dicono chiaramente che le spese di dogana le pagano loro?
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Originariamente inviato da
Deva88
V
Truffatori no... Ma evasori fiscali si...
Comunque se non si è mosso nulla oggi... Ahimè brt mi sa proprio che aveva ragione... Chissà dove cavolo sono finiti i nostri pacchi.....dubito in Italia.... Forse sono ancora in Olanda buttati da qualche parte... Magari qualche famiglia olandese ora starà giocando con i nostri tablet o smartwatch alla facciaccia nostra... Mentre noi scriviamo come un gruppo di polli , buttando supposizioni su supposizioni... Peccato veramente... Sono abbastanza deluso... Sono più per la sincerità che con un mese buttato nel cesso.... Se lo sapevo prima, ne avrei già comprato un altro.. Ormai è tardi visto che devo partire
Ma il fatto che sia a "Rome Sorting Center" cosa significa? può essere che debba ancora passare la dogana prima che venga affidato a BRT?
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Originariamente inviato da
maxd770
Ma nelle spiegazioni della Italy express non dicono chiaramente che le spese di dogana le pagano loro?
Ceeertoooo ma la pagano sul prezzo di fabbrica..e non su quello che effettivamente hanno incassato con le pre vendite.
Poi talvolta viene fatto un prezzo forfettario...poi con altri trucchi (questo lo fa anche Ali...) dichiarano al minimo il prezzo dell'oggetto...con eventuali.addebiti a tuo carico.. Insomma le vie sono infinite
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Originariamente inviato da
maxd770
Ma nelle spiegazioni della Italy express non dicono chiaramente che le spese di dogana le pagano loro?
Si certo certo... Io ho speso 170 euro e nella fattura hanno messo 20 euro....
Come
Comprare un Ferrari ma non pagare il bollo perché dichiari di avere una Fiat 500....
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Allora probabilmente su quel lotto hanno scoperto il giochino e la merce è sequestrata da qualche parte in attesa che GB fornisca la documentazione necessaria allo sblocco, cosa che GB si guarderà bene dal fare per evitare di pagare dazi salatissimi preferendo probabilmente rimborsar gli acquirenti (Io per fortuna ho bloccato gli acquisti di alcuni amici ai quali avevo consigliato questo sito e questa spedizione, perchè conoscendo la loro poca pazienza se fosse successa una cosa del genere sarebbero andati in paranoia )
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Originariamente inviato da
Luka7
Ma il fatto che sia a "Rome Sorting Center" cosa significa? può essere che debba ancora passare la dogana prima che venga affidato a BRT?
Ah boooh
Cosa vuol dire ??
Non lo so nemmeno io visto che a Roma manco ci passa....
Forse è fermo in dogana .. ma il fatto che tutti i nostri pacchi sono fermi in dogana insieme non è credibile... E poi la dogana è già sdoganato dall Olanda o Repubblica Ceca.... Quindi dovrebbe passare molto velocemente.... Non so più cosa pensare ragazzi..... Io ho perso completamente le speranze... Ormai ho io tempo contato... Dopo venerdì non ci sono. Quindi anche se arriva... Ormai per me è andata
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Scusate ma l'utente gearbest dei primi post dove è? Non ci può dire qualcosa?
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
dinoddc
Scusate ma l'utente gearbest dei primi post dove è? Non ci può dire qualcosa?
Inviato dal mio ZTE A2016 usando
Androidiani App
Il.MEGA DIRETTORE GALATTICO.è in Cina a godersi i tanti dollari guadagnarsi..con questi giochini...
Poi è anche SPONSORED. .cosa vogliamo di più...
PS..tutti voi con Italy express avete pagato per la spedizione..?? Pochi spiccioli ???
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Sul sito di GB italiano ho trovato questo:
Il tracking in alcuni casi prende vita solo una volta che il pacco é all’aeroporto a Hong Kong. Questo perché usiamo diversi corrieri per spedire in aeroporto e non tutti sono ancora sincronizzati con il sistema sky56.cn
Tra Hong Kong e Roma o Milano l’aggiornamento potrebbe richiedere 4/5 giorni. E’ la fase più lunga. Il volo tra Hong Kong e lo scalo italiano impiega 12 ore e quando riceverete l’aggiornamento “Received in Roma Sorting Centre” il vostro pacco sarà già sdoganato e nelle mani del corriere italiano.
Il pacco farà transfer e sarà sdoganato a Londra. In alcuni casi vedrete un aggiornamento “received in UK sorting Center”
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Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Il.MEGA DIRETTORE GALATTICO.è in Cina a godersi i tanti dollari guadagnarsi..con questi giochini...
Poi è anche SPONSORED. .cosa vogliamo di più...
PS..tutti voi con Italy express avete pagato per la spedizione..?? Pochi spiccioli ???
Scusa se te lo dico ma questi post sono inutili, condividiamo info per darci una mano
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Originariamente inviato da
maxd770
Sul sito di GB italiano ho trovato questo:
Il tracking in alcuni casi prende vita solo una volta che il pacco é all’aeroporto a Hong Kong. Questo perché usiamo diversi corrieri per spedire in aeroporto e non tutti sono ancora sincronizzati con il sistema sky56.cn
Tra Hong Kong e Roma o Milano l’aggiornamento potrebbe richiedere 4/5 giorni. E’ la fase più lunga. Il volo tra Hong Kong e lo scalo italiano impiega 12 ore e quando riceverete l’aggiornamento “Received in Roma Sorting Centre” il vostro pacco sarà già sdoganato e nelle mani del corriere italiano.
Il pacco farà transfer e sarà sdoganato a Londra. In alcuni casi vedrete un aggiornamento “received in UK sorting Center”
Se è già sdoganato ed in mano al corriere
Dove cavolo sta?
Il corriere non sa una mazza dei nostri pacchi
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Secondo me è problema di tracking. Io non ci credo che il mio pacco in 3 giorni si sia fatto cina-europa e da 5 giorni (ormai sei) sia in attesa di "passare le info" alla repubblica ceca. Spedizione veloce o meno bisogna mettersi il cuore in pace e preventivare dai 20 giorni al mese di tempo per vedersi recapitato il pacco se non si vuole pagare la dogana (come in qualsiasi altro sito cinese). Inoltre non è molto chiaro neanche questo: se la pagano prima (come dicono nelle pagine di aiuto su italy express) allora che senso ha sdoganare per tutta europa, foglietti con prezzi inutili e fargli fare sti giri quando la cosa normale sarebbe cina-milano-sdoganamento-arrivo. Dhl è la prova che a fare le cose in regola in max 5 giorni il prodotto arriva ovunque: qui si hanno invece fatture tutt'altro che veritiere e spedizioni verso dogane più "tranquille". E' ovvio che dopo un po' anche in quelle dogane qualche domanda se la fanno se arrivano carichi di roba e nessun prodotto supera mai i 22€... Gearbest allora lì paga (suppongo, se no gli rimangono pallet in giro per il mondo bloccati) e sblocca la situazione ma i tempi ovviamente si allungano. Non sono truffatori, eseguono solo quello che noi vogliamo: prodotti al prezzo più basso.
Aprire contestazioni su paypal si rischia che questi dopo un po' decidono di tagliarci fuori, meglio risolvere direttamente con loro, tanto come detto da qualcuno, dopo i 30 gg rimborsano. Questo vuol dire che sanno che il pacco o è andato perso o è bloccato chissà dove.
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Originariamente inviato da
maxd770
Sul sito di GB italiano ho trovato questo:
Il tracking in alcuni casi prende vita solo una volta che il pacco é all’aeroporto a Hong Kong. Questo perché usiamo diversi corrieri per spedire in aeroporto e non tutti sono ancora sincronizzati con il sistema sky56.cn
Tra Hong Kong e Roma o Milano l’aggiornamento potrebbe richiedere 4/5 giorni. E’ la fase più lunga. Il volo tra Hong Kong e lo scalo italiano impiega 12 ore e quando riceverete l’aggiornamento “Received in Roma Sorting Centre” il vostro pacco sarà già sdoganato e nelle mani del corriere italiano.
Il pacco farà transfer e sarà sdoganato a Londra. In alcuni casi vedrete un aggiornamento “received in UK sorting Center”
Esatto, ed è proprio questo "Il volo tra Hong Kong e lo scalo italiano impiega 12 ore e quando riceverete l’aggiornamento “Received in Roma Sorting Centre” il vostro pacco sarà già sdoganato e nelle mani del corriere italiano." che mi fa capire che noi non vedremo mai i nostri pacchi, o se li vedremo, sarà tra tanto tempo e chissà in che condizioni.
Comunque, per gli utenti che dicono di farsi rimborsare aprendo un ticket su GearBest, io l'ho fatto, ed hanno rifiutato perché devo aspettare 7 giorni lavorativi, quindi praticamente altri 10 (fino al 6 agosto per intenderci). Per questo ho aperto la contestazione su PayPal, vediamo cosa mi risponderanno e se rifiutano, trasformo in reclamo.
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Originariamente inviato da
bena
Secondo me è problema di tracking. Io non ci credo che il mio pacco in 3 giorni si sia fatto cina-europa e da 5 giorni (ormai sei) sia in attesa di "passare le info" alla repubblica ceca. Spedizione veloce o meno bisogna mettersi il cuore in pace e preventivare dai 20 giorni al mese di tempo per vedersi recapitato il pacco se non si vuole pagare la dogana (come in qualsiasi altro sito cinese). Inoltre non è molto chiaro neanche questo: se la pagano prima (come dicono nelle pagine di aiuto su italy express) allora che senso ha sdoganare per tutta europa, foglietti con prezzi inutili e fargli fare sti giri quando la cosa normale sarebbe cina-milano-sdoganamento-arrivo. Dhl è la prova che a fare le cose in regola in max 5 giorni il prodotto arriva ovunque: qui si hanno invece fatture tutt'altro che veritiere e spedizioni verso dogane più "tranquille". E' ovvio che dopo un po' anche in quelle dogane qualche domanda se la fanno se arrivano carichi di roba e nessun prodotto supera mai i 22€... Gearbest allora lì paga (suppongo, se no gli rimangono pallet in giro per il mondo bloccati) e sblocca la situazione ma i tempi ovviamente si allungano. Non sono truffatori, eseguono solo quello che noi vogliamo: prodotti al prezzo più basso.
Aprire contestazioni su paypal si rischia che questi dopo un po' decidono di tagliarci fuori, meglio risolvere direttamente con loro, tanto come detto da qualcuno, dopo i 30 gg rimborsano. Questo vuol dire che sanno che il pacco o è andato perso o è bloccato chissà dove.
Se sanno che il pacco s andato perso, non temporeggiare, rimborsa subito.
Se ci tagliano fuori, ci sono altri 20 siti con gli stessi prezzi che vengono sempre da shenzhen guagdong, vedi geek poi c'è aliezpress... Quindi le strade sono infinite... I cinesi sono come i funghi... Quando ne muore uno. Ne sbucano altri 10....
Riguardo al prezzo certo ti do ragione ma io penso che ognuno di voi è consapevole del fatto che un tablet da 20 euro vale 20 euro mente un tablet da 200 euro vale come 200 euro.. Quindi è normale che noi risparmiamo ma siamo consapevoli della qualità del prodotto con anche il rischio di rottura facile.... ( mi ricordo i primi cavi lunghi 3mt per iPhone Made in china che presero fuoco LOOOOL )
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Nel ticket di rimborso, mi hanno scritto anche questo che ho letto adesso:
codice:
Caro Francesco,
Grazie per la Sua risposta.
Abbiamo rimborso 16.6 USD a Lei.
Puoi ricevuto il prodotto entro 3 giorni.
Puoi tracciare nel sito http://www.sky56.cn/english/track/index
il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
Se ancora non ricevi l’ordine, puoi contattare con Bartolini.
2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Grazie per la Sua pazienza.
Se qualsiasi ulteriore domanda, si prega gentilmente di contattarci.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
http://www.gearbest.com/
Mi prendete per il culo?! Se ne sono lavati le mani, praticamente se a giorni noi arriva io devo chiamare Bartolini e parlare con loro, questi mi stanno facendo girare le pa***. Mi hanno stancato, adesso vado di reclamo, la pazienza ha un limite, e forse ne ho avuta troppa!
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loro hanno le prove che il prodotto l'hanno spedito (foto e tracking). Se non l'hai assicurato paypal non può farci molto. A lungo andare forse si domanderà che giro strano fanno i loro pacchi, ma tutti paghiamo con paypal e anche loro intascano la commisione da gearbest, quindi siamo a capo.
Aspetta il 6 agosto e chiedi il rimborso a loro, magari nel frattempo arriva.
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Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Se sanno che il pacco s andato perso, non temporeggiare, rimborsa subito.
Se ci tagliano fuori, ci sono altri 20 siti con gli stessi prezzi che vengono sempre da shenzhen guagdong, vedi geek poi c'è aliezpress... Quindi le strade sono infinite... I cinesi sono come i funghi... Quando ne muore uno. Ne sbucano altri 10....
Riguardo al prezzo certo ti do ragione ma io penso che ognuno di voi è consapevole del fatto che un tablet da 20 euro vale 20 euro mente un tablet da 200 euro vale come 200 euro.. Quindi è normale che noi risparmiamo ma siamo consapevoli della qualità del prodotto con anche il rischio di rottura facile.... ( mi ricordo i primi cavi lunghi 3mt per iPhone Made in china che presero fuoco LOOOOL )
Ho speso 154 per un Redmi Note 3 Pro su GearBest, controllo su altri siti e si trova a 130/135. Mi feci prendere dalla fretta, e pensavo pure che avessero i migliori prezzi, ma mi sbagliavo.
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Quote:
Originariamente inviato da
bena
loro hanno le prove che il prodotto l'hanno spedito (foto e tracking). Se non l'hai assicurato paypal non può farci molto. A lungo andare forse si domanderà che giro strano fanno i loro pacchi, ma tutti paghiamo con paypal e anche loro intascano la commisione da gearbest, quindi siamo a capo.
Aspetta il 6 agosto e chiedi il rimborso a loro, magari nel frattempo arriva.
PayPal tutela a prescindere il compratore, assicurazione o non.
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si... alla quinta segnalazione di questo tipo ti blocca l'account. D'altronde i termini e condizioni di gearbest parlano chiaro (e tutti li abbiamo accettati):
Shipping ("ships in") times displayed on GearBest refer to the estimated time it takes for packages to leave our hands. Since the actual delivery of your order can be impacted by many events beyond GearBest's control once it leaves our facilities, GearBest cannot be held liable for late deliveries. We will, however, work with you to ensure a smooth delivery.
Quindi se sei assicurato bene, altrimenti devi sperare nel loro buon cuore. Sucuramente ne hanno uno grande e rimborsano, ma con i loro tempi.
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Originariamente inviato da
bena
si... alla quinta segnalazione di questo tipo ti blocca l'account. D'altronde i termini e condizioni di gearbest parlano chiaro (e tutti li abbiamo accettati):
Shipping ("ships in") times displayed on GearBest refer to the estimated time it takes for packages to leave our hands. Since the actual delivery of your order can be impacted by many events beyond GearBest's control once it leaves our facilities, GearBest cannot be held liable for late deliveries. We will, however, work with you to ensure a smooth delivery.
Quindi se sei assicurato bene, altrimenti devi sperare nel loro buon cuore. Sucuramente ne hanno uno grande e rimborsano, ma con i loro tempi.
Si, ma è da ieri che continuano a rifiutare il rimborso tramite ticket con delle scuse belle e buone, su PayPal non rispondono.
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Originariamente inviato da
Deva88
Se ci tagliano fuori, ci sono altri 20 siti con gli stessi prezzi che vengono sempre da shenzhen guagdong, vedi geek poi c'è aliezpress... Quindi le strade sono infinite... I cinesi sono come i funghi... Quando ne muore uno. Ne sbucano altri 10....
a shenzhen c'è un mega magazzino dove sono direttamente i produttori che vendono tramite siti come gearbest (tipo amazon ma prettamente cinese e immensamente più grande). Poi non si riesce mai a capire la vera natura (indirizzo legale) di questi siti. Secondo me fanno tutti capo ad un'unica società