Il mio pacco è da ieri mattina ancora fermo in "in lavorazione presso peschiera Borromeo Mi".
Gli altri miei compagni di RR50 come sono messi?
Visualizzazione stampabile
Il mio pacco è da ieri mattina ancora fermo in "in lavorazione presso peschiera Borromeo Mi".
Gli altri miei compagni di RR50 come sono messi?
Ecco il mio tracking RS...NL aggiornato:
Arrivo al luogo internazionale di scambio () Centro Scambi Internazionale
30.08.2016 16:29
In dogana () Mi
30.08.2016 16:41
Arrivati a ufficio postale () Mi
30.08.2016 18:37
30.08.2016 21:31
31.08.2016 21:33
Mi sa proprio che il mio pacco, come quello di bocao, è rimasto bloccato alla dogana!!!
Ma non ci sono altri con la nostra stessa spedizione (PostNL)???
Penso che devo chiamare le Poste italiane...
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
Sono anche io messo come te...
Di dove sei? Cmq considera 3 giorni.. se tutto va bene ci arriva domani.
il mio:
30-08-2016 04:02:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
30-08-2016 04:26:06 Presa in carico PESCHIERA BORROMEO MI
30-08-2016 10:40:38 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI
Varese. Comunque mi e' arrivata la notifica poco fa: 31-08-2016 20:38:13 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI
Va beh...lo lavorano ogni giorno sto pacco? xD Magari e' stato spedito a Crosio della Valle e domani e' in consegna. Anzi dallo storico di ordini spediti con le poste (amazon) escono 2 in lavorazione a milano a distanza di 1gg e il giorno seguente in consegna.
Per coloro che hanno selezionato, o gli è stata imposta la spedizione PosteNL ... Hanno ricevuto comunicazione via FAX / MAIL / POSTA della Dogana circa le INFO del Plico ? Nel senso ...
Questo perchè in linea di massima passano dai 3 ai 5 GG da quando il plico arriva a Peschiera B / MI e viene gestito dalla Dogana
Se in questo frangente di tempo, il TRUCK non si aggiorna, molto probabilmente forse correte il rischio della Dogana ... Aspettetevi quindi la comunicazione per le INFO del plico
Una volta che ricevono le INFO, di solito in 48H smistano la pratica e la fanno partire
A disposizione
Se non vi è arrivato.nessun avviso doganale....potete stare tranquilli...
Poi se non sapete il valore del vs.pacco dichiarato....
Poi se andate a leggere le info di GB ..sulle questioni spedizione...si "aleggia" il rischio dogana...con PNL...
Quindi in futuri acquisti con GB se vi impongono sped.PNL...bloccare il tutto...
anche a costo di rinunciare all'ordine...
perche se anche a voi vi dichiarano 1Euro :fear2: come valore capite bene che la dogana....non è stupida...:angry:
AUGURI:cool::O...
Il postino ce l'ha fattaaaaaaa!!!
Appena arrivato è tutto intero e in ordine finalmente :D
OTTIMO !
Dacci i dettagli !
RR CZ o PosteNL o ancora I.E. ?
Sono contento per te :) il mio purtroppo è ancora fermo con le solite diciture:
30-08-2016 04:02:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
30-08-2016 10:40:38 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI
Essendo un RRCZ non dovrei preoccuparmi tanto.. però strano nessuna info
Venerdì era a Milano
Martedì a Napoli
Oggi in provincia di Napoli e consegnato!
RR CZ partito l'11 agosto
Caspita il mio pacco è partito il 09/8 (ordinato il giorno 08/08) e ancora il track di poste italiane è fermo a PESCHIERA BORROMEO pur essendo un RR..CZ
Dovrei preoccuparmi secondo voi?
Uhn io comincerei a preparare contestazione paypal. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Poi magari arriva e te lo auguro
Considerando che il mio ordinato il 10 è gia arrivato penso piu ad un ritardo di gestione delle poste, non rubato però. Secondo me ti arriva poi ma allo scadere dei giorni io aprirei contestazione
Vorrei chiamare il numero verde delle poste per vedere cosa mi dicono.. non vorrei però evidenziare la provenienza e quindi il non passaggio in dogana creando un fermo per verifica...
Fine dell'odissea ceca anche per me! Pacco arrivato, imballato abbastanza bene (la scatola della camera ha solo un piccolo segnetto, è quasi perfetta nonostante abbia fatto il giro del mondo)
Allora ho chiamato il servizio di poste italiane, mi ha detto che non è stata fermata in dogana perchè non soggetta a dogana (immagino per l'importo di soli 20 $) e mi ha detto di pazzientare e che al max dovrebbe arrivare inizio della prox settimana :'(
Che palle credo di essere al momento l'unico con la CZ più lenta ad oggi dato che siamo al 23° giorno di attesa.
Al momento ho tempo fino al 07/09 per convertire la segnalazione in reclamo a PayPal (il reclamo che avevo fatto era dovuto al fatto che la spedizione da Italy Express era stata convertita in RR..CZ e avevo ottenuto 20$ di scuse).
Se entro lunedì 05/09 non ricevo il pacco penso che sia dovuto a un furto alle poste (un amico che lavora alle poste mi ha detto che a volte capita nei centri di smistamento) quindi chiederò un rimborso totale dell'ordine su PayPal ...
#cgiorla
Non ti preoccupare e vedrai che la prossima settimana sarà in consegna
Entro Mercoledi 07.09 riceverai il plico ! Tranquillo, ho questa 'sensazione' ;) ...
Purtroppo non ti posso dire di più di 'PAZIENZA' ... Posso capire sicuramente la trepidante attesa, lo è stato anche per me visto che, comunque, avevo acquistato uno Smartphone quindi ...
Tu hai lo Xiaomi 3 no ?
Avevo lo Xiaomi note 3 MTK 16gb che avevo venduto in anticipo (avevo considerato i tempi dell'Italy Express) e quindi da due settimane utilizzo un vecchio muletto.
Sono in attesa di ricevere sempre lo Xiaomi note 3 ma la versione Pro con snapdragon e 32 gb.
Speriamo bene è dal 09/08 che attendo..
la cosa assurda è l'aggiornamento fermo:
ha bheee...io che credevo ...bho...non so...:grin:
O:) @cgiorla33
Scusa quindi..il valore effettivo non è quello dichiarato ???
Hummm :cool::O
Spero entro il 06/09 , perchè il 7/09 (mercoledì) è l'ultimo giorno che posso trasformare la contestazione in reclamo.
Magari dico una cavolata.. ma da quello che ho capito non spediscono più di un prodotto alla volta con italy Express (leggendo le varie esperienze di alcuni utenti) quindi pensavo a chi come me si è trovato una una spedizione RR..CZ al posto di una IT potrebbe essere dovuta al motivo di aver più prodotti nello stesso ordine?
Io ad es ho preso il telefono + una cover + una pellicola di vetro , 3/4 mesi fà ordinai solo un solo prodotto (un telefono ) con italy express e difatti non ho avuto nessun problema, potrebbe essere un caso?
Odissea finita. Pacco arrivato in ottime condizioni. Classica busta a bolle bianca e il telefono protetto da un ottima protezione di pluriball rigido gonfiabile a gabbia. Al momento telefono sotto con la prima carica. Piu' tardi flash rom italiana.
Valore dichiarato 20 dollari, contenuto 3 mobile phone (:lol:)
Gearbest al momento bocciato. Vedremo se in futuro ritentero' quest'esperienza.
Il suo reale valore ?? Spedizione...con ??
Del mio pacco ancora nessuna informazione,ultimo aggiornamento che risale al 23 agosto con "Information sent to Czech". Ovviamente controllato sul sito delle poste ceche e non risulta il pacco,qualsiasi servizio di tracking online non dá informazioni su di esso. Oggi ho contattato gearbest e mi hanno detto che devo stare tranquillo e che é tutto a posto...non so che pensare a questo punto. Buona serata a tutti (o giornata,dipende quando starete leggendo questo messaggio :P)
Guarda considerando le tempistiche il tuo è nella norma, vai tranquillo lo hai acquistato da poco, leggevo 17/08 , tra 3 settimane dovresti riceverlo.
Indicativamente dal giorno 8 al 15 settembre (se se la RR..CZ)
Poi ci sono casi più fortunati e altri meno
Peccato che non c'è nessuno che lavora come postino..
Mi piacerebbe capire come si organizza poste italiane con la consegna questi pacchi (RACCOMANDATA DA ESTERO) avranno l'obbligo di consegna immediata o possono gestire la cosa in determinati tempi (1/2 giorni appena questa viene ricevuta da loro)
Che telefono hai preso?
Il mio tracking é questo ( postNL ):
30.08.2016 16:29
Arrivo al luogo internazionale di scambio
Centro Scambi Internazionale
30.08.2016 16:41
In dogana
Mi
30.08.2016 18:37
Arrivati a ufficio postale
Mi
30.08.2016 21:31
Mi
31.08.2016 21:33
Mi
Stamattina ho chiamato le poste: la ragazza mi ha detto che la pratica era troppo nuova e non aveva tanti dati. Comunque risultava dal 31 in dogana. Mi ha riferito che poteva rimanerci alcuni giorni. Nel caso fosse tutto OK, continuerebbe il suo iter, altrimenti verrei avvisato tramite mail o per raccomandata.
Nel mio caso hanno dichiarato 20$.
Ormai penso che una volta entrato in dogana... difficilmente ne uscirà senza dazio!