Visualizzazione stampabile
-
Gentile @keymaster,
non volevamo in nessun modo provocare questa reazione. Ci scusiamo nuovamente per il ritardo e ci scusiamo per non averle offerto il servizio che si aspettava
il suo DAC ha avuto un aggiornamento, sembra che il tracking sia stato avviato solo a Londra
Gentile @fabiolav,
Sul primo ordine ha selezionato Italy Express, il telefono è incluso nel plico. La cover no. Spedito ieri
Sul secondo ordine ha scelto spedizione automatica gratuita. In questo caso ogni prodotto potrebbe essere spedito singolarmente. 4 Disponibili sono stati spediti immediatamente non superando i 30 dollari (dogana). Gli altri prodotti li vedo in stock, dovrebbero partire presto, se così non fosse ci contatti. I prodotti non spediti sono annullabili e rimborsabili
Gentile @Biroff,
grazie per il feedback. Stiamo cercando di lavorare con DAC per migliorare il loro servizio. Speriamo possa capire che per distanze lungo raggio - economiche - no "dogana", le alternative non sono molte
Cordiali Saluti
-
La mia esperienza con Gearbest è stata buona, è il primo ordine che faccio con loro, tablet chuwi hi8 + pellicola... ordine effettuato il 4/11 vi incollo il suo tracking
2015-11-10 Data Received
2015-11-13 21:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-11-14 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre
2015-11-14 13:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2015-11-18 13:18 Parcel Cleared in UK Heathrow London
2015-11-18 16:30 Parcel arrived in One World UK sorting Centre Heathrow London
2015-11-18 19:09 Departed LHR
2015-11-19 11:45:00 Information sent to Italy
2015-11-23 20:09:00 Check out from main warehouse
2015-11-25 11:36:00 Delivered
quindi in complessivo di 21 giorni dalla data dell'ordine, a parte i primi giorni di tracking assente poi si è tutto regolarizzato.
Il pacco è arrivato ben imballato, però la pellicola era piegata (quindi penso poco utilizzabile) è pur vero che però il tablet ne aveva già una applicata.
Ho un secondo ordine da poco partito, quindi vi aggiornerò sulla prossima spedizione... riguardo il primo ordine posso dare una valutazione positiva :)
-
io ho 3 ordini in ballo.
02 novembre: iwork8 ultimate dalla cina, ora a londra penso che a questo punto salvo intoppi possa arrivare il 2 dicembre (1 mese é troppo)
20 novembre:webcam xiaoyi da UK, oggi a roma, dovrebbe arrivare se ho fortuna venerdì o al max lunedi (tempi di consegna buoni)
25 novembre: easycast da uk, incrociamo le dita e speriamo che i tempi siano buoni come quelli dellawebcam
-
Teclast P80 4G ordine effettuato stamani + Cover TPU
Questo è il mio 3 Ordine dopo la DISASTROSA esperienza del primo ordine (MLAIS M7+) e la perfetta gestione del secondo ordine (uleFone Paris)
A questo punto attendiamo e monitoriamo l'esito
Spedizione CINA Italy Express ...
-
Buongiorno,
@sat333,
grazie, se manda una foto al CS facendo vedere la pellicola piegata i colleghi ne spediranno una nuova
@keymaster,
per il primo ordine un mese è troppo, ci scusiamo. Comunichiamo questo feedback al board di GB
per il terzo ordine lo vediamo segnalato a sistema come in spedizione, dovrebbe essere evaso oggi
@Glen,
Purtroppo vedo segnalati ritardi a sistema sul suo articolo. Ci dispiace
Per non farle perdere tempo possiamo sostituire / annullare l'ordine
Cordiali Saluti
GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
@
sat333,
grazie, se manda una foto al CS facendo vedere la pellicola piegata i colleghi ne spediranno una nuova
@
keymaster,
per il primo ordine un mese è troppo, ci scusiamo. Comunichiamo questo feedback al board di GB
per il terzo ordine lo vediamo segnalato a sistema come in spedizione, dovrebbe essere evaso oggi
@
Glen,
Purtroppo vedo segnalati ritardi a sistema sul suo articolo. Ci dispiace
Per non farle perdere tempo possiamo sostituire / annullare l'ordine
Cordiali Saluti
GB
Buongiorno
Purtroppo mi duole constatare che non è cambiato molto dall'ultima esperienza
Un suggerimento tra tutti era quello di inserire la REALE disponibilità della merce, sia essa PreOrder o Stock per evitare questi inconvenienti ... Un prodotto (Teclast P80) disponibile sul sito di fatto NON lo è ...
Mi domando perchè @GB continuate a perpetrare questa politica che, di fatto, è solo dannosa per Voi
Vi scrivo in PM
-
Quote:
Gearbest
Buongiorno,
@
sat333,
Cordiali Saluti
GB
Cosa intende per CS? Devo usare i ticket?
Grazie
-
Quote:
sat333
Cosa intende per CS? Devo usare i ticket?
Grazie
Si
CS sta per Customer Services
Apri un Ticket su @GB spiegando la problematica
@EDIT
Se qualcuno ha qualche altro Store da cui ha acquistato AFFIDABILE e che consiglierebbe ... Gliene sarei grato
-
Quote:
Glen
Si
CS sta per Customer Services
Apri un Ticket su @GB spiegando la problematica
@
EDIT
Se qualcuno ha qualche altro Store da cui ha acquistato AFFIDABILE e che consiglierebbe ... Gliene sarei grato
Perfetto, grazie
-
Aggiornamento, ho ricevuto la prima parte della spedizione (quella con le cover). La seconda parte è ferma in dogana a Milano, mi chiedono documentazione, come mi devo comportare?
-
Quote:
8solo5
Aggiornamento, ho ricevuto la prima parte della spedizione (quella con le cover). La seconda parte è ferma in dogana a Milano, mi chiedono documentazione, come mi devo comportare?
invia il richiesto e anche eventuale dettaglio sul pagamento, visto che altrimenti andresti a pagare i dazi sul loro valore stimato che ti hanno messo accanto sulla raccomandata.
Prima invii prima svincolano. .comunque attenderai almeno 15gg se invii la documentazione, 1 mese se non invii nulla e loro fanno la stima come indicato nella raccomandata..
-
Quote:
megthebest
invia il richiesto e anche eventuale dettaglio sul pagamento, visto che altrimenti andresti a pagare i dazi sul loro valore stimato che ti hanno messo accanto sulla raccomandata.
Prima invii prima svincolano. .comunque attenderai almeno 15gg se invii la documentazione, 1 mese se non invii nulla e loro fanno la stima come indicato nella raccomandata..
E se gli dico di rimandare il pacco indietro? Come si comporta gearbest?
-
Gentile @Glen,
Ci scusiamo, avevamo delle informazioni non aggiornate questa mattina, il sistema adesso presenta la situazione diversamente
La spedizione del suo plico sarà eseguita in una settimana da oggi. Potremmo eccedere di poco i 5 giorni lavorativi max. indicati sul sito
Se per lei non va bene possiamo sostituire o annullare
Per quanto riguarda il concetto di disponibilità "Reale", possiamo spiegarle:
Il concetto di reale disponibilità lo applichiamo già, nel magazzino EU. Ogni prodotto nel magazzino EU è in stock e evaso in 1-2 giorni lavorativi
Per il magazzino cinese: non siamo un eCommerce classico. Non compriamo da distributori per rivendere. Compriamo dai produttori direttamente e su molti prodotti reperiamo l'articolo dal produttore in giornata! Il tempo a contratto con il fornitore è quello che indichiamo sul sito per evadere. Talvolta ci sono ritardi, cresciamo molto velocemente e i produttori iniziano a rispettare le tempistiche. Questo modello ci permette i prezzi e noi dobbiamo essere competitivi.
Scusandoci per la comunicazione incorretta di questa mattina, la informiamo che avendo fatto l'ordine dopo il 23 Novembre può partecipare alla ruota della fortuna GearBest:
Ruota della fortuna GB - Promo BlackFriday
Magari vince qualcosa e riusciamo a farci perdonare!
Gentile @sat333,
Lo trova qui: Contact Us | GearBest.com
Gentile @8solo5,
se il pacco rientra noi lo rimborsiamo o lo rispediamo, come preferisce lei
Cordiali Saluti
GB
-
Infatti il mio pacco sarebbe dovuto essere spedito con Italy Express, ho annullato alcuni articoli presenti nell'ordine proprio per utilizzare questa spedizione..
-
Quote:
8solo5
Infatti il mio pacco sarebbe dovuto essere spedito con Italy Express, ho annullato alcuni articoli presenti nell'ordine proprio per utilizzare questa spedizione..
Scusi non vediamo il numero dell'ordine, ce lo può comunicare?
Cordiali Saluti
-
Quote:
Gearbest
Scusi non vediamo il numero dell'ordine, ce lo può comunicare?
Cordiali Saluti
W1510010254088167
può verificare che ho annullato degli articoli proprio per beneficiare di quel tipo di spedizione
-
-
buongiorno, sto aspettando una spedizione effettuata col metodo italy express, ma nel tracking oneworld dopo essere partita da roma mi dice "Unavailable addressee"..che vuol dire che si sono fregati il pacco???
-
Quote:
8solo5
La devi spedire, senza la DOCS la Dogana NON manda avanti l'inoltro del PLICO
-
@GB
Ringrazio per la doverosa precisazione
1 settimana di gestione ordine può starci, considerando il plico in partenza dalla CINA
Per quanto riguarda invece la comunicazione circa la disponibilità STOCK, vorrei precisare un paio di punti che credo, se applicati, giovare ad entrambe le parti. Fermo restando il discorso EU WareHouse dove la merce è GIA IN STOCK e pertanto non ci sono tempi di attesa, per quanto concerne la CINA, se è SEMPRE VERO che il prodotto NON è disponibile presso il VS Store bensì va ritirato direttamente dal Fornitore, questo dovrebbe essere CHIARAMENTE INDICATO con una tempestica 'media' calcolata su una media dei ritiri effettuati dal Produttore stesso
Se invece il prodotto non fosse disponibile neanche dal Produttore, allora dovrebbe essere chiaramente indicato
Idem nel PREORDER ...
Sono solo suggerimenti, dovreste prenderli in considerazione perche fare un ordine e ricevere come risposta 'SE VUOLE RIMBORSIAMO PER NON FARLA ASPETTARE' ... Non credo sia la tecnica di Marketing più idonea, non credete ?
Comunque attendo la settimana di gestione dell'ordine, nella speranza che sia effettivamente SOLO 1 SETTIMANA
@EDIT
Mi dice come funziona la Ruota della Fortuna ? Magari ci provo
-
Carissima GearBest riguardo l'ordine WB1510170207384257 del 17/10/2015 a distanza di 40 giorni aspetto ancora che siano spediti la Kimi XMS002 Medium Size Carry Case e 22cm Noodle Flat Design Data Sync Charging Cable.
In merito a questo voi avete dichiarato quanto segue:
"- cavo in stock
- borsa, ritardi. non abbiamo ancora segnalazioni dal produttore. L'item non è tuttavia fuori produzione e i colleghi lo tengono in vendita."
Ne consegue che il cavo è in stock, pagato 40 giorni fa e li rimane...la borsa invece ancora descritta come disponibile spedizione 3/5 giorni lavorativi, sempre dopo 40 giorni, non si sa quando e se sarà spedita, ma non è un problema dal momento che non è fuori produzione.
Stando così le cose è palese che vendiate degli oggetti dei quali non avete il controllo diretto della disponibilità, a distanza di 5 settimane continuate a raccogliere ordinazioni e pagamenti per qualcosa che forse non arriverà mai. Questa politica non mi sembra molto corretta.
-
Vi ho mandato un messaggio privato per l'ordine W1511260950015499 al momento della spedizione non era presente l'opzione di spedizione ITALY EXPRESS.
Vorrei che mi venga spedito soltanto con ITALY EXPRESS non altro tipo di spedizione.. rimango in attesa per la conferma.
-
Anch'io sto sperimentando lo stesso problema: stavo acquistando un articolo già acquistato in precedenza con opzione "italy espress" ma risulta selezionabile solo la raccomandata indescritta internazionale con le poste olandesi (registered mail).
Allego uno screenshot se può essere di aiuto.
-
Possibile che la mitica spedizione che non passa dalla dogana sia diventata Italy Direct Express e ora sia sotto Priority Direct Mail invece che in Flat Rate Shipping?
-
Non saprei..almeno qui sul forum la persona che cura l'account di Gearbest è veloce e sveglia a differenza deii suoi colleghi che rispondono ai ticket sul sito.. confidiamo in lei :)
-
Buongiorno a tutti,
@8solo5 purtroppo vediamo 24+ cambiamenti tramite ticket ma mai un aggiornamento a Italy Express
La spedizione è stata divisa in 2 plichi spediti separatamente, purtroppo il primo è stato fermato in dogana. Siamo mortificati
@ferragno Purtroppo non abbiamo ancora molta visibilità quando il plico è nella fase finale GLS
Può chiamare DAC Roma +39 0655 06520. Altri clienti su questo forum hanno avuto riscontri positivi
In molti casi comunque nonostante l'errore il plico è stato successivamente consegnato
@Glen, grazie per la pazienza e per i consigli
seguiremo l'evolversi della situazione e se possibile le comunicheremo in anticipo gli avvenimenti
per i suggerimenti non creda che non siano ascoltati. Ogni responsabile di ogni paese ha un meeting mensile con il CEO di GearBest
Questi topics sono già stati discussi in attesa di una risoluzione. Speriamo di poter portare feedback positivi presto
Per la ruota della fortuna basta accedere al link selezionare "lucky draw" e inserire il numero dell'ordine
Per ogni numero d'ordine ci saranno 3 spin, sarebbe bello avere un italiano tra i vincitori
@Mi1cky,
ricevuto. comunicazione passata alla collega
Le rispondiamo in MP quando abbiamo una conferma
@dadoj,
l'orologio non é ancora sul mercato e la prevendita che abbiamo fatto è stata sospesa dopo aver ricevuto la circolare dal produttore. Il prodotto è in "arrival notice"
abbiamo segnalato al team di android la discrepanza con il sito che lei gentilmente ci ha segnalato
Per gli stock aggiornati:
- Smartwatch non ancora sul mercato
- Cavo in stock
- Borsa (2 in stock)
I colleghi hanno spedito gli altri 20 articoli immediatamente con Italy Express
Per i prodotti attuali stiamo attendendo lo smartwatch per fare una spedizione unica. Purtroppo non essendo il prodotto ancora sul mercato non possiamo confermarle una data esatta di evasione. Come vuole procedere?
@cristiandf,
dipende dal magazzino, deve provare ad aprire tutte le option box. In alcuni casi sarà sotto priority mail, in altri sotto standard shipping. Le consigliamo di usare la versione desktop. Su mobile / android l'aggiornamento potrebbe tardare. Ci scusiamo per il disservizio, i colleghi stanno facendo gli aggiornamenti in questi giorni.
Cordiali Saluti e Buon Black Friday
-
Salve, riguardo l'ordine WB1510170207384257 l'orologio non l'ho proprio menzionato in quanto avevamo già chiarito in precedenza, quindi potete spedirmi gli altri due articoli borsa e cavo?
Italy Express: ho provato ad acquistare 25 articoli separatamente, oggetti già acquistati in precedenza con questo metodo di spedizione, l'opzione non compare più. Potete fare un controllo ed eventualmente indicarmi un articolo come esempio dove ITALY EXPRESS è attualmente disponibile?
Ordine WB1511172132531194 del 17/11: la storia si ripete! Gli articoli erano apparentemente tutti in stock, invece dietro mia richiesta, ne hanno spedito una parte e ad oggi il resto del backorder non si sa quando e se verrà spedito.
Vorrei segnalare che dalla piattaforma GearBest hanno smesso di rispondere ai ticket, quindi se non fosse per voi quì sullo spazio concesso dal Forum non avrei avuto nessuna risposta. Quindi vorrei ringraziarvi per il supporto.
Se potete far giungere un feedback "ai piani alti" vorrei sottolineare che nella vendite on-line la comunicazione è tutto in quanto per i clienti, non avendo un negozio fisico di riferimento, è l'unico modo che hanno di rapportarsi col venditore. GearBest, per quanto riguarda il nostro paese, mi sembra che abbia ancora molto margine di miglioramento.
-
Posso avere la conferma che l'articolo nell'ordine W1511261456133123 sarà spedito con Italy Express?
-
Gentile @dadoj,
per gli ordini attivi le mando un MP
Per Italy Express, esempio:
EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-58.39 and Free Shipping| GearBest.com
http://4.bp.blogspot.com/-aX_5iEqbbX...%2Bexpress.png
Se vengono scelti prodotti da magazzini diversi Italy Express potrebbe scomparire
Se vengono scelti prodotti come batterie che non possono viaggiare in aereo Italy Express potrebbe scomparire
Per le risposte ai ticket, in questi giorni abbiamo volumi altissimi e le risposte ai ticket hanno ritardi
Stiamo comunque assumendo nuovo personale per l'assistenza clienti da dedicare unicamente al mercato italiano
Gentile @cristiandf,
a sistema è segnalato "Italy Express"
Cordiali Saluti
GB
-
Grazie mille. Comunque segnalo che il metodo Italy Direct Express scompare magicamente cambiando lingua in alto nella pagina: è presente solo in navigazione con lingua inglese! Giusto come segnalazione...
-
Quote:
Gearbest
Salve, provo a utilizzare sul.vostro sito il.codice.sconto per la promozione attiva da oggi fino al 31 dicembre ma al momento dell inserimento del codice esce l'avviso che la promozione è valida dal 27 al 31....
-
Il telefono è arrivato con problemi di malware , continua a proporre l'installazione di App cinesi. Forza la connessione dati anche con le sim disattivate e disattiva (non "disconnette") pure il wifi che devo poi riattivare manualmente.
È arrivato con il playstore già installato, è quindi stato rootato in precedenza?
Ho aperto un ticket.
-
@cristiandf segnalo, grazie
@cubotx9 si riferisce a questa pagina? concorso alle 18:00 italiane di oggi, dovrà essere molto veloce. 20 coupon per prodotto. 1 prodotto 1 coupon
Pre Black Friday Sales 2015 - GearBest
@aleyah77 mi può dire il numero d'ordine che capisco modello / numero di serie
GB
-
Quote:
Gearbest
@
aleyah77 mi può dire il numero d'ordine che capisco modello / numero di serie
GB
Ordine ww1511111315055026 ZTE nubia z7 nx506j
Ho già provato a fare tutti i wipe disponibili in recovery ma non cambia nulla
Aggiornamento: l'app anti malware mi ha segnalato come pericolose 2 App che già erano installate: kkbrowser e telecamera magica, installate in agosto.
-
Spedizione standard dalla china quanti giorni arrivano ?
Perche volevo prendere un smartphone e ho un po freta ma non volevo correre il risciò dogana .
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Ho fatto l'ordine W1511261050405622 con spedizione "Expedited Shipping - Spedizione rapida 4-7 giorni", ma colsi rischio di pagare la dogana? Volevo ordinare con "Italy Direct Express" perchè mi era sembrato di capire che fosse la stessa cosa ma senza pagare dogana!!! Posso annullare l'ordine e rifarlo con la nuova modalità dio spedizione? grazie
-
Buongiorno, sono interessato ad acquistare la Original Xiaomi Pocket 10000mAh Mobile Power Bank - GOLDEN, ma a quanto ho capito spedizione Italy Express non e' disponibile. Che tipo di spedizione consigli, per evitare la dogana? Grazie
-
Salve, premetto che sono nuovo del forum
Io ho acquistato oggi il Teclast X98 Air 3G 64GB più tastiera abbinata,con spedizione Expedited Shipping 4-7 giorni più assicurazione, il numero dell'ordine è WW1511271341541933 le mie domande sono due:
gli oggetti in questione sono davvero disponibili alla spedizione?
e avendo scelto expedited shipping da quanto ho letto dovrebbe arrivarmi con corriere DHL salvo imprevisti, e quindi pago la dogana alla consegna giusto?
Grazie in anticipo
-
Buongiorno,
@aleyah77 i colleghi mi dicono di fare un factory reset. Una volta effettuato bisogna andare immediatamente nel playstore e bloccare le possibili installazioni di questi applicativi
@Illyrians, spedizione Italy Express circa 14 giorni per arrivare in Italia dal momento della spedizione. Non è veloce ma è l'unico metodo con il quale non paga la dogana
Se ha in mente un prodotto particolare mi può mandare un messaggio con il link e verifico i tempi di evasione
@zagoweb purtroppo il plico è stato spedito poche ore dopo che lei ha fatto l'ordine. Le anticipo che questa è una spedizione nuova con DHL(Singapore). Il tracking non funzionerà per qualche giorno perchè il plico è in transito tra Shenzhen e Singapore con un corriere nostro interno non tracciabile. Una volta arrivato a Singapore, DHL prenderà in carico la spedizione. I colleghi hanno selezionato questo nuovo metodo per ridurre la possibilità di dogana
@mac1 le batterie generalmente non possono viaggiare con Italy Express perchè il corriere non consente il transito aereo di questi componenti. Se non ha fretta le consiglio la flat rate. Le poste generalmente per i prodotti sotto i 20$ non chiedono mai dogana. In alternativa presto avremo nuovamente il prodotto in stock nel magazzino EU insieme alla versione da 20,000 mAh
@principe96 sulla pagina prodotto segnaliamo 4-10 giorni per evadere. Quando attiviamo questo segnale raramente i prodotti sono in stock. Lo stock per evadere tutti gli ordini attuali arriverà il 12.4. La spedizione è nuova ed è stata fatta per ridurre la possibilità di Dogana. Se preferisce passare a Italy Express mi può mandare un MP per conferma o comunicare direttamente a GB tramite ticket sul sito
GB
-
Salve GearBest,
per dovere di cronaca Italy Express, che viene ancora indicata come metodo di spedizione non esiste più, ma è stata sostituita da DIRECT ITALY. La differenza, dalle prove che ho effettuato simulando l'acquisto di prodotti a campione è naturalmente il costo.
Italy Express aveva un costo fisso forfettario di 2,99 USD (circa Euro 2,70 al cambio), il nuovo Direct Italy invece ha un costo variabile che comunque parte da una base più che doppia rispetto a prima. Quindi a volte diventa anche antieconomico usarlo rispetto alla posta tracciata ordinaria (raccomandata internazionale indescritta).
Ad esempio per questa coppia di led 2 x Sencart T10 149 W5W 5W 11 x SMD 5730 500Lm LED Car Light Bulb ( 6000 - 6500K DC 12 - 16V )-2.52 and Free Shipping| GearBest.com dal prezzo base di 2,37 euro, l'opzione Direct Italy costa 12,69 euro, una cifra improponibile.
E' un vero peccato perché l'escamotage di effettuare la spedizione in due tempi e quindi sdoganare il prodotto a Londra e poi una volta entrato nell'UE spedirlo al destinatario finale era il miglior compromesso tra velocità e sicurezza di non pagare diritti doganali.
Spero vivamente che venga ripristinata la spedizione Italy Express o comunque la nuova opzione sia disponibile ad un costo forfettario.